Jump to content

Recommended Posts

Posted

dove ci troviamo? gallarate al ponte dell'ospedale o davanti alla lamberti e vibram ad albizzate?

No, io voglio il meglio...andiamo direttamente a Sant'Antonino, 1 metro prima del depuratore farlocco.

• Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

...

Intanto l'accordo con Crispin è ancora lì ed il giocatore è ancora bloccato da Varese, ma entro due giorni si deve decidere o salta tutto.

Che salti, allora...

Un Play. Con la P maiuscola.

Sempre che ci siano soldi.

A proposito di 2/3, invece...

Ci sono voci di uno scambio che potrebbe portare a Varese Jay Larranaga, scambiato o con il Bosca direttamente, oppure tramite un giro che comprenda Hafnar...

Edited by Silver Surfer
Posted

No, io voglio il meglio...andiamo direttamente a Sant'Antonino, 1 metro prima del depuratore farlocco.

I famosi "Sant'Antonino Spurghs".... :bye:

Posted

Che salti, allora...

Un Play. Con la P maiuscola.

Sempre che ci siano soldi.

A proposito di 2/3, invece...

Ci sono voci di uno scambio che potrebbe portare a Varese Jay Larranaga, scambiato o con il Bosca direttamente, oppure tramite un giro che comprenda Hafnar...

Paolo noi abbiamo tre tesseramenti possibili, 5 caselle tra comunitari ed extra confermabili (Melvin Beck Capin Skelin Babrauskas) e due necessità individuate da Bianchini (play e ala piccola)...accertato questo, l'irlandese Larranaga dove si andrebbe ad inserire?

Anzi eventualmente noi avremmo necessità di venderne ancora uno, perciò nn raccogliamo voci di forum e semmai rilanciamo: scambio possibile Boscagin Childress

Posted

Paolo noi abbiamo tre tesseramenti possibili, 5 caselle tra comunitari ed extra confermabili (Melvin Beck Capin Skelin Babrauskas) e due necessità individuate da Bianchini (play e ala piccola)...accertato questo, l'irlandese Larranaga dove si andrebbe ad inserire?

Anzi eventualmente noi avremmo necessità di venderne ancora uno, perciò nn raccogliamo voci di forum e semmai rilanciamo: scambio possibile Boscagin Childress

Se così fosse apro le iscrizioni per i volontari disposti a portare in spalla Giorgino nostro fino a Caserta! :clap[1]:

Posted

Roma, Drejer operato alla caviglia. Stop di 2 mesi

ROMA - Dovra' stare fermo per almeno due mesi Christian Drejer, l' ala della Lottomatica Roma operata alla caviglia sinistra presso la clinica Villalba di Bologna. Il giocatore e' stato sottoposto ad un'artroscopia diagnostica-terapeutica. L'intervento e' perfettamente riuscito. Drejer, dopo una distorsione patita in allenamento, soffriva di una costante sintomatologia dolorosa accompagnata da gonfiore. Oggi il danese rientrera' a Roma per iniziare da subito la terapia riabilitativa del caso. (Agr)

Posted (edited)

Roma, Drejer operato alla caviglia. Stop di 2 mesi

ROMA - Dovra' stare fermo per almeno due mesi Christian Drejer, l' ala della Lottomatica Roma operata alla caviglia sinistra presso la clinica Villalba di Bologna. Il giocatore e' stato sottoposto ad un'artroscopia diagnostica-terapeutica. L'intervento e' perfettamente riuscito. Drejer, dopo una distorsione patita in allenamento, soffriva di una costante sintomatologia dolorosa accompagnata da gonfiore. Oggi il danese rientrera' a Roma per iniziare da subito la terapia riabilitativa del caso. (Agr)

Sicuramente lo compra la Virtus Bologna per fare coppia con Bulleri :brr:

Edited by Mike Razor
Posted (edited)

scambio con hafnar!

Si, la rotula di Gallinari per Hafnar e conguaglio

oppure

i fischi benevoli degli arbitri su Gallinari per Hafnar e conguaglio

Edited by Federico
Posted

Si, la rotula di Gallinari per Hafnar e conguaglio

oppure

i fischi benevoli degli arbitri su Gallinari per Hafnar e conguaglio

se prendiamo il menisco di gallinari (lo mettiamo a capin) + fischi degli arbitri favorevoli...beh hafnar come cambio + i 7/13 di genovese e la comproprietà di antonelli......ci sta! :D

mi sento tanto......Camillo_Milli.jpg

ps...lo scambio era una battuta :blink:-_-

Posted

se prendiamo il menisco di gallinari (lo mettiamo a capin) + fischi degli arbitri favorevoli...beh hafnar come cambio + i 7/13 di genovese e la comproprietà di antonelli......ci sta! :D

mi sento tanto......Camillo_Milli.jpg

ps...lo scambio era una battuta :blink:-_-

Lo sospettavo........

Figurati se cediamo Hafnar...........

Posted

Morandais: ...preferirei non andare dall'ultima in classifica...

A qs.punto, domando: ma come è che l'anno passato Avellino rivoluzionò la squadra dopo Natale, recuperando con un ottimo girone di ritorno tutte le nefandezze dell'andata, salvandosi pure...? Come mai i vari Petrov, Zimmermann, Radulovic, ecc. ecc., hanno accettato tale squadrona...?

Tristezza.

Speriamo nell'ignoranza della D-League (ed USA in genere...), a qs.punto... :blink:-_-:D

Posted (edited)

Morandais: ...preferirei non andare dall'ultima in classifica...

A qs.punto, domando: ma come è che l'anno passato Avellino rivoluzionò la squadra dopo Natale, recuperando con un ottimo girone di ritorno tutte le nefandezze dell'andata, salvandosi pure...? Come mai i vari Petrov, Zimmermann, Radulovic, ecc. ecc., hanno accettato tale squadrona...?

Tristezza.

Speriamo nell'ignoranza della D-League (ed USA in genere...), a qs.punto... :(:lol::D

Diciamogli che non siamo ultimi , ma 18esimi.

Non mi pare una cima fuori dal campo ( e nemmeno in campo), magari non capisce.......

Intanto Brown sembra vicino-vicino.

Edited by Federico
Posted

...

Qui lo dico, e qui NON lo nego: se dovesse arrivare DAVVERO Tierre Brown, allora non potrei fare neanche io a meno di parlare in modo chiaro e tondo di incompetenza, a qs.punto... :lol::D:wacko::(

-1- NON è un play;

-2- giocatore ciclotimico ed arruffone come pochi;

-3- mi da l'idea di essere uno che tira i remi in barca se le cose non vanno più che bene (quindi...);

-4- difficile da gestire dentro e fuori dal campo.

Chi mi scrive almeno un paio di vere caratteristiche positive?

Posted

Diciamogli che non siamo ultimi , ma 18esimi.

Non mi pare una cima fuori dal campo ( e nemmeno in campo), magari non capisce.......

Domanda agli esperti, non avendolo mai visto giocare, com'è Luke Jackson? Breve esperienza a Toronto l'anno scorso? In Canada, pur giocando poco, ne parlavano bene. Sotto un articolo di ieri.

Jackson shines in return to Stampede

Luke Jackson returned to the Idaho Stampede on Tuesday night, but if he continues to play like he did in Idaho's 106-97 win over the Sioux Falls Skyforce, he probably won't be with the team for long.

Jackson, the 6-foot-7 guard who was a star at Oregon, scored a game-high 30 points Tuesday in his return to the NBA Development League. He also had nine assists, four rebounds and went 5-for-6 from beyond the 3-point arc as Idaho improved to 5-1

E Morandais? Dicono che la telefonata sia durata il tempo di sentire la richiesta economica. Dicono...

Posted

Qui lo dico, e qui NON lo nego: se dovesse arrivare DAVVERO Tierre Brown, allora non potrei fare neanche io a meno di parlare in modo chiaro e tondo di incompetenza, a qs.punto... :lol::D:wacko::(

-1- NON è un play;

-2- giocatore ciclotimico ed arruffone come pochi;

-3- mi da l'idea di essere uno che tira i remi in barca se le cose non vanno più che bene (quindi...);

-4- difficile da gestire dentro e fuori dal campo.

Chi mi scrive almeno un paio di vere caratteristiche positive?

la speranza è che l'aria del lago e delle prealpi gli faccia bene e miracolosamente lo migliori...

Posted

E Morandais? Dicono che la telefonata sia durata il tempo di sentire la richiesta economica. Dicono...

Sulla Prealpina oggi dicono che abbia anche offerte da altre squadre (Pamesa p.e.). Inoltre fintanto che non si riceve il nulla osta dalla Fip riguardo il numero dei tesserati, non si puo' fare molto