Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vero, ma è la prima volta che vedo associato a Varese Donell Taylor (che detto francamente non so nemmeno chi sia...). :whistle:

Due possibili risposte:

1 - Il fratello gemello di Ronell (in campo ieri sera con l'Olimpia Lubiana).

2 - Uno che due giorni fa ha firmato per il Maroussi Atene.

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

rumor odiern dai giornali.

fortitudo cerca un 4 a guisa di nelson (fantoni - romero - iturbe, il sogno è gigli ma non dovrebbe essere ceduto) e un realizzatore al posto di torres (joseph forte, stesso agente di mazzon - romel curry) ma potrebbero anche cambiare le strategie interne

anche cantù cerca un realizzatore (curry), così come rieti al posto di carter (curry) :clap[1]:

benetton a caccia di un play, non piacciono childress e best, guardano andre collins ma non possono rischiare.

chalmers in via di giubileo

Posted (edited)

UDINE: fuori JEROME ALLEN per infortunio e dentro STEVE BURTT JUNIOR appena tagliato da novara...

pazzi!

sono andati a prendere uno che in campo mette solo confusione, che non fa un tiro semplice che sia uno, e che in serie A non può giocare...

se è in partita ne mette 30 tirando anche all'indietro, se è in giornata no affossa la squadra!

Edited by charismatic enigma
Posted

UDINE: fuori JEROME ALLEN per infortunio e dentro STEVE BURTT JUNIOR appena tagliato da novara...

pazzi!

sono andati a prendere uno che in campo mette solo confusione, che non fa un tiro semplice che sia uno, e che in serie A non può giocare...

se è in partita ne mette 30 tirando anche all'indietro, se è in giornata no affossa la squadra!

E' il fratello buono di Marco Passera ?

Posted

pazzi!

Ma è il figlio di quello che giocava a trieste?!?!?! :cry:

Posted

Timido tentativo :

Sondato Corey Brewer ex-Madrid ora allo Zadar.

Società non contentissima delle sue prestazioni .....sttt in Uleb

Questa voce stà prendendo sempre più piede ..... :logik:

Come Alan Anderson da Bologna3 :wacko::hyper:

Posted

AA a 500mila?

CB era roba di un mesetto fa...

Posted

Timido tentativo :

Sondato Corey Brewer ex-Madrid ora allo Zadar.

Società non contentissima delle sue prestazioni .....sttt in Uleb

L'ex Castelmaggiore che spaccò il sopracciglio a Marin?

Non mi fa impazzire però è un play che gioca da play.

Anderson?

Come Nesby, talento, fisico e passo di un altro livello, non so il cervello e l'atteggiamento...se ha voglia di farsi vedere e non prende Varese come un posto dove tirare maggio può essere il leader offenisvo sul perimatro che ci è mancato fino ad ora.

Posted

si è il figlio!

:logik:

Non lo sapevo............

Steve Burtt padre a me non dispiaceva, anche se non aveva idea di cosa fossero gioco di squadra e difesa...

Posted

con BIANCHINI (viste le sue attitudini e abitudini) vedo bene un CHALMERS !!

io gradirei un vero play, come KRISTIC , BREWER , RODGERS o altro

forza VATE , distruggi i canturini.

ps< se per caso rischiamo di perdere a Merdu' , scommettiamo che Valerio si fa espellere o fa sceneggiata "mobbing" sugli arbitri !!!?? :clap[1]:

Posted (edited)

Forte in uscita da Kazan e dato in ritorno in Italia

la pista Crispin si raffredda!!! :clap[1]:;):aww::yes:

Edited by joe
Posted

Penso che Forte sia un elemento difficile da trattare, e non solo economicamente: necessita di squadra molto equilibrata, da ogni punto di vista.

Quindi non penso che valga il costo per la Varese attuale, a prescindere.

Posted

Penso che Forte sia un elemento difficile da trattare, e non solo economicamente: necessita di squadra molto equilibrata, da ogni punto di vista.

Quindi non penso che valga il costo per la Varese attuale, a prescindere.

Leggo di richiesta di 500.000 dollari per finire la stagione.

Direi fuori mercato per noi.

E poi, in tutta onestà , cosa potrebbe offrirgli ( oltre ai $$$) la Varese attuale?

Posted

Appunto.

Non varrebbe la pena in ogni caso di una pazzia, manco se il Cimberione volesse proprio fare un colpo di testa.

E, a mio parere*, sarebbe un rischio anche x una squadra ciclotimica anche se danarosa ed ambiziosa (F?).

*ma tanto non ci capisco 'na mazza...

Posted

Appunto.

Non varrebbe la pena in ogni caso di una pazzia, manco se il Cimberione volesse proprio fare un colpo di testa.

E, a mio parere*, sarebbe un rischio anche x una squadra ciclotimica anche se danarosa ed ambiziosa (F?).

*ma tanto non ci capisco 'na mazza...

Non dimentichiamo l'appeal dell'ultimo posto in classifica, che vuol dire aggravio ulteriore di costi per convincere il potenziale candidato ad alzarsi dalla poltrona e fare le valigie..

Posted

Larranaga (IRL) e Frosini dati in uscita da Caserta...

Giovani promettenti... :blush:

Caspita, ma nel roster di caserta Matusalemme sarebbe uno juniores!