Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche se ha allenato 7 anni l'Efes Pilsen, vincendo 4 titoli in Turchia.

Cavolo, è proprio uguale a Mrsic!! :doh[1]: (anzi :drool: )

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cavolo, è proprio uguale a Mrsic!! :whistle: (anzi :flowers: )

vabbbè, ho seguito parecchie sue sedute di allenamento in diversi anni a Bormio e "un pò di differenza" :pirate: ce la vedo

Posted

Cavaliero in uscita da f-bo.... direzione Campania, scafati o avellino...

Certo che se dovesse finire alla prima................................................................................................

Posted

brie... waived significa tagliato

Posted

Cenk Akyol pronto a lasciare l'Efes Pilsen: vorrebbe giocare di più...Panionios? :spiteful[1]: Varese? :spiteful[1]:

Siviglia?

Posted

"Mad Ants" peggior nickname nella storia della pallacanestro mondiale, though....

Mi sembrava molto più "intonato" il precedente Fort Wayne Fury.

Posted

ruben wolkowhisky (si scrive cosi ??) libero.

:hyper:

Wolkowyski mi pare... o ricordo male io...

comunque mi piaceva il ragazzone!! ha giocato mica con il pozz nelle ultime stagioni?

e chiedo venia se l'avete già detto nelle scorse pagine :hyper:

Posted (edited)

Libero, costoso e in fase clamorosamente discendente della carriera...il nostro reparto lunghi è già abbondantemente fornito di "sarchiaponi".

Edited by sertar
Posted

Wolkowyski mi pare... o ricordo male io...

comunque mi piaceva il ragazzone!! ha giocato mica con il pozz nelle ultime stagioni?

e chiedo venia se l'avete già detto nelle scorse pagine :hyper:

Bhè, anche lui bello stagionato è!!!1973

Posted

Libero, costoso e in fase clamorosamente discendente della carriera...il nostro reparto lunghi è già abbondantemente fornito di "sarchiaponi".

più che altro avendo appena comprato skelin non credo che la sociatà ne abbia bisogno :hyper:

Posted

posso fare un commentino sull'eta' ?

sono direttamente chiamato in causa (visto che non sono un fringuello) , ma ritengo che se un giocatore e' vecchio a 33 anni o giu' di li' c'e' qualche cosa che non va.

io ritengo che ci sia bisogno //// come il pane //// della saggezza di qualche ultra trentenne ... non parliamo di cinquantenni !~

spesso sento anche il commento : GALANDA e' vecchio . Ma dove ?

e anche se fosse ?

sorry per il tono :hyper:

Posted

sono direttamente chiamato in causa (visto che non sono un fringuello) , ma ritengo che se un giocatore e' vecchio a 33 anni o giu' di li' c'e' qualche cosa che non va.

io ritengo che ci sia bisogno //// come il pane //// della saggezza di qualche ultra trentenne ... non parliamo di cinquantenni !~

e anche se fosse ?

Visto che ho usato io il termine stagionato mi sento in dovere di spiegare quel che intendo!

Quando è arrivato Skelin (33, 34?siamo lì) in tanti hanno commentato che non era più un giocatore di primo pelo, fresco magari come un ventenne.

Quindi il mio post seguiva quella falsariga

n.b.che Galanda poi sia il miglior giocatore che abbiamo, dall'alto dei suoi 30 e rotti anni è fuor di dubbio! :hyper:

Posted

e anche se fosse ?

Per carità 34 è ancora una buona età per giocare a basket, nn quando però vieni da una carriera logorante come quella di Wolko...piuttosto nn leggendo i vostri giornali, news sull'esterno che dovrebbe arrivare?

Noi dimentichiamo spesso che in questo basket le partite le vincono gli esterni...