Virgus Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 La due giorni degli uomini di merda: merdahimovic ... a casa. viera... a casa. zambrotta... a casa. thuram... a casa. cannavaro... a casa. emerson... a casa. don fabio capello... a casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 d'accordissimo con te, e ne approfitto per togliermi un sassolino dalla scarpa.. una settimana a parlare per 'na sega in francia, in spagna, in scozia (tutti paesi scritti volutamente in minuscolo).. italiani tuffatori, disonesti, pagliacci, fallosi, e puttanate del genere.. fatevi 2 conti adesso.. valencia: scandaloso, tutta la partita a provocare ibrastronzovic (che mi sta sulle palle ma è stato provocato tutta la partita), e alla fine una rissa scandalosa per colpa di 4 imbecilli che non sanno tenere la bocca chiusa dopo essersi qualificati e per colpa di un testa di vitello che da un pugno in faccia da dietro. Questione lione, vogliamo parlare dell'atteggiamento e dei falli fatti da quella pseudo squadra di trans-alpini? celtic: nakamura in settimana "italiani tuffatori e ladri" ; io ieri sera ho visto un bel tuffo del giappopirla che voleva il rigorino... ma va cagare picio! TUTTI A CASA!!!!!! pensate a giocare invece di insultare gli ITALIANI! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 ps) meno male che è passato il real, sarebe stato uno smacco enorme non riuscire ad arrivare ai quarti con quello squadrone che si ritrova ricco di campioni e di persone serie! poi contro quei mezzi cadaveri del bayern.. ...come come?? ma il sito uefa è aggiornato male, il bayern è ai quarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 La due giorni degli uomini di merda: merdahimovic ... a casa. viera... a casa. zambrotta... a casa. thuram... a casa. cannavaro... a casa. emerson... a casa. don fabio capello... a casa. ..e soprattutto la Roma dentro. Certo che Emerson, altro che puma un gatto nero... Il Leverkusen vince lo scudo nn appena lui si fa male...a Roma, si rompe in ritiro, e noi vinciamo; con lui sano nn si vince più un tubo. Il Brasile vince i mondiali quando lui in allenamento premondiale si rompe e rinuncia a parteciparvi, va alla Juve e la mandano in B, va al Real e sò disastri...speriamo che se lo compra l'Inter a 'sto punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 Certo che Emerson, altro che puma un gatto nero... speriamo che se lo compra l'Inter a 'sto punto. Non serve Quotone per Virgus (del gruppo, personalmente, salverei Zambrotta) ciao f. ps: da spettatore quasi neutrale (nel senso che avrei preferito il Celtic...) mi sono goduto una partita molto emozionante. Che bravo Boruc: finalmente un portiere che sa uscire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 ps: da spettatore quasi neutrale (nel senso che avrei preferito il Celtic...) mi sono goduto una partita molto emozionante. Che bravo Boruc: finalmente un portiere che sa uscire... E' nel mirino del Milan, speriamo in bene perchè serve un portiere con le palle quadrate e che sappia uscire un pò dai pali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 ps: da spettatore quasi neutrale (nel senso che avrei preferito il Celtic...) mi sono goduto una partita molto emozionante. Che bravo Boruc: finalmente un portiere che sa uscire... Però, nell'occasione del goal milanista, il pallone gli è passato in mezzo alle gambe...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 Però, nell'occasione del goal milanista, il pallone gli è passato in mezzo alle gambe...... si ma la porta è larga 7 metri, e lui doveva proteggerla tutta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
corny Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 si ma la porta è larga 7 metri, e lui doveva proteggerla tutta.. Era uscito benissimo e a quella distanza la porta non è proprio larga 7 metri.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 (edited) Era uscito benissimo e a quella distanza la porta non è proprio larga 7 metri.... ma aveva davanti un kaka che valeva come il tutti i kakà sommati delle ultime 10 partite quindi la porta era mooooooooolto più larga Edited March 8, 2007 by Sheep85 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guinness Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 Calcio e politica prima della Champions I fan del Celtic ricordano i partigiani Concerto al pub prima della partita di San Siro contro i rossoneri ROMA - Calcio e politica. Pallone e memoria. L'occasione è il match di Champions League tra Milan e Celtic che si giocherà mercoledì sera a Milano. Una partita che vedrà arrivare nel capoluogo lombardo circa ottomila fans scozzesi. Ma oltre alla serata calcistica la trasferta milanese sarà l'occasione, per un gruppo nutrito di sostenitori biancoverdi, di dar vita a una manifestazione politica. Mercoledì mattina gli aderenti al gruppo "Tiochfaid Ar Là" (Il nostro giorno verrà) saranno a piazzale Loreto per commemorare i quindici partigiani uccisi durante la Resistenza. Una cerimonia che vedrà la partecipazione anche del comandante partigiano Gaetano Pesce. Domani sera, invece, si riuniranno per un concerto e parecchie pinte di birra in un locale nei pressi dello stadio. Questo gruppo - si evince dal loro sito - ha una forte caratterizzazione sociale ed è collegato con l'Anti Fascist Action. Da qui è nata l'idea della commemorazione. Ed è presumibile che accanto agli scozzesi ci saranno anche parecchi antifascisti italiani. Magari anche livornesi, tifoseria con cui gli scozzesi hanno rapporti di amicizia. Ma non solo. Allo stadio gli scozzesi esporranno uno striscione che ricorda i 39 tifosi juventini che sono morti all'Heysel. E proprio con i tifosi bianconeri, nel 2001, in occasione di uno Juve-Celtic, nacque un rapporto consolidato nel tempo. Mah..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted March 8, 2007 Report Share Posted March 8, 2007 Calcio e politica prima della Champions I fan del Celtic ricordano i partigiani Concerto al pub prima della partita di San Siro contro i rossoneri ROMA - Calcio e politica. Pallone e memoria. L'occasione è il match di Champions League tra Milan e Celtic che si giocherà mercoledì sera a Milano. Una partita che vedrà arrivare nel capoluogo lombardo circa ottomila fans scozzesi. Ma oltre alla serata calcistica la trasferta milanese sarà l'occasione, per un gruppo nutrito di sostenitori biancoverdi, di dar vita a una manifestazione politica. Mercoledì mattina gli aderenti al gruppo "Tiochfaid Ar Là" (Il nostro giorno verrà) saranno a piazzale Loreto per commemorare i quindici partigiani uccisi durante la Resistenza. Una cerimonia che vedrà la partecipazione anche del comandante partigiano Gaetano Pesce. Domani sera, invece, si riuniranno per un concerto e parecchie pinte di birra in un locale nei pressi dello stadio. Questo gruppo - si evince dal loro sito - ha una forte caratterizzazione sociale ed è collegato con l'Anti Fascist Action. Da qui è nata l'idea della commemorazione. Ed è presumibile che accanto agli scozzesi ci saranno anche parecchi antifascisti italiani. Magari anche livornesi, tifoseria con cui gli scozzesi hanno rapporti di amicizia. Ma non solo. Allo stadio gli scozzesi esporranno uno striscione che ricorda i 39 tifosi juventini che sono morti all'Heysel. E proprio con i tifosi bianconeri, nel 2001, in occasione di uno Juve-Celtic, nacque un rapporto consolidato nel tempo. Mah..... il nome del loro fans club "tiochfaid ar la'" è la nostra speranza.. speriamo che il loro giorno arrivi presto davvero, e anche quello di tutti i loro amiconi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 (edited) Quotone per Virgus ! Invito la "banda degli onesti" e i suoi tifosi a riflettere su quale torneo di merda stiano dominando, e quanto, di conseguenza, loro valgano davvero !! Pane e Coppa lè un bel mangià, gente........con una birretta , magari ! Edited March 9, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Quotone per Virgus ! Invito la "banda degli onesti" e i suoi tifosi a riflettere su quale torneo di merda stiano dominando, e quanto, di conseguenza, loro valgano davvero !! Pane e Coppa lè un bel mangià, gente........con una birretta , magari ! benvenuto nel club di "quelli che possono solo godere per le sconfitte altrui" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 (edited) benvenuto nel club di "quelli che possono solo godere per le sconfitte altrui" Eccolooooooooo...............abbocchi come un luccio al "cucchiaino" Caio, lasciatelo dire !! Edited March 9, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 (edited) P.S.: Tu invece, alle sconfitte PROPRIE, sei abituatissssssimo !! P.P.S.: Ti tocca campare 3 o 4 secoli per avere le stesse "gioie" da tifoso che ho avuto io quando seguivo ancora gli sport minori !! Edited March 9, 2007 by ROOSTERS99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massud Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 Eccolooooooooo...............abbocchi come un luccio al "cucchiaino" Caio, lasciatelo dire !! bum Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 9, 2007 Report Share Posted March 9, 2007 P.S.: Tu invece, alle sconfitte PROPRIE, sei abituatissssssimo !! P.P.S.: Ti tocca campare 3 o 4 secoli per avere le stesse "gioie" da tifoso che ho avuto io quando seguivo ancora gli sport minori !! Misteri del calcio, che ti porta a gioire per una città che non è la tua e ad esultare per le sconfitte altrui....mah.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 Io purtroppo questa settimana mi sono visto troppi spezzoni di calcio e ammetto che sono scandalizzato! Mi vergogno a vedere gente che provoca e non ha il coraggio delle proprie azioni! ho visto fighette urlare e buttarsi per terra manco colpiti da una pallottola solo per far prendere ammunizioni agli avversari. Mi schifa uno sport del genere mi schifa chi lo considera ancora uno sport! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted March 10, 2007 Report Share Posted March 10, 2007 Io purtroppo questa settimana mi sono visto troppi spezzoni di calcio e ammetto che sono scandalizzato! Mi vergogno a vedere gente che provoca e non ha il coraggio delle proprie azioni! ho visto fighette urlare e buttarsi per terra manco colpiti da una pallottola solo per far prendere ammunizioni agli avversari. Mi schifa uno sport del genere mi schifa chi lo considera ancora uno sport! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 benvenuto nel club di "quelli che possono solo godere per le sconfitte altrui" Ma ti diró che dopo aver provato persino noia dal tanto vincere, é anche bello cambiare genere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted March 12, 2007 Report Share Posted March 12, 2007 (edited) Io purtroppo questa settimana mi sono visto troppi spezzoni di calcio e ammetto che sono scandalizzato! Mi vergogno a vedere gente che provoca e non ha il coraggio delle proprie azioni! ho visto fighette urlare e buttarsi per terra manco colpiti da una pallottola solo per far prendere ammunizioni agli avversari. Mi schifa uno sport del genere mi schifa chi lo considera ancora uno sport! Non capisco come si faccia a seguire questa pagliacciata, nè come ci si possa ancora scaldare anima e cuori... NOn parlo di ciò che fu il calcio, ma di ciò che è oggi! Edited March 12, 2007 by Ale Div. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted March 12, 2008 Author Report Share Posted March 12, 2008 (edited) La storia si ripete . Gli uomini di merda a casa . Peccato per zambrotta , toccherà aspettare il prossimo giro ... Edited March 12, 2008 by Virgus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Non capisco come si faccia a seguire questa pagliacciata, nè come ci si possa ancora scaldare anima e cuori... NOn parlo di ciò che fu il calcio, ma di ciò che è oggi! Grazie a Virgus quoto Ale!!! Quasi quasi la metto in firma 'sta frase. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted March 12, 2008 Report Share Posted March 12, 2008 Mangustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts