Jump to content

Recommended Posts

Posted
Hai ragione...Balotelli - Thiago Motta - Santon - Materazzi solo che nessuno ne parla, chissà come mai...meglio portare 9 giuventini scarsi come pochi, chissa perchè ????

Balotelli si è auto eliminato ma io l'avrei chiamato tutta la vita .

Santon è ( ancora ??? ) rotto .

Gli altri 2 sono pagliacci , tra l'altro pure scarsi , e NON SONO ITALIANI .

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Per fortuna possiamo contare sul blocco Inter.

Però 1 solo convocato della Roma ....

E quanti della Samp ???

O del Palermo ???

Questa nazionale è veramente l'espressione del campionato ?

Posted
Però 1 solo convocato della Roma ....

E quanti della Samp ???

O del Palermo ???

Questa nazionale è veramente l'espressione del campionato ?

No, è l'espressione di Lippi, che si fida dei suoi pretoriani. Lo sbaglio è stato quello di riaffidargli la nazionale.

Posted

A proposito di Dunga...

Ma anche il Brasile mi sembra fatto a caso....

O ci hanno propinato per anni presunti campioni tenendoci nascosti quelli veri, o anche Dunga mi è parecchio lippiano...

Italia fuori al primo turno è davvero difficile, viste le rivali...

Ovviamente questo post sarà rispolverato dopo la sconfitta azzurra con la Nuova Zelanda e dopo il titolo di "Esacampeon" verdeoro :D

Posted

Al Mondiale ci va la squadra "dell' allenatore", non quella espressione del campionato.

E non ci sono regole per dire se è giusto o sbagliato; dipende dei risultati che, storicamente, sono stati i più disparati.

Ricordatevi di Pruzzo.....

Posted
Al Mondiale ci va la squadra "dell' allenatore", non quella espressione del campionato.

Bhà .

Io se caccavaro grosso camoranesi e compagnia vergognosa facessero un gran mondiale mi incazzerei non poco .

Posted
Bhà .

Io se caccavaro grosso camoranesi e compagnia vergognosa facessero un gran mondiale mi incazzerei non poco .

Sì, sì...pure io...... facevo solo notare quello che è stato quasi sempre un dato di fatto.

Comunque, partire per un mondiale nello scetticismo generale porta bene......

Posted

IL CASO DEL RAGAZZO PESTATO

Il sorriso sdentato e il sopracciglio rotto

Stefano Gugliotta: «voglio dimenticare»

«La botta più forte è arrivata quando ho detto: non c'entro nulla». Le ferite: «il labbro, la schiena, il braccio il fianco. Ho sei punti in testa per colpa del manganello»NOTIZIE CORRELATE

Fermato e malmenato dai poliziotti durante la finale di Coppa Italia (8 mag '10)

ROMA - Con il volto provato e il timido sorriso sdentato Stefano Gugliotta risponde alle domande dei giornalisti il giorno dopo l'uscita dal carcere. Racconta della sera in cui è stato picchiato dai poliziotti alla fine della partita Roma - Inter, mercoledì scorso: «ero in motorino, dopo essere stato a festeggiare mio cugino». Si trovava nei pressi dello stadio Olimpico per caso, non per la partita. «Mi hanno chiesto: che stai a fa'? io non ho fatto in tempo a rispondere... mi ricordo che un poliziotto mi ha preso a bocca aperta con il pugno. Ma io la botta in testa non la ricordo chiaramente. Mi ricordo solo che non mi sono dimenato, ho solo detto che non c'entravo nulla.» «La botta più forte è arrivata quando ho detto: non c'entro nulla».

IL RACCONTO - «Ero in motorino per il quartiere Flaminio» Che è successo? «quello che si è visto nel video». Stefano è titubante, ma incalzato anche dall'avvocato racconta: «Ero stato a cena a casa mia e in viale Pinturicchio e sono uscito per andare a festeggiare mio cugino Simone. Ci hanno fermati, usciti da casa. Mi hanno intimato l'alt: io mi sono fermato e subito il poliziotto mi ha colpito». L'avvocato interviene e rassicura: «L'iter della giustizia è stato rapido..» ma la gente vuol sapere. Stefano dove ti hanno portato i poliziotti? «al commissariato» e ti hanno fatto firmare il foglio... interviene l'avvocato: «è un fatto di una certa gravità e non ne parliamo qui». E il racconto continua. E' un caso che ti abbiamo picchiato? «Penso di sì. Dal video si vede tutto: avevo una macchina davanti e una di dietro, io avrei voluto solo spiegare le mie ragioni..». Chi sono gli agenti? «non lo so dopo il colpo in testa ho barcollato abbastanza». Se non ci fosse stato il filmato? interviene l'avvocato: «certamente i tempi sarebbero stati più lunghi. I testimoni confermano che Gugliotta stava a casa, non è mai stato solo, le persone hanno visto dai balconi, tutte persone attendibili e serie. Penso che anche senza il video la verità sarebbe emersa».

redazione online corriere.it

13 maggio 2010

La giustizia farà il suo corso e chiarirà i dettagli, ma al momento mi pare so possa davvero dire COMPLIMENTONI !!! :D:g[1]:

Posted
Bhà .

Inizia a incazzarti con Cannavaro... Da un mese ha cambiato passo. Puntuale nelle chiusure, anticipa l'uomo e lo ferma nell'uno contro uno. Ha gestito la stagione per arrivare in forma ai mondiali... :D

Posted
La giustizia farà il suo corso e chiarirà i dettagli, ma al momento mi pare so possa davvero dire COMPLIMENTONI !!! :D:g[1]:

La giustizia ahahahahahahahahahah! Intanto è ancora indagato per resistenza a pubblico ufficiale (reclusione da sei mesi a cinque anni)

Posted

........

E il Milan?

«Ci vogliono troppi soldi. È un’epoca difficile. Un’epoca per petrolieri: non a caso investono gli sceicchi. E il nostro sceicco è Moratti».

Il 22 maggio tiferà Inter o Bayern?

«Senta, io andavo a vedere il Milan di Nordhal, con Silvio e suo padre: tram fino a piazzale Lotto, poi a San Siro a piedi. Ho seguito il Milan in B, ho visto la Cavese espugnare il nostro tempio. E vuole che tifi Inter? Il tifo è anche gufare. Riconosco però che l’ultima campagna acquisti di Moratti è stata eccellente, e Mourinho è antipatico ma bravissimo».

.........................

Fedele Confalonieri

corriere.it

Posted
Inizia a incazzarti con Cannavaro... Da un mese ha cambiato passo. Puntuale nelle chiusure, anticipa l'uomo e lo ferma nell'uno contro uno. Ha gestito la stagione per arrivare in forma ai mondiali... ;)

strano, è raro che succeda... ;)

Posted
Minc@ia, Mangu, due tituli.....

Come da copione.

Ora comincia la strizza, quella vera.... ;)

Posted (edited)

Comunque la classe non è acqua e quanto a classe agli interisti "non glielo mette in culo nessuno "!

Poi lamentiamoci se l'anno prossimo a Roma ci scappa il morto ...

P.S. Che sport di merda è diventato il calcio .

Edited by Virgus
Posted

Cmq grande Mangu...finito in silenzio stampa perché non vede l'ora di urlare e pigliarci per il culo tutti sabato sera post- madrid. Un grande a tenersi tutto dentro :D

Posted

Nel mentre Mangusta si tiene tutto dentro, ben sapendo che la finale e' gia' vinta e comunque sapendo di poter contare sui nostri migliori auguri, apprendiamo dal sito dell'Ansa che...

"Dal pullman dell'Inter anche una battuta pesante nei confronti del capitano della Roma: "Totti, anziché il pollice in bocca, mette il medio in c...', era scritto su uno striscione appeso alla fiancata destra del piano superiore del mezzo. "

E qui, francamente e onestamente, se non un DASPO dovrebbe scattare una squalifica o una pesante multa. Non si puo' fomentare la violenza in questa maniera idiota e poi mettersi la magliettina del fairplay.

Ma si sa, signori si nasce e gli interisti....non lo nacquero.

Posted

Non voglio fare polemica, e mi limito a parlare di calcio (non-) giocato:

grandissimi tutto l'anno soprattutto (IMHO) Sneyder, Zanetti, Milito.

Ieri ho appreso da amici interisti che Maradona probabilmente non farà giocare i Mondiali sudafricani a Zanetti e Milito causa intrighi bocajuniorsiani, veroniani (litigio Veron/Zanetti) ed amichevoli (Martin Palermo...?)...incredibile...ma come si fa a non vedere l'ovvio? Mah. -_--_-:D

Posted
Non voglio fare polemica, e mi limito a parlare di calcio (non-) giocato:

grandissimi tutto l'anno soprattutto (IMHO) Sneyder, Zanetti, Milito.

Ieri ho appreso da amici interisti che Maradona probabilmente non farà giocare i Mondiali sudafricani a Zanetti e Milito causa intrighi bocajuniorsiani, veroniani (litigio Veron/Zanetti) ed amichevoli (Martin Palermo...?)...incredibile...ma come si fa a non vedere l'ovvio? Mah. -_--_-:D

L'ovvio è che Maradona non è un allenatore. Il resto è una conseguenza.

E comunque parrebbe che anche Lippi in quando a cecità ovviale ....

Posted

Con affetto leggendo i Vs commenti posso solo dire che "Non sapete più a cosa attaccarvi"...

DUE TITULI, dopo il grande Torino UNICA squadra che ha vinto 4 Scudetti consecutivi ( e non conto quello assegnato a tavolino... -_- ), sempre in testa da inizio Campionato e giocato su più fronti (contrariamente alle altre squadre...).

Il resto sono solo sfottò cari Lord Inglesi...niente morali e paternali inutili !!! :D

Posted
Con affetto leggendo i Vs commenti posso solo dire che "Non sapete più a cosa attaccarvi"...

DUE TITULI, dopo il grande Torino UNICA squadra che ha vinto 4 Scudetti consecutivi ( e non conto quello assegnato a tavolino... -_- ), sempre in testa da inizio Campionato e giocato su più fronti (contrariamente alle altre squadre...).

Il resto sono solo sfottò cari Lord Inglesi...niente morali e paternali inutili !!! :D

No caro. La Juve ne ha vinti cinque tra il '30 e il '35. Va bene tutto, ma almeno studiamo la storia prima di aprir bocca...

Posted
No caro. La Juve ne ha vinti cinque tra il '30 e il '35. Va bene tutto, ma almeno studiamo la storia prima di aprir bocca...

Anche il sempre in testa dall'inizio alla fine è falso.