Ponchiaz Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Ecco bravo, beccati le due pappine e vai a mangiare il pesto.
EmaZ Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 Ecco bravo, beccati le due pappine e vai a mangiare il pesto. Ecco qua i nostri gobbi che dopo esser stati moggi moggi tornan a romper le altrui palline perchè non riescon più ad azzeccar il risultato con le schedine
TARGATO VARESINO Posted March 12, 2008 Posted March 12, 2008 (edited) Edited March 12, 2008 by TARGATO VARESINO
Ponchiaz Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Ecco qua i nostri gobbi che dopo esser stati moggi moggi tornan a romper le altrui palline perchè non riescon più ad azzeccar il risultato con le schedine Zitto e rosica.
alberto Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Te la canti e te la suoni? l'ho pensato anch'io, ma non ho avuto voglia di scriverlo...
ROOSTERS99 Posted March 13, 2008 Posted March 13, 2008 Io, invece, penso quello che c'è sugli allegati di Targa..........
Mangusta Posted March 14, 2008 Posted March 14, 2008 Mangustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............... Presente a San siro caro Roo, ed a fine partita in piedi con la sciarpa alzata a tifare par la "nostra" Amata INTER!!! Applausi anche dai tifosi Inglesi (maisucoli nel tifo...) per la prova di fedeltà...!!! Detto questo ritorniamo al Nostro Amato BASKET che è molto meglio...! FORZA VARESE SEMPRE ANCHE IN A2 PRESENTE e con Cantù tutti insieme al grido di MERDA CANTU'!!!! Facciamo rabbrividire i cantuccini...
Franz#12 Posted March 15, 2008 Posted March 15, 2008 Me l'hanno detta ieri «Cento anni buttati nel cesso»
Federico Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 "SIT DOWN MOURINHO!" : Un pò datato ma, tremendamente, attuale:
Ponchiaz Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 E sono 73 anni, anche loro "Non hanno fretta". Special one, ciupa.
ROOSTERS99 Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 (edited) Ma tu ipotizza, anche solo per un istante, che il prossimo mese di Maggio ci riservasse qualche bella, pur se remotissima, sorpresa...... Edited March 12, 2009 by ROOSTERS99
tricky Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Ma tu ipotizza, anche solo per un istante, che il prossimo mese di Maggio ci riservasse qualche bella, pur se remotissima, sorpresa...... No dai....nn mi fare sognare così...
Ale Div. Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Fantastica la stampa inglese, scatenatissima!! Now he's mourning The Special One he's not speciale any-moure.. Veni vidi vidic
ROOSTERS99 Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 Fantastica la stampa inglese, scatenatissima!!Now he's mourning The Special One he's not speciale any-moure.. Veni vidi vidic Chi semina vento, raccoglie tempesta !!
ROOSTERS99 Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 giovedì 12 marzo 2009, 14:05 Gb: Mourinho indagato per un pugno a un tifoso - L'accusa è pesante. Un pugno a un tifoso dopo la partita e prima di salire sul pullman. Jose Mourinho è accusato di aver sferrato un pugno a un supporter del Manchester United al termine della sfida dell’Old Trafford di ieri sera. L’incidente sarebbe avvenuto poco dopo la mezzanotte quando l’allenatore del’Inter stava per salire sul pullman della squadra nerazzurra. Come confermato oggi dalla Greater Manchester Police un tifoso inglese si è recato nel più vicino commissariato per denunciare l’aggressione. La polizia di Manchester ha chiesto i filmati CCTV dell’Old Trafford per appurare la dinamica dei fatti. Nessuna accusa formale Per il momento il tecnico dell’Inter non ha ricevuto alcuna accusa formale. "Poco dopo mezzanotte abbiamo ricevuto l’esposto di una persona che sostiene di essere stata colpita all’esterno dell’Old Trafford" si legge in una nota emessa dalla polizia. Il Manchester United ha declinato ogni commento.
Ale Div. Posted March 12, 2009 Posted March 12, 2009 E sai cos'ha dichairato Mourinho ? Non gli ho fatto neanche un graffio... seeero punti .. in faccia ...
Franz#12 Posted March 13, 2009 Posted March 13, 2009 Chi semina vento, raccoglie tempesta !! E mentre raccoglie...
Recommended Posts