Guest Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Vero, ma è la prima volta che vedo associato a Varese Donell Taylor (che detto francamente non so nemmeno chi sia...). Due possibili risposte: 1 - Il fratello gemello di Ronell (in campo ieri sera con l'Olimpia Lubiana). 2 - Uno che due giorni fa ha firmato per il Maroussi Atene.
Guest Stewe Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 rumor odiern dai giornali. fortitudo cerca un 4 a guisa di nelson (fantoni - romero - iturbe, il sogno è gigli ma non dovrebbe essere ceduto) e un realizzatore al posto di torres (joseph forte, stesso agente di mazzon - romel curry) ma potrebbero anche cambiare le strategie interne anche cantù cerca un realizzatore (curry), così come rieti al posto di carter (curry) benetton a caccia di un play, non piacciono childress e best, guardano andre collins ma non possono rischiare. chalmers in via di giubileo
MarkBuford Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 con Bianchini cambia tutto o quasi. E io ti quoto speranzoso!
charismatic enigma Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 (edited) UDINE: fuori JEROME ALLEN per infortunio e dentro STEVE BURTT JUNIOR appena tagliato da novara... pazzi! sono andati a prendere uno che in campo mette solo confusione, che non fa un tiro semplice che sia uno, e che in serie A non può giocare... se è in partita ne mette 30 tirando anche all'indietro, se è in giornata no affossa la squadra! Edited November 30, 2007 by charismatic enigma
Virgus Posted November 30, 2007 Author Posted November 30, 2007 UDINE: fuori JEROME ALLEN per infortunio e dentro STEVE BURTT JUNIOR appena tagliato da novara... pazzi! sono andati a prendere uno che in campo mette solo confusione, che non fa un tiro semplice che sia uno, e che in serie A non può giocare... se è in partita ne mette 30 tirando anche all'indietro, se è in giornata no affossa la squadra! E' il fratello buono di Marco Passera ?
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 UDINE: fuori JEROME ALLEN per infortunio e dentro STEVE BURTT JUNIOR appena tagliato da novara... pazzi! sono andati a prendere uno che in campo mette solo confusione, che non fa un tiro semplice che sia uno, e che in serie A non può giocare... se è in partita ne mette 30 tirando anche all'indietro, se è in giornata no affossa la squadra! Ma è il figlio di quello che giocava a trieste?!?!?!
Leasir Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Ma è il figlio di quello che giocava a trieste?!?!?! sì
Hannibal Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Timido tentativo : Sondato Corey Brewer ex-Madrid ora allo Zadar. Società non contentissima delle sue prestazioni .....sttt in Uleb
corny Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Timido tentativo : Sondato Corey Brewer ex-Madrid ora allo Zadar. Società non contentissima delle sue prestazioni .....sttt in Uleb Questa voce stà prendendo sempre più piede ..... Come Alan Anderson da Bologna3
alberto Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Questa voce stà prendendo sempre più piede ..... Come Alan Anderson da Bologna3 ...per farne che??
Guest Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 AA a 500mila? CB era roba di un mesetto fa...
cagno Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 Timido tentativo : Sondato Corey Brewer ex-Madrid ora allo Zadar. Società non contentissima delle sue prestazioni .....sttt in Uleb L'ex Castelmaggiore che spaccò il sopracciglio a Marin? Non mi fa impazzire però è un play che gioca da play. Anderson? Come Nesby, talento, fisico e passo di un altro livello, non so il cervello e l'atteggiamento...se ha voglia di farsi vedere e non prende Varese come un posto dove tirare maggio può essere il leader offenisvo sul perimatro che ci è mancato fino ad ora.
Ale Div. Posted November 30, 2007 Posted November 30, 2007 sì si è il figlio! Non lo sapevo............ Steve Burtt padre a me non dispiaceva, anche se non aveva idea di cosa fossero gioco di squadra e difesa...
il mazzulatore Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 con BIANCHINI (viste le sue attitudini e abitudini) vedo bene un CHALMERS !! io gradirei un vero play, come KRISTIC , BREWER , RODGERS o altro forza VATE , distruggi i canturini. ps< se per caso rischiamo di perdere a Merdu' , scommettiamo che Valerio si fa espellere o fa sceneggiata "mobbing" sugli arbitri !!!??
joe Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 (edited) Forte in uscita da Kazan e dato in ritorno in Italia la pista Crispin si raffredda!!! Edited December 1, 2007 by joe
Deca Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Forte in uscita da Kazan e dato in ritorno in Italia la pista Crispin si raffredda!!! c'è la F?
Silver Surfer Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Penso che Forte sia un elemento difficile da trattare, e non solo economicamente: necessita di squadra molto equilibrata, da ogni punto di vista. Quindi non penso che valga il costo per la Varese attuale, a prescindere.
Federico Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Penso che Forte sia un elemento difficile da trattare, e non solo economicamente: necessita di squadra molto equilibrata, da ogni punto di vista. Quindi non penso che valga il costo per la Varese attuale, a prescindere. Leggo di richiesta di 500.000 dollari per finire la stagione. Direi fuori mercato per noi. E poi, in tutta onestà , cosa potrebbe offrirgli ( oltre ai $$$) la Varese attuale?
Silver Surfer Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Appunto. Non varrebbe la pena in ogni caso di una pazzia, manco se il Cimberione volesse proprio fare un colpo di testa. E, a mio parere*, sarebbe un rischio anche x una squadra ciclotimica anche se danarosa ed ambiziosa (F?). *ma tanto non ci capisco 'na mazza...
Guest Posted December 1, 2007 Posted December 1, 2007 Appunto. Non varrebbe la pena in ogni caso di una pazzia, manco se il Cimberione volesse proprio fare un colpo di testa. E, a mio parere*, sarebbe un rischio anche x una squadra ciclotimica anche se danarosa ed ambiziosa (F?). *ma tanto non ci capisco 'na mazza... Non dimentichiamo l'appeal dell'ultimo posto in classifica, che vuol dire aggravio ulteriore di costi per convincere il potenziale candidato ad alzarsi dalla poltrona e fare le valigie..
Silver Surfer Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Larranaga (IRL) e Frosini dati in uscita da Caserta...
MarkBuford Posted December 3, 2007 Posted December 3, 2007 Larranaga (IRL) e Frosini dati in uscita da Caserta... Giovani promettenti... Caspita, ma nel roster di caserta Matusalemme sarebbe uno juniores!
Recommended Posts