tricky Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Peró ammetti che é una bella tesi quella espressa....su Conte allenatore invece mi piace ragionare con la mia testa, sta vincendo il gruppo sembra molto motivato quindi sta facendo bene... Chi ha vissuto uno spogliatoio come allenatore sa benissimo fino a dove può arrivare e quando deve stare fuori perché i giocatori devono parlare tra loro. Nello sport in generale esistono accordi taciti, volontà di non fare sgambetti quando hai raggiunto obiettivi e invece qualcuno suda per raggiungerli, Perché il giorno dopo potrebbe invertirsi la situazione Lo stesso Materazzi, ricordi, con la Lazio quel 5 maggio piangeva in campo e diceva: ma io l'anno scorso vi ho fatto vincere il campionato.. come se si aspettasse a sua volta un favore. Un malcostume? Probabilmente si. Ma da lì a dire che un allenatore che nota che i suoi giocatori stanno mollando alla vigilia di un match inutile sa do combine e di calcio scommesse ce ne passa.... E ricorda che anche il Porto di Mou vincitrice della Champions è stato coinvolto in uno scandalo. Non per questo Special One è un corrotto, un coglione etc.... Prima di dare del disonesto a una persona solo perché ci è antipatico, io ci penso dieci, cento volte...
Mangusta Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Chi ha vissuto uno spogliatoio come allenatore sa benissimo fino a dove può arrivare e quando deve stare fuori perché i giocatori devono parlare tra loro. Nello sport in generale esistono accordi taciti, volontà di non fare sgambetti quando hai raggiunto obiettivi e invece qualcuno suda per raggiungerli, Perché il giorno dopo potrebbe invertirsi la situazione Lo stesso Materazzi, ricordi, con la Lazio quel 5 maggio piangeva in campo e diceva: ma io l'anno scorso vi ho fatto vincere il campionato.. come se si aspettasse a sua volta un favore. Un malcostume? Probabilmente si. Ma da lì a dire che un allenatore che nota che i suoi giocatori stanno mollando alla vigilia di un match inutile sa do combine e di calcio scommesse ce ne passa.... E ricorda che anche il Porto di Mou vincitrice della Champions è stato coinvolto in uno scandalo. Non per questo Special One è un corrotto, un coglione etc.... Prima di dare del disonesto a una persona solo perché ci è antipatico, io ci penso dieci, cento volte... Mi sembra sia stato condannato vero ? Quindi colpevole fino a prova contraria...il resto é storia tra tifosi ma non ci sono entrato mi sembrava solo carina la metamorfosi coglion - one tutto qui !
ROOSTERS99 Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Mi sembra sia stato condannato vero ? Quindi colpevole fino a prova contraria...il resto é storia tra tifosi ma non ci sono entrato mi sembrava solo carina la metamorfosi coglion - one tutto qui ! Condannato....mi pare un termine un po' forte.... E comunque ricordo che trattasi di quella "giustizia" sportiva che ha mandato la Juve in B per delle telefonate, Che poi si è scoperto essere IDENTICHE a quelle della squadra alla quale invece hanno assegnato a tavolino lo scudetto ( di cartone!). Giustiziona !!!
tricky Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 (edited) Mi sembra sia stato condannato vero ? Quindi colpevole fino a prova contraria...il resto é storia tra tifosi ma non ci sono entrato mi sembrava solo carina la metamorfosi coglion - one tutto qui ! Condannato non per Bari, ma per Siena, vero Colpevole per la giustizia sportiva e infatti abbiamo accettato la squalifica. Poi, oh, se aveva fortuna poteva uscirne una prescrizione, ma... a noi è andata male Ora scusa, devo chiamare Oriali, mi serve un passaporto veloce veloce Edited January 12, 2013 by tricky
Mangusta Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Condannato non per Bari, ma per Siena, vero Colpevole per la giustizia sportiva e infatti abbiamo accettato la squalifica. Poi, oh, se aveva fortuna poteva uscirne una prescrizione, ma... a noi è andata male Ora scusa, devo chiamare Oriali, mi serve un passaporto veloce veloce Vedrai che ti da le dritte giuste...!! A proposito Moggi si candida alle politiche avete trovato chi votare...
tricky Posted January 12, 2013 Posted January 12, 2013 Vedrai che ti da le dritte giuste...!! A proposito Moggi si candida alle politiche avete trovato chi votare... Ecco bravo... Moggi che si candida per Stefania Craxi.... Questa mi pare proprio una mossa poco intelligente.... :brr:
ROOSTERS99 Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Sto guardando "presa diretta" su Rai 3 sulle scommesse nel mondo del calcio, italiano e non..... Ce ne è abbastanza per smettere al volo di seguire lo sport minore per sempre !
Mangusta Posted January 13, 2013 Posted January 13, 2013 Sto guardando "presa diretta" su Rai 3 sulle scommesse nel mondo del calcio, italiano e non..... Ce ne è abbastanza per smettere al volo di seguire lo sport minore per sempre ! Fa riflettere vero ?
tifovarese Posted January 15, 2013 Posted January 15, 2013 Sì, ma quante inesattezze in quel programma... se devi farlo, anche sputtanando non dico di no, almeno un minimo di preparazione
Marcolpgc Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 tira piano il ragazzo http://www.youtube.com/watch?v=MvPY24miFoc
ROOSTERS99 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Oh, Mangu.....è tornato rigido l' inverno eh......
Mangusta Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Oh, Mangu.....è tornato rigido l' inverno eh...... Vincere al Rubentus stadium é stata una bella soddisfazione...per il momento ci basta cosí...
Marcolpgc Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Vincere al Rubentus stadium é stata una bella soddisfazione...per il momento ci basta cosí... contenti voi...
ROOSTERS99 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Vincere al Rubentus stadium é stata una bella soddisfazione...per il momento ci basta cosí... No per il momento....questo è che quello che vi passa il convento, ora et semper ! Vi tocca inventarvi qualche altra galiofferia.
ROOSTERS99 Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Grazie SKY che questa sera ha mandato sul canale sport Varese Brescia 3-2 !! Peccato solo per il solito assurdo blocco del traffico intorno allo stadio che non mi ha messo nei casini per due minuti...
ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 http://video.corriere.it/calcio-vucinic-tuffatore-giovinco-rosso-ironia-conte/0d71484a-6aaa-11e2-9446-e5967f79d7ac :lol: :clap[1]: , grande Antonio !!! Classe arbitrale di merda !!
homersimpson Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Corona in carcere a Busto. Balotelli sta concludendo le visite mediche a Busto Arsizio..... Certo che negli ultimi giorni gira proprio bella gente li a Busto...
ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Corona in carcere a Busto. Balotelli sta concludendo le visite mediche a Busto Arsizio..... Certo che negli ultimi giorni gira proprio bella gente li a Busto... Sì...e Mangusta a piede libero !!
Marcolpgc Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 (edited) se vi interessa, bellissimo documentario di Federico Buffa su Arpad Weisz, allenatore ebreo ungherese del Bologna e dell'Inter morto ad Auschwitz http://www.youtube.com/watch?v=R3oaUGLXtIM Edited January 30, 2013 by Marcolpgc
Maurizio Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Corona in carcere a Busto. Balotelli sta concludendo le visite mediche a Busto Arsizio..... Certo che negli ultimi giorni gira proprio bella gente li a Busto... Il Becero è contento, se Busto si riempie di gente. Purchè non siano astemi.........
ROOSTERS99 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 se vi interessa, bellissimo documentario di Federico Buffa su Arpad Weisz, allenatore ebreo ungherese del Bologna e dell'Inter morto ad Auschwitz http://www.youtube.com/watch?v=R3oaUGLXtIM Buffa....da ora in poi ti seguirò con stima ed affetto ! E grazie a te Marcolpgc per la segnalazione !
Marcolpgc Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Buffa....da ora in poi ti seguirò con stima ed affetto ! E grazie a te Marcolpgc per la segnalazione ! bello davvero. Se vi interessa su questo canale youtube vengono messi tutti i video che sta facendo su sky sulle storie nba dal titolo "l'nba dei vostri padri" fino adesso li ho visti tutti e meritano davvero
Recommended Posts