Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ieri sera ad un tratto si è avuta la sensazione che c'era un po' la caccia all'interista. Non a caso Mou ha tolto Ballotelli consapevole che sarebbe stato anche nei secondi finali il bersaglio preferito (chissà come mai, però). E questo è da condannare fortemente anche se chi ha giocato a calcio a certi livelli sa che (non dico giustamente, sia chiaro) certe cose a volte capitano.

Diciamo anche che certi atteggiamenti di Materazzi non aiutano l'avversario a rimanere calmo. Mexes l'ha puntato due volte e conoscendo il soggetto (caso Zidane docet) dubito che il buon Marcone non l'abbia pesantemente provocato. Il figlio della mia compagna (ahimè interista) sul divano gridava allo scandalo e voleva il rosso. Gli ho tirato un mezzo pugno sulla spalla, mi ha guardato e chiesto come mai. Ma mica si è buttato a terra dal dolore. L'ho fatto notare, si è messo a ridere e ha detto: "Ok, non era da espulsione". In realtà secondo me il rosso ci stava, ma anche il secondo giallo a Materazzi per simulazione. Se parliamo del giocatore del Barcellona che ha fatto una sceneggiata, le due di Materazzi (la prima poi clamorosa) mi appaiono molto simili.

Il fallo di Burdisso sull'olandese mi è sembrato invece molto più fortuito. Esattamente come lo scontro Vieria-De Rossi in campionato dove il romano ha avuto la peggio.

Se poi parliamo di calcio, l'Inter è nettamente più squadra e ha vinto per questo motivo. Perché sa sfruttare gli errori degli avversari, sa gestire palla in qualsiasi situazione e ha almeno quattro giocatori che fanno la differenza nei rispettivi ruoli. La Roma avrebbe anche potuto avere un pizzico di fortuna e portarli ai supplementari, ma l'Inter è nettamente più forte e non ha vinto per l'errore di Juan a porta vuota come qualcuno oggi al bar (il classico bar della colazione sportiva) asseriva

Ecco bravo fermatevi a parlare di Calcio perchè del resto mi sembra che si è perso il buon senso...volete negare anche le evidenze!!!

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Adesso capisco perchè il buon Ibra ha voluto andare a tutti i costi a Barcellona: s'è trattato non di mercenariato ma di fuga d'amore!

Edited by Dragonheart
Posted

foto_donne_nude_062.jpg

Giusto per rimettere le cose a posto, questa è una foto presa di nascosto nello spogliatoio della squadra femminile del Barcellona.

Posted
Balle...l'inno dell'Inter è stato messo a fine partita e solo perchè ha vinto, diciamo le cose come sono...

Si vabbè...inno dell'Inter prima di quello della Roma ad inizio della partita, ero lì Tribuna Monte Mario...

L'udito mi funziona ancora...

Posted
Ma smettila...i giocatori della Roma, i tifosi tutti della roma si devono solo vergognare.

E' ora di finirla di dire si ma...

Freganiente di trovar alibi...detesto la stampa che mette in risalto solo quel che le pare, d'altra parte Rcs ha appena firmato un bel contrattino con l'ufficio commerciale dell'Inter per poter censurare Mourinho che parla di sindrome coreica per i portieri che incontrano la Roma dimenticando la dormita di Viviano, portiere in compartecipazione con l'Inter, sul goal di Motta.

Voi interisti accusate noi di comportamenti piagnoni, gli stessi che per anni hanno accompagnato le vostre sconfitte...

Posted
Freganiente di trovar alibi...detesto la stampa che mette in risalto solo quel che le pare, d'altra parte Rcs ha appena firmato un bel contrattino con l'ufficio commerciale dell'Inter per poter censurare Mourinho che parla di sindrome coreica per i portieri che incontrano la Roma dimenticando la dormita di Viviano, portiere in compartecipazione con l'Inter, sul goal di Motta.

Voi interisti accusate noi di comportamenti piagnoni, gli stessi che per anni hanno accompagnato le vostre sconfitte...

quotoneeeeee

Posted

Certo che la roma ha vinto tanto... :P:lol:

Posted
Si vabbè...inno dell'Inter prima di quello della Roma ad inizio della partita, ero lì Tribuna Monte Mario...

L'udito mi funziona ancora...

Direi lu...dito, ma perchè sei così arrabbiato ? In campionato avete vinto ieri avete perso...capita (quasi sempre alla roma) :lol:

Posted

ROMA - Un tifoso interista e' rimasto ferito ieri sera dopo gli scontri seguiti alla finale di Coppa Italia. Quattro ultra' romanisti avrebbero colpito con una coltellata alla gamba il giovane. Trasportato all'ospedale Santo Spirito, il giovane e' stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Questa è Roma...bella roba !!! :lol:

Posted

Tanti sanno benissimo quanto io NON sia interista, pero' la partita giocata dalla Roma ieri sera é stata davvero INDECENTE, senza se e senza ma. E il suo capitano é stato il "migliore" in .campo.

E' bene che a Roma si volti energicamente pagina.

Posted

La partita di ieri sarebbe dovuta finire in nove contro sette. Sarebbe stato un buon segnale.

E Mourinho che lascia l'area davanti alla panchina per cercare di guardare il replay andava espulso subito, senza se e senza ma.

E a fronte dell'ennesimo accoltellamento di un tifoso avversario la Roma dovrebbe essere esclusa dalla Coppa Italia per 2 anni, e alla prossima esclusa anche dal campionato.

E lo stesso per le altre squadre in condizioni simili, sia chiaro.

Siccome sono buono potrei accettare un anno di porte chiuse, se non crea problemi di ordine pubblico.

E' inammissibile che si accetti ancora l'esistenza di avvenimenti che creano problemi di ordine pubblico. Le partite di calcio sono insicure? Sospendiamole.

E l'invasore di campo sarebbe dovuto uscire ammanettato (magari dopo essersi preso una manganellata), non con il buffetto di De Rossi e accompagnato da buttafuori che mi è sembrato, ma mi sbaglierò, sono o sono stati "compagni di merende" dell'invasore stesso.

Posted
E a fronte dell'ennesimo accoltellamento di un tifoso avversario la Roma dovrebbe essere esclusa dalla Coppa Italia per 2 anni, e alla prossima esclusa anche dal campionato.

E' inammissibile che si accetti ancora l'esistenza di avvenimenti che creano problemi di ordine pubblico. Le partite di calcio sono insicure? Sospendiamole.

E l'invasore di campo sarebbe dovuto uscire ammanettato (magari dopo essersi preso una manganellata), non con il buffetto di De Rossi e accompagnato da buttafuori che mi è sembrato, ma mi sbaglierò, sono o sono stati "compagni di merende" dell'invasore stesso.

Questa è Roma e cioè una V-E-R-G-O-G-N-A

Posted (edited)

non esagerare Mangu dai...

tutto questo é colpa degli interessi che girano intorno al mondo del calcio più qualche idiota di cui é pieno il mondo.

Edited by joe
Posted
ROMA - Un tifoso interista e' rimasto ferito ieri sera dopo gli scontri seguiti alla finale di Coppa Italia. Quattro ultra' romanisti avrebbero colpito con una coltellata alla gamba il giovane. Trasportato all'ospedale Santo Spirito, il giovane e' stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

Questa è Roma...bella roba !!! :lol:

Prima richiami gli altri a parlare di calcio e poi esci tu dall'argomento. Va bene essere tifosi, ma cerchiamo di distinguere il tifo dal teppismo. Che esiste ovunque. Nella storia del calcio (anzi della cronaca nera) le pagine scritte dagli Ultrà dell'Inter sono lì a ricordare a tutti che in questo campo non esistono distinguo. Se vuoi ti faccio un po' di esempi, ma siccome li conosci (sono certo) anche tu non mi sembra il caso

A violenza si risponde con un secco "NO"

E non con... Loro sono brutti, sporchi e cattivi e noi solamente un po' caciaroni e qualche volta maleducati.

No. A mio modo di vedere la violenza non ha il colore di nessuna sciarpa. Ovunque, purtroppo, si sono registrate nefandezze

Almeno su questo vediamo di non fare campanilismo, altrimenti non ne veniamo più fuori.

Posted
Questa è Roma e cioè una V-E-R-G-O-G-N-A

Piantala Mangu , milano soprattutto sponda nerazzura è uguale se non peggio .

E lo sai benissimo .

Posted

Se la Roma dovesse voltare pagina dopo un quasi scudetto cosa dovrebbero fare le altre? Voltare tutta la biblioteca? Comunque la verita' e' che questo thread ha rotto il c...o.

Posted
Se la Roma dovesse voltare pagina dopo un quasi scudetto cosa dovrebbero fare le altre? Voltare tutta la biblioteca? Comunque la verita' e' che questo thread ha rotto il c...o.

Bravo!!!! Sabato ci giochiamo la permanenza in A1 e perdiamo tempo a commentare gli sport minori......

Posted (edited)

Chiudo dicendo che come dice Tat la Roma andrebbe pesantemente sanzionata per le violenze di ieri. Ricordiamo infatti che per i noti episodi degli anni 70 l'Inter e' stata esclusa da tutte le finali europee per trentotto anni!

Edited by Ponchiaz