Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

no, scrivo esattamente come scrivevo prima.

è la vostra percezione di cosa e come scrivo che è cambiata.

Montato, montato....... :flowers:B)

Posted

Rumors dal Prokom: sembra che Gurovic sia in rotta con i polacchi...DAI!

Qs. le sue stat. in EL...tenendo conto che nell'ultima ha abbassato le sue stat. con uno 0/4 da 2 ed uno 0/2 da 3...

GUROVIC, MILAN

Team: Prokom Trefl Sopot

Height: 2.07

Born: 1976

Nationality: Serbia

Number: 15

2007-2008

STATS

PPG

15.5

RPG

3.8

APG

1

FPG

1.8

Posted

Ora si riparla di Fitch ( e in subordine di Curry, con i noti problemi) e di Bianchini ( il mitico Vate, quello dell' ENNE-BI-A) con le funzioni di "consulente" per Mrsic (stile Tonino Zorzi per Avellino)

Intanto Cantù dovrebbe prendere Gadson ( quello di Milano) ed è interessata a Maresca.

Ciao

Federico

Posted

Qs. le sue stat. in EL...tenendo conto che nell'ultima ha abbassato le sue stat. con uno 0/4 da 2 ed uno 0/2 da 3...

GUROVIC, MILAN

2007-2008

STATS

PPG

15.5

RPG

3.8

APG

1

FPG

1.8

:nono[1]:

Posted

GUROVIC, MILAN

2007-2008

STATS

PPG

15.5

RPG

3.8

APG

1

FPG

1.8

interessante, ma... UN PLAY!!!!!!!!!!!!!!! :nono[1]:

Posted

interessante, ma... UN PLAY!!!!!!!!!!!!!!! :nono[1]:

Quoto cavolo!!

Ci serve assolutamente un play, come l'aria che respiriamo!!

Posted

...oppure, se no Gurovic, Radulovic (passaporto ITA), dato in uscita da Avellino.

Insomma, abbiamo, IMHO, bisogno di un play e di un sostituto di Melvin in grado però di evoluìre anche in ala-piccola.

E, anticipando Roberto, Leasir e Cinghio, Qs. offre il mercato.

Posted

Qualcuno aiuta la mia memoria ... difettosa? è giusto o no che il nuovo allenatore della Benetten è nella stessa situazione di Mrsic, cioè non si potrà alzare durante le partite?

Claro que sì'.

Anche se ha allenato 7 anni l'Efes Pilsen, vincendo 4 titoli in Turchia, la situazione è analoga.

Cfr articolo 26 Regolamento CNA.

Non ho letto tutti i messaggi quindi potrebbe essere che altri abbiano scritto su questo argomento (se è così me ne scuso) ....... ma ieri l'allenatore Benetton era bello in piedi lungo la linea laterale dadanti alla sua panchine !!!!!!!!

Hanno più potere di noi e/o hanno pagato più di noi ?

Posted (edited)

Allora, mia idea:

- un play;

- Gurovic al posto di Marcus INFORTUNATO. Magari a gettone, con possibilità di estendere in caso di exploit positivo...

P.S.: lo so, GS, lo so...

Silver, in un mondo migliore..sarebbe una bella soluzione. Rimanendo sulla terra, non credo proprio che uno come Gurovic sia alla ricerca di un contratto a gettone. Il play, invece, servirebbe per l'allenamento di oggi pomeriggio. Guardate Milano: preso il play, vince due partite (difficili) su tre (la prima, con Booker lì da tre giorni, contava nulla). Possiamo fare scouting e scrivere migliaia di post. Ma con tutta la presunzione di questa terra, solo con un PLAY con PUNTI NELLE MANI e PLAYMAKING di livello, ci salveremo anche piuttosto facilmente. Primo, perché migliora il rendimento di tutti. Secondo, abbiamo (che ci piacciano, o meno) diversi ottimi tiratori piedi per terra: Hafnar, Beck, Babrauskas, Capin, Galanda e Fernandez. Sfruttiamo quello che abbiamo. Non serve mandar via nessuno. Torna Melvin, sfruttiamo anche lui. Salvezza facile, ripeto. CON PLAY A VARESE entro mercoledì mattina. E che possibilmente possa giocare a Cantù (conoscendo però i tempi lunghi dei nostri abili diplomatici, la mia è pura utopia..).

Edited by ghostman74
Posted

Silver, in un mondo migliore..sarebbe una bella soluzione. Rimanendo sulla terra, non credo proprio che uno come Gurovic sia alla ricerca di un contratto a gettone. Il play, invece, servirebbe per l'allenamento di oggi pomeriggio. Guardate Milano: preso il play, vince due partite (difficili) su tre (la prima, con Booker lì da tre giorni, contava nulla). Possiamo fare scouting e scrivere migliaia di post. Ma con tutta la presunzione di questa terra, solo con un PLAY con PUNTI NELLE MANI e PLAYMAKING di livello, ci salveremo anche piuttosto facilmente. Primo, perché migliora il rendimento di tutti. Secondo, abbiamo (che ci piacciano, o meno) diversi ottimi tiratori piedi per terra: Hafnar, Beck, Babrauskas, Capin, Galanda e Fernandez. Sfruttiamo quello che abbiamo. Non serve mandar via nessuno. Torna Melvin, sfruttiamo anche lui. Salvezza facile, ripeto. CON PLAY A VARESE entro mercoledì mattina. E che possibilmente possa giocare a Cantù (conoscendo però i tempi lunghi dei nostri abili diplomatici, la mia è pura utopia..).

IO PENSO CI SERVA UN VERO PLAY! UNO CHE VEDA IL GIOCO E FACCIA PUNTI, UNA SPECIE DI POZZ, UN GIOCATORE IMMARCABILE E CARISMATICO!

CAPIN TORNERà UTILE COME GUARDIA TIRATRICE QUANDO AVRANNO TAGLIATO AFNAR!

Posted

IO PENSO CI SERVA UN VERO PLAY! UNO CHE VEDA IL GIOCO E FACCIA PUNTI, UNA SPECIE DI POZZ, UN GIOCATORE IMMARCABILE E CARISMATICO!

José Maria? :cry:

Scherzo!!!

E ti quoto, però un giocatore immarcabile e carismatico non ce l'ha nemmeno Siena.

Mi accontento di un play "play"!

Posted

Hafnar con l'H, Hasino :cry:

Mi chiedo: a cosa diavolo servirebbe il taglio di Hafnar? Proprio nel momento in cui inizia a dare qualcosa (ovvero quando non gioca titolare).

Posted

GUROVIC, MILAN

2007-2008

STATS

PPG

15.5

RPG

3.8

APG

1

FPG

1.8

Se fosse in uscita dal Prokom Dajuan Wagner ......

Posted

Wolkowyski è il colpo della Legea Scafati Scafati Basket comunica l'ingaggio dell'atleta argentino con passaporto polacco Ruben Omar Wolkowyski. Nato in Argentina l'1 luglio 1973, centro di 207cm, Wolkowyski (nick name: El Colorado) è dotato di grande atletismo e potenza fisica. Giocatore presente sia in difesa che in attacco, fa della concentrazione e dell'aggressività la sua forza. Arrivato questo pomeriggio a Scafati, domani mattina sarà sottoposto alle visite d'idoneità e, nel pomeriggio, alle ore 16:00, presso la Sala Meeting dell'Hotel Maiuri, sarà presentato alla città ed alla stampa. Wolkowyski inizia la sua carriera cestistica in Argentina con il Quilmes Mar del Plata nella stagione 1994/95. Con la stessa formazione resta fino al campionato 1996/97, anno in cui concretizza una media di 8.6 punti a partita. Nel 1997/98 e nel 1998/99 gioca con la maglia del Boca Juniors Buenos Aires (nel secondo anno con una media di 14.2 punti a gara). Nel 1999/2000 passa all'Estudiantes Olavarria dove totalizza una media di 16.4 punti, 6.8 rimbalzi a gara, vincendo il campionato e guadagnando il titolo di giocatore dell'anno. Nel 2000/2001, si spalancano le porte dell'Nba. Con i Seattle Supersonics gioca 34 gare con una media di 2.2 punti e 1.4 rimbalzi a partita. Nel 2001/02 torna al Quilmes Mar del Plata ed a gennaio si trasferisce al CSKA Mosca. In NEBL gioca 3 gare con una media di 17.7 punti, 8.0 rimbalzi, 1.7 palle recuperate e 1.e stoppate; in Eurolega gioca 7 partite con una media di 11.6 punti e 7.6 rimbalzi; nel campionato russo, invece, disputa 26 partite con una media di 11.8 punti, 6.6 rimbalzi, 1.0 palle recuperate. Nel maggio 2002 ottiene la cittadinanza polacca. Nel campionato 2002/2003 passa ai Boston Celtics, dove gioca 7 partite prima di essere sottoposto ad intervento di appendicectomia. Al termine della stagione si trasferisce al Tau Ceramica Vitoria e gioca 6 gare in Eurolega (6.3 punti, 3.0 rimbalzi) e 14 in campionato (7.6 punti e 4.1 rimbalzi). Nel 2003/2004 si trasferisce in Grecia all'Olympiakos Pireo e gioca 15 gare in Eurolega (9.8 punti e 4.1 rimbalzi), 19 in campionato (7.7 punti e 5.6 rimbalzi) e disputa la finale della Coppa di Grecia. Nel 2004/05 torna in Russia, ma questa volta con la maglia del Khimky Mosca, dove disputa tre stagioni. Nella prima, gioca 19 gare in FIBA Europe League (12.1 punti, 6.7 rimbalzi, 1.2 assist e 1.3 stoppate di media), 44 in campionato (12.2 punti, 6.5 rimbalzi e 1.7 assist) e disputa la semifinale della Coppa di Russia, la Final Four della FIBA Europe League ed è semifinalista play-off anche in campionato. Nella seconda (2005/2006), gioca 41 partite in campionato (13.3 punti, 6.5 rimbalzi, 1.8 assist, 1.2 stoppate), 17 in FIBA Europe Cup (13.0 punti, 6.8 rimbalzi, 1.4 assist, 1.2 palle recuperate e 1.2 stoppate), è finalista della FIBA Europe Cup, finalista play-off in campionato e finalista della Coppa di Russia. Nel 2006/2007, nell'ultima stagione al Khimky, gioca 12 partite in Uleb Cup (9.1 punti, 2.5 rimbalzi) e 41 in campionato (11.0 punti, 4.3 rimbalzi, 1.2 assist). Nella stagione in corso, ha iniziato in Polonia con il Prokom Trefl Sopot, prendendo parte anche all'Eurolega e disputando la finale della Supercoppa di Polonia. Con la nazionale argentina, Ruben Wolkowyski ha preso parte ai Campionati del Mondo Under-18 nel 1991, ai Campionati del Mondo nel 1994, 1998, 2002 e 2006 (Giappone: 9 partite con una media di 5.9 punti e 3.2 rimbalzi), alle Olimpiadi nel 1996 e nel 2004, ai Godwill Games nel 1998.

Posted (edited)

Wolkowyski è il colpo della Legea Scafati Scafati Basket comunica l'ingaggio dell'atleta argentino con passaporto polacco Ruben Omar Wolkowyski.

AZZ...

per me in Italia "sposta"...

Edited by joe
Posted (edited)

Wolkowyski è il colpo della Legea Scafati

Patapem!!!!!!!!!!

:boxing[1]::D;):huh::lol::blink:

Scafati Basket comunica l'ingaggio dell'atleta argentino con passaporto polacco Ruben Omar Wolkowyski.

Ditemi che non sta in piedi DITEMI CHE NON STA IN PIEDI!!!!!!!!!!

Ma NON STA IN PIEDI SUL SERIO non come tsikishvili o come cazzo si scrive!!!

Edited by Ale Div.
Posted

Patapem!!!!!!!!!!

:boxing[1]::D;):huh::lol::blink:

Ditemi che non sta in piedi DITEMI CHE NON STA IN PIEDI!!!!!!!!!!

Ma NON STA IN PIEDI SUL SERIO non come tsikishvili o come cazzo si scrive!!!

chiedi info al Pozz........