pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Il problema con Capin è riassunto proprio nella prima riga del Tuo discorso ... Capin è un buon giocatore (ottimo è altra roba ) buon tiratore ... non un play ... E' una buona guardia tiratrice ... Infatti il suo meglio (a Varese) lo ha dato in coppia con un altro play (Keys prima e Passera dopo) oppure quando, da play ha tirato da tre con ottime percentuali. Ma se per vincere devi sperare che il tuo play la butti da tre non sei messo benino ... Capin secondo me potrebbe restare al posto di Hafnar, prendendo un play vero (da 30 minuti a partita) al posto di quest'ultimo... P.s. non dimentichiamo che nella carriera di Capin c'è anche la stagione 2005/2006 (prima di venire a Varese) dove, se non sbaglio da play titolare, è retrocesso dalla A1 alla A2 sono assolutamente d'accordo. capin diventa un utilissimo giocatore se utilizzato come arma tattica. ma come play titolare è assolutamente inadeguato
TARGATO VARESINO Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Capin a mio avviso è un ottimo giocatore.. spesso ha il tiroprecisissimo.. nn sarà un fenomeno da play ma credo che non è assolutamente il primo da scartare.. i punti nelle mani li ha sempre.. ricordate l'anno scorso il derby a cantù ... piutttosto hafnar e bosca sono da cedere.. CAPIN ASSOLUTAMENTE NO!!! si, e boscagin chi lo prende? neanche una scimmia bendata ( cit.) farebbe un errore simile!!!!
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Capin a mio avviso è un ottimo giocatore.. spesso ha il tiroprecisissimo.. nn sarà un fenomeno da play ma credo che non è assolutamente il primo da scartare.. i punti nelle mani li ha sempre.. ricordate l'anno scorso il derby a cantù ... piutttosto hafnar e bosca sono da cedere.. CAPIN ASSOLUTAMENTE NO!!! il punto è che boscagin è italiano e 6 ne devi avere.. quindi comunque meglio boscagin di uno qualsiasi. inoltre chi se lo prenderebbe? meglio ev. cedere il contratto di capin che mi sembra un pelo piu' oneroso
ANDRE87 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 il punto è che boscagin è italiano e 6 ne devi avere.. quindi comunque meglio boscagin di uno qualsiasi. inoltre chi se lo prenderebbe? meglio ev. cedere il contratto di capin che mi sembra un pelo piu' oneroso quoto
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Discorso Morandais. Brevemente. Pro: - UE (da valutare però nel Ns. caso, visto che ne avremmo già ben 3...); - atleticamente e fisicamente forte. Contro: - non propriamente il giocatore su cui si possa contare quando si deve ragionare...ovvero tatticamente non fortissimo (senza arrivare allo status scapestrato di Beck, però...); - giocatore tendenzialmente di striscia. In ogni caso, visto la Ns.situazione: purtroppo, non possiamo fare tanto gli schizzinosi...
pxg14 Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Discorso Morandais. Brevemente. Pro: - UE (da valutare però nel Ns. caso, visto che ne avremmo già ben 3...); - atleticamente e fisicamente forte. Contro: - non propriamente il giocatore su cui si possa contare quando si deve ragionare...ovvero tatticamente non fortissimo (senza arrivare allo status scapestrato di Beck, però...); - giocatore tendenzialmente di striscia. In ogni caso, visto la Ns.situazione: purtroppo, non possiamo fare tanto gli schizzinosi... sono d'accordo: non è esattamente il giocatore che ti garantisce 15/20 pt a partita, ma ha l'enorme vantaggio di essere comunitario. Inoltre quando vuole sa difendere (e vista la scarsezza in questo fondamentale in squadra non è cosa da poco)
sertar Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ma magari Morandais...abbiamo un allenatore che ha dimostrato di saper gestire teste di c.... simili e ricavarne il massimo, quindi w Morandais.
Giulio Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Ma magari Morandais...abbiamo un allenatore che negli anni '80 ha dimostrato di saper gestire teste di c.... simili e ricavarne il massimo, quindi w Morandais.
sertar Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Cerca di capì, mi sento come un naufrago in mare aperto che ritrova speranza alla vista di un tronco di legno...
Giulio Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Cerca di capì, mi sento come un naufrago in mare aperto che ritrova speranza alla vista di un tronco di legno... Il legno non è l'unica cosa che galleggia. P.s.: la mia era ovviamente una battuta un po' forte, certo non rivolta al Vate, il quale, giustamente, arriva anche Natale, ci ammannisce tonnellate di buoni propositi. Edited December 4, 2007 by Giulio
alberto Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Cerca di capì, mi sento come un naufrago in mare aperto che ritrova speranza alla vista di un tronco di legno... Il legno non è l'unica cosa che galleggia. ...ed è parimenti cilindrico e marrone, quindi, occhio alla prospettiva ingannevole...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 primo tempo KHIMKI - PAMESA Douglas 29pt in 26min (per ora) con 8/10 da 3
Il_Cinghiale Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 si, e boscagin chi lo prende? neanche una scimmia bendata ( cit.) farebbe un errore simile!!!! Prenderlo lo prendono, il problema è cosa ci danno in cambio...se va in porto l'ultima voce di scambio mi suicido bevendo l'acqua dell'arnetta.
MCGRADY Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) sulla prealpa ho letto che scafati vorrebbe hafnar per rimpiazzare hodge...sogno o son desto??? Edited December 4, 2007 by MCGRADY
Federico Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 (edited) Prenderlo lo prendono, il problema è cosa ci danno in cambio...se va in porto l'ultima voce di scambio mi suicido bevendo l'acqua dell'arnetta. Jay Larranaga? Edited December 4, 2007 by Federico
Federico Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Prenderlo lo prendono, il problema è cosa ci danno in cambio...se va in porto l'ultima voce di scambio mi suicido bevendo l'acqua dell'arnetta. Arrivo con la brocca. E due bicchieri..... Ciao Federico
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Arrivo con la brocca. E due bicchieri..... Ciao Federico dove ci troviamo? gallarate al ponte dell'ospedale o davanti alla lamberti e vibram ad albizzate?
sertar Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Nn c'è ragione tecnica economica ed anche di passaporto perchè una trattativa del genere si compia...è bastato che tale Camillo Anzoini dal sito della Juve Caserta ipotizzasse tale possibilità perchè il nulla diventasse possibile. Suvvia potrebbe mai essere Larranaga l'ala atletica che Bianchini vorrebbe?
Silver Surfer Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Però difende meglio Larranaga di Morandais...
Il Briatore Delle Prealpi Posted December 4, 2007 Posted December 4, 2007 Però difende meglio Larranaga di Morandais... ehm ehm basta....
Gerry Posted December 5, 2007 Posted December 5, 2007 (edited) Ma magari Morandais...abbiamo un allenatore che ha dimostrato di saper gestire teste di c.... simili e ricavarne il massimo, quindi w Morandais. Avremmo così un grande candidato all'utilizzo improprio dello spazzolone: http://www.basketnet.it/news/?id=73590 Se ala atletica deve essere, meglio di così non si trova. Morandais detiene il discutibile primato di miglior giocatore che salta prima di aver deciso cosa fare: impareggiabile! Certo che in una squadra che manca di difesa, fosforo e forse grinta, andare a prendere questo scapestrato del gioco... Intanto l'accordo con Crispin è ancora lì ed il giocatore è ancora bloccato da Varese, ma entro due giorni si deve decidere o salta tutto. Edited December 5, 2007 by Gerry
Recommended Posts