alberto Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ma si, andate tutti avanti a prendere per il culo l'inter...intanto a bacellona ieri non urlavano inter merda, ma italiano merda... quindi?
ROOSTERS99 Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ma si, andate tutti avanti a prendere per il culo l'inter...intanto a bacellona ieri non urlavano inter merda, ma italiano merda... Hai fatto benissimo ad "insinuarti" in questa discussione; cerca di farlo anche con lo spirito giuto !
tatanka Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ma si, andate tutti avanti a prendere per il culo l'inter...intanto a bacellona ieri non urlavano inter merda, ma italiano merda... furbi, visto che l'inter schierava: BRA-BRA-ARG-BRA-ARG-ARG-BRA-ROM-NDL-ARG-CAM. All. POR
maxsciu Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Hai fatto benissimo ad "insinuarti" in questa discussione; cerca di farlo anche con lo spirito giuto ! scusa eh..ma da quando ezio non ci degna più delle sue attenzioni questo posto si è spento quindi o lo fate tornare voi...oppure sorbite pure il piagnisteo internazionale
Virgus Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 furbi, visto che l'inter schierava: BRA-BRA-ARG-BRA-ARG-ARG-BRA-ROM-NDL-ARG-CAM. All. POR Azz , ma han giocato la Coppa Libertadores ?
tricky Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ma si, andate tutti avanti a prendere per il culo l'inter...intanto a bacellona ieri non urlavano inter merda, ma italiano merda... Cosa aveva fatto adesso Materazzi di male?
ROOSTERS99 Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 scusa eh..ma da quando ezio non ci degna più delle sue attenzioni questo posto si è spento quindi o lo fate tornare voi...oppure sorbite pure il piagnisteo internazionale Magari Ezio si "insinuasse" in VFB !!
ROOSTERS99 Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Cosa aveva fatto adesso Materazzi di male? Ce l' avevano con Oriali.....
Virgus Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 Ce l' avevano con Oriali..... Non han detto " italiano disonesto " , han detto " italiano merda " : ce l'avevan con materazzi !
tricky Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Ce l' avevano con Oriali..... Impossibile. Oriali ha un passaporto uruguaiano o e come tale adesso si dichiara. IHa fatto scambio con Recoba qualche anno fa....
corny Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Vedo che a molti rode che l'Inter sia arrivato alla finale ...... Io da buon atalantino neutrale, quando gioca una squadra italiana sono contento se vince, sia se si chiami Inter, Juve, Roma o Fiorentina .... Un po meno se a giocare è il Milan Dire che ieri l'espulsione di Motta è stata sacrosanta equivale ad una bestemmia.
Dragonheart Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Vedo che a molti rode che l'Inter sia arrivato alla finale ...... Io, a dire il vero, me ne fregherei. Quel che rode è il continuo scassamento di maroni, anche da parte di gente che interista non sapeva nemmeno di esserlo. Se avessi dovuto mandare a mio cognato, per ogni finale del Milan, gli sms che mi ha spedito lui in queste settimane, oggi sarei socio per facturas concludentia di Telecom. Quindi, dico a tutti gli interisti: bene, bravi, benvenuti - dopo 38 anni - dove noi milanisti siamo di casa. Però non festeggiate prima che la Finale sia terminata, che è anche una roba da burini.
Silver Surfer Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Vedo che a molti rode che l'Inter sia arrivato alla finale ......Io da buon atalantino neutrale, quando gioca una squadra italiana sono contento se vince, sia se si chiami Inter, Juve, Roma o Fiorentina .... Un po meno se a giocare è il Milan Dire che ieri l'espulsione di Motta è stata sacrosanta equivale ad una bestemmia. Assolutamente no, sono contento che comunque una squadra gestita da una maggioranza italiana stia andando bene in Europa. Mi rode aver perso la scommessa con il bookmaker, ma non c'è problema perchè in altri casi ho vinto e ci sta. Però, in effetti, aspetterei dopo la finale x i festeggiamenti. Tutto quello che accade in qs.giorni mi ricorda la sicurezza che avevamo noi juventini nella primavera del 1983 prima di incontrare l'Amburgo e Magath...
tricky Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Dire che ieri l'espulsione di Motta è stata sacrosanta equivale ad una bestemmia. Io non sono solito bestemmiare e anche oggi ho intenzione di proseguire su questa strada. Quindi ribadisco: rosso ingiusto, ma se usciva il secondo giallo nessuno si sarebbe dovuto scandalizzare. Detto questo non è solo questione di rodere, ma anche quella di far passare un mesetto a Mangu con una mano sui sacri attributi. Poi potrà finalmente toglierla, e alzarla in cielo insieme all'altra. In fondo dall'ultima coppa si è passati dal bianconero, al colore, alla pay per view, al digitalte terrestre, all'Hd, al Full-Hd e siamo quasi nell'era del 3D. Era anche ora che l'Inter tornasse a trionfare in Europa
Virgus Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 Vedo che a molti rode che l'Inter sia arrivato alla finale ...... No , almeno per me . Anzi , ti dirò di più : ho visto la partita in compagnia di amici tutti interisti tra cui uno che è per me come un fratello e che sta vivendo un periodo personale molto molto brutto e , te lo dico in tutta sincerità , l'averlo visto felice ieri sera mi ha riempito il cuore . Anche se il calcio resta un noioso sport di merda e l'inter una squadra di merda presieduta da un inguardabile essere viscido .
Virgus Posted April 29, 2010 Author Posted April 29, 2010 Dire che ieri l'espulsione di Motta è stata sacrosanta equivale ad una bestemmia. Imho , sampson e ctldaf non era da rosso diretto ma da giallo si . Ergo , dal momento che motta era già ammonito -----> espulsione .
sertar Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Vedo che a molti rode che l'Inter sia arrivato alla finale ......Io da buon atalantino neutrale, quando gioca una squadra italiana sono contento se vince, sia se si chiami Inter, Juve, Roma o Fiorentina .... Un po meno se a giocare è il Milan Dire che ieri l'espulsione di Motta è stata sacrosanta equivale ad una bestemmia. Io sono romanista, e anti tutti...però ho memoria del Milan di Sacchi che dominava in europa, e nonostante il mio esser da sempre anti facevo fatica a non esaltarmi. Lo spettacolo offerto ieri dall'inter è quanto di più raccapricciante mi sia mai capitato di vedere, ancor più immalinconito dalla telecronaca di Caressa e lettura odierna dei giornali...
Mangusta Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Bella giornata oggi, piena di sole, temperatura mite, morale alle stelle...e da Voi a Gufolandia ? Detto questo esprimo alcune brevi considerazioni letto i Vs commenti: 1. Thiago Motta meritava l'ammonizione e quindi sarebbe stato comunque espulso, è stato incredibilmente ingenuo 2. Il giocatore del Barca merita una squalifica lunga per comportamento antisportivo 3. leggo di gioco raccapricciante, queste partite vanno viste i due tempi andata e ritorno, l'Inter all'andata ha dominato e giocato meglio...ieri toccava al Barca e nonostante l'82 % di possesso palla non ha combinato niente, grande impostazione tattica dell'Inter magari modello catenaccio ma fatto molto bene 4. Mourinho è un grande... 5. Moratti mi ha fatto una grande tenerezza a fine partita, un abbraccio al PRESIDENTE !!! 6. Grazie ai giardinieri del barca x la bellissima doccia rinfrescante in campo...si vedeva l'arcobaleno con predominanza di NERO - AZZURRO - NERO - AZZURRO 7. NOI INTERISTI non pensiamo di avere già vinto come qualcuno asserisce, sappiamo che il Bayern x blasone e soldi ci è nettamente superiore ed è favorita per la vittoria...ma NOI siamo fatti così, siamo felici per essere in Finale e tanto ci basta perchè ci volete mettere in bcca cose che pensate voi e non diciamo noi. TUTTI A MADRID In un momento di gioia è giusto ricordare anche i peggior nemici perciò un saluto particolare al vostro amico Moggi RADIATO dal calcio...!!!
sertar Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 vabbè raccapricciante per pareggiare commenti eccessivamente entusiastici, peraltro avrei ragazza interista che da ieri sera chiama - ma io non le rispondo, sono in dignitoso silenzio - presumibilmente per esser portata a Madrid, anche per sfottere credo....
ROOSTERS99 Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 Bella giornata oggi, piena di sole, temperatura mite, morale alle stelle...e da Voi a Gufolandia ?Detto questo esprimo alcune brevi considerazioni letto i Vs commenti: 1. Thiago Motta meritava l'ammonizione e quindi sarebbe stato comunque espulso, è stato incredibilmente ingenuo 2. Il giocatore del Barca merita una squalifica lunga per comportamento antisportivo 3. leggo di gioco raccapricciante, queste partite vanno viste i due tempi andata e ritorno, l'Inter all'andata ha dominato e giocato meglio...ieri toccava al Barca e nonostante l'82 % di possesso palla non ha combinato niente, grande impostazione tattica dell'Inter magari modello catenaccio ma fatto molto bene 4. Mourinho è un grande... 5. Moratti mi ha fatto una grande tenerezza a fine partita, un abbraccio al PRESIDENTE !!! 6. Grazie ai giardinieri del barca x la bellissima doccia rinfrescante in campo...si vedeva l'arcobaleno con predominanza di NERO - AZZURRO - NERO - AZZURRO 7. NOI INTERISTI non pensiamo di avere già vinto come qualcuno asserisce, sappiamo che il Bayern x blasone e soldi ci è nettamente superiore ed è favorita per la vittoria...ma NOI siamo fatti così, siamo felici per essere in Finale e tanto ci basta perchè ci volete mettere in bcca cose che pensate voi e non diciamo noi. TUTTI A MADRID In un momento di gioia è giusto ricordare anche i peggior nemici perciò un saluto particolare al vostro amico Moggi RADIATO dal calcio...!!! Hai scritto tutto bene...... ma cazz' ci azzecca Moggi dopo una serata simile ?????
EmaZ Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ma si, andate tutti avanti a prendere per il culo l'inter...intanto a bacellona ieri non urlavano inter merda, ma italiano merda... furbi, visto che l'inter schierava: BRA-BRA-ARG-BRA-ARG-ARG-BRA-ROM-NDL-ARG-CAM. All. POR infatti si riferivano a moratti (ita)(forse) Vedo che a molti rode che l'Inter sia arrivato alla finale ......Io da buon atalantino neutrale, quando gioca una squadra italiana sono contento se vince, sia se si chiami Inter, Juve, Roma o Fiorentina .... Un po meno se a giocare è il Milan Dire che ieri l'espulsione di Motta è stata sacrosanta equivale ad una bestemmia. Pensavo di averle sentite tutte....ma atalantino e neutrale...non si può vedere
Silver Surfer Posted April 29, 2010 Posted April 29, 2010 ...7. NOI INTERISTI non pensiamo di avere già vinto come qualcuno asserisce, sappiamo che il Bayern x blasone e soldi ci è nettamente superiore ed è favorita per la vittoria...ma NOI siamo fatti così, siamo felici per essere in Finale e tanto ci basta perchè ci volete mettere in bcca cose che pensate voi e non diciamo noi. ... Ehhh...? :D :D
Ponchiaz Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 ma si, andate tutti avanti a prendere per il culo l'inter...intanto a bacellona ieri non urlavano inter merda, ma italiano merda... Veramente il primo a gridare "Italiano....MERDA!" e' il vostro presidente quando fa il mercato ogni anno. Io ho un padre interista che vorrei vedere felice nella notte di Madrid con tutto il mio cuore, per cui tifero' Inter. L'unica postilla che chiederei e' che a cinque minuti dalla fine, Moratti venisse colto dal morbo di Montezuma e dovesse rimanere escluso da premiazione e festeggiamenti per una settimana. Per quanto riguarda la notizia della vittoria ed i festeggiamenti mediatici, penso che verranno ampiamente offuscati dalle cronache del Conclave.
tatanka Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Per quanto riguarda la notizia della vittoria ed i festeggiamenti mediatici, penso che verranno ampiamente offuscati dalle cronache del Conclave. Almeno ne avessero vinte una ogni morte di Papa. Dall'ultima ne sono morti 3, uno è stato da top 5 per la brevità,ma 2 erano da top10 per longevità.
tricky Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Bella giornata oggi, piena di sole, temperatura mite, morale alle stelle...e da Voi a Gufolandia ?Detto questo esprimo alcune brevi considerazioni letto i Vs commenti: 1. Thiago Motta meritava l'ammonizione e quindi sarebbe stato comunque espulso, è stato incredibilmente ingenuo 2. Il giocatore del Barca merita una squalifica lunga per comportamento antisportivo 3. leggo di gioco raccapricciante, queste partite vanno viste i due tempi andata e ritorno, l'Inter all'andata ha dominato e giocato meglio...ieri toccava al Barca e nonostante l'82 % di possesso palla non ha combinato niente, grande impostazione tattica dell'Inter magari modello catenaccio ma fatto molto bene 4. Mourinho è un grande... 5. Moratti mi ha fatto una grande tenerezza a fine partita, un abbraccio al PRESIDENTE !!! 6. Grazie ai giardinieri del barca x la bellissima doccia rinfrescante in campo...si vedeva l'arcobaleno con predominanza di NERO - AZZURRO - NERO - AZZURRO 7. NOI INTERISTI non pensiamo di avere già vinto come qualcuno asserisce, sappiamo che il Bayern x blasone e soldi ci è nettamente superiore ed è favorita per la vittoria...ma NOI siamo fatti così, siamo felici per essere in Finale e tanto ci basta perchè ci volete mettere in bcca cose che pensate voi e non diciamo noi. TUTTI A MADRID In un momento di gioia è giusto ricordare anche i peggior nemici perciò un saluto particolare al vostro amico Moggi RADIATO dal calcio...!!! Grande Mangu Meriti una risposta punto per punto 1. Ottima lettura 2. Il giocatore del Barca è antisportivo quanto Maicon che rientra in campo e si accascia per perdere tempo. I giocatori oramai sono così. Smaliziati all'inverosimile. Neppure a me, per inciso, è piaciuta la sua sceneggiata, ma sinceramente non mi ha scandalizzato 3. Vero. partite che si leggono nell'ottica dei 180. E il Barca, paradossalmente, ha giocato meglio all'andata rispetto alla partita del Camp Nou. Gli episodi a questi livelli sono decisivi. Voi bravi a farli girare quasi tutti. E tatticamente avete letto le due partite come dovevate fare. 4. Ma anche il Trap l'altra sera è impallidito davanti a tale catenaccio Scherzi a parte, difficile pensare ad un'impostazione tattica diversa, anche se sembrava già così in 11 contro 11 5. Mi dissocio al 100%. La persona più falsa che abbia mai conosciuto 6. Bella la tua poesia. Complimenti 7. E qui sei patetico tanta è la scaramanzia che c'è in te Quasi tutti a Madrid Moggi chi???? Quello al quale Moratti aveva staccato un assegno in bianco pur di averlo dalla sua parte?
Recommended Posts