Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Lo dico, se servisse ad impedire lo scudetto del Napoli, dovremmo scansarci domani.

Io non ce la faccio con dieci anni di tarantelle, presepi e processioni dell'ampolla a celebrare o miracolo

Ma va là, non ci crede nessuno che un rubentino preferirebbe lo scudetto ai nerazzurri piuttosto che a.... Qualunque altra squadra ??

LADRI! LADRI! LADRI!!!! (cit)

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
6 minutes ago, tatanka said:

Lunedì sera lo scudetto sarà già a Milano. Rossonero però.

Speriamo, ho moltissima paura

Posted
2 ore fa, Bluto dice:

Ma va là, non ci crede nessuno che un rubentino preferirebbe lo scudetto ai nerazzurri piuttosto che a.... Qualunque altra squadra ??

LADRI! LADRI! LADRI!!!! (cit)

Sinceramente , da quando quella merda viscida di moratti non c'è più l'inter non mi sta più cosi tanto sul culo ? ... non fosse per i tifosi ( grazie a Dio non tutti ) insopportabili bauscia.

Quello che infastidisce dei napoletani è il loro voler essere sempre e comunque al di sopra delle regole : lo scorso anno la  ASL comandava ( perchè faceva comodo ) quest'anno la ASL conta un cazzo.... 

Posted
21 ore fa, Virgus dice:

Sinceramente , da quando quella merda viscida di moratti non c'è più l'inter non mi sta più cosi tanto sul culo ? ... non fosse per i tifosi ( grazie a Dio non tutti ) insopportabili bauscia.

Quello che infastidisce dei napoletani è il loro voler essere sempre e comunque al di sopra delle regole : lo scorso anno la  ASL comandava ( perchè faceva comodo ) quest'anno la ASL conta un cazzo.... 

A me il Napoli sta sul carro perché nel 1982, alla mia prima volta a San Siro, con l'Inter in vantaggio 2-0 all'87', in modo rocambolesco il Napoli aveva pareggiato con un gol al 91' rovinandomi la festa

Posted

Io ho sentito che il Napoli ha detto cose meravigliose dell’Umbria dove dicono di avere tanti tifosi, ma non so se sia vero

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Io ho sentito che il Napoli ha detto cose meravigliose dell’Umbria dove dicono di avere tanti tifosi, ma non so se sia vero

Qualcuno ci sta. Napoletani/campani che ci vivono. Quanti siano non so ma di sicuro io no !

Posted
1 minute ago, RobertoPG said:

Qualcuno ci sta. Napoletani/campani che ci vivono. Quanti siano non so ma di sicuro io no !

Ma perché?

Ok sei juventino, ma Napoli è anche una città piena di vita che merita una chance di vincere e noi siamo tagliati fuori oramai

Pensaci!

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Ma perché?

Ok sei juventino, ma Napoli è anche una città piena di vita che merita una chance di vincere e noi siamo tagliati fuori oramai

Pensaci!

Come non quotarti! Solo un insensibile non può scrivere che il Napoli vincerà lo scudetto! Suvvia @RobertoPG !

Posted
4 ore fa, Ponchiaz dice:

ho riso ma sei davvero una brutta persona! ?

Posted
3 ore fa, Bluto dice:

Come non quotarti! Solo un insensibile non può scrivere che il Napoli vincerà lo scudetto! Suvvia @RobertoPG !

Sarà una lotta all'ultimo respiro tra napoletani doc e milanonapoletani , vero Roberto ? 

Il milan si è autoescluso indossando quelle maglie schizzate di vomito lunedi a bologna ( ma come caxxo si fa ?)

Posted
On 4/1/2022 at 11:45 AM, tatanka said:

Lunedì sera lo scudetto sarà già a Milano. Rossonero però.

Figa, che gufata TAT !!! ??

• 4 weeks later...
Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Ciao Bluto.

Cercano portinai, o portieri (stessa roba) alle isole Svalbard, fossi in Radu non mi farei scappare l'occasione.

E ti dirò di più: quando ho visto lui in campo, ero completamente inconsapevole dell'infortunio di Handanovic, ho detto subito che dovevamo fare almeno 2, o meglio 3 gol, perché 1 o 2 con Radu in porta erano sicuri.

Posted
6 ore fa, Franz#12 dice:

Direi che questo spiega tanto

WhatsApp Image 2022-04-28 at 09.38.57.jpeg

?

Già a gennaio avevo iniziato a pensare che quella partita col Bologna, che in quel momento avremmo stravinto e facilmente con goleada, giocata in un momento sbagliato della stagione poteva risultare deleteria. Staremo a vedere, fino ad oggi è stato un bel campionato ricchissimo di cambi al vertice, mancano ancora 4 partite...

• 4 weeks later...
Posted

Se è vera la cifra di 300 milioni di euro netti che il PSG pagherebbe come bonus per la firma del contratto a Mappè, oltre all'ingaggio da 100 milioni netti, e l'UEFA non batte ciglio, come può Ceferin presentarsi ancora con una credibilità di fronte a chi accusava di voler distruggere il mondo del calcio con la Super lega?