spiff Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Anche se ha allenato 7 anni l'Efes Pilsen, vincendo 4 titoli in Turchia. Cavolo, è proprio uguale a Mrsic!! (anzi )
marisa Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Cavolo, è proprio uguale a Mrsic!! (anzi ) vabbbè, ho seguito parecchie sue sedute di allenamento in diversi anni a Bormio e "un pò di differenza" ce la vedo
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Fort Wayne Mad Ants waived C Shagari Alleyne bel coraggio fort wayne la prima volta che l'ho visto giocare ho avuto i brividi
Ale Div. Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Cavaliero in uscita da f-bo.... direzione Campania, scafati o avellino... Certo che se dovesse finire alla prima................................................................................................
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Fort Wayne Mad Ants waived C Shagari Alleyne CHE CAMPIONE!
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 brie... waived significa tagliato ve non ci ho fatto caso ahah
Silver Surfer Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Cenk Akyol pronto a lasciare l'Efes Pilsen: vorrebbe giocare di più...Panionios? Varese?
Guest Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Cenk Akyol pronto a lasciare l'Efes Pilsen: vorrebbe giocare di più...Panionios? Varese? Siviglia?
Leasir Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 Siviglia? non ce lo vedo il Rubens a svezzare un ventenne di belle speranze.
Guest Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 "Mad Ants" peggior nickname nella storia della pallacanestro mondiale, though.... Mi sembrava molto più "intonato" il precedente Fort Wayne Fury.
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 16, 2007 Posted November 16, 2007 brutti tutti e due. ma che bello non era VARESE ROOSTERS?? mi mancano................
il mazzulatore Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 ruben wolkowhisky (si scrive cosi ??) libero.
hollywood Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 ruben wolkowhisky (si scrive cosi ??) libero. Wolkowyski mi pare... o ricordo male io... comunque mi piaceva il ragazzone!! ha giocato mica con il pozz nelle ultime stagioni? e chiedo venia se l'avete già detto nelle scorse pagine
sertar Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 (edited) Libero, costoso e in fase clamorosamente discendente della carriera...il nostro reparto lunghi è già abbondantemente fornito di "sarchiaponi". Edited November 17, 2007 by sertar
svetlana Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Wolkowyski mi pare... o ricordo male io... comunque mi piaceva il ragazzone!! ha giocato mica con il pozz nelle ultime stagioni? e chiedo venia se l'avete già detto nelle scorse pagine Bhè, anche lui bello stagionato è!!!1973
hollywood Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 Libero, costoso e in fase clamorosamente discendente della carriera...il nostro reparto lunghi è già abbondantemente fornito di "sarchiaponi". più che altro avendo appena comprato skelin non credo che la sociatà ne abbia bisogno
svetlana Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 più che altro avendo appena comprato skelin non credo che la sociatà ne abbia bisogno Bestione pure lui
il mazzulatore Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 posso fare un commentino sull'eta' ? sono direttamente chiamato in causa (visto che non sono un fringuello) , ma ritengo che se un giocatore e' vecchio a 33 anni o giu' di li' c'e' qualche cosa che non va. io ritengo che ci sia bisogno //// come il pane //// della saggezza di qualche ultra trentenne ... non parliamo di cinquantenni !~ spesso sento anche il commento : GALANDA e' vecchio . Ma dove ? e anche se fosse ? sorry per il tono
svetlana Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 bel sorriso pure. Un'eventuale squadra che lo ingaggia dovrebbe pure pagargli il dentista !!!
svetlana Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 posso fare un commentino sull'eta' ? sono direttamente chiamato in causa (visto che non sono un fringuello) , ma ritengo che se un giocatore e' vecchio a 33 anni o giu' di li' c'e' qualche cosa che non va. io ritengo che ci sia bisogno //// come il pane //// della saggezza di qualche ultra trentenne ... non parliamo di cinquantenni !~ spesso sento anche il commento : GALANDA e' vecchio . Ma dove ? e anche se fosse ? sorry per il tono Visto che ho usato io il termine stagionato mi sento in dovere di spiegare quel che intendo! Quando è arrivato Skelin (33, 34?siamo lì) in tanti hanno commentato che non era più un giocatore di primo pelo, fresco magari come un ventenne. Quindi il mio post seguiva quella falsariga n.b.che Galanda poi sia il miglior giocatore che abbiamo, dall'alto dei suoi 30 e rotti anni è fuor di dubbio!
sertar Posted November 17, 2007 Posted November 17, 2007 posso fare un commentino sull'eta' ? sono direttamente chiamato in causa (visto che non sono un fringuello) , ma ritengo che se un giocatore e' vecchio a 33 anni o giu' di li' c'e' qualche cosa che non va. io ritengo che ci sia bisogno //// come il pane //// della saggezza di qualche ultra trentenne ... non parliamo di cinquantenni !~ spesso sento anche il commento : GALANDA e' vecchio . Ma dove ? e anche se fosse ? sorry per il tono Per carità 34 è ancora una buona età per giocare a basket, nn quando però vieni da una carriera logorante come quella di Wolko...piuttosto nn leggendo i vostri giornali, news sull'esterno che dovrebbe arrivare? Noi dimentichiamo spesso che in questo basket le partite le vincono gli esterni...
Recommended Posts