Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Liceo Scientifico Galileo Ferraris. Luino.

Incontrammo il L.S.G.F. di Varese x le finali provinciali del torneo di basket. Perdemmo 85-55...mi par di ricordare che nella Vs. squadra, oltre ad esserci Ferraiuolo in play (Roo., è stato in classe con te fino alla 3a...?), giocassero altri valenti giovani come Guolo...o Maguolo...non ricordo più. Giusto?

Ereditammo da Voi (solo x gli esami di Maturità l'anno dopo) una Vs. Prof. di italiano...tosta! :baby::spiteful[1]:

Max era nel corso B, stesso anno (ne aveva perso uno),....... e io ero il suo cambio !!

Che leganta a quelli di Luino !! E non ti dico la goduria contro i bradipi del Classico !!

:hyper::P:P

Edited by ROOSTERS99
  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Liceo Scientifico Galileo Ferraris. Luino.

Incontrammo il L.S.G.F. di Varese x le finali provinciali del torneo di basket. Perdemmo 85-55...mi par di ricordare che nella Vs. squadra, oltre ad esserci Ferraiuolo in play (Roo., è stato in classe con te fino alla 3a...?), giocassero altri valenti giovani come Guolo...o Maguolo...non ricordo più. Giusto?

Ereditammo da Voi (solo x gli esami di Maturità l'anno dopo) una Vs. Prof. di italiano...tosta! :P:spiteful[1]:

Eh giá eravamo una gran bella squadra.

ricordo peró che con l'ITIS di Tatanka fummo scottati, perché noi avevamo Ferraiuolo e Maguolo, ma loro avevano Curtarello che approfittando della partita si fece tutte le autoradio!!

:baby::P:hyper:

Posted (edited)

LSGF anche io, ma in un'era geologica leggermente più recente.

Edited by Leasir
Posted

Eh giá eravamo una gran bella squadra.

ricordo peró che con l'ITIS di Tatanka fummo scottati, perché noi avevamo Ferraiuolo e Maguolo, ma loro avevano Curtarello che approfittando della partita si fece tutte le autoradio!!

:hyper::w00t::drool:

Inutile dire chi fosse il "cambio " di Curtarello.....e adesso è qui che pontifica !!! :whistle::yes::lol:

Posted

Liceo Classico E. Cairoli - anni '91/'96 .. di cui il IV passato alla albuquerque academy (New Mexico) dalle parti del mitico Santiago per intenderci .. grandi chiacchiere con lui sulla splendida albuquerque .. fossi partito un anno prima, se non sbaglio, c'era anche il gek a far la stessa esperienza ..

sezione?

Posted (edited)

Liceo Classico di Varese...e nn lo ho ancora finito(mi manca poco)

Ma dai, pure tu?

Pensa che potevamo anche essere compagni di scuola, se io non fossi andato a diplomarmi a Firenze!

Nel 1989.

:hyper:

Edited by Dragonheart
Posted

Inutile dire chi fosse il "cambio " di Curtarello.....e adesso è qui che pontifica !!! :P:pirate::huh:

A Varese ho fatto solo il biennio. Poi per specializzarmi in pendolarismo mi sono trasferito a Intra.

E comunque a Varese ho vinto il titolo regionale di Pallamano.

Posted

ma... allora hai giocato d'anticipo!! :P

No, nell'89 mi sono trasferito, diplomato nel '90, mentre Baggio e Schillaci accendevano le notti azzurre.

(Ma io andavo al Palazzetto a vedere JJ Anderson e Clarence Kea).

Posted

No, nell'89 mi sono trasferito, diplomato nel '90, mentre Baggio e Schillaci accendevano le notti azzurre.

(Ma io andavo al Palazzetto a vedere JJ Anderson e Clarence Kea).

JJ Anderson era un Fenomeno .

Posted

E comunque a Varese ho vinto il titolo regionale di Pallamano.

E forse a questo punto potresti anche tirarle via dalle palle le mani...