Ale Div. Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 (edited) A Varese si ragiona ancora sulla guardia-ala da acquistare: Donell Taylor sembra essere la scelta numero 1, più suggestiva l'ipotesiva Ramel Curry, attualmente sotto contratto in Israele, ma sempre alla prese con la pubalgia. da www.mondobasket.it E Mike Bernard va a napule... ok, non è sto gran difensore, ma questo non mi dispiaceva per niente... Se nona ltro perchè (mi pare) di passaporto inglese... Edited November 21, 2007 by Ale Div.
Les Claypool Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 no allo svacco nei thread storici Giusto, chiedo umilmente scusa.
marko Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 Eccoti servito.... http://www.hoopshype.com/players/donell_taylor.htm grazie Se' ! ma al di là delle stats, tu lo conosci? l'hai mai visto?
Silver Surfer Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 ...qui voci un po' inquietanti... http://sportstwo.com/Thread/View/NBA/WASHI.../1880129?page=4
4-jjredick Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 (edited) grazie Se' ! ma al di là delle stats, tu lo conosci? l'hai mai visto? Donnell Taylor e' un buon giocatore molto atletico, può fare il 2 o il 3, non un tiratore puro ma uno che può attaccare il canestro in tanti modi, difende benino e da una mano a rimbalzo. Al college era uno spettacolo la sua Alabama Birmingham, uno dei team + divertenti degli ultimi 10 anni: ritmo folle e difesa press per 40 filati: 40 minutes of Hell per intenderci. Già si vedeva che però era l'unico con qualche chance di NBA poi vanificate a causa di un ruolo non ben definito non un play (come sparavano i wizards) non un 2 puro né un'ala piccola da standard NBA. E' una versione + intelligente di Hodge rispetto al quale pronostico una carriera migliore. In Europa può diventare un califfo sempre se viene aiutato ad inserirsi (Varese ha tempo di aspettarlo?) Il fratello gemello Ronnell, simile ma + scarso, gioca in Slovenia. Edited November 21, 2007 by 4-jjredick
Federico Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 Anche a Caserta infiamma il mercato dopo lo scivolone in casa contro Fabriano: saltata la pista Melvin, causa infortunio dell’americano ora alla Cimberio Varese,resta sempre probabile il taglio di Arthur Johnson; Plumari sarà il primo taglio a causa della pubalgia che lo affligge ormai da tempo, per sostituirlo si pensa a Oscar Gugliotta ex Virtus Bologna ora a Capo D'Orlando e Giorgio Boscagin di Varese, anche se quest'ultimo non pare intenzionato a scendere di categoria; www.mondobasket.it
il mazzulatore Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 liberare questo qui ?? http://www.lnb.fr/index.php?pid=9&id=A...2007&type=1 oppure questo qui (REGALANDOGLI hafnar??): dovrebbe pure essere comunitario , oltre che ottimo giocatore http://www.legaduebasket.it/
Leasir Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 oppure questo qui (REGALANDOGLI hafnar??): dovrebbe pure essere comunitario , oltre che ottimo giocatore http://www.legaduebasket.it/ chi?
il mazzulatore Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 [mi scuso ho preso il link sbagliato : http://www.legaduebasket.it/player/?id=HOO-RYA-74
Il Briatore Delle Prealpi Posted November 21, 2007 Posted November 21, 2007 [mi scuso ho preso il link sbagliato : http://www.legaduebasket.it/player/?id=HOO-RYA-74 si perchè loro sono così scemi da accettare uno scambio con hafnar
Il_Cinghiale Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 si perchè loro sono così scemi da accettare uno scambio con hafnar
Silver Surfer Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 (edited) Cinghio, la didascalia del filmato è x caso: ...ecco dirigente di Jesi mentre si dirige fuori dall'ufficio della Casti-Group dopo essere stato convocato per ottima proposta d'affari impossibile da rifiutare...? Edited November 22, 2007 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Donnell Taylor e' un buon giocatore molto atletico, può fare il 2 o il 3, non un tiratore puro ma uno che può attaccare il canestro in tanti modi, difende benino e da una mano a rimbalzo. Al college era uno spettacolo la sua Alabama Birmingham, uno dei team + divertenti degli ultimi 10 anni: ritmo folle e difesa press per 40 filati: 40 minutes of Hell per intenderci. Perfetto. L'uomo giusto x il Basket-Champagne voluto da Varese! Già si vedeva che però era l'unico con qualche chance di NBA poi vanificate a causa di un ruolo non ben definito non un play (come sparavano i wizards) non un 2 puro né un'ala piccola da standard NBA. E' una versione + intelligente di Hodge rispetto al quale pronostico una carriera migliore.In Europa può diventare un califfo sempre se viene aiutato ad inserirsi (Varese ha tempo di aspettarlo?) Il fratello gemello Ronnell, simile ma + scarso, gioca in Slovenia. JJ, ho paura che x poterci (forse?!) salvare, potremmo trovare solo un aiuto divino, ovvero, nel ruolo preso in considerazione, uno del calibro di Magic-Johnson, o di Dwayne Wade... ...non avresti x caso in mente qualche nome da consigliare...?
Silver Surfer Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Il play sarà l’alternativa a Green. Ercolino: «Faremo tremare anche la capolista Siena» Daniele Cavaliero è dell’Air Scandone. Battuta la concorrenza dell’Armani Jeans Milano, adesso è ufficiale: sarà il play-guardia in forza fino a qualche giorno fa alla Upim Bologna a dare il cambio sul parquet a Marques Green. Nato nel 1984 a Trieste, dove è cresciuto anche cestisticamente, ha esordito in serie A a soli 15 anni. Nel 2004 ha lasciato Trieste per l’Olimpia Milano, dove però non è riuscito a conquistare spazi importanti. Fino all’esperienza a Roseto, in prestito dall’inizio del 2006: dopo un girone d’andata sottotono, il boom in quello di ritorno (con 13,7 punti in 33,6 minuti, 42% dall’arco, 3,2 assist e 12,2 di valutazione), tanto da meritare la chiamata della Fortitudo Bologna, dove, finora, ha giocato in media 16,7 minuti con 3,8 punti e 1,2 assist. Ieri l’annuncio in conferenza stampa da parte del presidente Ercolino, oggi la presentazione ufficiale dell’atleta. Con questo nuovo innesto il sogno di un posto nei playoff, per tifosi e addetti ai lavori, diventa sempre più un traguardo a portata di mano. «Faremo tremare Siena», azzarda il presidente, che poi torna con i piedi per terra e lo sguardo rivolto ai prossimi impegni di campionato. Vincere contro Teramo e Scafati, questa la missione da non fallire assolutamente. È ancora presto, invece, per pensare a Napoli. Smentite nuovamente le voci di mercato su Radulovic («Da qui non si muove», si è limitato a ribadire Ercolino), dal quale però si attendono prestazioni più convincenti, l’unica posizione da chiarire all’interno della squadra resta ora quella di Stalin Ortiz. La guardia colombiana avrebbe infatti espresso più volte l’intenzione di tornare a casa, sente molto la mancanza della famiglia. «Fisicamente è qui - ha detto il costruttore - ma la testa è da un’altra parte. La sua permanenza ad Avellino dipende solo da lui». E se Ortiz andasse via? «Potremmo anche rimanere con un uomo in meno». Del resto già oggi, per il vulcanico presidente biancoverde, avere Rossetti ed Ortiz come undicesimo e dodicesimo uomo è quasi un lusso per la serie A. E di lussi, se Ercolino rimarrà l’unico a sobbarcarsi gli oneri sempre più gravosi legati alla gestione della squadra vista ormai da tutti come la rivelazione del campionato, la Scandone non se ne potrà più concedere tanti, anzi. Ieri l’ennesimo sfogo del costruttore. Privati e istituzioni che promettono di dargli una mano e poi spariscono. Tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, nessuno a mettere mano al portafogli. «Ho scritto a tutti i 119 sindaci della provincia, ma nessuno mi ha risposto. Sono sempre più solo. Ora la società sta bene, ma il futuro? Portare alto il nome di Avellino in tutta Italia è un’impresa che ha dei costi. Basterebbe un piccolo contributo da parte di tutti. Ad un certo punto potrei anche stancarmi e iniziare a pensare al mio tornaconto personale». Il che, tradotto in fatti concreti, significherebbe la cessione dei gioielli Smith e Green. Legabasket Piuttosto che rafforzare una concorrente, cari bolognesi, darlo a Varese...no, ehh...? ...sempre più
4-jjredick Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Perfetto. L'uomo giusto x il Basket-Champagne voluto da Varese! JJ, ho paura che x poterci (forse?!) salvare, potremmo trovare solo un aiuto divino, ovvero, nel ruolo preso in considerazione, uno del calibro di Magic-Johnson, o di Dwayne Wade... ...non avresti x caso in mente qualche nome da consigliare...? Gary Payton Hafnar lo sistema dopo 5 minuti...
Federico Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Ultime: sempre aperta pista Ramel Curry ( senza sostanziali novità), offerto Crispin ex-Teramo ( NO, per carità divina........) Mrsic ha sondato Popovic ( Zalghiris), ma per quest'anno non si muove (dice di trovarsi bene li)
Virgus Posted November 22, 2007 Author Posted November 22, 2007 no allo svacco nei thread storici Il thread l'ho aperto io , è mio e ci faccio quel cazzo che voglio io ! Silver & Lucaweb permettendo ... P.S. Non è che con il nuovo incarico ti seio un filino , ma giusto un filino , montato la testa ?
svetlana Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Il thread l'ho aperto io , è mio e ci faccio quel cazzo che voglio io ! Silver & Lucaweb permettendo ... P.S. Non è che con il nuovo incarico ti seio un filino , ma giusto un filino , montato la testa ? Virgus idolo
sertar Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 grazie Se' ! ma al di là delle stats, tu lo conosci? l'hai mai visto? Si si l'ho visto... nn il leader offensivo che servirebbe almeno per il momento, ancora troppo americano nel gioco per sfondare in europa, in sostanza verrebbe a far scuola guida a Varese mentre a noi servirebbe un giocatore già pronto.
spiff Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Anche a Caserta infiamma il mercato dopo lo scivolone in casa contro Fabriano: saltata la pista Melvin, causa infortunio dell’americano Ma porca puzzola!!!
marko Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Donnell Taylor e' un buon giocatore molto atletico, può fare il 2 o il 3, non un tiratore puro ma uno che può attaccare il canestro in tanti modi, difende benino e da una mano a rimbalzo. Al college era uno spettacolo la sua Alabama Birmingham, uno dei team + divertenti degli ultimi 10 anni: ritmo folle e difesa press per 40 filati: 40 minutes of Hell per intenderci. Già si vedeva che però era l'unico con qualche chance di NBA poi vanificate a causa di un ruolo non ben definito non un play (come sparavano i wizards) non un 2 puro né un'ala piccola da standard NBA. E' una versione + intelligente di Hodge rispetto al quale pronostico una carriera migliore. In Europa può diventare un califfo sempre se viene aiutato ad inserirsi (Varese ha tempo di aspettarlo?) Il fratello gemello Ronnell, simile ma + scarso, gioca in Slovenia. Si si l'ho visto... nn il leader offensivo che servirebbe almeno per il momento, ancora troppo americano nel gioco per sfondare in europa, in sostanza verrebbe a far scuola guida a Varese mentre a noi servirebbe un giocatore già pronto. grazie ragazzi
Leasir Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Il thread l'ho aperto io , è mio e ci faccio quel cazzo che voglio io ! Silver & Lucaweb permettendo ... P.S. Non è che con il nuovo incarico ti seio un filino , ma giusto un filino , montato la testa ? no, scrivo esattamente come scrivevo prima. è la vostra percezione di cosa e come scrivo che è cambiata.
spiff Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 no, scrivo esattamente come scrivevo prima. è la vostra percezione di cosa e come scrivo che è cambiata. Confermo. La testa se l'era montata molto prima!
Leasir Posted November 22, 2007 Posted November 22, 2007 Confermo. La testa se l'era montata molto prima! centrato
Recommended Posts