Mangusta Posted April 15, 2010 Posted April 15, 2010 uellà, Mangu! ben due! e rigorosamente in bianco&nero alla tv! beati voi, azzurroneri! io ho vissuto la gioia di 5 coppe, una allo stadio e le altre 4 davanti alla tv... ma a colori... che sfiga, cazzo! mi sono perso quel bel sapore di una volta... molto vintage... quest'anno dovrai goderti la vittoria in scempion a colori... tutta un'altra cosa.... purtroppo viva le squadre italiane, forza inter!!! Spocchiosi o come direbbero a Bologna...sboroni!!! comunque i bei tempi sono passati anche per Voi...a bello il 4 a 0 quest'anno nel derby e vi è piaciuto tanto che connil Manchester non siete stati da meno... P.S. certo che anche il Milan è pieno di Italiani dunque...Seedorf-Huntelaar-Pato-dida caxxo che sfilza!!!
ROOSTERS99 Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 Carraro-Bergamo .....ma andateveneaffan..lo !!!
ROOSTERS99 Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 Cià....mo' vediamoci ' sto Onesti vs Ladri.......
Maurizio Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 Cià....mo' vediamoci ' sto Onesti vs Ladri....... 0-0, ma gli onesti stanno subendo, i ladri pressano.....
ROOSTERS99 Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 0-0, ma gli onesti stanno subendo, i ladri pressano..... Vorrei cambiare il nome da "Onesti" a "Resto del mondo".......
Mangusta Posted April 16, 2010 Posted April 16, 2010 Appena tornato da San Siro com'è che siete spariti ? TUTTI A CASA ALE' - TUTTI A CASA ALE' Un saluto a Cannavaro uomo di merda...!!!! Senza rubare la juve non è più niente e si vede...!!!
ROOSTERS99 Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 (edited) Appena tornato da San Siro com'è che siete spariti ?TUTTI A CASA ALE' - TUTTI A CASA ALE' Un saluto a Cannavaro uomo di merda...!!!! Senza rubare la juve non è più niente e si vede...!!! Mangu, fai il bravo...... Per quanto riguarda la partita di ieri sera la Juve ha impegnato l' inter oltre ogni aspettativa e dire che meritava un pareggio (avendo anche giocato in 10 più di un tempo) non è affatto scandaloso... Cannavaro è certamente l' uomo che hai definito tu, ma ieri sera ha giocato bene. Alla fine, colpo risolutore geniale dello splendido Maicon. Onore alla squadra di Mou, la prima vera Inter con mentalità vincente e coscienza nei propri mezzi dopo quella del Trap (1989 ??...un bel ventennio...) Vergogna epena invece al pubblico di San Siro che fischia Del Piero menter esce dal campo, e fa il "bu bu" a sissoko espulso. Capolavoro finale del vomito al triste figuro di Moratti il cu la biala "ma vai a cagare pirla !" dedicato al grandissimo Milito dopo il suo errore sotto porta la dice lunga su che schifo di uomo sia costui..... Infine, caro Mangu, ti invito a ricordare bene cosa ha INGIUSTAMENTE subito la Juventus prima di sparare puerili sentenze sul "rubare". Alla fine della stagione Mou si sarà definitivamente rotto i maroni dell' osceno calcio italiano, lascerà l' Inter e ricominceranno i cazzi...vostri ! Edited April 17, 2010 by ROOSTERS99
Mangusta Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Mangu, fai il bravo......Per quanto riguarda la partita di ieri sera la Juve ha impegnato l' inter oltre ogni aspettativa e dire che meritava un pareggio (avendo anche giocato in 10 più di un tempo) non è affatto scandaloso... Cannavaro è certamente l' uomo che hai definito tu, ma ieri sera ha giocato bene. Alla fine, colpo risolutore geniale dello splendido Maicon. Onore alla squadra di Mou, la prima vera Inter con mentalità vincente e coscienza nei propri mezzi dopo quella del Trap (1989 ??...un bel ventennio...) Vergogna epena invece al pubblico di San Siro che fischia Del Piero menter esce dal campo, e fa il "bu bu" a sissoko espulso. Capolavoro finale del vomito al triste figuro di Moratti il cu la biala "ma vai a cagare pirla !" dedicato al grandissimo Milito dopo il suo errore sotto porta la dice lunga su che schifo di uomo sia costui..... Infine, caro Mangu, ti invito a ricordare bene cosa ha INGIUSTAMENTE subito la Juventus prima di sparare puerili sentenze sul "rubare". Alla fine della stagione Mou si sarà definitivamente ritto i maroni dell' osceno calcio italiano, lascerà l' Inter e ricominceranno i cazzi...vostri ! Sai qual'è il Tuo problema ? Sei sempre troppo serio Comunque per me la juve e come cantù nel basket due società che ODIO !!! Niente discorsi tecnici e niente disquisizioni sulle persone perchè altrimenti sulla dirigenza juventina e sulle inconcludenze in europa staimo qui anni ognnuno sempre con la sua idea !! Juve = LADRI questa è l'equazione sportiva di questa partita da anni... i Boo a Sissoko...ma chi se ne frega erano pochi su 50.000 presenti però si sentono e tutti ne parlate... Del Piero fischiato ? perchè Nicola a Varese "qualcuno" gli canta la mammma di nocola è un PUTTANA anche quando sta in panchina...e già ma questo è tifo caldo varesino i fischi a Del Piero sono "vergogna"...ma per favore Pietro...niente morali inutili. A Milano la Juve è odiata da sempre x sempre come Cantù a varese e dietro quetso ci sta tutto (ed all'inverso a Torino...mai stato a Vedere juve-Inter a TORINO ? vACCI E ASCOLTA QUANTI FRANCESISMI.) Un abbraccio e...cata sù...
Maurizio Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Appena tornato da San Siro com'è che siete spariti ?TUTTI A CASA ALE' - TUTTI A CASA ALE' Un saluto a Cannavaro uomo di merda...!!!! Senza rubare la juve non è più niente e si vede...!!! Beh, certo, adesso ruba l'Inter, la squadra degli onesti......
Mangusta Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 Beh, certo, adesso ruba l'Inter, la squadra degli onesti...... Certo e ne siamo fieri come lo sono stati i tifosi juventini x 20 anni...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2010 Posted April 17, 2010 (edited) «L’arbitro è un amico» (28 novembre 2004) Il designatore Paolo Bergamo telefona al presidente della Reggina Lillo Foti nell’imminenza di Atalanta- Reggina (0-1). B: «Abbiamo avuto anche fortuna nel sorteggio... a parte che eravate nella prima griglia, quindi non c’erano dubbi, però Paolo (l’arbitro Paolo Bertini, ndr) è un amico, poi gli ho messo un assistente di Torino e un altro, Babini, che è un esperto, lo sai (...) è uno che non ha paura di niente, quindi (...) le cose son preparate non bene: al meglio». Il discorso si sposta su questioni relative a Lega e Federcalcio e poi torna sulla partita. B: «Intanto pensiamo a oggi, e ti faccio tanti in bocca al lupo per il risultato». F: «Mi raccomando se devi fargli qualche telefonata fagliela». B: «Già fatto, già fatto, già fatto ». «È tutto preparato» (4 dicembre 2004) Ancora al telefono Foti e Bergamo. Stavolta alla vigilia di Reggina-Brescia (1-3, arbitro Racalbuto). F: «Senti, tutto a posto?» B: «Per domani è tutto preparato, vai tranquillo, vai tranquillo». F: «Ti raccomando, fagliela un’altra telefonata a questo qua...». B: «Sììì...» F: «Perché sennò l’ammazzo domani io...». B: «Ma l’ammazziamo più d’uno, stai tranquillo». F: «Va bene». B: «Anche il numero uno poi è a posto, il numero due è un amico (si riferisce ai due assistenti dell’arbitro, ndr), insomma... è un bel sodalizio, dai». «Con Massimo è meglio» (11 dicembre 2004) Vigilia di Reggina-Cagliari, l’arbitro designato, Roberto Rosetti, ha dato forfait per questioni familiari. Lillo Foti chiama Paolo Bergamo. La partita sarà poi arbitrata da Massimo De Santis e finirà 3-2 per la Reggina. B: «C’è stato un problema, Lillo ». F: «E che è successo?». B: «La moglie di Roby Rosetti...( Bergamo spiega a Foti la questione, ndr)... e Roby è dovuto partire di corsa e non se la sente di arbitrare. La prima riserva è Massimo, quindi... tranquillo (...) tranquillo, è ancora meglio». F: «E vedi un attimo...». B: «È qui con me». F: «E infatti, se è con te vedi un attimo quello che devi fa’...». «Evitiamo i giornalisti» (12 dicembre 2004) È il giorno di Siena-Inter (2-2). I nerazzurri sono in albergo a Siena e Giacinto Facchetti parla al telefono con Gennaro Mazzei, designatore degli assistenti dell’arbitro. F: «Allora ci vediamo verso che ora, alle 11?». M: «Ascolta, no, io volevo mandarti l’avvocato Borrello, che è della procura arbitrale, tanto i biglietti li piglia lui, poi io e te si parla con calma allo stadio. Non farmi venire lì perché ci sono giornalisti, fotografi... evitiamo». (...) F: (riferito agli assistenti): «Oggi chi abbiamo lì? Conso...». M: «Ci hai Consolo e Niccolai... no, son bravi... poi oggi all’una li vado a salutare e li vedo io...». De Santis preoccupa (4 febbraio 2005) Il direttore sportivo del Palermo Rino Foschi telefona a Pierluigi Pairetto. I due parlano della designazione dell’arbitro De Santis per Palermo-Juventus che si giocherà come anticipo l’indomani. P: «Sei preoccupato, io immaginavo... vero?». F: «Sì sono un po’ preoccupato... ti dico, l’ultima volta aveva fatto bene lì a Parma, al di là di un episodio un po’ (...) però lui aveva fatto molto bene a Parma, devo dirti (...) Guarda che io non ho mica le ombre eh...». P: «No no lo so che tu non sei quello che ha le ombre...». F: «Tu sai che sono un po’ preoccupato così... comunque dai, se è venuto lui cosa vuoi farci...». Mazzini tranquillizza Pradè (21 maggio 2005) Il vicepresidente della Figc Innocenzo Mazzini telefona a Daniele Pradè, direttore sportivo della Roma che in quel momento corre addirittura il rischio della retrocessione. Parlano di Atalanta-Roma, in programma il giorno successivo. La gara sarà arbitrata da Bertini e finirà 1-0 per la Roma. M: «Oh, domani grande, eh...». P: «Io so’ molto preoccupato per domani». M: «Sì, anch’io sono tanto preoccupato. Ma quelli emeriti cretini che tu hai in squadra hanno rivoglia, hanno entusiasmo o son sempre sbracati?». P: «So’ sempre... la partita l’altro giorno l’abbiamo vinta (si riferisce alla vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese, ndr) perché quando c’è Francesco in campo può succedere di tutto». M: «Comunque tu troverai un ambientino... meno male tu sei tutelato molto, perché c’è un grande arbitro». P: «Eh. Quanto grande?». M: «Grandissimo». Non credo ci sia molto da aggiungere ancora...... Edited April 17, 2010 by ROOSTERS99
Mangusta Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 L’irresistibile ascesa di Nicola Penta, detective e scudiero di Moggi. L’uomo che sta vivisezionando le intercettazioni pro-Cupola al soldo di Big Luciano ha alle spalle una carriera tutta da rileggere: da guardia del corpo di Ramazzotti a ispettore antidoping Figc, passando per risse a colpi di bottiglia in bar romagnoli.Il moggismo è pieno di figure di culto: non solo giornalisti raccomandati, allenatori dai dieci esoneri e sempre al centro del mercato o direttori sportivi multi-uso, ma anche consulenti per così dire globali. Non i family banker del mitologico Ennio Doris, il più grande imitatore vivente di Berlusconi, ma poco ci manca. Il consulente di strettissima attualità è Nicola Penta, che da tre anni è di fatto l’uomo di riferimento di Moggi per quanto riguarda le intercettazioni. È lui che ascolta tutti i nastri, che trascrive i dialoghi più interessanti e che soprattutto cerca di mettere in evidenza le (numerose) incongruenze fra le deduzioni dei carabinieri-trascrittori e la realtà di quello che è poi avvenuto in campo. Letta una sua intervista sul Resto del Carlino, nella quale il consulente della difesa racconta la nascita del suo rapporto con Moggi: addirittura successiva a quella del rapporto con gli Agnelli, precisamente con la parte umbertiana della famiglia. Nello stesso articolo si legge del suo passato come ‘personal manager’ (nostra traduzione: guardia del corpo) di Eros Ramazzotti, e di un dettaglio inquietante: non la società di marketing sportivo messa in piedi con Riccardo Sogliano (stesso giro, il solito), ma il fatto che sia stato per anni, rullo di tamburi… ispettore antidoping per conto della Figc. I vecchi amici di Indiscreto si ricorderanno forse della prima volta in cui abbiamo parlato di Penta, qui o su qualche altra testata cialtrona: precisamente per un episodio in cui rimase coinvolto insieme al suo socio in varie altre attività, Sebastiano Rossi (esattamente quel Sebastiano Rossi), in un bar romagnolo. Secondo le accuse (il processo non si è ancora tenuto) Rossi avrebbe tirato bottiglie addosso a tre ragazze, dipendenti sue e di Penta nel bar stesso, per questioni private. Dal canto suo Penta avrebbe minacciato un amico delle ragazze ed alla fine è scattata l’accusa di tentato sequestro e violenza privata. La nostra vita è così triste che avevamo scritto di Penta anche in un’altra occasione, come ex cantore delle gesta delle Weiss Schwarz Brigaden cesenati: non esattamente alfieri del pensiero pacifista. Dove vogliamo arrivare? A dire che il calcio italiano e a maggior ragione il moggismo possono essere compresi solo attraverso queste figure solo in apparenza minori, che in realtà sono collegate al resto del sistema da una serie di rapporti che rende inutili minacce esplicite o valigette con soldi. Il tuo interlocutore può essere a seconda di come gli conviene consulente finanziario, ispettore antidoping (!!!) della federazione, gestore di locali, amico di gente dello spettacolo, ultrà, accompagnatore di potenti, procuratore e chissà cos’altro. A seconda delle situazioni nel calcio italiano ci sono vittime e carnefici, perché non è vero che tutti rubano (e fra chi ruba, non è vero che la refurtiva è di pari valore) la costante è che mancano i pentiti. Chissà come mai. fonte
pxg14 Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Appena tornato da San Siro com'è che siete spariti ?TUTTI A CASA ALE' - TUTTI A CASA ALE' Un saluto a Cannavaro uomo di merda...!!!! Senza rubare la juve non è più niente e si vede...!!! Che tristezza.... vi acontentate proprio di poco poco... anziché portare a casa una vittoria (scontata peraltro) e pensare al barca siete li a godervela per aver vinto contro una squadra di cadaveri.. sich! si vede che non avete proprio l'abitudine a vincere...
Mangusta Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Che tristezza.... vi acontentate proprio di poco poco... anziché portare a casa una vittoria (scontata peraltro) e pensare al barca siete li a godervela per aver vinto contro una squadra di cadaveri.. sich!si vede che non avete proprio l'abitudine a vincere... 1. Anzichè portare a casa una vittoria ? Vittoria portata a casa direi 2. Pensare al barca ? un minuto dopo la fine di Inter - juve abbiamo cominciato a pensare al Barca...quindi ? 3. non avete l'abitudine a vincere ? Direi piuttosto NON avete l'abitudine a perdere...è molto più corretto E adesso sedetevi a gufare tutti ed aspettate di picchiare sulla tastiera appena l'Inter uscità con il Barca...è quello che tutti aspettate...Intanto Noi la giochiamo una semifinale e voi andate al cinema che è meglio...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 1. Anzichè portare a casa una vittoria ? Vittoria portata a casa direi 2. Pensare al barca ? un minuto dopo la fine di Inter - juve abbiamo cominciato a pensare al Barca...quindi ? 3. non avete l'abitudine a vincere ? Direi piuttosto NON avete l'abitudine a perdere...è molto più corretto E adesso sedetevi a gufare tutti ed aspettate di picchiare sulla tastiera appena l'Inter uscità con il Barca...è quello che tutti aspettate...Intanto Noi la giochiamo una semifinale e voi andate al cinema che è meglio... Io NON mi aspetto che l' Inter perda nè col Barça nè con altri.... spero tu lo sappia bene.....
Mangusta Posted April 18, 2010 Posted April 18, 2010 Io NON mi aspetto che l' Inter perda nè col Barça nè con altri.... spero tu lo sappia bene..... Lo so...
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 Sai qual'è il Tuo problema ? Sei sempre troppo serio Comunque per me la juve e come cantù nel basket due società che ODIO !!! Niente discorsi tecnici e niente disquisizioni sulle persone perchè altrimenti sulla dirigenza juventina e sulle inconcludenze in europa staimo qui anni ognnuno sempre con la sua idea !! Juve = LADRI questa è l'equazione sportiva di questa partita da anni... i Boo a Sissoko...ma chi se ne frega erano pochi su 50.000 presenti però si sentono e tutti ne parlate... Del Piero fischiato ? perchè Nicola a Varese "qualcuno" gli canta la mammma di nocola è un PUTTANA anche quando sta in panchina...e già ma questo è tifo caldo varesino i fischi a Del Piero sono "vergogna"...ma per favore Pietro...niente morali inutili. A Milano la Juve è odiata da sempre x sempre come Cantù a varese e dietro quetso ci sta tutto (ed all'inverso a Torino...mai stato a Vedere juve-Inter a TORINO ? vACCI E ASCOLTA QUANTI FRANCESISMI.) Un abbraccio e...cata sù... Questo è un discorso che io condivido al 110% , ed è forse prorpio questo il bello di essere tifoso . Ma qui si sta discutendo di altro . moratti gran signore ??? Mah... mtp onesto ???
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 TUTTI A CASA ALE' - TUTTI A CASA ALE' Tutti a casa da dove ? Avevan talmente paura che qualcosa potesse andar storto che non han fatto entrare nemmeno i tifosi ...
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 Un saluto a Cannavaro uomo di merda...!!!! QUOTO , CAZZO QUOTO !
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 E hai fatto benissimo...però vinci poco perchè il barca è la strafavorita perchè è senza ombra di dubbio la più forte... Io ho visto qualche partita del Barca . IMHO l'inter è più forte e più quadrata . Questa sciempions la può perdere solo il , tecnicamente , sopravvalutato mou se sbaglia partita come all'andata nel girone eliminatorio .
tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Io ho visto qualche partita del Barca .IMHO l'inter è più forte e più quadrata . Questa sciempions la può perdere solo il , tecnicamente , sopravvalutato mou se sbaglia partita come all'andata nel girone eliminatorio . Esatto, forse è bene ricordare come il Barca sia arrivato in finale lo scorso anno. E come NON stia dominando la Liga. Squadra bella, piena di giovani e dal gioco spesso, ma non sempre, divertente ma se l'INter si piscerà addosso prima di iniziare sarà solo ed esclusivamente colpa sua.
pxg14 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Esatto,forse è bene ricordare come il Barca sia arrivato in finale lo scorso anno. E come NON stia dominando la Liga. Squadra bella, piena di giovani e dal gioco spesso, ma non sempre, divertente ma se l'INter si piscerà addosso prima di iniziare sarà solo ed esclusivamente colpa sua. .... ma soprattutto con presente tra le proprie file tale messi lionel...
Recommended Posts