Jump to content

Recommended Posts

Posted

:angry:

peggio per lui! non sa che si perde...

abbiamo sprecato anche troppo tempo per il signor mordente... abbiam fatto snza per 60 anni, ne faremo a meno per altri 60!

auguri e figli maschi...

PASSIAMO AD ALTRO!

DAI VARESE!

Posted

E un'ipotesi Myers nel ruolo di guardia? :lol::lol::angry::angry::unsure::lol:

Posted

peggio per lui! non sa che si perde...

abbiamo sprecato anche troppo tempo per il signor mordente... abbiam fatto snza per 60 anni, ne faremo a meno per altri 60!

auguri e figli maschi...

PASSIAMO AD ALTRO!

DAI VARESE!

14063[/snapback]

Perfettamente d'accordo!Io punterei dritto su Marlon Garnett e poi penserei ad un 3 e un 4 comunitari...

Posted
giammai

14068[/snapback]

certo se poi lo volesse treviso...altro paio di maniche. a quel punto scambio con myers a treviso e mordente definitivamente a varese

Posted
Perfettamente d'accordo!Io punterei dritto su Marlon Garnett e poi penserei ad un 3 e un 4 comunitari...

14067[/snapback]

O Garnett o Kaukenas... B)

Guest Stewe
Posted

oggi corriere dello sport dà "milano, offerta 800.000 euro a kaukenas"

Posted

14071[/snapback]

E c'è ancora chi prende in giro Tuttosport... B)

Ottocentomila???? Scherzi a parte, se fosse confermato - o anche se si fosse solo lì vicino - sarebbe fuori mercato per tutti... anche per la logica.

A sto punto un ventimila euro a Milano, per me, potrebbero saltar fuori!!!!

:o

f.

Posted
E c'è ancora chi prende in giro Tuttosport...  B)

Ottocentomila???? Scherzi a parte, se fosse confermato - o anche se si fosse solo lì vicino - sarebbe fuori mercato per tutti... anche per la logica.

Sarà la cifra completa per un biennale.

Ma dubito, Kaukenas non lo vedremo a Milano.

A sto punto un ventimila euro a Milano, per me, potrebbero saltar fuori!!!!

:lol:

f.

14074[/snapback]

Eh, certo, come no.

Se fai il bravo ragazzo, Giorgino te ne da anche 30mila! :o:unsure::lol::lol:

Ciao

Marco

Posted

14071[/snapback]

Se è vero che ne danno circa 600.000 netti al Bullo, possono anche averne offertii 800.000 lordi a Kaukenas, che peraltro mi pareva attirato pure dall'Eurolega... mi sembra però che Varese si stia muovendo troppo bene per essersi "fissata" su due obiettivi difficili come l'ex reggiano e il lituano/brianzolo... vedrete che, saltato Mordente, passeranno alla fase B e firmeranno in fretta qualcun'altro...

P.S.: dubito che Magnano torni dalle pampas senza neppure un italo-ispano/argentino sotto contratto...

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Beh Mordente è stata la prima vera richiesta di Magnano e quindi potrebbero puntarci forte (o così hanno voluto far credere, magari è tutto un bluff B) ).

Più che altro mi sembra che Mordente (o il suo agente) stia facendo gioco al rialzo con tutte le parti dicendo: "di là giocherei l'eurolega" oppure "dall'atra parte sarei in quintetto" etc. Non bisogna rischiare di prendersi un contratto molto più oneroso del previsto e del dovuto.

Edited by Paul The Rock
Posted
Se è vero che ne danno circa 600.000 netti al Bullo, possono anche averne offertii 800.000 lordi a Kaukenas, che peraltro mi pareva attirato pure dall'Eurolega... mi sembra però che Varese si stia muovendo troppo bene per essersi "fissata" su due obiettivi difficili come l'ex reggiano e il lituano/brianzolo... vedrete che, saltato Mordente, passeranno alla fase B e firmeranno in fretta qualcun'altro...

P.S.: dubito che Magnano torni dalle pampas senza neppure un italo-ispano/argentino sotto contratto...

14080[/snapback]

Esatto qualche argentino magari nel giro della nazionale, magari un 3-4, magari un certo Gutierrez, magari.......Nicola B):o buon lungo di complemento assieme a De Pol.

A parte gli scherzi, penso anch'io che Magnano almeno un giocatore sud-americano lo porti.

Posted (edited)

Peccato non sia venuto a Varese, ma nessuno credo ne farà un dramma...

Fra l'altro i due giocatori portati a casa da Varese non erano fra i più pronosticati (o sbaglio?) quindi penso ci si debba aspettare ancora sorprese, magari pescando fra nomi meno inflazionati rispetto a Mordente.

Edited by kaisersose79
Posted
Peccato non sia venuto a Varese, ma nessuno credo ne farà un dramma...

Fra l'altro i due giocatori portati a casa da Varese non erano fra i più pronosticati (o sbaglio?) quindi penso ci si debba aspettare ancora sorprese, magari pescando fra nomi meno inflazionati rispetto a Mordente.

14088[/snapback]

giusto...

vorrei anche ricordare che, sebbene negli ultimi anni varese non abbia brillato per risultati eccelsi (sic), QUI si viene (o si dovrebbe venire), sì per il vile quattrino e quant'altro come tutti, ma anche e SOPRATTUTTO perché VARESE, che piaccia o no, è sempre UN PEZZO DI STORIA DI QUEST'ANGOLO DI PIANETA! qui s'è fatta la storia della pallacanestro italiana ed europea. vorrei ricordarlo ai più giovani e a tutti quei presunti campioni che snobbano o usano VARESE per giocare al rialzo e poi accasarsi in tribù di selvaggi arricchiti senza un minimo di lignaggio ( :o )... vergogna, BARBARI! B)

qui s'indossa una maglia GLORIOSA, qui s'indossa LA STORIA. chi non lo capisce, chi non trova la cosa abbastanza stimolante RESTI A CASA o vada in "squadre alla moda", QUI NON LO VOGLIAMO! grazie...

Posted
giusto...

vorrei anche ricordare che, sebbene negli ultimi anni varese non abbia brillato per risultati eccelsi (sic), QUI si viene (o si dovrebbe venire), sì per il vile quattrino e quant'altro come tutti, ma anche e SOPRATTUTTO perché VARESE, che piaccia o no, è sempre UN PEZZO DI STORIA DI QUEST'ANGOLO DI PIANETA! qui s'è fatta la storia della pallacanestro italiana ed europea. vorrei ricordarlo ai più giovani e a tutti quei presunti campioni che snobbano o usano VARESE per giocare al rialzo e poi accasarsi in tribù di selvaggi arricchiti senza un minimo di lignaggio ( :lol: )... vergogna, BARBARI!    B)

qui s'indossa una maglia GLORIOSA, qui s'indossa LA STORIA. chi non lo capisce, chi non trova la cosa abbastanza stimolante RESTI A CASA o vada in "squadre alla moda", QUI NON LO VOGLIAMO! grazie...

14093[/snapback]

E bella lì! :unsure:

Quanno ce vo' ce vo'!! :o

Posted
giusto...

vorrei anche ricordare che, sebbene negli ultimi anni varese non abbia brillato per risultati eccelsi (sic), QUI si viene (o si dovrebbe venire), sì per il vile quattrino e quant'altro come tutti, ma anche e SOPRATTUTTO perché VARESE, che piaccia o no, è sempre UN PEZZO DI STORIA DI QUEST'ANGOLO DI PIANETA! qui s'è fatta la storia della pallacanestro italiana ed europea. vorrei ricordarlo ai più giovani e a tutti quei presunti campioni che snobbano o usano VARESE per giocare al rialzo e poi accasarsi in tribù di selvaggi arricchiti senza un minimo di lignaggio ( ^_^ )... vergogna, BARBARI!    :angry:

14093[/snapback]

Abbastanza utopistico nel mercato attuale ;)

Posted
Abbastanza utopistico nel mercato attuale  ^_^

14131[/snapback]

certo, ma è proprio a quella "sacralità" che bisogna tornare... a mio modesto avviso...

credimi, sapessi con certezza che tutti i dodici chicos della mia squadra non hanno nemmeno il più piccolo attaccamento verso la maglia che indossano, non esiterei un secondo a mandarli a fanc e a interessarmi a qualcosa con ancora un po' di cuore&anima... tornei di freccette, tollini, gare di rutto libero, o tutto quel che vuoi... ma ciò, finché ci sarà il CAPITANO, sono sicuro non avverrà...

Posted
giusto...

vorrei anche ricordare che, sebbene negli ultimi anni varese non abbia brillato per risultati eccelsi (sic), QUI si viene (o si dovrebbe venire), sì per il vile quattrino e quant'altro come tutti, ma anche e SOPRATTUTTO perché VARESE, che piaccia o no, è sempre UN PEZZO DI STORIA DI QUEST'ANGOLO DI PIANETA! qui s'è fatta la storia della pallacanestro italiana ed europea. vorrei ricordarlo ai più giovani e a tutti quei presunti campioni che snobbano o usano VARESE per giocare al rialzo e poi accasarsi in tribù di selvaggi arricchiti senza un minimo di lignaggio ( :( )... vergogna, BARBARI!    ^_^

14093[/snapback]

Abbastanza utopistico nel mercato attuale  :(

14131[/snapback]

+ che altro è fantascienza.

smettiamola di vivere nel passato.

Guest Stewe
Posted (edited)
Abbastanza utopistico nel mercato attuale  :(

14131[/snapback]

e anche in quello degli anni '90 - '80 - '70 - '60...

i giocatori oggi vengono a varese perchè è considerata una squadra che paga bene, non a livello delle big ma subito sotto.

ma il fatto che oggi i giocatori non hanno un grandissimo potere decisionale sulla loro carriera.

e nemmeno le loro mogli...

hanno qualcuno (spesso più di uno) che cura i loro affari.

non ci si può dimenticare di questa cosa.

che renderà poco romantico il giochino, ma la considero una ragione in più per scaldarmi (e sottolineo scaldarmi, non interessarmi) solo ed esclusivamente per quello che succede in campo...

altro che "azvomash ha firmato pernacchiolus... noi cosa aspettiamo a muoverci? ^_^ "

Edited by Stewe
Posted (edited)

14080[/snapback]

Varese mi sta dando l'idea di muoversi "nel sottosuolo"...niente proclami, trattative silenziose e firme sui contratti annunciate a cose fatte....ergo: di tutti i nomi che si leggono in giro, io nn credo a nessuno. Penso che arriverà a sorpresa qualche giocatore che nn gravita nel campionato italiano. E opterei anch'io x un argentino, anche se uno slavo nn mi dispiacerebbe ( ma a Magnano piacciono gli slavi?).

Mordente? lasciamolo andare, x favore. Manco fosse MJ, comincia a tirarsela un po' troppo x i miei gusti...

Edited by Long Leg
Posted
+ che altro è fantascienza.

smettiamola di vivere nel passato.

14180[/snapback]

"vivere nel presente" come dici tu, significa l'estinzione delle squadre come varese... non abbiamo i budgets che si devono avere per fare top team e compagnia bella... io mi tengo il passato (E CON ORGOGLIO!), anche perché vorrei ricordarti che in un passato non molto lontano (solo sei miseri anni) con una gestione "familiare" e con la creazione di "UN VERO GRUPPO", dagli stipendi non esorbitanti, e addirittura con gente IN PRESTITO... ABBIAMO SBARAZZATO LA CONCORRENZA MILIARDARIA... RIPETO MILIARDARIA!!!

quindi... buon viaggio nel futuro... io rimango nel passato sperando che valori come INTELLIGENZA, STRATEGIE DI MERCATO BEN PIANIFICATE... onestà, lealtà, perseveranza tornino di moda ogni tanto... in modo da aggiungere l'11, e poi il 12 e via così... credo che "nel presente o futuro" ci sia ben poco da raccogliere per VARESE...

UN NOSTALGICO... :lol:

Posted
"vivere nel presente" come dici tu, significa l'estinzione delle squadre come varese... non abbiamo i budgets che si devono avere per fare top team e compagnia bella... io mi tengo il passato (E CON ORGOGLIO!), anche perché vorrei ricordarti che in un passato non molto lontano (solo sei miseri anni) con una gestione "familiare" e con la creazione di "UN VERO GRUPPO", dagli stipendi non esorbitanti, e addirittura con gente IN PRESTITO... ABBIAMO SBARAZZATO LA CONCORRENZA MILIARDARIA... RIPETO MILIARDARIA!!!

quindi... buon viaggio nel futuro... io rimango nel passato sperando che valori come INTELLIGENZA, STRATEGIE DI MERCATO BEN PIANIFICATE... onestà, lealtà, perseveranza tornino di moda ogni tanto... in modo da aggiungere l'11, e poi il 12 e via così... credo che "nel presente o futuro" ci sia ben poco da raccogliere per VARESE...

UN NOSTALGICO...  :lol:

14230[/snapback]

no. tu parlavi del passato di varese. di glorie conquistate ormai ben + di 20 anni fa. inutile attaccarsi a questo, pensando di essere una big per diritto di nascita. così non è.

vivere nel presente, per come la intendo io, significa essere consapevoli della propria realtà, dei propri potenziali e dei propri limiti. strategie di mercato e pianificazione devono essere il presente ed il futuro. il passato che tu rivanghi è fatto di una proprietà che allora era una delle più ricche d'europa, e poteva permettersi il meglio che c'era in circolazione.

siamo un pezzo (importantissimo) di storia della pallacanestro italiana ed europea: finiamola però di pensare che questo debba essere la discriminante per la quale giocatori e tecnici decidono di venire a varese.

la realtà è ben altra.