Jump to content

Recommended Posts

Posted

P.S.: dubito che Magnano torni dalle pampas senza neppure un italo-ispano/argentino sotto contratto...

14080[/snapback]

Palladino??? Gutierrez??? wolkowiski??? Herrmann??? Prigioni??? Victoriano??

Dici che uno di questi finirà nella citta giardino?? :lol:

Posted
Mordente? lasciamolo andare, x favore. Manco fosse MJ, comincia a tirarsela un po' troppo x i miei gusti...

14210[/snapback]

In effetti non si vedeva una guardia così dai tempi di ivan edesko...

Posted (edited)

Sulla Gazza di oggi Claudio Maria Castiglioni dice che Varese non e' piu' interessata al giocatore in quanto questi sembra abbia deciso di accettare le offerte di una squadra che milita in Eurolega (Treviso ?) .

Edited by Wallace
Posted
Sulla Gazza di oggi Claudio Maria Castiglioni dice che Varese non e' piu' interessata al giocatore in quanto questi sembra abbia deciso di accettare le offerte di una squadra che milita in Eurolega (Treviso ?) .

14401[/snapback]

milano?

Posted

...ragazzi, Mordente sarà anche bravino, ma non è certo un fenomeno...poi chi vuole venire a Varese deve mostrare un pizzico di "pride" varesino...non siamo mica canptù...

Guest Stewe
Posted

parli dell'agente o del giocatore?

mi sembra che ci sia una grande differenza...

Posted
Palladino??? Gutierrez??? wolkowiski??? Herrmann??? Prigioni??? Victoriano??

Dici che uno di questi finirà nella citta giardino??  :lol:

14357[/snapback]

Leo Gutierrez è un ottimo giocatore, un'ala di 200 del 78...ci sono due problemi però, ha un contratto che scade nel 2006 e credo sia privo di passaporto comunitario...Palladino è reduce da un grave infortunio e per questo da escludere...non credo però che siano molti gli argentini disponibili e di buon valore.

Posted
Leo Gutierrez è un ottimo giocatore, un'ala di 200 del 78...ci sono due problemi però, ha un contratto che scade nel 2006 e credo sia privo di passaporto comunitario...Palladino è reduce da un grave infortunio e per questo da escludere...non credo però che siano molti gli argentini disponibili e di buon valore.

14410[/snapback]

di buon valore ma conosciuti. magari uno che è stato coach della nazionale per anni ha in agenda qualche nome di interesse al momento non famoso in europa.