Spaten Posted January 29, 2023 Posted January 29, 2023 un bastimento carico di zoccole diretto in brianza....
Bluto Posted January 30, 2023 Posted January 30, 2023 20 ore fa, Spaten dice: un bastimento carico di zoccole diretto in brianza.... C'è chi andrà a puttane fisicamente e chi metaforicamente.
Ponchiaz Posted February 7, 2023 Posted February 7, 2023 PM del processo alla Juve, direi imparziale.
Dragonheart Posted February 7, 2023 Posted February 7, 2023 1 ora fa, Ponchiaz dice: PM del processo alla Juve, direi imparziale. Anni fa, un magistrato mi raccontò di non aver mai girato per Varese in calzoni corti, che al limite indossava al primo Autogrill quando partiva per le vacanze, per non perdere di serietà di fronte alle persone che doveva giudicare. Uguale, direi, come approccio all'importanza del ruolo. 2
hammer70 Posted February 7, 2023 Posted February 7, 2023 11 ore fa, Ponchiaz dice: PM del processo alla Juve, direi imparziale. ci sono cascato anch'io Però costantualizzato(si giustificava di aver assolto tutti nel precedente processo),cambia di significato..............
Ponchiaz Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 11 ore fa, hammer70 dice: ci sono cascato anch'io Però costantualizzato(si giustificava di aver assolto tutti nel precedente processo),cambia di significato.............. Se lo dici tu.
Bluto Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 Va là che se fossimo in Premier, con documentazione agli atti di questo calibro, si parlerebbe di radiazione. Se poi si guardasse la situazione in un contesto più ampio, sul gruppo che controlla la società e in particolare della dinastia proprietaria della maggioranza delle azioni, non ci sarebbe neppure da sorprendersi troppo, vista la consuetudine alla manipolazione sistemica utilizzata in tutti i campi di azione, a partire dal I° dopoguerra in avanti. Ma aggrappiamoci pure alle battute fuori luogo del PM e lasciamo decadere tutto, sai la novità.
fabioRE Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 Il 7/2/2023 at 10:20, Ponchiaz dice: PM del processo alla Juve, direi imparziale. il PM fa il suo mestiere, accusa, dove sta scritto che deve essere imparziale? è il giudice che giudica che deve essere imparziale
RobertoPG Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: il PM fa il suo mestiere, accusa, dove sta scritto che deve essere imparziale? è il giudice che giudica che deve essere imparziale Chissà a parti invertite ( Torino indagato e PM che si dichiara Antitoro ) se saresti dello stesso parere........
Dragonheart Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 1 ora fa, fabioRE dice: il PM fa il suo mestiere, accusa, dove sta scritto che deve essere imparziale? è il giudice che giudica che deve essere imparziale Veramente il mestiere del PM è quello di ricercare la verità. Tanto è vero che può chiedere anche l’archiviazione del procedimento oppure l’assoluzione dell’imputato.
alep77 Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 Il 7/2/2023 at 10:20, Ponchiaz dice: PM del processo alla Juve, direi imparziale. Uno dei pm...non l'unico...
Virgus Posted February 8, 2023 Author Posted February 8, 2023 (edited) 2 ore fa, Dragonheart dice: Veramente il mestiere del PM è quello di ricercare la verità. Tanto è vero che può chiedere anche l’archiviazione del procedimento oppure l’assoluzione dell’imputato. Ma stai pure a perdere tempo ( da avvocato milanista , è bene ricordarlo! ) ? P.S. Ai benpensanti : chiudete un attimo gli occhi e provate ad immaginare cosa potrebbe succedere invertendo le parti in causa .... un PM juventino che si dichiara pubblicamente ANTI ( che è un prefisso quantomeno anti-patico ) napoletano ( o interista ) e che si ritrova ad accusare il napoli calcio ( o l'inter).... Edited February 8, 2023 by Virgus
Virgus Posted February 8, 2023 Author Posted February 8, 2023 Uno dei primi insegnamenti di mio padre è stato che in ambito lavorativo non si parla mai di simpatie calcistiche e di politica. Figurati se sei un pm oppure un giudice
Ponchiaz Posted February 8, 2023 Posted February 8, 2023 A volte mi pare veramente di essere strano, meno male che ci sono Virgus ed il Dragone strani come me.
Bluto Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 16 ore fa, Virgus dice: Ma stai pure a perdere tempo ( da avvocato milanista , è bene ricordarlo! ) ? P.S. Ai benpensanti : chiudete un attimo gli occhi e provate ad immaginare cosa potrebbe succedere invertendo le parti in causa .... un PM juventino che si dichiara pubblicamente ANTI ( che è un prefisso quantomeno anti-patico ) napoletano ( o interista ) e che si ritrova ad accusare il napoli calcio ( o l'inter).... Però, stranamente, succede sempre e solo alla Juve
Bluto Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 13 ore fa, Ponchiaz dice: A volte mi pare veramente di essere strano, meno male che ci sono Virgus ed il Dragone strani come me. Ma guarda che non metto in discussione che le dichiarazioni del PM, scherzose o no, siano state fuori luogo. Anch'io mi sentirei strano a tifare per una squadra in mano alla famiglia che ha rubato di più al Paese, infatti le mie antipatie sportive di sono concretizzate nella maturità della consapevolezza, non hanno niente a che vedere con lo sport, pensa che ci sono stati diversi giocatori bianconeri che rientrano nella mia personale hall of fame. Liberati! Liberatevi!
Virgus Posted February 9, 2023 Author Posted February 9, 2023 3 ore fa, Bluto dice: Però, stranamente, succede sempre e solo alla Juve questo non ti fa venire qualche dubbio ? che altre società commettano le medesime azioni ma risultino sempre " non interessanti" -cit ?
Ponchiaz Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 13 minuti fa, Virgus dice: questo non ti fa venire qualche dubbio ? che altre società commettano le medesime azioni ma risultino sempre " non interessanti" -cit ? Se non gli è venuto dopo le plusvalenze nei traferimenti fatti solo dalla Juve ad ignoti, non mi pare una persona che si faccia venire tanti dubbi.
Bluto Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 6 ore fa, Virgus dice: questo non ti fa venire qualche dubbio ? che altre società commettano le medesime azioni ma risultino sempre " non interessanti" -cit ? Mica è colpa mia se vi siete voluti quotare in borsa per aumentare il capitale sociale, certe operazioni accettate dalla covisoc per convenzione, non lo sono per la consob, sottile ma enorme differenza.
Virgus Posted February 9, 2023 Author Posted February 9, 2023 2 minuti fa, Bluto dice: Mica è colpa mia se vi siete voluti quotare in borsa per aumentare il capitale sociale, certe operazioni accettate dalla covisoc per convenzione, non lo sono per la consob, sottile ma enorme differenza. Pensavo si parlasse di giustizia sportiva , a livello civile e penale non metto bocca perchè il falso in bilancio è ( dovrebbe essere ) una cosa seria. "l'inter NON interessa! " - cit. è una frase che a distanza di anni, con l'avvenuta prescrizione dei fatti e la morte di alcuni dei principali attori ( la vostra bandiera peraltro ampiamente infangata dal merdo presidente ) , forse andrebbe spiegata ...
Bluto Posted February 9, 2023 Posted February 9, 2023 1 ora fa, Virgus dice: Pensavo si parlasse di giustizia sportiva , a livello civile e penale non metto bocca perchè il falso in bilancio è ( dovrebbe essere ) una cosa seria. "l'inter NON interessa! " - cit. è una frase che a distanza di anni, con l'avvenuta prescrizione dei fatti e la morte di alcuni dei principali attori ( la vostra bandiera peraltro ampiamente infangata dal merdo presidente ) , forse andrebbe spiegata ... Ma infatti al primo giro, non è stata chiesta produzione di documenti ed è stato archiviato tutto. Ora, con il plico prodotto dalla magistratura per i reati finanziati, è cambiato tutto. Inter e Milan per dire, tempo fa hanno passato l'esame senza ulteriori approfondimenti, non sono quotate, non passano il pettine Consob. È tutta lì la differenza.
Ponchiaz Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 l Altro membro del consiglio di garanzia, astuti oltre che impariziali.
Ponchiaz Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 Questo è un altro membro del consiglio di garanzia, ex avvocato del Napoli. C'è serenità.
Bluto Posted February 10, 2023 Posted February 10, 2023 Però, strano siano tutti ciucci, interisti any?
Recommended Posts