Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Se adesso salta fuori una foto come Ibra - Piquè siamo messi male... :D;)

tranquillo, certe immagini le custodisco gelosamente nel portafoglio :P

Posted
Eccomi tornato da Madrid...stanco ma molto - molto felice.

Innanzitutto visto i vostri messaggi di oggi vorrei sottolineare che i complimenti vanno fatto non alle singole persone ma...

ALL' INTER CAMPIONE D'EUROPA ;)

A Madrid posso affermare con orgoglio che l'atmosfera sportiva prima-durante-dopo è stata veramente unica, al mattino in centro a Madrid le due tifoserie erano tranquillamente a contatto ognuno faceva i suoi cori e ci si scambiava foto tutti insieme...un vero momento sportivo.

Se fosse stata una finale Roma-Juve oppure Inter - Juve questo non sarebbe statto possibile, dobbiamo cambiare in tal senso...!!!

Parlate anche delle cose positive e non solo della maglietta di Materazzi, allo stadio ad esempio NON ci sono mai stati cori contro gli avversari ma solo cori ad incitamento della propria squadra...sarebbe da sottolineare invece ai giornali...sti non interessano gli aspetti positivi...

Vabbè non voglio annoiravi comunque contro tutto e contro tutti ho superato 1000 ostacoli e 1000 GUFATE perciò un pensiero particolare lo mando a:

1. Ponchiaz (grazie Ti voglio così anche l'anno prossimo... :P:P )

2. Dragonheart ( bellissimo il gatto nero...sappi che in Spagna è simbolo di fortuna... :D:P )

3. Tricky ( Grazie...hai fatto uscire il tifoso c'è in me...)

4. Alberto ( digerito bene?)

5. pxg 14 ( Amala Pazza Inter Amala... :P )

6. ROOSTERS ( come sempre a Pietro un pensiero particolare di affetto...d'altronde in famiglia è pieno di Interisti... ;);) )

Insomma CAMPIONI D'EUROPA... :D

Questo mai!... Sarebbe come chiedermi di amare l' AJ milano....

Posted

Mancini si conferma UOMO VERO e davanti ai giudici ribadisce , PAROLA PER PAROLA , la sua opinione su Moggi e sulle vicende di Calciopoli .....

Ma baffanc...

Posted
Mancini si conferma UOMO VERO e davanti ai giudici ribadisce , PAROLA PER PAROLA , la sua opinione su Moggi e sulle vicende di Calciopoli .....

Ma baffanc...

Pietoso perdente.

Posted

visto che mi sembra che nessuno l'abbia già detto... cmq:

con Milito, Zanetti, Sneijder, Eto'o, Lucio, Maicon facevo pure io la tripletta (cit.)

Posted
Mancini si conferma UOMO VERO e davanti ai giudici ribadisce , PAROLA PER PAROLA , la sua opinione le sue accuse su Moggi e sulle vicende di Calciopoli .....

Ma baffanc...

cosi è piu' corretto

Posted (edited)

direi che ormai è fatta!!!

Il Varese si giocherà la serie B contro la Cremonese!!!!

Edited by joe
Posted
direi che ormai è fatta!!!

Il Varese si giocherà la serie B contro la Cremonese!!!!

Bravo Varese, però credo si fermino qui per la B ci vogliono i danè...e come sempre Varese (calcio o basket che sia...) sembra non ne abbia...

Posted
Bravo Varese, però credo si fermino qui per la B ci vogliono i danè...e come sempre Varese (calcio o basket che sia...) sembra non ne abbia...

Ma nemmeno per sogno......

Posted
Il 13 giugno potrei, dopo circa 25 anni, tornare al Franco Ossola a vedere il Varese.

Perchè devi andare a menar rogna ??

Posted
Il 13 giugno potrei, dopo circa 25 anni, tornare al Franco Ossola a vedere il Varese.

Non potresti almeno andare al Franco Ossola a vedere la Cremonese?

:clap[1]:

Scherzo ovviamente, mi raccomando leva alto il tuo muggito quando attaccano i grigio rossi.

Posted

Immagino che la presenza di Tat allo stadio sia molto significativa in virtù di quanto accaduto qualche tempo fa.

Ho sempre avuto simpatia per la Cremonese, sin dai tempi del presidente Luzzara. Ma, dopo aver letto il breve post di Tatanka, per una volta la mia simpatia non andrà per i grigiorossi

Posted

E intanto Mou ha firmato per il Real.

Calcio italiano sempre più triste e squallido.........

Posted

Concordo sul calcio (sport) italiano triste e squallido, non lo assocerei alla partenza di Mourinho.

A me pare un personaggio di rara scorrettezza.

Ha usato della comunicazione in modo sleale e profondamente antisportivo.

Ha abusato della deferenza tipicamente italiana verso il potente.

A livello di cultura sportiva è nefasto.

Non sono una mammola, ma sottolinearlo è d'uopo comunque.

Tatticamente non ha inventato nulla.

Aveva di gran lunga la squadra più forte in Italia e una delle più forti in europa.

Ciò detto ha vinto tutto, di più non poteva fare e non ha rubato nulla.

Fortunato sì, ma si sa i generali devono essere anche fortunati per vincere.

Lascia l'Inter cinque minuti dopo aver vinto la champions, prendendosi la ribalta come già fatto al Porto...

andrà però in un paese dove la sola vittoria non verrà festeggiata.

Posted

...di cui Mourinho era degno rappresentante, nonchè inarrivabile maleducato. Nessuno ne sentirà la mancanza

Posted (edited)

Bah, Mou é stata la sola cosa interessante del calcio italiano degli ultimi 4-5 anni, poche balle.....

Torniamo al dominio dei Variale.... -_-:nono[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Bah, Mou é stata la sola cosa interessante del calcio italiano degli ultimi 4-5 anni, poche balle.....

Torniamo al dominio dei Variale.... -_-:nono[1]:

A molti italiani piace così...contenti loro...

Posted
A molti italiani piace così...contenti loro...

A me Mourinho affascina. Lo trovo assurdamente interessante. Bravo, bravissimo, quasi ottimo. Ma non il Dio in terra che si crede lui. Anzi che credono quasi tutti per paura di sbagliare un pensiero.

E poi mi piace da matti quando protegge la squadra. Ad esempio prima della finale dove ha catalizzato tutta l'attenzione sul suo probabile addio e facendo in modo che della finale si parlasse quasi di striscio (anche se temo che questa volta l'abbia fatto per egocentrismo). Quando però per farlo insulta a destra e sinistra e poi ci resta male se Mazzarri dice "non lo considero neppure", mi sembra un bambino. E non lo riconosco più come il grande condottiero, ma come un piccolo permaloso come tanti. Cazzo è normale che se usi la spada, devi aspettarti una sciabolata.

Non so se al calcio italiano mancherà. Per certi versi a me sì. Per altri (insulti a Ranieri tipo "Un settantenne che non ha mai vinto nulla") per niente

Detto questo, caro Mangu, se Mou allenava Milan, Juve o Roma tu l'avresti odiato e insultato all'infinito. E non saresti mai stato obiettivo quanto mi sforzo di fare io. E come te tutto il popolo nerazzurro.

Ps Vi ricordo che Mou fu quello che negli spogliatoi di Bergamo lo scorso anno dopo aver preso tre sberle in 45 minuti disse ai suoi giocatori: "Avete vinto due scudetti di cartone...". Ma questo Mou, Moratti e amici di merende non lo citano mai...

Posted

Io credo semplicemente che Mourinho non abbia creato guasti ambientali perchè la Roma non è, e mai lo sarà, un competitor mediatico, e perchè Juve e Milan di fatto non sono esistiti....

altrimenti avremmo chiesto la presenza dei caschi blu.

Posted
Io credo semplicemente che Mourinho non abbia creato guasti ambientali perchè la Roma non è, e mai lo sarà, un competitor mediatico, e perchè Juve e Milan di fatto non sono esistiti....

altrimenti avremmo chiesto la presenza dei caschi blu.

Avesse vinto solo in Italia.......

Posted
Avesse vinto solo in Italia.......

Attenzione, però. Mou è all'Inter sarà ricordato per la Champions e non per gli scudetti. (anche se la tripleta fa... curriculum). Esattamente come a Madrid nessuno lo loderà se vincerà lo scudetto (o loro o il Barca, c'è poco da scegliere), ma solo se riporterà alla capitale spagnola la Coppa con le orecchie.

Peraltro Special One in tempi non sospetti disse che per vincere la Champions ci vuole bravura, un gol in fuorigioco, un rigore non dato e un'autorete... Insomma una serie di coincidenze che la sua Inter ha avuto.

- È stata brava, anzi bravissima visto che cmq non ha avuto il cammino più facile del mondo (Barca, Chelsea e Bayern sono squadre di massimo valore)

- Il gol in fuorigioco c'è stato (Milito con il Barca)

- Il rigore non dato ... beh sono stati più di uno

- L'autorete è mancata, ma cazzarola se arrivava anche quella allora la vincevo anche io -_-

(E ora Mangu si scatena :nono[1]: )