Mangusta Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 L'Inter è già passata in vantaggio Stasera guarda History Channel...
tricky Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Stasera guarda History Channel... Scherzi??? La storia la fate voi.... History Chanel stasera è superato
Virgus Posted April 20, 2010 Author Posted April 20, 2010 Il Barca è arrivato a milano : sono appena passato dal Villoresi ed ho visto Messi che si mangiava un Fattoria ...
Dragonheart Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Stasera guarda History Channel... Danno un documentario sull'ultima Coppa Campioni dell'Inter, all'interno di una serata a tema dedicata al Cretaceo?
tatanka Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 (edited) Danno un documentario sull'ultima Coppa Campioni dell'Inter, all'interno di una serata a tema dedicata al Cretaceo? Ok sfottere Mangu, ma adesso dargli pure del cretaceo Edited April 20, 2010 by tatanka
Dragonheart Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Ok sfottere Mangu, ma adesso dargli pure del cretaceo Sai fare di molto meglio.
Mangusta Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 C'e' il giorno della marmotta, la notte di halloween, il rpimo giorno dell'anno...e il giorno dei GUFI !!! Andate tutti al cineforum stasera con le tessere che abbiamo utilizzato noi per anni...
tricky Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 C'e' il giorno della marmotta, la notte di halloween, il rpimo giorno dell'anno...e il giorno dei GUFI !!!Andate tutti al cineforum stasera con le tessere che abbiamo utilizzato noi per anni... C'è il brutto anatroccolo che si trasforma in cigno e ci sono gufi quarantennali con la memoria corta che scordano quanto hanno onorato quel giorno (peraltro spesso senza esito positivo)
marko Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Vincete facile . (mi sa che stavolta è vero... sembra troppo probabile il contrario... ) comunque i miei complimenti più sinceri alle squadre milanesi che vinceranno in italia e in europa nel calcio e nel campionato nazionale di pallacanestro! 'sportivi' prima di tutto! forza inter e olimpia, siamo tutti con voi... anzi, dietro di voi...
Mangusta Posted April 20, 2010 Posted April 20, 2010 Luci a San Siro...Mangu sta arrivandooooooooooooooo.... Noi ci siamo e voi ? Prrrrrrrr
Virgus Posted April 20, 2010 Author Posted April 20, 2010 Luci a San Siro...Mangu sta arrivandooooooooooooooo.... In pulmann anche tu ?
ROOSTERS99 Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Gara formidabile; mi son divertito davanti al pallone come non capitava da tempo.... Fenomeni argentini ?? Sì, Zanetti ed il Principe !!! Tanto mi disgusta la società inter e la sua dirigenza, così mi piace questa squadra ed il suo FENOMENALE allenatore. Tenetevelo stretto cari interisti, grazie a lui avete abbandonato l' era moratti-telecomiana degli scudetti di cartone per entrare, vada come vada la prossima partita a Barcellona, nel vero gotha del calcio. P.S.: ..... ma Balotelli...quanto è SOMARO ????
tricky Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Finché si scherza e ci si prende in giro è un conto, se però si deve parlare seriamente, ieri sera l'Inter ha giocato davvero una grande partita. Non tanto sul piano del gioco, frutto più che altro di folate e contropiedi (in casa!!! E questo la dice lunga su quanta personalità, e presunzione, abbia il Barca) quanto sull'intensità, sui nervi, sull'atteggiamento tattico e la predisposizione al sacrificio. Gli ultimi 15 minuti, arroccati in difesa, sono stati emblematici. Tutti pronti ad aiutarsi, a sputare sangue e a lasciare l'anima sul campo. Davvero un esempio di squadra che conosce la sua inferiorità rispetto all'avversario e riesce a trasformarla nella sua arma vincente. Se avesse attaccato a testa bassa, ne avrebbe prese quattro. invece ha saputo aspettare, soffrire e non disunirsi dopo il gol di Pedrito (ecco un altro campioncino... ma che osservatori hanno in giro per il mondo quelli del Barca?). Poi da antinterista posso dire che il gol di Milito era in fuorigioco (anche se minimo) e che in Champions tra Chelsea e Barca si è capito che per dare un rigore contro l'Inter si deve sparare in area all'avversario. Ma questo fa parte delle prese in giro. La verità è che ieri l'Inter ha vinto il match sul piano caratteriale. E contro il Barca, squadra solidissima che sa il suo valore, non era per nulla facile. Complimenti. Ed ora per sorridere la frase di Ibra: "Nel sottopasso ho visto Materazzi fare una cosa a Balotelli che i miei compagni di squadra non avevano mai visto. Sono rimasti allibiti. Se lo faceva a me lo stendevo in due mosse".... Un grande, come sempre. Karate Kid Ibra
Dragonheart Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 P.S.: ..... ma Balotelli...quanto è SOMARO ???? Prova tu ad esser milanista e dover giocare con quella magliaccia addosso...
Mangusta Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Poi da antinterista posso dire che il gol di Milito era in fuorigioco (anche se minimo) e che in Champions tra Chelsea e Barca si è capito che per dare un rigore contro l'Inter si deve sparare in area all'avversario. Ma questo fa parte delle prese in giro. La verità è che ieri l'Inter ha vinto il match sul piano caratteriale. E contro il Barca, squadra solidissima che sa il suo valore, non era per nulla facile. Complimenti. Perchè non dici anche che sullo 0-0 il passaggio a Milito NON era in fuorigioco e si sarebbe involato tutto solo verso la porta ? La cronaca bisogna dirla tutta non solo un parte...
Mangusta Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 E mò, chi lo sente, Mangusta? Nessuno lo sente...me ne stò bello schiscio è solo finito il 1° tempo...
sertar Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Tutto bello, tutto fantastico, vorrei però vedere il gesto delle manette anche in europa dove parrebbe non esser contemplato il rigore contro l'inter...
tricky Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Perchè non dici anche che sullo 0-0 il passaggio a Milito NON era in fuorigioco e si sarebbe involato tutto solo verso la porta ? La cronaca bisogna dirla tutta non solo un parte... E no Mangu... nel gioco delle parti (io l'ho dichiarato) io devo evidenziare i torti subiti dal Barca. Tocca a te attaccarti ad un fuorigioco che non c'era E sempre nel gioco delle parti aggiungo che il Milito del primo tempo quell'occasione non è detto che la sfruttava
tricky Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 Nessuno lo sente...me ne stò bello schiscio è solo finito il 1° tempo... Scaramantico che non sei altro. Sei già andato in agenzia viaggi per acquistare un pacchetto di due giorni, destinazione Madrid
Roberto Posted April 21, 2010 Posted April 21, 2010 E sempre nel gioco delle parti aggiungo che il Milito del primo tempo quell'occasione non è detto che la sfruttava Anche perche' il pallone era indirizzato verso la panchina e non verso la porta del Barca percui Milito, dopo aver recuperato palla, si sarebbe trovato la difesa schierata. Barcellona derubato da un arbitro portoghese e Inter che assomiglia sempre piu' alla Juve di Moggi.
Recommended Posts