Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

certo che a vedere su youtube qualunque giocatore può sembrare un fenomeno (non è che noi facciamo il mercato con youtube?!?)..... in ogni caso, sono reali le possibilità di arrivare a questo giocatore?

Posted

Sto seriamente pensando di mettere un mio video su Youtube, nel quale vengo quintuplicato dalla difesa, mi libero con leggiadrìa e concludo con un lay-up dietro la schiena, mandando baci al pubblico con l'altra mano!

Posted

Sto seriamente pensando di mettere un mio video su Youtube, nel quale vengo quintuplicato dalla difesa, mi libero con leggiadrìa e concludo con un lay-up dietro la schiena, mandando baci al pubblico con l'altra mano!

se lo fai chiapparo ha risolto il problema degli esterni!!!!! :blink:

Posted

certo che a vedere su youtube qualunque giocatore può sembrare un fenomeno (non è che noi facciamo il mercato con youtube?!?)..... in ogni caso, sono reali le possibilità di arrivare a questo giocatore?

di possibilità ce ne sono, visto che in estate si doveva prendere lui al posto di hodge....

Posted

YouTube o no, ho visto piu' pantegane nella squadra di quest'anno che in Ratatouille, Bianca & Bernie e tutta la serie di Fievel messi insieme.

Scetticismo.

Posted

sarebbe.......... :blink:

io ho un video del genere, ma non riesco a postarlo neanche sul blog...zio Billy pensaci tu!

Posted

Il giorno della presentazione di Melvin, insistetti perché un comune amico facesse leggere un mio sms a Mrsic. Il contenuto del messaggio era: "prendete se possibile Leon Rodgers." La sua risposta: "Ottimo giocatore, ma quelle cifre sono figlie della poca competitività del campionato olandese...". Relata refero. Il resto è storia...Continuo a non capire però perché dovremmo pensare necessariamente ad un 2/3: ma non pare anche voi evidente che, stando così le cose, il problema più grande è quello del playmaking? Attenzione: non sono gli uomini ad essere sbagliati (tanto di cappello a Passera, che in una squadra equilibrata potrebbe fare ancora meglio, e Capin, gran bella..GUARDIA con qualche minuto nella mani da play), ma (pare quasi strano dirlo..) chi ce li ha messi. Ora serve come il pane un play capace di far girare la squadra, e di prendere iniziative in uno contro uno. Ma un uomo d'ordine, non uno che va facilmente fuori giri (ovvero, meglio un JMC piuttosto che un DC). E come avete detto in tanti, Capin guardia. Peccato purtroppo che il sogno di molti di noi, ovvero quello di non vedere più nei 12 il Gregor odierno (inutile, impreciso, strafottente e nervosissimo), sarà molto difficile da realizzarsi per via della scellerata onerosità del suo contratto.

Posted

ma non pare anche voi evidente che, stando così le cose, il problema più grande è quello del playmaking?

Ora serve come il pane un play capace di far girare la squadra, e di prendere iniziative in uno contro uno.

E come avete detto in tanti, Capin guardia.

Scusa se ho "sintetizzato", ma quoto alla grande!

Posted

...

..."prendete se possibile Leon Rodgers." La sua risposta: "Ottimo giocatore, ma quelle cifre sono figlie della poca competitività del campionato olandese...". Relata refero. Il resto è storia...

...

Allora, al di là della bontà del giocatore e/o della reale necessità di un atleta di siffatto tipo piuttosto che di un'ala diversa come caratteristiche, o di un play...more solito, There are lies, big lies and statistics......

http://www.ulebcup.com/ulebcup/home/on-cou...easoncode=U2006

...ovvero buone prove contro Real Madrid, Unics Kazan, Stella Rossa, Paok... :blink:

Posted

No Spiff, anzi ti ringrazio: non ho il dono della sintesi! Anche perché, e lo dico da chi pratica lo stesso sport ed ha subito lo stesso infortunio (con l'aggravante del legamento), Capin prima di tornare a posto al 100 % avrà bisogno almeno di un mese e mezzo/due, e durante questo periodo il ginocchio si gonfierà a più riprese (dipende se l'intervento è stato di meniscectomia (rimozione parziale o totale del menisco) oppure di sutura meniscale. Facc-I-no (di fantozziana memoria) loro, che hanno le competenze (?), o quantomeno le cariche. Bella però la definizione: dymanic duo...ma quando penso che, nel mio lavoro, se devo fare scouting mi alzo dalla sedia, salgo su di un aereo, faccio le mie ore di volo e vado "sul campo" (pagando di tasca mia), non capisco cosa cazzo tiene incollato alla sedia il culo di Oioli..che potrebbe andarci con i soldi della società..che rabbia, farei il suo lavoro pagando di tasca mia!

Posted

Allora, al di là della bontà del giocatore e/o della reale necessità di un atleta di siffatto tipo piuttosto che di un'ala diversa come caratteristiche, o di un play...more solito, There are lies, big lies and statistics......

http://www.ulebcup.com/ulebcup/home/on-cou...easoncode=U2006

...ovvero buone prove contro Real Madrid, Unics Kazan, Stella Rossa, Paok... :rolleyes:

se prendi per buono questo principio, perchè non fai notare anche i 18 rimbalzi di Skelin contro la MPS?

Posted

, non capisco cosa cazzo tiene incollato alla sedia il culo di Oioli..che potrebbe andarci con i soldi della società..che rabbia, farei il suo lavoro pagando di tasca mia!

Tipicamente una chiamata di Sbezzi.

Posted

assolutamente d'accordo.. quoto

Questo deve essere il miglior primo post dell'intera storia del Forum.

A parte il nick, devi essere uno con il dono della sintesi.

Per la prossima volta, ricordati di specificare anche COSA quoti.

Benvenuto. :rolleyes:

Posted

E poi rinfacci a LL di essere acida??? AHHAHHAHHAHHAH....ehmmm... :spiteful[1]:

Se quoto senza specificare, automaticamente quoto l'ultimo messaggio, no?

Tsk!!!

Comunque quoto anch'io alla stra-grande, eh! :rolleyes:

Posted

Tipicamente una chiamata di Sbezzi.

Capisco e concordo. Ma non deve neanche chiamarlo: tanto è sempre al Palazzetto (in sua assenza c'è comunque Sorrentino..a proposito:ma non riescono a piazzare il buon Lollo Gergati? A furia di vederlo tirar su pesi al Campus, c'è il rischio che entro la fine dell'anno diventi più grosso di Skelin) !!

Posted

se prendi per buono questo principio, perchè non fai notare anche i 18 rimbalzi di Skelin contro la MPS?

Veramente qs. è stato ieri notte il mio 1° msg su Skelin...

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...?showtopic=6350 ...msg #12...ovvero:

Quindi con statistiche bene in evidenza.

Mentre la (supposta?) risposta di Veljiko conteneva una inesattezza di fondo, ovvero che le statistiche erano state ottenute solo in un Campionato scarso come quello olandese...mi pare ben diverso.

Il problema di Mate, poi, è che qs.anno non è ritornato a giocare. Ma sarà solo un caso, sicuramente.

Posted

Quindi con statistiche bene in evidenza.

io le ho lette lì, infatti.

e va bene che le statistiche sono più bugiarde delle big lies, ma mi è parso strano l'accostamento tra quelle cifre e il tuo tono catastrofico.

Posted

No Spiff, anzi ti ringrazio: non ho il dono della sintesi! Anche perché, e lo dico da chi pratica lo stesso sport ed ha subito lo stesso infortunio (con l'aggravante del legamento), Capin prima di tornare a posto al 100 % avrà bisogno almeno di un mese e mezzo/due, e durante questo periodo il ginocchio si gonfierà a più riprese (dipende se l'intervento è stato di meniscectomia (rimozione parziale o totale del menisco) oppure di sutura meniscale. Facc-I-no (di fantozziana memoria) loro, che hanno le competenze (?), o quantomeno le cariche. Bella però la definizione: dymanic duo...ma quando penso che, nel mio lavoro, se devo fare scouting mi alzo dalla sedia, salgo su di un aereo, faccio le mie ore di volo e vado "sul campo" (pagando di tasca mia), non capisco cosa cazzo tiene incollato alla sedia il culo di Oioli..che potrebbe andarci con i soldi della società..che rabbia, farei il suo lavoro pagando di tasca mia!

abbiamo un medico tra noi ?? :yawn:-_-

benvenuto amovareseodiocantù :rolleyes:

Posted

Bisognerebbe allora anche far notare che quella partita falsa le statistiche di Skelin quanto ai rimbalzi ed alla valutazione; e quella con l'Hapole Migdal quanto ai punti segnati...

Posted

io le ho lette lì, infatti.

e va bene che le statistiche sono più bugiarde delle big lies, ma mi è parso strano l'accostamento tra quelle cifre e il tuo tono catastrofico.

Veramente il c.v.d. era relativo ad un riferimento al post di Hannibal, ovvero dove diceva che "dovranno arrivare ancora 2 ottimi giocatori" (vado a memoria...), con mia risposta del tipo "scordatelo, non ci sono soldi".

Ecco il perchè del c.v.d., che, tolto dal contesto, aggrava il senso di disperazione.

E poi lo sai, sono solo un povero sognatore romantico, ed avevo un rimasuglio di Speranza x Tanoka Beard. Lo so. lo so...me lo dico da solo...impossibile! :rolleyes:

Ma avevo letto di Cimberio che annunciava il sicuro prossimo approdo di un centrone come Dio comanda, e quindi...

Posted

Veramente il c.v.d. era relativo ad un riferimento al post di Hannibal, ovvero dove diceva che "dovranno arrivare ancora 2 ottimi giocatori" (vado a memoria...), con mia risposta del tipo "scordatelo, non ci sono soldi".

Ecco il perchè del c.v.d., che, tolto dal contesto, aggrava il senso di disperazione.

E poi lo sai, sono solo un povero sognatore romantico, ed avevo un rimasuglio di Speranza x Tanoka Beard. Lo so. lo so...me lo dico da solo...impossibile! :rolleyes:

Ma avevo letto di Cimberio che annunciava il sicuro prossimo approdo di un centrone come Dio comanda, e quindi...

Dàààààààààààààààààààài, ma come si fa a pensare a Tanoka Beard se non c'è pilla per Kris Lang...

Posted (edited)

un centrone come Dio comanda

Affermazione che dimostra come anche l'intervento di Santa Chiara non sia servito.

Con la conseguente necessità di rivolgersi più su.

Edited by Giulio