Mangusta Posted April 1, 2010 Posted April 1, 2010 E quale motivazione si sarebbero dovuti inventare ?Ricorda che scese in B perchè si inventarono sul momento la regoletta che tante violazioni dell'articolo 1 ----> violazione dell'art. 6 ! Magicamente la Fiat proprio in quei giorni ........ E perchè allora si tira fuori l'iNTER (inchinatevi ) adesso ? per dire che Bergamo HA CHIAMATO LUI Facchetti ? per dire che Facchetti ha telefonato a BERGAMO per chiedergli dove parcheggiare? Per dire che Moratti ha detto che con Bergamo parlavano i suoi dirigenti ? Non è sulle telefonate che si condannano le persone ma SUI CONTENUTI DELLE TELEFONATE...Moggi è da Galera e fino a prova contraria era un Dirigente della juve non dell'Albinoleffe... C'è una corruzione sportiva incredibile ma ciò che più è incredibile è che le persone difendano i disonesti...lo sportnon è quello che moggi & c. hanno creato... INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA!!!
ROOSTERS99 Posted April 1, 2010 Posted April 1, 2010 Quindi ? dopo anni si può dire tutto e il contrario di tutto la realtà è che:la Juve andava RADIATA come società sportiva il Milan e la Fiorentina dovevano andare in C il resto sono frottole...!!! Grazie Manchester Dopo 4 anni si potrebbe benissimo fare, finalmente, giustizia e dimostrare che non é mai esistita una squadra di onesti in un mondo di ladri. Ovviamente, applicando le stesse pene...... Potrebbero esserci belle sorprese.....
tricky Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 E perchè allora si tira fuori l'iNTER (inchinatevi ) adesso ? per dire che Bergamo HA CHIAMATO LUI Facchetti ? per dire che Facchetti ha telefonato a BERGAMO per chiedergli dove parcheggiare? Per dire che Moratti ha detto che con Bergamo parlavano i suoi dirigenti ? Non è sulle telefonate che si condannano le persone ma SUI CONTENUTI DELLE TELEFONATE...Moggi è da Galera e fino a prova contraria era un Dirigente della juve non dell'Albinoleffe...C'è una corruzione sportiva incredibile ma ciò che più è incredibile è che le persone difendano i disonesti...lo sportnon è quello che moggi & c. hanno creato... INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA!!! Siete lì a difendere Oriali che truccava i passaporti... e parlate di società onesta... Storicamente ne avete combinata di ogni a partire da una lattina che vuota che divenne piena per vincere una gara a tavolino in Europa... ma volete sempre dare lezioni di morale E sui contenuti delle telefonate di Facchetti e Moratti iniziamo a tirarle fuori invece di farle sparire (chi era, per curiosità a capo della Telcom in quel periodo...?) e vediamo se erano delucidazioni sui parcheggi o cosa C'era un mondo truccato e corrotto e...oplà un solo arbitro condannato... La verità è che in un mese hanno fatto una sentenza popolare perché la gente voleva quella. E a capo di tutto guarda caso hanno messo un tal Rossi persona super partes, vero?
ROOSTERS99 Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Siete lì a difendere Oriali che truccava i passaporti... e parlate di società onesta... Storicamente ne avete combinata di ogni a partire da una lattina che vuota che divenne piena per vincere una gara a tavolino in Europa... ma volete sempre dare lezioni di morale E sui contenuti delle telefonate di Facchetti e Moratti iniziamo a tirarle fuori invece di farle sparire (chi era, per curiosità a capo della Telcom in quel periodo...?) e vediamo se erano delucidazioni sui parcheggi o cosa C'era un mondo truccato e corrotto e...oplà un solo arbitro condannato... La verità è che in un mese hanno fatto una sentenza popolare perché la gente voleva quella. E a capo di tutto guarda caso hanno messo un tal Rossi persona super partes, vero? Vedi che ci sono argomenti sui quali simo in sintonia al 100% ? Comunque , Oriali, c'è poco da difendere, ha patteggiato la condanna.......
tricky Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Vedi che ci sono argomenti sui quali simo in sintonia al 100% ? Comunque , Oriali, c'è poco da difendere, ha patteggiato la condanna....... Sport e figa ci accomunano... Chi se ne frega della politica
corny Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Vieri: ''Revocate all'Inter lo scudetto 2005-2006''L'ex attaccante nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc di togliere ai nerazzurri il tricolore conquistato quattro anni fa e l'interdizione dalle cariche del presidente Moratti e del vice Ghelfi. La vicenda riguarda i dossier illeciti in cui il giocatore figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni MILANO - L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni. Per la vicenda è in corso anche una causa civile nella quale Vieri chiede un maxi-risarcimento a Inter e Telecom. E' nell'ambito di questa causa che sono stati acquisiti gli atti dell'inchiesta penale per la quale è in corso a Milano l'udienza preliminare. La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Vieri, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, a quanto si è saputo, sulla presunta violazione dell'art.18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". La richiesta di interdizione di Moratti e Ghelfi è stata presentata in base all'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti. (02 aprile 2010) Forse riusciamo a capire il perchè di intercettazioni a senso unico .......
Mangusta Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Vieri: ''Revocate all'Inter lo scudetto 2005-2006''L'ex attaccante nerazzurro ha chiesto alla Procura federale della Figc di togliere ai nerazzurri il tricolore conquistato quattro anni fa e l'interdizione dalle cariche del presidente Moratti e del vice Ghelfi. La vicenda riguarda i dossier illeciti in cui il giocatore figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danniMILANO - L'ex giocatore dell'Inter Christian Vieri ha chiesto alla Procura federale della Figc la revoca dello scudetto 2005-2006 della società nerazzurra e l'interdizione dalle cariche societarie per il presidente Massimo Moratti e del vicepresidente Rinaldo Ghelfi. Questo sulla scorta degli atti dell'inchiesta penale milanese sui dossier illeciti in cui Vieri figura parte lesa per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni. Per la vicenda è in corso anche una causa civile nella quale Vieri chiede un maxi-risarcimento a Inter e Telecom. E' nell'ambito di questa causa che sono stati acquisiti gli atti dell'inchiesta penale per la quale è in corso a Milano l'udienza preliminare. La richiesta di revoca dello scudetto presentata da Vieri, assistito dall'avvocato Danilo Buongiorno, è basata, a quanto si è saputo, sulla presunta violazione dell'art.18 del Codice di giustizia sportiva che prevede, in caso di "violazione dello Statuto, delle norme federali e di ogni altra disposizione loro applicabili" da parte delle società, anche "la non assegnazione o revoca del titolo di campione d'Italia". La richiesta di interdizione di Moratti e Ghelfi è stata presentata in base all'articolo 19 del Codice sportivo che stabilisce le sanzioni per gli stessi casi a carico dei dirigenti. (02 aprile 2010) Forse riusciamo a capire il perchè di intercettazioni a senso unico ....... In Italia tutti possono fare affermazioni (x fortuna..) anche i coglioni come vieri...ma da lì a dimostrare che siani vere ce ne corre!!
Mangusta Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 Siete lì a difendere Oriali che truccava i passaporti... e parlate di società onesta... Storicamente ne avete combinata di ogni a partire da una lattina che vuota che divenne piena per vincere una gara a tavolino in Europa... ma volete sempre dare lezioni di morale E sui contenuti delle telefonate di Facchetti e Moratti iniziamo a tirarle fuori invece di farle sparire (chi era, per curiosità a capo della Telcom in quel periodo...?) e vediamo se erano delucidazioni sui parcheggi o cosa C'era un mondo truccato e corrotto e...oplà un solo arbitro condannato... La verità è che in un mese hanno fatto una sentenza popolare perché la gente voleva quella. E a capo di tutto guarda caso hanno messo un tal Rossi persona super partes, vero? E chi deve dare lezioni di morale ? vediamo... 1. Moggi ? 2. Giraudo ? 3. Galliani ? 4. Della Valle ? ma per favore...
Mangusta Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 E sui contenuti delle telefonate di Facchetti e Moratti iniziamo a tirarle fuori invece di farle sparire (chi era, per curiosità a capo della Telcom in quel periodo...?) e vediamo se erano delucidazioni sui parcheggi o cosa Parliamo di telefonate? OK ci sto... MICCOLI NON FACCIA LO STUPIDO 31/08/2004 ore 11.37 Moggi: «Pronto» U.: «Direttore» Moggi: «Sì, ciao Galea (...) Ti dò un consiglio: digli a Miccoli di fa' meno lo scemo, perché se no gli metto giudizio io (...). La prossima volta però non lo faccio chiamare neppure in nazionale così gli metto io giudizio, perché in nazionale ci va perché ce l'ho mandato io» MI RICORDO DI TE Moggi: «Pronto» Pairetto: «Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me, mentre io mi sono ricordato di te» Moggi: «Ma dai» Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam». Moggi: «Chi è?» Pairetto: «Meier» Moggi: «Alla grande» Pairetto: «Vedi che io mi ricordo di te anche se tu ormai...» Moggi: «Ma non rompere, adesso vedrai, quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato» MI SERVE UNA MACCHINA Uomo: «Casa Agnelli buongiorno» Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla» Nalla: «Ciao Luciano» Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...» Nalla: «Sì» Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati» Nalla: «Sì» Moggi: «Quattroporte» Nalla: «Quattroporte?» Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?» Nalla: «Va bene» L’OROLOGIO DA 40 MILIONI Biscardi: «Pronto?» Moggi: «Vorrei il dottor Biscardi» Biscardi: «Sono io» Moggi: «Io sono Moggi Luciano» Biscardi: «Uehh... Lucia’» Moggi: «Allora ieri ho chiamato qui il nostro amico di Trieste...Baldas (ex designatore e commentatore delle moviole del «Processo», ndr). Gli ho fatto una bella cazziata, ma non ce n’era bisogno. Lui non ha colpa» (...) Moggi: «Ma se non viene poi un cambio non prendo più nessuno, ma perché dobbiamo ammazzare il campionato?» Biscardi: «No, tu non ammazzi un c..., magari l’ammazzavi l’anno scorso, mi dovresti da’ 40 milioni, hai fatto la scommessa con me e hai perso» Moggi: «Aldo, ma io... sei come un orologio già assicurato, che vuoi che ti dica?» Biscardi: «E dove sta?» Moggi: «E lo sai che quando te lo dico...» Biscardi: «E non lo so. Non me lo mandi mai...» Moggi: «Ma vaff..., uno te l’ho dato costava 40 milioni» Moggi, il 7.3.2005, chiama la redazione del Processo di Biscardi (e parla con Elisabetta) durante la trasmissione per protestare contro il giornalista Giorgio Martino che sta difendendo la Roma MOGGI: "Quando si ferma, digli un pochino che difende tanto i romanisti, basta parlà dell’assalto al pullman, diglielo che te l’ho detto io" ELISABETTA: "Che cos’è che gli devo dire?" (...) MOGGI: "E sta parlando quel gaglioffo di Giorgio Martino. Ma toglietegli almeno la parola, porco cane". ELISABETTA: "Va bene, ok, glielo dico". Vogliamo andare avanti ? Tutto questo è normale ?
ROOSTERS99 Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 .............. Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan». Moratti: «Va bene...». Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...». Moratti: «Sì Sì...». Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...». Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...». Bergamo: «Questo gli farà piacere...». Moratti: «Vado a salutarlo...». Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi». Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...». Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia». Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...». 02 aprile 2010 Apperò !!!
Mangusta Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 ..............Apperò !!! Nervosetti ? ma quando mai...facciamo innervosire gli invidiosi...
Mangusta Posted April 2, 2010 Posted April 2, 2010 <H3 class=post-title>Un consiglio </H3>Juventini su... non siate moggi UNA VERITA' Torino: allo stadio Delle Alpi la Juventus sta giocando una partita incolore, ed il punteggio è bloccato sullo zero a zero. L'allenatore Fabio Capello, molto spazientito, si alza dalla panchina e per spronare i suoi giocatori si mette ad urlare "Ritmo, ritmo". A questo punto l'arbitro De Santis interrompe il gioco, va verso Capello e gli dice: "Guardi che con Moggi mi son messo d'accordo per una macchina molto più recente...". <H3 class=post-title>Il campionato quest'anno vale meno... </H3>Quest'anno il campionato vale meno. Lo affermano gli arbitri quest'anno, senza Moggi, hanno guadagnato il 70% in meno!
ROOSTERS99 Posted April 4, 2010 Posted April 4, 2010 ................ Secondo quanto rivela "La Stampa", il 9 gennaio 2005 - il giorno della partita tra Inter e Sampdoria, finita 3 a 2 per i nerazzurri - Facchetti telefona a Bergamo e gli dice: «Sto andando allo stadio, l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità. L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri». Bergamo: «Viene predisposto a fare una bella partita» (secondo la difesa il riferimento sarebbe all'arbitro Bertini). Successivamente l'ex designatore aggiunge: «È una sfida che vedrai la vinciamo insieme». E poi: «Vedrai che le cose andranno per il verso giusto, poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati. Fa morale...» Redazione online CORRIERE.IT 04 aprile 2010 OELLLLLLLAAAA !!!
Ponchiaz Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 Vai che la vinciamo insieme la sfida Manguuuuuu! La squadra degli onestiiiii, vaiiiiiiii! E noi siamo con te alla conquista della coppa, affinchè trionfi l'onestà!!
EmaZ Posted April 5, 2010 Posted April 5, 2010 Non mi ricordo chi lo disse però la frase era più o meno questa:" chi è senza peccato scagli la prima pietra"..... ed ecco fatto che i cattivi non rimasero per troppo tempo da soli
Virgus Posted April 6, 2010 Author Posted April 6, 2010 E perchè allora si tira fuori l'iNTER (inchinatevi ) adesso ? per dire che Bergamo HA CHIAMATO LUI Facchetti ? per dire che Facchetti ha telefonato a BERGAMO per chiedergli dove parcheggiare? Per dire che Moratti ha detto che con Bergamo parlavano i suoi dirigenti ? Non è sulle telefonate che si condannano le persone ma SUI CONTENUTI DELLE TELEFONATE...Moggi è da Galera e fino a prova contraria era un Dirigente della juve non dell'Albinoleffe...C'è una corruzione sportiva incredibile ma ciò che più è incredibile è che le persone difendano i disonesti...lo sportnon è quello che moggi & c. hanno creato... INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA!!! Non è la risposta alla mia domanda . Tu hai scritto che la Juve andava radiata , io ti ho chiesto su quali basi .
Virgus Posted April 6, 2010 Author Posted April 6, 2010 (edited) Non è sulle telefonate che si condannano le persone ma SUI CONTENUTI DELLE TELEFONATE...Moggi è da Galera e fino a prova contraria era un Dirigente della juve non dell'Albinoleffe... E no , caro Mangu , hai la memoria corta : i contenuti delle telefonate vanno provati con fatti oggettvi , cosa che ad oggi non è avvenuta . La juve venne condannata per le numerose violazioni dell'articolo 1 ( le telefonate .... ) che ( con una norma inventata ad hoc ) configuravano una violazione all' art. 6 ( illecito , mai provato . ) Se Moggi , che moratti prwovò più volte a portare a milano arrivando ad offrire la Madonnina .... , è da galera lo scopriremo con il processo di Napoli . Ad oggi l'unico ACCERTATO da galera è Oriali e , imho sampson e speriamo presto, MTP. Comunque , " l'inter non interessa " - cit. Edited April 6, 2010 by Virgus
Virgus Posted April 6, 2010 Author Posted April 6, 2010 3. Galliani ?4. Della Valle ? Che , guardacaso , sono ancora al loro posto . In compagnia di preziosi . In compagnia di cellino . In compagnia di moratti .
ROOSTERS99 Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 Che , guardacaso , sono ancora al loro posto .In compagnia di preziosi . In compagnia di cellino . In compagnia di moratti . ..... e di Oriali.
Mangusta Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 E no , caro Mangu , hai la memoria corta : i contenuti delle telefonate vanno provati con fatti oggettvi , cosa che ad oggi non è avvenuta .La juve venne condannata per le numerose violazioni dell'articolo 1 ( le telefonate .... ) che ( con una norma inventata ad hoc ) configuravano una violazione all' art. 6 ( illecito , mai provato . ) Se Moggi , che moratti prwovò più volte a portare a milano arrivando ad offrire la Madonnina .... , è da galera lo scopriremo con il processo di Napoli . Ad oggi l'unico ACCERTATO da galera è Oriali e , imho sampson e speriamo presto, MTP. Comunque , " l'inter non interessa " - cit. Quindi secondo te il Sig. Moggi & C. non ha messo in piedi un circuito dove controllava gli arbitri attraverso favori ecc. ? secondo me si e questo, OLTRE LA GIUSTIZIA PENALE, è un comportamento antisportivo. Il tutto condito da giocatori espulsi prima delle partite importanti (non della Juve ovviamente....) rigori negati vedi quello famoso in Juve - Inter su Ronaldo ( e già ma ui uscirà che di "errori" ne commettono a iosa a discapito di tutti. Comunque è un argomento sul quale difficilmente troveremo un punto di incontro, nello sport è vietato barare e tanto basta... P.S. Per Ponchiaz...nei miei post NON ho mai detto che l'Inter è onesta e gli altri disonesti...quando si dimostrerà che l'Inter ha avuto un comportamento dichiaratamente antisportivo tale da condizionare i campionati sarà giusto che paghi per adesso è uscito Moggi & C. e dal mio punto di vista sono "schifato"...se invece per Voi tutto ciò è normale liberi di pensarlo...
Mangusta Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 Che , guardacaso , sono ancora al loro posto .In compagnia di preziosi . In compagnia di cellino . In compagnia di moratti . E che siano al loro posto non è giusto, in particolare Della Valle ha dichiarato più volte che per portare la Fiorentina a certi livelli ha dovuto adeguarsi alle regole di Moggi & C. e non lo dico io ma le interviste...e non ha parlato di Moratti!!!!!
pxg14 Posted April 6, 2010 Posted April 6, 2010 E che siano al loro posto non è giusto, in particolare Della Valle ha dichiarato più volte che per portare la Fiorentina a certi livelli ha dovuto adeguarsi alle regole di Moggi & C. e non lo dico io ma le interviste...e non ha parlato di Moratti!!!!! ...Infatti... Perchè di solito parlava Facchetti... Da LaStampa.it Tra quelle che finiranno nel dossier da porre all’attenzione del giudice Casoria di Napoli, c’è quella registrata il 25 novembre del 2004, tra Gennaro Mazzei, collaboratore dei designatori arbitrali, nella designazione dei guardalinee, e il presidente dell’Inter, il grande Giacinto Facchetti.. Mazzei: «Sono in macchina che vado a Coverciano». Facchetti: «Sceglili bene per domenica sera eh...». Mazzei: «Il numero 1 e il numero 2, da quello che penso, Ivaldi e Pisacreta». Facchetti: «Ivaldi e Pisacreta?». Mazzei: «Eh sono il numero 1 e il numero 2». Facchetti poi aggiunge: «Sì certo, e il numero 1 degli arbitri...». Mazzei: «Eh sì, speriamo che ci caschi con questo sorteggio del cavolo, che ci caschi il numero 1». Facchetti: «No lì non devono fare i sorteggi, ci devono». Mazzei: «Come si fa Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna». Facchetti: «Ma dai...». Mazzei: «Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte». I guardalinee scelti per l’incontro tra Inter e Juventus, il 28 novembre del 2004, furono Ivaldi e Pisacreta. L’arbitro sorteggiato fu Rodomonti.
Recommended Posts