Tyler Durden Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Secondo me gli unici da tenere sono:DIGBEAU,BOLZO e SANDRINO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Secondo me gli unici da tenere sono:DIGBEAU,BOLZO e SANDRINO. 1040[/snapback] ...quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SuperRiga Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 DIGBEAU,BOLZONELLA,DE POL,FFRIEND(perchè ha margine di miglioramento ),FARABELLO(QUELLO DEI PRIMI TEMPI).MENEGHIN!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
7seven Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Meneghin???!!? Ffriend volentieri, volesse lui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Digbeu (non Digbeau) Bolzonella De Pol Menego Magnano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Scommettiamo che se resta Magnano saluteremo De Pol??? E probabilmente anche Meneghin??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
fachiro Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Scommettiamo che se resta Magnano saluteremo De Pol??? E probabilmente anche Meneghin??? 1052[/snapback] anche se non resta magnano il menego lo vedo cmq in bilico.e poi l'importante è tornare ai livelli che ci competono, non importa con chi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ludo Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 DIGBEAU,BOLZONELLA,DE POL,FFRIEND 1043[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
RIKO Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Secondo me gli unici da tenere sono:DIGBEAU,BOLZO e SANDRINO. 1040[/snapback] Anche tu un fedele seguace di TYLER???Ma si scrive durden o darden???Per me la seconda!! COMUNQUE MITICO!!! Io tengo Becirovic Digbeu Bolzonella Depol e forse Ffriend Al posto di Nolan voglio Ansu Sesay di roseto!!!!! E poi prendiamo LEONARDO GUTIERREZ!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 Anche tu un fedele seguace di TYLER???Ma si scrive durden o darden???Per me la seconda!! mi risulta Durden Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted April 23, 2005 Share Posted April 23, 2005 come già detto in altre discusisone, tengo Bolzonella, Digbeu, De pol, valutare Ffriend che cosa vuol fare con l'NBA, Nolan vedere se il mercato offre qualcosa di meglio, Becirovic e Meneghin valutare le condizioni fisiche essenziali per il tenerli l'anno prossimo. Tutto il resto via. Allenatore Magnano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 X sani digbeu nolan ffriends bolzo menego farabello de pol F. conti a questa squadra manca solo un super play Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 io ripartirei da questi: sani,digbeu,nolan,ffriend bolzo,depol......menego se quello di qualche anno fa(un pò dura) e fara se quello dell'anno scorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 X sani digbeu nolan ffriendsbolzo menego farabello de pol F. conti a questa squadra manca solo un super play 1086[/snapback] Ma tu vuoi seriamente un' altra volta un quintetto con 3 che non difendono una cippa ??? Per me ne basta uno , e scelgo Sani ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tornado Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 Troppo presto x dare una risposta oggi il primo problema è "chi sarà il nuovo gestore di Varese??" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 io ripartirei da questi: sani,digbeu,nolan,ffriend bolzo,depol......menego se quello di qualche anno fa(un pò dura) e fara se quello dell'anno scorso ma chi sei, cadeo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Biru Biru Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 io ripartirei da questi:sani,digbeu,nolan,ffriend bolzo,depol......menego se quello di qualche anno fa(un pò dura) e fara se quello dell'anno scorso ma chi sei, cadeo? 1107[/snapback] sono un semplice appassionato di basket a cui è stata posta la domanda su chi vorrei rimanesse l'anno prox e a cui ho espresso la mia idea, se nn ti va bene nn me ne fotte una cippa fattela andare bene lo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 il desiderio di tenere giocatori che complessivamente quest'anno non hanno aiutato la pallacanestro varese a vincere molte partite è piuttosto particolare. io sarei contento di capire e di conoscere la pallacanestro almeno la metà di quello che la conosce giulio cadeo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 io ripartirei da questi:sani,digbeu,nolan,ffriend bolzo,depol......menego se quello di qualche anno fa(un pò dura) e fara se quello dell'anno scorso 1091[/snapback] Non capisco perchè passare un altro anno di merda lottando per la salvezza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 Ecco il mio quintetto Superman Ralphsupermaxieroe Capitan America Thor Grande puffo -------- il mago galbusera Selen Gullo Il Gabibbo pistarino Raimondo vianello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 Ecco il mio quintettoSuperman Ralphsupermaxieroe Capitan America Thor Grande puffo -------- il mago galbusera Selen Gullo Il Gabibbo pistarino Raimondo vianello 1142[/snapback] Hai dimenticato Eman!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
beautifulmenego Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 beh anche HOMERe BART mancano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 Hai dimenticato Eman!!! 1144[/snapback] Azzzz. Hai Ragione...dai lo metto come allenatore beh anche HOMERe BART mancano... 1146[/snapback] Eccallà sapevo io........ ora dimmi un po te homer e bart cosa ci azzeccano????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefanoABC Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 terrei Ffriend, De pol, Digbeu, bolzonella, nolan, farabello (o al suo posto meneghin se dà garanzie fisiche); gli altri via panchina a magnano, ultima chance... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OSCAR Posted April 24, 2005 Share Posted April 24, 2005 terrei Ffriend, De pol, Digbeu, bolzonella, nolan, farabello (o al suo posto meneghin se dà garanzie fisiche); gli altri viapanchina a magnano, ultima chance... 1150[/snapback] AIR FRANCE ; BOLZO ; SANDRINO ;FARABELLO ((COMUNQUE IL MENEGO)); e ritenterei con KF. NOLAN ho dei dubbi. via subito: marin-allegretti-callahan-bowdler-becirovic Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts