ROOSTERS99 Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 (edited) Liceo Scientifico Galileo Ferraris. Luino. Incontrammo il L.S.G.F. di Varese x le finali provinciali del torneo di basket. Perdemmo 85-55...mi par di ricordare che nella Vs. squadra, oltre ad esserci Ferraiuolo in play (Roo., è stato in classe con te fino alla 3a...?), giocassero altri valenti giovani come Guolo...o Maguolo...non ricordo più. Giusto? Ereditammo da Voi (solo x gli esami di Maturità l'anno dopo) una Vs. Prof. di italiano...tosta! Max era nel corso B, stesso anno (ne aveva perso uno),....... e io ero il suo cambio !! Che leganta a quelli di Luino !! E non ti dico la goduria contro i bradipi del Classico !! Edited February 16, 2007 by ROOSTERS99
Ponchiaz Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 Liceo Scientifico Galileo Ferraris. Luino. Incontrammo il L.S.G.F. di Varese x le finali provinciali del torneo di basket. Perdemmo 85-55...mi par di ricordare che nella Vs. squadra, oltre ad esserci Ferraiuolo in play (Roo., è stato in classe con te fino alla 3a...?), giocassero altri valenti giovani come Guolo...o Maguolo...non ricordo più. Giusto? Ereditammo da Voi (solo x gli esami di Maturità l'anno dopo) una Vs. Prof. di italiano...tosta! Eh giá eravamo una gran bella squadra. ricordo peró che con l'ITIS di Tatanka fummo scottati, perché noi avevamo Ferraiuolo e Maguolo, ma loro avevano Curtarello che approfittando della partita si fece tutte le autoradio!!
Leasir Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 (edited) LSGF anche io, ma in un'era geologica leggermente più recente. Edited February 16, 2007 by Leasir
CasbenoPresente Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 LSGF anche io, ma in un'era geologica leggermente più recente. Anch'io... dal 98 al 2004
ROOSTERS99 Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 Eh giá eravamo una gran bella squadra. ricordo peró che con l'ITIS di Tatanka fummo scottati, perché noi avevamo Ferraiuolo e Maguolo, ma loro avevano Curtarello che approfittando della partita si fece tutte le autoradio!! Inutile dire chi fosse il "cambio " di Curtarello.....e adesso è qui che pontifica !!!
LUCA TONIo Posted February 16, 2007 Posted February 16, 2007 Liceo Classico E. Cairoli - anni '91/'96 .. di cui il IV passato alla albuquerque academy (New Mexico) dalle parti del mitico Santiago per intenderci .. grandi chiacchiere con lui sulla splendida albuquerque .. fossi partito un anno prima, se non sbaglio, c'era anche il gek a far la stessa esperienza .. sezione?
Buc#13 Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 Liceo Scientifico Galileo Ferraris, Varese. Prima A nell'87.
Dragonheart Posted February 18, 2007 Posted February 18, 2007 (edited) Liceo Classico di Varese...e nn lo ho ancora finito(mi manca poco) Ma dai, pure tu? Pensa che potevamo anche essere compagni di scuola, se io non fossi andato a diplomarmi a Firenze! Nel 1989. Edited February 18, 2007 by Dragonheart
tatanka Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Inutile dire chi fosse il "cambio " di Curtarello.....e adesso è qui che pontifica !!! A Varese ho fatto solo il biennio. Poi per specializzarmi in pendolarismo mi sono trasferito a Intra. E comunque a Varese ho vinto il titolo regionale di Pallamano.
alberto Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Nel 1989. ma... allora hai giocato d'anticipo!!
Dragonheart Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 ma... allora hai giocato d'anticipo!! No, nell'89 mi sono trasferito, diplomato nel '90, mentre Baggio e Schillaci accendevano le notti azzurre. (Ma io andavo al Palazzetto a vedere JJ Anderson e Clarence Kea).
Virgus Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 No, nell'89 mi sono trasferito, diplomato nel '90, mentre Baggio e Schillaci accendevano le notti azzurre. (Ma io andavo al Palazzetto a vedere JJ Anderson e Clarence Kea). JJ Anderson era un Fenomeno .
spiff Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 JJ Anderson era un Fenomeno . Su questo siamo d'accordo!!! Ora non mi resta che convincerti su Reggie....
Virgus Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 Qualcuno può spiegarmi dove è finito il messaggio #64 ???
Ponchiaz Posted February 19, 2007 Posted February 19, 2007 E comunque a Varese ho vinto il titolo regionale di Pallamano. E forse a questo punto potresti anche tirarle via dalle palle le mani...
tatanka Posted February 20, 2007 Posted February 20, 2007 Qualcuno può spiegarmi dove è finito il messaggio #64 ??? E' stato messo in una serie inferiore.
Recommended Posts