tifovarese Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Esatto,forse è bene ricordare come il Barca sia arrivato in finale lo scorso anno. E come NON stia dominando la Liga. Squadra bella, piena di giovani e dal gioco spesso, ma non sempre, divertente ma se l'INter si piscerà addosso prima di iniziare sarà solo ed esclusivamente colpa sua. oddio, non sta dominando la liga... la liga è una cosa a parte perchè anche il Real rispetto alle altre squadre spagnole è comunque uno squadrone, che trova difficoltà solo quando trova di fronte altre squadre forti (infatti in campionato con il Barça è 0-2) la liga sostanzialmente rispetto al campionato italiano è molto più facile e meno imprevedibile.. si pensi che barcellona e real, con una partita in meno rispetto a roma e inter, hanno ben 13 punti in più!!!!!! sostanzialmente questa liga, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto che è umano, la si vince con gli scontri diretti!!!
tricky Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 la liga sostanzialmente rispetto al campionato italiano è molto più facile e meno imprevedibile.. si pensi che barcellona e real, con una partita in meno rispetto a roma e inter, hanno ben 13 punti in più!!!!!! sostanzialmente questa liga, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto che è umano, la si vince con gli scontri diretti!!! Che il Barca ha ipotecato con un secco 2 a 0 a suo favore. Dominando in casa e giocando con personalità imbarazzante a Madrid. In due partite può succedere di tutto, ma il gioco dell'Inter non si avvicina minimamente a quello del Barca. Nell'Inter ci sono fuoriclasse che tirano fuori la giocata vincente (ed è un grande pregio, sia chiaro). Nel Barca c'è il più grande giocatore vivente in questo momento che sforna giocate in quantità industriale, ma anche fuoriclasse che sono inseriti in un impianto di gioco. Xavi, per fare un nome, incanta per come tocca la palla, ma lo fa sempre in relazione a come si muovono i compagni. Non improvvisa nulla, lui sa dove trovare libero Pedrito, Ibra, Messi, ma anche i suoi compagni di reparto. Insomma ecco il tipico esempio di un impianto di gioco davvero godibile messo in scena da chi sa "toccare" la palla
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Mangu, io pensavo che aveste delle possibilità, ma dopo tutte 'ste gufate, mi sà che siete fottuti.... P.S.: Mou è una spanna sopra e sarà lui l' artefice ........
tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 .... ma soprattutto con presente tra le proprie file tale messi lionel... La forza del Barca non è messi, IMHO. oddio, non sta dominando la liga... la liga è una cosa a parte perchè anche il Real rispetto alle altre squadre spagnole è comunque uno squadrone, che trova difficoltà solo quando trova di fronte altre squadre forti (infatti in campionato con il Barça è 0-2)la liga sostanzialmente rispetto al campionato italiano è molto più facile e meno imprevedibile.. si pensi che barcellona e real, con una partita in meno rispetto a roma e inter, hanno ben 13 punti in più!!!!!! sostanzialmente questa liga, a parte qualche piccolo passaggio a vuoto che è umano, la si vince con gli scontri diretti!!! Il Barca ha 13 punti in più dell'Inter? L'Inter aveva 14 punti in più della Roma, forse qualche problema cerebrale in meno avrebbe aiutato a non farsene fottere 15 dei 14 che aveva. Sia chiaro che non voglio dire che il Barca è una squadra debole, ci mancherebbe. Solo che non penso che sia quella schiacciasassi che si vuol dipingere. Soprattutto senza Iniesta (mio pallone d'oro personale) e con Ibra.
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 In tema col 3d, fatemi dire che schifo di derby, dentro e fuori dal campo, si è giocato ieri a Roma. Se la Roma di Ranieri diventasse mai campione d' Italia significherebbe davvero che il calcio è morto dalle nostre parti. Nausea !!
tatanka Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 In tema col 3d, fatemi dire che schifo di derby, dentro e fuori dal campo, si è giocato ieri a Roma.Se la Roma di Ranieri diventasse mai campione d' Italia significherebbe davvero che il calcio è morto dalle nostre parti. Nausea !! Ranieri è stato grande. Il resto uno schifo.
Mangusta Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Lo dico senza falsa retorica, il Barca è la squadra più forte in Champions... Ha un gioco di squadra ormai collaudato ed ha Messi che fà la differenza...detto questo NOI ci siamo a Milano e a Barcellona...
Mangusta Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 In tema col 3d, fatemi dire che schifo di derby, dentro e fuori dal campo, si è giocato ieri a Roma.Se la Roma di Ranieri diventasse mai campione d' Italia significherebbe davvero che il calcio è morto dalle nostre parti. Nausea !! Esatto e mi piacerebbe avere davanti quella merdaccia di Veltroni...(altro che cori a Myers...)
tricky Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Lo dico senza falsa retorica, il Barca è la squadra più forte in Champions...Ha un gioco di squadra ormai collaudato ed ha Messi che fà la differenza...detto questo NOI ci siamo a Milano e a Barcellona... A Barcellona dipende se tra una settimana partono gli aerei. Mou in pullman non ci va. Per lui è un'onta
tricky Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 In tema col 3d, fatemi dire che schifo di derby, dentro e fuori dal campo, si è giocato ieri a Roma.Se la Roma di Ranieri diventasse mai campione d' Italia significherebbe davvero che il calcio è morto dalle nostre parti. Nausea !! Se la Roma diventasse campione d'Italia significa che il calcio ha ancora emozioni da dare. I derby non sono quasi mai spettacolari, ma vibranti. Ieri mi sono divertito specialmente nel secondo tempo. Quanto successo fuori (intendo dire fuori dallo stadio) è uno schifo. Quanto accaduto a fine gara in campo, non è la prima volta che lo vedo (Valencia-Inter tanto per fare un esempio senza che Mangu si offenda). Infine su Ranieri: se Mou è un grande quando inserisce quattro punte ( e due le fa giocare all'altezza dei centrocampisti) non vedo perché non si debba dire che Ranieri è stato lucidissimo nel togliere Totti e De Rossi (che ieri erano davvero inguardabili. Mai visto De Rossi, in particolare, così sottotono). Poi siccome il calcio è un discorso di se e ma.... Se la Floccari segnava il rigore, ciao ciao e Ranieri insultato da tutti. Io, a prescindere dagli episodi, dico che Ranieri ha rivoltato la partita come un calzino, dimostrandosi un ottimo stratega (se mai ce ne fosse stato bisogno)
tifovarese Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 La forza del Barca non è messi, IMHO.Il Barca ha 13 punti in più dell'Inter? L'Inter aveva 14 punti in più della Roma, forse qualche problema cerebrale in meno avrebbe aiutato a non farsene fottere 15 dei 14 che aveva. Sia chiaro che non voglio dire che il Barca è una squadra debole, ci mancherebbe. Solo che non penso che sia quella schiacciasassi che si vuol dipingere. Soprattutto senza Iniesta (mio pallone d'oro personale) e con Ibra. Problemi cerebrali o meno, l'Inter si gioca lo scudetto con la Roma, e il Barcellona con il Real... sottolineavo il fatto di come a prescindere dai campioni che fuggono o meno, il campionato italiano sia non il più bello ma il più difficile, perchè finchè una squadra ha ancora da lottare per qualcosa, non si è sicuri di fare risultato pieno... Faccio un esempio banale... settimana prossima ci sono inter-atalanta e roma-sampdoria... io non sono cosi sicuro che finiscano entrambe con un 1 secco... e se cosi fosse, vedremo partite combattute... se in spagna c'è barça-tenerife e real mallorca (ho preso squadre a caso in classifica, una terzultima l'altra quinta).. finirebbero con goleade... e, ma questa è una mia opinione, se nella liga ci fossero più squadre "toste", il real farebbe più figuracce stile champion's... il barcellona no
tifovarese Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Poi, per precisazione, in due partite può succedere tutto e il contrario di tutto, quindi l'Inter può benissimo passare il turno in champion's... anche se per me ha meno possibilità
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 Il Barca è una squadra che se aggredita va in difficoltà . In difesa il paragone con l'inter non si pone nemmeno . E merdaihmovic non si smentirà nemmeno stavolta . Sarà più difficile la finale col Lione che la semifinale con il Barca . E non sto gufando .
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Se la Roma diventasse campione d'Italia significa che il calcio ha ancora emozioni da dare. I derby non sono quasi mai spettacolari, ma vibranti. Ieri mi sono divertito specialmente nel secondo tempo. Quanto successo fuori (intendo dire fuori dallo stadio) è uno schifo. Quanto accaduto a fine gara in campo, non è la prima volta che lo vedo (Valencia-Inter tanto per fare un esempio senza che Mangu si offenda).Infine su Ranieri: se Mou è un grande quando inserisce quattro punte ( e due le fa giocare all'altezza dei centrocampisti) non vedo perché non si debba dire che Ranieri è stato lucidissimo nel togliere Totti e De Rossi (che ieri erano davvero inguardabili. Mai visto De Rossi, in particolare, così sottotono). Poi siccome il calcio è un discorso di se e ma.... Se la Floccari segnava il rigore, ciao ciao e Ranieri insultato da tutti. Io, a prescindere dagli episodi, dico che Ranieri ha rivoltato la partita come un calzino, dimostrandosi un ottimo stratega (se mai ce ne fosse stato bisogno) Bah... Ranieri ha cappellato clamorosamente la formazione schierata in partenza e se bib era per Floccari si finiva sul 2-0..... Ha avuto coraggio ? E' stato lucido nel togliere i cadaverici De Rossi e Totti ? Forse.... certo non aveva molta scelta..... Un pttimo stragtega fa in partenza le scelte giuste..... E poi, ...dai, la Lazio "fa schifo al cazzo" !!
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 La forza del Barca non è messi, IMHO.Il Barca ha 13 punti in più dell'Inter? L'Inter aveva 14 punti in più della Roma, forse qualche problema cerebrale in meno avrebbe aiutato a non farsene fottere 15 dei 14 che aveva. Sia chiaro che non voglio dire che il Barca è una squadra debole, ci mancherebbe. Solo che non penso che sia quella schiacciasassi che si vuol dipingere. Soprattutto senza Iniesta (mio pallone d'oro personale) e con Ibra. Quoto tutto . Ed aggiungo : a 4 giornate dalla fine del campionato i 12 punti dell'inter sono quasi certi , i 12 della roma no ! Se la roma vince lo scudetto è un mezzo miracolo .
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Il Barca è una squadra che se aggredita va in difficoltà . In difesa il paragone con l'inter non si pone nemmeno .E merdaihmovic non si smentirà nemmeno stavolta . Sarà più difficile la finale col Lione che la semifinale con il Barca . E non sto gufando . Sai che ti quoto e non gufo manco io ??
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 Bah... Ranieri ha cappellato clamorosamente la formazione schierata in partenza e se bib era per Floccari si finiva sul 2-0.....Ha avuto coraggio ? E' stato lucido nel togliere i cadaverici De Rossi e Totti ? Forse.... certo non aveva molta scelta..... Un pttimo stragtega fa in partenza le scelte giuste..... E poi, ...dai, la Lazio "fa schifo al cazzo" !! Qusta non te la passo . Per togliere Totti e Derossi nel debby ci vogliono 2 maroni grossi come una casa : avesse perso si sarebbe giocato il contratto per l'anno prossimo . Ricorda che roma , soprattutto giallorossa , non è mica milano o Torino ...
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Qusta non te la passo .Per togliere Totti e Derossi nel debby ci vogliono 2 maroni grossi come una casa : avesse perso si sarebbe giocato il contratto per l'anno prossimo . Ricorda che roma , soprattutto giallorossa , non è mica milano o Torino ... Mah...non ne sono del tutto convinto....comunque, alla fine ha avuto ragione lui......
tricky Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Bah... Ranieri ha cappellato clamorosamente la formazione schierata in partenza e se bib era per Floccari si finiva sul 2-0.....Ha avuto coraggio ? E' stato lucido nel togliere i cadaverici De Rossi e Totti ? Forse.... certo non aveva molta scelta..... Un pttimo stragtega fa in partenza le scelte giuste..... E poi, ...dai, la Lazio "fa schifo al cazzo" !! Ti ha già risposto Virgus in parte. Aggiungo che un ottimo stratega è anche quello che in corsa modifica. Seguendo il tuo ragionamento Mou non sarebbe ottimo visto che più di una volta in corsa ha dovuto cambiare le carte, ottenendo il risultato. E tu per Mou stravedi. Le squadre le fanno i giocatori. Se Ranieri avesse allenato l'Inter negli anni passati avrebbe vinto scudetti esattamente come Mancini e Mourinho. Ranieri è un ottimo allenatore. Che piaccia o no ai dirigenti juventini è questa la verità. E lo sta dimostrando in una piazza come Roma che tutto è tranne che facile
Federico Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Qusta non te la passo .Per togliere Totti e Derossi nel debby ci vogliono 2 maroni grossi come una casa : avesse perso si sarebbe giocato il contratto per l'anno prossimo . Ricorda che roma , soprattutto giallorossa , non è mica milano o Torino ... Sarà un caso.... ( neanche tanto, credo io....), ma: Capello toglie Totti a Torino , mette Nakata e la Roma rimonta da 0 a 2 e , in pratica, vince lo scudetto. Ranieri ieri sostituisce Totti , rimonta e rimane in piena corsa per lo scudetto. La Roma senza Totti rimonta 15 punti all'Inter. Sono sempre più convinto che Totti sia uno dei giocatori più sopravvalutati ( e perdenti) del calcio italiano.
joe Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Roo, ti assicuro, che il secondo tempo di ieri visto sul "campo" è stato spettacolare!!!
sertar Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Sarà un caso.... ( neanche tanto, credo io....), ma:Capello toglie Totti a Torino , mette Nakata e la Roma rimonta da 0 a 2 e , in pratica, vince lo scudetto. Ranieri ieri sostituisce Totti , rimonta e rimane in piena corsa per lo scudetto. La Roma senza Totti rimonta 15 punti all'Inter. Sono sempre più convinto che Totti sia uno dei giocatori più sopravvalutati ( e perdenti) del calcio italiano. Credo, però, tu abbia visto il 10% - non di più - delle partite giocate da Totti nella Roma...il calcio è fatto da episodi, ieri mentalmente in campo poco tutti, inizio secondo tempo - senza Totti - dopo 20 secondi concedi il rigore... l'errore ha cambiato la partita che altrimenti avremmo perso comunque. Ieri Ranieri ha sbagliato molto...
corny Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Quoto tutto .Ed aggiungo : a 4 giornate dalla fine del campionato i 12 punti dell'inter sono quasi certi , i 12 della roma no ! Se la roma vince lo scudetto è un mezzo miracolo . Speriamo che l'Inter vinca solo le ultime 3 partite
Virgus Posted April 19, 2010 Author Posted April 19, 2010 Speriamo che l'Inter vinca solo le ultime 3 partite Forza Atalanta !
ROOSTERS99 Posted April 19, 2010 Posted April 19, 2010 Roo, ti assicuro, che il secondo tempo di ieri visto sul "campo" è stato spettacolare!!! Si, per i romanisti, forse ...
Recommended Posts