Silver Surfer Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Dàààààààààààààààààààài, ma come si fa a pensare a Tanoka Beard se non c'è pilla per Kris Lang... http://shop.arc.it/vhsedvd/images/dreamer.jpg
Guest Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 http://shop.arc.it/vhsedvd/images/dreamer.jpg Si, ma nella dura realtà, la favola marzulliana che "i sogni aiutano a vivere meglio" è - ovviamente IMHO - una cagata pazzesca (cit.)
Silver Surfer Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 ... è - ovviamente IMHO - una cagata pazzesca (cit.) http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/il%...zi/applausi.wav
bevila Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Si, ma scrivere i post invece che linkare in continuazione pare brutto?
ghostman74 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Mentre la (supposta?) risposta di Veljiko conteneva una inesattezza di fondo, ovvero che le statistiche erano state ottenute solo in un Campionato scarso come quello olandese...mi pare ben diverso. Il problema di Mate, poi, è che qs.anno non è ritornato a giocare. Ma sarà solo un caso, sicuramente. Silver, la risposta di Veljiko non era supposta bensì esattamente come l'ho riportata. L'interposta persona che gli ha fatto leggere il messaggio è di mia fiducia assoluta (oltre che essere mia parente in linea retta ascendente...). Ti ricordo che quella stessa sera annunciavo (con il mio primo messaggio nel forum) l'acquisto di Melvin. Quindi evidentemente avevo una fonte diretta...
ghostman74 Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 abbiamo un medico tra noi ?? Un medico, bravo. Chiamami pure House (non Eddie però)...scherzi a parte: la mia è cultura medica "spiccia" e "fai da te": a furia di leggere referti e ascoltare pareri medici, ho diciamo immagazzinato i concetti di base. Don't worry, faccio tutt'altro! Come si poteva evincere dal mio post: te lo vedi un medico che va in giro a fare scouting?? E chi sono, Oioli??? ahaha
TARGATO VARESINO Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 Un medico, bravo. Chiamami pure House (non Eddie però)...scherzi a parte: la mia è cultura medica "spiccia" e "fai da te": a furia di leggere referti e ascoltare pareri medici, ho diciamo immagazzinato i concetti di base. Don't worry, faccio tutt'altro! Come si poteva evincere dal mio post: te lo vedi un medico che va in giro a fare scouting?? E chi sono, Oioli??? ahaha ok house!!!!!
davide Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 A noi serve "qualcuno" e questo è uno buono.....dobbiamo salvarci e a occhio e croce non abbiamo soldi da spendere. Altrimenti non si spiegherebbe l'arrivo di Bau per Hodge, non aver preso un play a gettone per gestire l'infortunio di Capin, aver preso Pietras xchè ci serviva un lungo, aver dato la squadra in mano a tre "illustri" esordienti che assieme non prendono quanto un allenatore vero. Serve qualche altro indizio? per forza: li abbiamo dilapidati per mandare via magnano e carter, prendere pietras per non farlo giocare, prendere hodge e beck per poi accorgerci che, insomma, in campo assieme non ci potevano stare, per prendere poi babrauskas (il nostro micidiale tiratore)... mi fermo qui che è meglio va....
Silver Surfer Posted November 7, 2007 Posted November 7, 2007 Silver, la risposta di Veljiko non era supposta bensì esattamente come l'ho riportata. L'interposta persona che gli ha fatto leggere il messaggio è di mia fiducia assoluta (oltre che essere mia parente in linea retta ascendente...). Ti ricordo che quella stessa sera annunciavo (con il mio primo messaggio nel forum) l'acquisto di Melvin. Quindi evidentemente avevo una fonte diretta... Guarda, non ho alcun dubbio che fosse tutto Vero quanto da Te riportato. Infatti, come avrai notato, Ti ho risposto sottolineando l'errore nell'affermazione del buon coach Croato. Il punto di domanda nella parte tra parentesi, consentimi, era dovuto x rispetto nei confronti dell'interlocutore che mi aveva (giustamente! ) ripreso x un mio eccesso di senso critico...
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Scafati Basket comunica la rescissione consensuale del contratto che la legava all’atleta napoletano Valerio Spinelli. La società ringrazia Valerio per l’impegno profuso nel periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo dell’attività professionistica
Silver Surfer Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Curiosità. Domanda x jj-redick: Eddie Basden allo Cholet...non Ti da' da pensare...? Mi sembra di rimembrare che lo avessi apprezzato nelle citazioni di basketnet...o ricordo male? Tra l'altro, andando a ritroso con la memoria, alla fine ci avevi preso anche con Phil Ricci... Edited November 8, 2007 by Silver Surfer
TARGATO VARESINO Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 per carità, SPINELLI fa male!!!! e costa!!!!
MarkBuford Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Scafati Basket comunica la rescissione consensuale del contratto che la legava all’atleta napoletano Valerio Spinelli. La società ringrazia Valerio per l’impegno profuso nel periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo dell’attività professionistica Se l'ipocrisia costasse anche solo un centesimo al chilo questi comunicati varrebbero più del contratto di Kobe Bryant
4-jjredick Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 (edited) Curiosità. Domanda x jj-redick: Eddie Basden allo Cholet...non Ti da' da pensare...? Mi sembra di rimembrare che lo avessi apprezzato nelle citazioni di basketnet...o ricordo male? Tra l'altro, andando a ritroso con la memoria, alla fine ci avevi preso anche con Phil Ricci... Mah... sai, su basketnet mi occupo di ncaa e spesso me ne occupo in previsione di NBA, Basden per la NBA ha troppi difetti tecnici, in europa è una buona (o forse discreta?) ala piccola. Credo che in francia/germania è un giocatore d'impatto, in tornei con + scouting e tatticismo come in Italia o Spagna, i suoi difetti emergono e perciò è un acquisto da ponderare a lungo cercando di incastrarlo nell'ottica della squadra, magari a treviso sarebbe stato + utile di DmJ per esempio mentre a Varese non lo vedrei moltissimo in questo momento. Nella squadra giusta dà tanto. Phil Ricci è un mio vecchio pallino, ma nessuno mi ascolta! è un guerriero ed una dura pellaccia... forse però è passato il momento buono per prenderlo, a quei tempi stava in Spagna e costava troppo, ora forse ha perso un paio di marcie nel motore A proposito su basketnet stiamo iniziando a proporre un'analisi delle conference ncaa principali, per chi interessa... Edited November 8, 2007 by 4-jjredick
Il Drugo Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Scafati Basket comunica la rescissione consensuale del contratto che la legava all’atleta napoletano Valerio Spinelli. La società ringrazia Valerio per l’impegno profuso nel periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo dell’attività professionistica.
joe Posted November 8, 2007 Posted November 8, 2007 Scafati Basket comunica la rescissione consensuale del contratto che la legava all’atleta napoletano Valerio Spinelli. La società ringrazia Valerio per l’impegno profuso nel periodo trascorso insieme e gli augura le migliori fortune per il prosieguo dell’attività professionistica. sei arrivato secondo!!!
corny Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 La Fortitudo vuole cedere Cavaliero. La Virtus è intenzionata a cedere Conroy e uno tra Holland e Anderson. Anche alla Benetton ci sono movimeti in uscita dopo il licenziamento dell'allenatore. A Milano Gaines è ormai dato per partente. Spazi per scambi come si può vedere ce ne sono.
Leasir Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 La Fortitudo vuole cedere Cavaliero. La Virtus è intenzionata a cedere Conroy e uno tra Holland e Anderson. Anche alla Benetton ci sono movimeti in uscita dopo il licenziamento dell'allenatore. A Milano Gaines è ormai dato per partente. Spazi per scambi come si può vedere ce ne sono. mi stupirei di non vedere Gaines a Treviso
spiff Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Spazi per scambi come si può vedere ce ne sono. Scafati sta aspettando con ansia che noi ci si dia una mossa.
svetlana Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Scafati sta aspettando con ansia che noi ci si dia una mossa. Guastaferro ha già la penna in mano per firmare qualcuno dei nostri
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Guastaferro ha già la penna in mano per firmare qualcuno dei nostri guastaferro è stato cacciato!
svetlana Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 guastaferro è stato cacciato! Ma va? Grazie dell'info ma tu cosa ci fai in internet? scuola?
Ponchiaz Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Guastaferro ha già la penna in mano per firmare qualcuno dei nostri Caspita ma allora forse dopotutto...vuoi dire che.... guastaferro è stato cacciato! AHAAAAAAA, mi pareva....
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 9, 2007 Posted November 9, 2007 Ma va? Grazie dell'info ma tu cosa ci fai in internet? scuola? eh colpa degli amici e del treno che è arrivato tardissimo...sono a casa di uno quando lo dico a casa mi linciano
Recommended Posts