Virgus Posted July 29, 2009 Author Posted July 29, 2009 Allora la maglietta di Ibra l'ho comperata anch'io per i miei figli E secondo me hai sbagliato ! Perchè lo sport dovrebbe essere d'esempio e di educazione . E Merdahimovic non è ne l'uno ne l'altro .
ROOSTERS99 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 E allora perchè oriali è ancora al suo posto ? Condanna penale definitiva.....
Mangusta Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 Ringraziate che sono in vacanza e sono talmente rilassato da sorridere ai vostri commenti ...mi fate il paragone Oriali - Moggi ? E' come paragonare un ladro di biciclette (Oriali) ad un assassino (moggi). Ma se la juve era così forte perchè la triade cercava gli aituini ? Perchè creare un sistema simile a quanto creato da DC e PSI in politica poi sfociato in tangentopoli ( = moggiopoli!!!!) ?
Virgus Posted July 29, 2009 Author Posted July 29, 2009 ...mi fate il paragone Oriali - Moggi ? Ad oggi , per la giustizia PENALE e CIVILE , è peggio oriali .
ROOSTERS99 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 Ad oggi , per la giustizia PENALE e CIVILE , è peggio oriali . E' un dato di fatto, non un' opinione.
Mangusta Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 Ad oggi , per la giustizia CODICE PENALE e CIVILE , è peggio oriali . La Giustizia è un altra cosa, se questa esistesse davvero la juve era in 3° categoria con il nome di Castelmaggiore e Moggi a Kabul in 1° linea sotto il tiro dei talebani senza armi e protezioni... (visione poetica questa...)
Virgus Posted July 29, 2009 Author Posted July 29, 2009 La Giustizia è un altra cosa, se questa esistesse davvero la juve era in 3° categoria con il nome di Castelmaggiore e Moggi a Kabul in 1° linea sotto il tiro dei talebani senza armi e protezioni... (visione poetica questa...) Non ho capito .
ROOSTERS99 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 “Dopo la sua carriera da calciatore inizia quella da dirigente. Direttore sportivo prima del Bologna poi del Parma torna infine all’Inter come consulente di mercato; in tale veste viene condannato dalla giustizia sportiva per il caso Passaportopoli, in particolare per avere fornito al giocatore Alvaro Recoba, con la complicità di un’organizzazione criminale internazionale, una patente falsa fatta rubare alla Motorizzazione Civile di Latina, al fine di farlo passare come cittadino comunitario, aggirando le norme sul tesseramento di cittadini extracomunitari. Le circostanze verranno poi confermate da un patteggiamento in sede penale (6 mesi di reclusione con la condizionale con sentenza definitiva del 25 maggio 2006) per i reati di ricettazione e concorso in falso insieme allo stesso Recoba.”
Mangusta Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 “Dopo la sua carriera da calciatore inizia quella da dirigente. Direttore sportivo prima del Bologna poi del Parma torna infine all’Inter come consulente di mercato; in tale veste viene condannato dalla giustizia sportiva per il caso Passaportopoli, in particolare per avere fornito al giocatore Alvaro Recoba, con la complicità di un’organizzazione criminale internazionale, una patente falsa fatta rubare alla Motorizzazione Civile di Latina, al fine di farlo passare come cittadino comunitario, aggirando le norme sul tesseramento di cittadini extracomunitari. Le circostanze verranno poi confermate da un patteggiamento in sede penale (6 mesi di reclusione con la condizionale con sentenza definitiva del 25 maggio 2006) per i reati di ricettazione e concorso in falso insieme allo stesso Recoba.” Sei come i comunisti si parla di Moggi e rispondi Oriali...comunque hai copiato bene Oriali è stato condannato ed ha pagato (questa è la giustizia che intendi giusto ??) e Moggi ? Sportivamente parlando è corretto quello che ha fatto ? Siccome si afferma di non intendere il concetto è chiaro: Moggi & C. hanno CONDIZIONATO i riusltati sportivi attravreso regali, soldi, amicizie non è reato per la Giustizia civile ma sportivamente è stato corretto?
Franz#12 Posted July 29, 2009 Posted July 29, 2009 Moggi & C. hanno CONDIZIONATO i riusltati sportivi attravreso regali, soldi, amicizie non è reato per la Giustizia civile ma sportivamente è stato corretto? Moggi ne ha fatte di ogni. E lo dico da juventino, ed è la prima cosa per cui mi incazzo. La seconda è che gli altri sono tutt'altro che santi. Vi ricordate i Rolex della Roma per esempio?
pxg14 Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 Mangusta non lo ammetterà mai , perchè lui è ultras vero , ma la partenza dello zingaro uomo di merda è uno SMACCO !Veremo se i sostituti saranno all'altezza , altrimenti The Pirla One non mangia il panettun ... P.S. Mou è un sopravvalutato e l'inter giocava meglio con mancini , detto tutto ... (STRAQUOTO)3
pxg14 Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 Moggi ne ha fatte di ogni. E lo dico da juventino, ed è la prima cosa per cui mi incazzo.La seconda è che gli altri sono tutt'altro che santi. Vi ricordate i Rolex della Roma per esempio? ... E i bilanci della Roma, della Lazio, di Milan e Inter, il commissario Guido Rosssi che visto il bel lavoro fatto venne premiato con un posto di prestigio a casa Tronchetti Provera... che poi Moggi & c. andavano frustati a sangue questo è pacifico..
LUCA TONIo Posted August 2, 2009 Posted August 2, 2009 (edited) Moggi ne ha fatte di ogni. E lo dico da juventino, ed è la prima cosa per cui mi incazzo.La seconda è che gli altri sono tutt'altro che santi. Vi ricordate i Rolex della Roma per esempio? Io ricordo anche il cambiamento delle regole a campionato in corso per permettere alla Roma di schierare l'extracomunitario Nakata, poi decisivo nello scontro diretto con la Juve. E, altra domanda, perchè tutti si indignano se il Bologna chiede aiuto a Moggi e nessuno commenta il fatto che Preziosi(inibito anche lui, con alle spalle il fatto della valigietta di Genoa-Venezia)sia ancora in prima linea nel mondo del calcio? Edited August 2, 2009 by LUCA TONIo
ROOSTERS99 Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 Mamma CHE BEI RICORDI !! http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=148303
Mangusta Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Mamma CHE BEI RICORDI !! http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=148303 Eravamo ragazzi...Curva Nord...BOYS...troppo bello porca miseria...
Silver Surfer Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Vedi Mangu? Eppure Te l'avevamo detto che senza Ibra... :lol:
joe Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 che bello veder vincere una squadra che ha sicuramente meno mezzi dell'altra...tra l'altro i giocatori nerazzurri avrebbero festeggiato com hanno fatto quelli della Lazio? grandeee Lotitoooo
tifovarese Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 io sono milanista... ma purtroppo ammetto che oggi ho visto GIOCARE l'inter... e questo onestamente mi preoccupa... ci sta che l'8 agosto perda contro una comunque buona lazio, che ha fatto la partita che doveva fare, chiusa e ripartire... però se l'inter produce questa mole di gioco e non gioca soltanto palla lunga e pedalare.. beh.. resta comunque un passo avanti a tutte (ovviamente in italia)
Mangusta Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 Considerazione n° 1: Può giocare la Supercoppa chi ha vinto qualcosa nel 2009...milan e giuve ZERU TITULI...ZERU finali Considerazione n° 2: INTER CAMPIONE D'ITALIA Considerazione n° 3: Vincere la Super coppa porta sfiga... Considerazione n° 4: l'Inter ha giocato a calcio, la Lazio ha giocato a non prenderle...è andata bene a Loro brava Lazio ma senza meriti... Considerazione n° 5: Citazione "oggi ho visto GIOCARE l'inter... ci sta che l'8 agosto perda contro una comunque buona lazio, che ha fatto la partita che doveva fare, chiusa e ripartire... però se l'inter produce questa mole di gioco e non gioca soltanto palla lunga e pedalare.. beh.. resta comunque un passo avanti a tutte" Considerazione n° 6: Tanti nemici molto onore Considerazione n° 7: LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
Silver Surfer Posted August 8, 2009 Posted August 8, 2009 ...Considerazione n° 5: Citazione "oggi ho visto GIOCARE l'inter... ci sta che l'8 agosto perda contro una comunque buona lazio, che ha fatto la partita che doveva fare, chiusa e ripartire... però se l'inter produce questa mole di gioco e non gioca soltanto palla lunga e pedalare segna... beh.. resta comunque un passo avanti a tutte un pò di preoccupazione" ...
ROOSTERS99 Posted August 10, 2009 Posted August 10, 2009 (edited) Considerazione n° 1: Può giocare la Supercoppa chi ha vinto qualcosa nel 2009...milan e giuve ZERU TITULI...ZERU finaliConsiderazione n° 2: INTER CAMPIONE D'ITALIA Considerazione n° 3: Vincere la Super coppa porta sfiga... Considerazione n° 4: l'Inter ha giocato a calcio, la Lazio ha giocato a non prenderle...è andata bene a Loro brava Lazio ma senza meriti... Considerazione n° 5: Citazione "oggi ho visto GIOCARE l'inter... ci sta che l'8 agosto perda contro una comunque buona lazio, che ha fatto la partita che doveva fare, chiusa e ripartire... però se l'inter produce questa mole di gioco e non gioca soltanto palla lunga e pedalare.. beh.. resta comunque un passo avanti a tutte" Considerazione n° 6: Tanti nemici molto onore Considerazione n° 7: LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI Tutto bello, tutto giusto. Aggiungo che Eto è davvero forte. Ma, Ibra non c'è più, e saranno cazzi.... Edited August 10, 2009 by ROOSTERS99
Mangusta Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 Tutto bello, tutto giusto.Aggiungo che Eto è davvero forte. Ma, Ibra non c'è più, e saranno cazzi.... sei meglio del mago Oronzo...dunque Thiago Motta -Milito - Maicon - Stankovic fanno milan - INTER 0 - 4
Dragonheart Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 sei meglio del mago Oronzo...dunque Thiago Motta -Milito - Maicon - Stankovic fanno milan - INTER 0 - 4 Da milanista, avete giocato contro dei veri e propri cadaveri, uno stupendo campionario di giocatori a fine carriera e brocchi conclamati (jankuloski o come cacchio si scrive su tutti), arricchito da quel "debosciato" di ronaldinho.
Mangusta Posted August 30, 2009 Posted August 30, 2009 Non so se il milan è una squadra di cadaveri, il vs illustrissimo presidente ed il peltaone Galliani affermani che il milano è da scudetto quindi una "signora" (visto l'amicizia con la giuve...) squadra, detto questo ieri a San Siro l'Inter ha dominato in ogni senso alla faccia dei soloni (pagati da Berlusconi...) che dopo il pareggio con il Bari descrivevano l'Inter come una squadretta...
Recommended Posts