Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Porta in uscita da S.Pietroburgo.

In entrata in Italia.

Si parla di Bologna o Treviso.

Caro Silver, prima o poi questo "rinforzo" lo prenderemo ma il problema fondamentale di Varese non è questo secondo me. Il problema ormai è la dignità che viene a mancare, come ha scritto Paolo. Dignità che dovrebbe avere chi è a capo della società e che invece non ne dimostra, non pagando le tasse, indebitando la società e tirando fuori i soldi, pochi, solo quando si sta per annegare.

Hai voglia a presentarti in spogliatoio a fare lo show per i giornali locali. Questa è una società proprietà di incompetenti che hanno delegato le decisioni a Chiapparo e Boiolone con i risultati che si vedono adesso.

Mi scuso se ho scelto il "posto" sbagliato (Mercato...) per questo sfogo...

Ciao!

Posted

Porta in uscita da S.Pietroburgo.

In entrata in Italia.

Si parla di Bologna o Treviso.

E quindi si esclude Varese.

Will Conroy (che a bologna chiamano usando solo le iniziali...) è passato a milano, come cambio d Booker (che si è rivelato, per ora, il miglior acquisto dei milanesi) e sostituto di Bulleri infortunato.

Cildress a parte, non ci sono in giro altri "pensionati" in quel ruolo? Con Skelin c'è andata decisamente bene (scrivo la frase con una mano sola e giudicando le due partite fino ad ora disputate) e di un "vecchietto" si conoscono la serietà professionale (di Booker si parlava benissimo) e l'impatto che può avere sul nostro campionato.

Posted

Forse non serve andare lontano

Genovese 42 punti

:yes:

Scritto da: Roberto 27/11/2007

Grande Totò, ho sempre saputo che saresti diventato un giocatore di otiimo livello. Sapere che sei anche un ragazzo studioso non fa che accrescere la mia stima nei tuoi confronti.

Speriamo di rivederti presto con la maglia della Cimberio!

Sicuramente NON è il Roberto che scrive qui .

Posted

Grande Totò, ho sempre saputo che saresti diventato un giocatore di otiimo livello. Sapere che sei anche un ragazzo studioso non fa che accrescere la mia stima nei tuoi confronti.

Secondo me si tratta invece di un clamoroso outing.

Posted

E qui si tradisce.... è un canturino, sicuramente.

Posted

Il Tau Vitoria avrebbe sondato il Karsikaya x offrire 250,000€ di buy-out pur di avere da subito nelle proprie fila il 2-3 Quinton Hosley. I TUR avrebbero risposto che per ora non se ne fa nulla.

Comunque il Karsikaya è la stessa squadra che l'anno passato scoprì e portò in EU Marcus Slaughter...

Posted

Il Tau Vitoria avrebbe sondato il Karsikaya x offrire 250,000€ di buy-out pur di avere da subito nelle proprie fila il 2-3 Quinton Hosley. I TUR avrebbero risposto che per ora non se ne fa nulla.

Comunque il Karsikaya è la stessa squadra che l'anno passato scoprì e portò in EU Marcus Slaughter...

luigino bergmaschi ha pompato hosley tutta l'estate dicendo che era forte (come marques green).

ma nessuno crede agli agenti!

quanto ai turchi, attenzione anche a gary neal (19,8 + 4,8) e sean marshall (20,4 + 4,8).

tutti rookie e tutti molto ficcanti

hosley viaggia a 22+12

il pinar mi sembra la riedizione ottomana del roanne, con 3 giocatori da 20 a partita (spencer + harper + salyers)

il brutto è che quando hanno diviso i 3 francesi, 2 (harper e spencer) sono andati a star male.

andrebbero presi in blocco.

vai giù in turchia con la milionata e prendi il terzetto intero.

"ah... già che siete lì... datemi anche slaughter, avete ancora il suo numero?".

cavolo... poi però ci manca un playmaker con doti da playmaker :bye:

Posted

luigino bergmaschi ha pompato hosley tutta l'estate dicendo che era forte (come marques green).

Beh, no, io direi un'altra cosa: prendere con le pinze, seguendo però i nomi fatti (ovviamente l'oste propone sempre il proprio vino millantando doti notevoli; poi starà al cliente non farsi fregare...no?),o, se impossibile x contingenze geografiche, studiarsi i video... :drool:-_-:P

quanto ai turchi, attenzione anche a gary neal (19,8 + 4,8) e sean marshall (20,4 + 4,8).

hosley viaggia a 22+12

il pinar mi sembra la riedizione ottomana del roanne, con 3 giocatori da 20 a partita (spencer + harper + salyers)

il brutto è che quando hanno diviso i 3 francesi, 2 (harper e spencer) sono andati a star male.

"ah... già che siete lì... datemi anche slaughter, avete ancora il suo numero?".

cavolo... poi però ci manca un playmaker con doti da playmaker :P

Eh eh...qui Ti frego :lol: : si prendono i 3 in blocco, si ha già il buon Gek in mano, ci rimane il visto giusto giusto x il play...visto? Tutto studiato! O-R-G-A-N-I-Z-Z-A-T-O ...! :blink::wacko::hyper::doh[1]:

Posted

Beh, no, io direi un'altra cosa: prendere con le pinze, seguendo però i nomi fatti (ovviamente l'oste propone sempre il proprio vino millantando doti notevoli; poi starà al cliente non farsi fregare...no?),o, se impossibile x contingenze geografiche, studiarsi i video... :thumbsup::whistle::P

Eh eh...qui Ti frego :lol: : si prendono i 3 in blocco, si ha già il buon Gek in mano, ci rimane il visto giusto giusto x il play...visto? Tutto studiato! O-R-G-A-N-I-Z-Z-A-T-O ...! :blink::wacko::wacko::doh[1]:

io avrei messo anche slaughter nel pacchetto (o adeleke, anche ieri 21 in fiba cup)

gek sesto uomo.

rimane il buco in posizione 1.

potremmo prendere un comunitario.

ti va un giovane emergente?

sta smazzando 6 assist a partita.

e per essere un play greco non è ancora obeso.

certo che si può fare meglio, ma ha playmaking :D...

FANIS KOUMPOURAS

Height: 185cm / 6'1''

Position: Guard

Born: 1983

Team: Olimpia L. (Greece) (2007-08)

Nationality: Greek Greek

Agency: Delta Previous teams:

Apollon (Greece)

Halkida (Greece)

GRE NT (Greece)

Current Stats

Fanis Koumpouras Basketball Career / Stats:

Born: Dec.8, 1983

-------------------------------------------------------------------------------

Career:

2003-2004: Age Halkidas (A2): DNP

2001-2002: Halkida (A2): 23 games: 4.8ppg, 1.9rpg, 1.7apg, 1.0spg

2002-2003: Halkida (A2): 25 games: 4.0ppg, 2.2rpg, 1.2apg, 1.0spg

2003-2004: Halkida (A2,1T): 24 games: 6.5ppg, 2.7rpg, 2.9apg, 18steals

2004-2005: Apollon Patras (A1): 11 games: 3.3ppg

2005-2006: Apollon Patras (A1): 26 games: 5.5ppg, 1.7rpg, 1.9apg, 2FGP: 40.0%, 3PT: 34.0%, FT: 77.0%

2006-2007: Apollon Patras (A1): 23 games: 7.2ppg, 1.8rpg, 2.7apg, 1.1spg, 2FGP: 49.0%, 3FGP: 15.0%, FT: 77.0%

2007-2008: Olimpia GE Larissa (A1,1T)

-------------------------------------------------------------------------------

Awards/Achievements:

Greek U20 National Team -02

European Championships U20 in Lithuania -02

Greek National Team -05

Mediterranean Games -05

Eurobasket.com Greek League All-Newcomers Team -05

Posted

hosley viaggia a 22+12

cavolo... poi però ci manca un playmaker con doti da playmaker :D

Sai qual'è il problema di Luigino?

E' che lui pompa tutti, indistintamente.

"Ho io l'uomo per Varese: Franko Nakic". Addì stagione 2004/2005 quando presero Ffriend.

"Billy Keys? Maddai, a Roseto ha fatto schifo. Devono prendere John Gilchrist". Agosto 2006.

"Ma perchè Varese non prende Aaron Harper? E' fortissimo". Un mese fa.

"Ma perchè prendete Skelin spendendo un visto? Matt Haryasz è il vostro uomo". Tre settimane fa.

Quindi, anche quando ha palesemente ragione, il fatto di gridare "al lupo al lupo" in ogni occasione lo rende automaticamente poco credibile.

Posted

"Ho io l'uomo per Varese: Franko Nakic". Addì stagione 2004/2005 quando presero Ffriend.

"Billy Keys? Maddai, a Roseto ha fatto schifo. Devono prendere John Gilchrist". Agosto 2006.

"Ma perchè prendete Skelin spendendo un visto? Matt Haryasz è il vostro uomo". Tre settimane fa.

Quindi, anche quando ha palesemente ragione, il fatto di gridare "al lupo al lupo" in ogni occasione lo rende automaticamente poco credibile.

Esatto.

Modo più tecnico x dire: oltre ad ascoltare l'oste quando decanta il proprio vino, cerca di provarlo prima di comprarne anche una damigiana da portarti a casa... :D

Posted

certamente.

lo scouting deve essere un'attività quotidiana fondamentale (so che tu riderai, ben sapendo come gira il mondo) di continua ricerca, analisi, aggiornamento.

ma senza l'affanno dell'esploratore di mondi sconosciuti...

perchè i listoni di tutti i procuratori di tutto il mondo arrivano tutti i giorni a tutte le squadre di tutti i livelli di tutto il mondo.

hosley è al pinar nonostante sia stato offerto a tutte le squadre di tutto il mondo per tutta l'estate.

ma è evidente che non l'abbiano cercato loro, bensì che abbiano risposto sì all'offerta del procuratore turco.

sfumature che servono a far capire come tutti possono arrivare a tutti senza affanni e senza proc.

bisogna mettersi lì a studiare e stare pronti.

Posted

quell'anno luigino tirò alcuni brutti colpi a ghiacci.

pete mickael era nostro.

ma all'ultimo luigino disse che aveva firmato per i 76ers.

salvo dopo trovarci impallinati da lui contro il makedonikos...

ma ogni settimana arrivava l'sms "travis watson 15+12... attenzione... travis watson 15+12 contro il panathinaikos... prossima fermata campionato italiano"

mitico

Posted

ma ogni settimana arrivava l'sms "travis watson 15+12... attenzione... travis watson 15+12 contro il panathinaikos... prossima fermata campionato italiano"

dove giocava prima watson? :P

Posted

Armani Jeans, ecco Conroy

28/11/2007 17:24

- Sito Uff. Olimpia Milano -

La Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano comunica che da questo pomeriggio Will Conroy, playmaker statunitense classe '82 di 187 cm, sarà a disposizione di coach Caja per gli allenamenti in attesa di completare le pratiche del suo trasferimento dalla Virtus Bologna.