Guest Stewe Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 io sono un fan di mario ghiacci e non lo nego. perchè è bravo. però, a questo proposito, noto il suo andamento alterno. negli anni dispari (2005 - 2007) ha fatto un mercato "tempesta e assalto", completando il roster velocissimanente. negli anni pari (2004-2006) "non abbiamo fretta" - "il mercato è in fase di stallo" - "aspettiamo che i prezzi si abbassano" perchè esistono bugie, grandi bugie e procuratori...
Tiratore di striscia Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Se anche quest'anno Biella azzecca l'americano, occorre fare un pellegrinaggio nella cittadina piemontese, portar via una cisterna d'acqua (evidentemente benedetta) e farla scorrere nella fontana di Piazza Monte Grappa. Sai mai che anche noi...
discus Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 perchè esistono bugie, grandi bugie e procuratori... ...bugiardi,grandi bugiardi e procuratori...o no?
Les Claypool Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Se anche quest'anno Biella azzecca l'americano, occorre fare un pellegrinaggio nella cittadina piemontese, portar via una cisterna d'acqua (evidentemente benedetta) e farla scorrere nella fontana di Piazza Monte Grappa. Sai mai che anche noi... Mai sentito parlare di Oropa? Chiedi a Spiff, sicuramente ti potra' spiegare tutto...
franz79 Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Se anche quest'anno Biella azzecca l'americano, occorre fare un pellegrinaggio nella cittadina piemontese, portar via una cisterna d'acqua (evidentemente benedetta) e farla scorrere nella fontana di Piazza Monte Grappa. Sai mai che anche noi... quoto...
spiff Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Mai sentito parlare di Oropa? Chiedi a Spiff, sicuramente ti potra' spiegare tutto... Si ma anche noi avremmo il Sacro Monte, santuario mariano pure lui. Ma non mi pare che....
Les Claypool Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Si ma anche noi avremmo il Sacro Monte, santuario mariano pure lui. Ma non mi pare che.... Si' ma vuoi mettere? Secondo me non c'e' confronto. E poi non vorrei essere blasfemo, ma quella di Oropa di colored se ne intende molto di piu'....
alberto Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Rieti, ecco Russell Carter, guardia da Notre Dame 17/07/2007 15:17 - - La Nuova AMG Sebastiani Basket Rieti comunica l'ingaggio del giocatore Russell Carter, guardia americana classe 1985, 193 cm di altezza. E' uscito quest'anno dal college di Notre Dame chiudendo con 17,1 punti di media, 4,9 rimbalzi, 1,8 assist, il 71% ai liberi, il 40% da tre. La Sebastiani ha siglato con il giocatore un contratto di un anno. "Siamo molto soddisfatti per l'acquisto di Carter - ha dichiarato il coach della EEMSolar Rieti Lino Lardo - perché è un giocatore che ha dimostrato il suo valore al college e per noi rappresenta una scommessa. Speriamo che confermi le buone impressioni che abbiamo avuto ad Orlando. Ci vorrà però tempo, visto che è un rookie, per adattarsi al tipo di gioco europeo".
alberto Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 La Premiata dice addio a Randolph Childress 17/07/2007 14:13 Basso: «Non ha accettato la nostra proposta». Andrà all’Armani o alla Virtus - Il Messaggero - «Dieci giorni fa a Childress abbiamo formulato la nostra offerta che credo sia stata anche importante a livello economico. In questo lasso di tempo nè il giocatore nè il suo procuratore si sono fatti vivi e quindi da oggi in poi i nostri obiettivi per quanto riguarda il ruolo del playmaker dovranno essere rivisti», parole e musica del presidente della Sutor Premiata Tiziano Basso. Dopo tre anni insieme, Randy Childress e la Premiata Montegranaro prenderanno strade diverse. Il metronomo di Wake Forrest ha numerose richieste, l'ultima è quella formulata dall'Armani Jeans Milano e quindi non ha accettato l'eventuale rinnovo con la Premiata. Ha sempre ribadito sin dal termine della stagione che voleva soprattutto giocare in una società importante, Milano è una di queste insieme alla Virtus Bologna però le sirene provenienti da Caserta potrebbero convincerlo. Chi arriverà adesso al suo posto? Potrebbe tornare in Italia dove ha fatto molto bene con la maglia della Pallacanestro Napoli Lamarr Greer, un playmaker di 192 cm che nei suoi trascorsi italiani ha sempre mostrato buone doti in cabina di regia. «Il nostro uomo d'ordine dovrà avere delle caratteristiche tecniche importanti e anche tante altre qualità - ha continuato il presidente Basso. Dovremo cercare di sostituire Childress nel miglior modo possibile e quindi proveremo ad investire il meglio proprio per avere un playmaker bravo. Greer è sicuramente un ottimo giocatore però al momento le cifre che girano per un suo eventuale ingaggio sono troppo alte per le nostre casse. Se in questo periodo di tempo le sue pretese scenderanno potremo prenderlo in considerazione». Era circolato anche il nome di Sean Colson. Cosa ci può dire a proposito? «E' un bravissimo giocatore che però non risponde ai requisiti di quello che stiamo cercando». Il tentennamento di Luca Vitali nel rinnovare il contratto come lo giudica? «Non credo che si tratta di un tentennamento del giocatore ma, di un problema fisiologico visto che Lucio Zanca in questi ultimi giorni è stato in America e non ha potuto operare in questo senso. Il nostro Direttore Generale e il procuratore di Vitali si sono sentiti spesso e credo che il rinnovo del contratto sia solo questione di ore». Quante sono le speranze di rivedere in maglia giallo blù Thomas e Slay? «Credo che siano al momento ancora molto buone, stiamo definendo alcune cose e credo che un loro eventuale rinnovo del contratto si possa fare. Una buona società come la nostra sta però allo stesso tempo lavorando su altre trattative parallele, vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni ma, sono sicuro che alla fine allestiremo una squadra che ci permetterà di perseguire i nostri programmi, quelli di arrivare prima possibile alla salvezza». ROBERTO CICCHINE’
elvino Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Si' ma vuoi mettere? Secondo me non c'e' confronto. E poi non vorrei essere blasfemo, ma quella di Oropa di colored se ne intende molto di piu'.... hanno anche lo sponsor... "UNITED COLORS OF OROPA"
charismatic enigma Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Silver...non abbiamo fretta...concordo aldilà di questo dopo FORTE approda in italia un altro dei giocatori che ho amato di più a livello NCAA B.J. ELDER credo che farà bene! (purtroppo non a varese!) RUSSEL CARTER ottimo acquisto per rieti unico neo l'inesperienza a questo livello...
Franz#12 Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Se anche quest'anno Biella azzecca l'americano, occorre fare un pellegrinaggio nella cittadina piemontese, portar via una cisterna d'acqua (evidentemente benedetta) e farla scorrere nella fontana di Piazza Monte Grappa. Sai mai che anche noi... Io mi occupo di recuperare una cisterna di Menabrea, per l'acqua pensaci tu...
Dragonheart Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 (edited) B.J. ELDER credo che farà bene! RUSSEL CARTER ottimo acquisto Se uno volesse valutare la disponibilità sul mercato di giocatori di buon livello dal contenuto dei tuoi post, poi dovrebbe anche chiedersi come sia possibile non costruire una squadra da playoff. Edited July 17, 2007 by Dragonheart
charismatic enigma Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 come avevo detto a qualcuno...casale chiude con il botto TAQUAN DEAN!
Tiratore di striscia Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Avellino firma Marques Green, play-guardia proveniente dal campionato turco.
joe Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 come avevo detto a qualcuno...casale chiude con il botto TAQUAN DEAN! ma non sarà QUEL Dean???
FratOne Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 come avevo detto a qualcuno...casale chiude con il botto TAQUAN DEAN! Dalla Dynamo Mosca al campionato di lega2????
Il_Cinghiale Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Mah, sono scelte. E gli effettivi a sua disposizione sono quelli. Certo potrebbe attuare una rotazione più ampia, ottenendo un livello qualitativo tendenzialmente più basso ma costante. Invece ha deciso di scommettere sulla qualità, rischiando sulla tenuta. In effetti, se i simpaticissimi Horry e Bowen non c'avessero messo i gomiti, forse.... D'Antoni ha sempre giocato così, puntando principalmente sul quintetto e limitando le rotazioni all'indispensabile...difficile che cambi idea.
joe Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Magnano ha sempre giocato così, puntando principalmente sul quintetto e limitando le rotazioni all'indispensabile...difficile che cambi idea.
Guest Paul The Rock Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 come avevo detto a qualcuno...casale chiude con il botto TAQUAN DEAN! ma non sarà QUEL Dean??? Dalla Dynamo Mosca al campionato di lega2???? Leggete qua: Sito ufficiale di Casale
EmaZ Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Minchia come sei serio ... ... cmq hai ragione , nelle prossime settimane si riunirà il direttivo del WW e davanti ad un buon bicchiere di vino deciderà il da farsi ! Sono una persona seria io (cit.)
Il_Cinghiale Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 Ocio te, che potrei farti spezzare i pollici, a domicilio, in qualsiasi momento. In che zona di Roma devo mandare gli scagnozzi?
Leasir Posted July 17, 2007 Posted July 17, 2007 penso sia disperso nella pianura padana. in ogni caso non ha torto, Magnano è un allenatore da rotazioni limitate come lo è D'Antoni.
Recommended Posts