Jump to content

Recommended Posts

Posted

Bolzonella, Digbeu, De Pol, Ffriend, Meneghin, Becirovic e Nolan, quest'ultimo dopo aver valutato se c'è di meglio. E Magnano.

Il tutto dando per scontati la voglia di restare e il costo ragionevole. :D

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Il ruolo da coprire più difficile è certamente il Centro..........io mi terrei Kimani senza esitazioni !!!

Posted
i colpi di genio vanno premiati  :D  :D

1430[/snapback]

Grazie grazie Grazie

Come play.....direi Wheeler....Piero

1452[/snapback]

No Wheeler no.........secondo me ci sono in giro migliori play di wheeler

Posted
Grazie grazie Grazie

No Wheeler no.........secondo me ci sono in giro migliori play di wheeler

1465[/snapback]

Anche a mio parere ci sono play migliori di Wheeler.

Se restassero sia Nolan che Ffriend i tre esterni devono necessariamente essere ottimi difensori, il che vuol dire che con Digbeu (che riconfermerei) un play che sappia spingere meglio il contropiede e una guardia completa in tutto.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Becirovic / Bolonella

<guardia> / Farabello

Digbeu / <ala>

Nolan / De Pol

<centro> / <centro>

oppure

<play> / Bolzonella

Becirovic / Farabello

Digbeu / <ala>

<ala forte> / De Pol

Ffriend / <centro>

Vedo la situazione con 2 punti chiave:

- play: o si crede fermamente in Becirovic con Bolzonella come cambio o lo sloveno si sposta in guardia (sempre se accetta...)

- centro: Ffriend mi piace e non poco, solo vedo la coppia con Nolan troppo poco propensa alla difesa. Naturalmente non escludo a priori i due insieme, però non li vedo facilmente gestibili sul campo (a meno di riuscire ad inquadrare meglio il giamaicano in difesa o di prendere qualcuno che possa giocare tanto con caratteristiche complementari).

Per il resto da tenere Farabello (che come cambio non sfigurerebbe di certo), Digbeu, De Pol e Bolzonella. Da valutare Meneghin, Allegretti e Marin, per il fondo panca, anche in base alle limitazioni per gli stranieri.

Cambio del centro: Bowlder potrebbe starci, sapendo a priori che brucia un visto per la panchina.

Edited by Paul The Rock
Posted
Come play.....direi Wheeler....Piero

1452[/snapback]

Le statistiche non fanno un giocatore di basket .

Se Wheeler sara' il play della Varese futura , personalmente sarei piuttosto deluso !

Posted

Io una sondatina al Ceramico dello scorso anno la darei....

In Belgio nelle ultime partite stà giocando alla grande, ed in difesa si batte come un leone, potrebbe essere la spalla ideale per Nolan

Posted

Io li terrei tutti, non acquisterei nessuno.

Cambierei però il pubblico prendendo gente che è contenta sempre e anche se retrocede non si lamenta.

Così sarebbero finite le contestazioni e tutti sarebbero sempre contenti.

Le so tutte.

Posted

Cambierei però il pubblico prendendo gente che è contenta sempre e anche se retrocede non si lamenta.

Le so tutte.

2414[/snapback]

scusa ma dov'eri mercoledi??

Posted
Questi i giocatori che terrei:

xxx/Bolzonella (come secondo play)

xxx/xxx (a meno che Farabello si dia una regolata...mentre Meneghin è un punto di domanda ENORME)

Digbeu/xxx

Nolan/De Pol

Ffriend/xxx

Allenatore: Magnano (e gli acquisti li facciamo seguendo le SUE direttive)

Non terrei Sani perchè , fondamentalmente, non mi ha mai convinto. Come play, poi, è assolutamente inadeguato (troppo lento!!!! Larue docet...).

Non concordo con Virgus sul discorso Nolan...la penso esattamente all'opposto....lo trovo un giocatore fortemente legato alla squadra, uno dei pochi che in questa stagione ci abbia creduto, e che ci abbia messo sempre una grinta immensa anche quando le caviglie erano fuori posto.

Tutti gli altri a casa, o , meglio, a lavorare alle fonderie del Casti. Il basket non ha nulla a che vedere con loro.

1429[/snapback]

quoto bravissima su Sani ....aggiungo nn e' un vincente

Posted

Le so tutte.

2414[/snapback]

Cazzo ma sai che quasi quasi, a pensarci bene hai ragione????

Posted

Le so tutte.

2414[/snapback]

Vero che era in tono sarcastico?

Ti scongiuro dimmi di sì!

Ma come cazzo fai a dire che vuoi un pubblico contento anche se retrocede?!

Cazzo io amo Varese e voglio che vinca sempre non accetterò mai una sconfitta, lotterò sempre per vincere e per tenere alto il nome della mia città! Se questa fa figure di merda io NON SARO' MAI CONTENTO!

Come dire che cambieresti il bar dove c'è il barista che ti porta da bere quello che vuoi prima che tu ordini...in pratica una bestemmia!