Ponchiaz Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Amarcord 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 14 ore fa, Ponchiaz dice: Amarcord Massí tanto, secondi, terzi, quarti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 48 minuti fa, Bluto dice: Massí tanto, secondi, terzi, quarti.... ......quinti........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 12, 2023 Author Share Posted June 12, 2023 Maaaaaa SPIAZE è stato detto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 1 ora fa, Virgus dice: Maaaaaa SPIAZE è stato detto ? Sinceramente: siamo già andati MOLTO oltre le più rosee aspettative, niente da recriminare. Che se solo avessimo un centravanti vero, si poteva persino andare ancora meglio, ma Big Rom non ha più il fisico e la garra di 2 anni fa, e Dzeko anche se può insegnare calcio alla maggior parte delle punte da 80 milioni della serie A () , a certi livelli fatica a reggere soprattutto sullo spunto. Stagione da 9 pieno, NOI 2 trofei in più in bacheca intanto li abbiamo messi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Che poi, Big Rom avrebbe potuto decidere la finale semplicemente levandosi dal cazzo una volta buona. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 12, 2023 Author Share Posted June 12, 2023 30 minuti fa, Bluto dice: Sinceramente: siamo già andati MOLTO oltre le più rosee aspettative, niente da recriminare. Dai su , fai il bravo aveste perso 5-0 come da pronostico senza mai passare la metà campo sarei stato d'accodo con te. Ma perdere cosi.... non mi venire a dire che riesci a sederti comodamente senza sentire un certo qual bruciore provenire dal fondoschiena Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 2 ore fa, Ponchiaz dice: Che poi, Big Rom avrebbe potuto decidere la finale semplicemente levandosi dal cazzo una volta buona. porca trota che sciagura... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 4 ore fa, Virgus dice: Dai su , fai il bravo aveste perso 5-0 come da pronostico senza mai passare la metà campo sarei stato d'accodo con te. Ma perdere cosi.... non mi venire a dire che riesci a sederti comodamente senza sentire un certo qual bruciore provenire dal fondoschiena No, la squadra è questa, quando ho visto come si metteva la partita ero profondamente stupito, ma dopo 20 minuti ho anche capito che Lautaro non era in serata, e senza le sue fiammate difficilmente portiamo a casa partite del genere. Se perdevamo 5-0 mi sarei incazzato, così è andata in modo onorevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 17 minuti fa, Bluto dice: No, la squadra è questa, quando ho visto come si metteva la partita ero profondamente stupito, ma dopo 20 minuti ho anche capito che Lautaro non era in serata, e senza le sue fiammate difficilmente portiamo a casa partite del genere. Se perdevamo 5-0 mi sarei incazzato, così è andata in modo onorevole. Posso capirti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 5 ore fa, Ponchiaz dice: Che poi, Big Rom avrebbe potuto decidere la finale semplicemente levandosi dal cazzo una volta buona. 2 ore fa, walk dice: porca trota che sciagura... L'errore, anzi l'Errore della stagione di quest'anno. Dybala o Lukaku? Ha scelto Inzaghi, credeva di riuscire ad inserire Big Rom negli schemi, poi ci si sono messi gli infortuni, e l'indole tornata più "africana" che nord-europea del centravantone, quindi sfortuna ma anche errori di valutazione: non metti un trattore Man da 15 tonnellate a fare i 100 metri piani....pazienza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 12, 2023 Author Share Posted June 12, 2023 4 ore fa, Bluto dice: No, la squadra è questa, quando ho visto come si metteva la partita ero profondamente stupito, ma dopo 20 minuti ho anche capito che Lautaro non era in serata, e senza le sue fiammate difficilmente portiamo a casa partite del genere. Se perdevamo 5-0 mi sarei incazzato, così è andata in modo onorevole. l'avete buttata nel cesso .... Occasioni così non capitano praticamente mai ( parlo per esperienza ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 12, 2023 Share Posted June 12, 2023 Pensare che sarebbe bastato un Pavoletti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted December 3, 2023 Author Share Posted December 3, 2023 (edited) Ma 2 parole su merdigno vogliamo spenderle ? Come allenatore era finito 10 anni fa ma adesso è finito anche come uomo. Sta diventando una penosa caricatura di se stesso Edited December 4, 2023 by Virgus Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted May 23 Share Posted May 23 Lookman poi Lookman e infine Lookman ... che nottata ragazzi Queste sono serate che si ripetono raramente in una vita da tifoso di squadre provinciali. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted May 23 Share Posted May 23 4 ore fa, corny dice: Lookman poi Lookman e infine Lookman ... che nottata ragazzi Queste sono serate che si ripetono raramente in una vita da tifoso di squadre provinciali. Ah dici che non snobbate la coppetta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts