Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Ribery in cambio del finto brasileiro che tanto piaceva al Bayern e che abbiamo a loro strappato ad inizio 2009/10 e strapagato?

Portierone al Liverpool e Marchetti (CA) alla Juve?

Ma DelNeri non aveva già completamente fallito alla Roma? Perchè alcuni giornalisti continuano a ripetere la cantilena Bene, si merita una chance in una squadra importante...?

Edited by Silver Surfer
Posted

a roma uno con la testa di delneri non va da nessuna parte.

a torino potrebbe fare bene, imho.

dipende da quanto la società si rende e lo rende degno di rispetto agli occhi dei giocatori.

my 2 cents...(cit.) :-)

Posted
Se parli di "meriti", e conti quello di 2 giorni fa', allora si che son 4.

Capittomihai !!

Ma io in origine avevo detto 4 con quello di due giorni fa, più "onesto" di così......poi hai voluto fare precisazioni e allora scatta il tifoso che c'è in me e dice 5 tutti meritati ^_^:yes:

Posted
2) questo è quello che hanno, anche, detto i giudici dell'inter e dei suoi tesserati: Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, in data 25 maggio 2006, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano Alvaro Recoba dell'Inter e del dirigente nerazzurro Gabriele Oriali, infliggendo, con sentenza definitiva, la pena di 6 mesi di reclusione ciascuno per i reati di concorso in falso e ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che non avevano antenati in Europa.

Quindi mi sembra che a livello di disonestà non siete inferiori a nessuno

Ma che noia, sempre le stesse cose...facciamo la classifica delle persone più oneste e illibate al mondo, allora:

1. ??????????????????

2. ??????????????????

3. ??????????????????

Più che dire che non credo l'Inter più onesta nei comportamenti di tanti altri cosa vuoi ?

Posted
A me il comunicato dei Boys mi ha messo tristezza. Se esaltiamo chi entra negli stadi gratis siamo proprio messi bene...

Ancora una volta sposti il problema, l'entrata gratis è una conseguenza di una cattiva o forse peggio una voluta cattiva gestione dei biglietti ? Questi sono i primi veri colpevoli cioè coloro che hanno la Responsabilità di fare le cose per bene.

P.S. poi c'è chi come me che non riesce a prendere il biglietto e sta a casa e chi invece ci và lo stesso e magari potrebbe fare danni, siamo d'accordo a condannare ciò ma non dimenticarti di quanto sopra...

Posted
Ancora una volta sposti il problema, l'entrata gratis è una conseguenza di una cattiva o forse peggio una voluta cattiva gestione dei biglietti ? Questi sono i primi veri colpevoli cioè coloro che hanno la Responsabilità di fare le cose per bene.

P.S. poi c'è chi come me che non riesce a prendere il biglietto e sta a casa e chi invece ci và lo stesso e magari potrebbe fare danni, siamo d'accordo a condannare ciò ma non dimenticarti di quanto sopra...

Lezioni di cattiva gestione del PIANETA SPORT non ne prenderò mai dagli Ultrà. A prescindere, se si è arrivati a cattive gestioni dei biglietti, a daspo, a partite a porte chiuse e senza le tifoserie avversarie per me la responsabilità è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LORO.

Se gli Eagles Cantù si fossero presentati a Masnago e fossero entrati sfondando con tanto di comunicato il giorno dopo dove si leggeva che hanno riportato la giustizia (la loro) nel palazzetto credo che anche tu ti saresti indignato.

A me il comunicato dei Boys mette tristezza. Lo ribadisco

Posted
a roma uno con la testa di delneri non va da nessuna parte.

a torino potrebbe fare bene, imho.

dipende da quanto la società si rende e lo rende degno di rispetto agli occhi dei giocatori.

my 2 cents...(cit.) :-)

Non credo sia un problema di Roma, ma di personalità che dovrà esser strabordante in grandi club e con grandi giocatori...

didatticamente gli allenamenti che ho visto fare da Delneri non li ho visti con Capello, però poi in conferenza stampa inciampava alle prime provocazioni.

Solo tre anni fa, per spiegare il personaggio, chiarì che il suo cognome andava scritto tutto attaccato...

Posted
Ma DelNeri non aveva già completamente fallito alla Roma? Perchè alcuni giornalisti continuano a ripetere la cantilena Bene, si merita una chance in una squadra importante...?

Senza DelNeri l'Atalanta, con praticamente la stessa squadra, è retrocessa ......

Con il Chievo ha fatto meraviglie.

Con la Sampdoria è arrivato alla qualificazione in Champions .... prendendo il posto dell'osannato allenatore del Napoli odierno.

E' un'allenatore capace di dare un gioco alla squadra. Certo bisogna lasciargli il tempo per farlo e per una squadra a pezzi come la Juventus di quest'anno penso ce ne vorrà molto......

L'operazione Benitez era da suicidio economico, non puoi destinare gran parte del tuo badget ad allenatore e suo staff....

Posted
Se gli Eagles Cantù si fossero presentati a Masnago e fossero entrati sfondando con tanto di comunicato il giorno dopo dove si leggeva che hanno riportato la giustizia (la loro) nel palazzetto credo che anche tu ti saresti indignato.

A me il comunicato dei Boys mette tristezza. Lo ribadisco

Ed ancora una volta sposti il problema facendo un esempio che non c'azzecca...gli Eagles avevano il DIVIETO chiaro di venire a Varese e quindi se si fossero presentati sarebbe stato sbagliato...a Siena i biglietti erano in vendita regolarmente ma chissà perchè quelli riservati al settore ospite ad un certo punto sono stati bloccati...!! E' chiaro che nessuno ha pensato alla buona fede del Sig. Mezzaroma e della sua società...

Qui il problema non è ultras o non ultras...

Posted
Ed ancora una volta sposti il problema facendo un esempio che non c'azzecca...gli Eagles avevano il DIVIETO chiaro di venire a Varese e quindi se si fossero presentati sarebbe stato sbagliato...a Siena i biglietti erano in vendita regolarmente ma chissà perchè quelli riservati al settore ospite ad un certo punto sono stati bloccati...!! E' chiaro che nessuno ha pensato alla buona fede del Sig. Mezzaroma e della sua società...

Qui il problema non è ultras o non ultras...

Ti rispondo in maniera sintetica: AGLI EAGLES ERA VIETATO MASNAGO QUANTO AI BOYS ERA VIETATO ENTRARE SCAVALCANDO E NON PAGANDO IL BIGLIETTO

Il resto sono solo seghe mentali di chi si sente vittima di cospirazioni ovunque.

Mezzaroma :thumbdown[1]:

Lazio Calcio :thumbsup:

Posted

See certo e le ragazze con le gonne corte e le scollature meritano di essere violentate.

MA PER FAVORE ANDIAMO.

Posted
See certo e le ragazze con le gonne corte e le scollature meritano di essere violentate.

MA PER FAVORE ANDIAMO.

Affermazione fuori luogo...non era questo il senso ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Posted
Senza DelNeri l'Atalanta, con praticamente la stessa squadra, è retrocessa ......

Con il Chievo ha fatto meraviglie.

Con la Sampdoria è arrivato alla qualificazione in Champions .... prendendo il posto dell'osannato allenatore del Napoli odierno.

E' un'allenatore capace di dare un gioco alla squadra. Certo bisogna lasciargli il tempo per farlo e per una squadra a pezzi come la Juventus di quest'anno penso ce ne vorrà molto......

L'operazione Benitez era da suicidio economico, non puoi destinare gran parte del tuo badget ad allenatore e suo staff....

In effetti Del Neri è un ottimo allenatore per una squadra di media classifica... :doh[1]::g[1]::g[1]:

Posted

OK...VAMOS A MADRID...ci siamo pronto alla partenza...comunque vada un applauso ai nostri ragazzi...ci risentiamo Domenica sera Amigos...

FORZA INTER !!!!!

P.S. lo so lo so, Bayern vincente vabbè fa niente :doh[1]:

Posted

Sara' un trionfo, vedo gia' Macellazzi che espone lo striscione "Il wurstel ficcatevelo in c..o" mentre Moratti fa il gesto dell'obrello alla Merkel in puro stile inter. Tutto questo mentre il Filosofo ovviamente parla con l'arredatore di come sistemare la casa per l'anno prossimo.

Posted
Sara' un trionfo, vedo gia' Macellazzi che espone lo striscione "Il wurstel ficcatevelo in c..o" mentre Moratti fa il gesto dell'obrello alla Merkel in puro stile inter. Tutto questo mentre il Filosofo ovviamente parla con l'arredatore di come sistemare la casa per l'anno prossimo.

Stupenda !!

:g[1]::doh[1]:

Posted

Verso inter-bayern

Forza tedeschi.

Al cuore da curva non si comanda

Qui si rivendica l'inalienabile diritto di detestare l'Inter, di augurarsene ogni male (sportivo e solo sportivo, va da sé) e di sperare ardentemente in un chiassoso anticipo dell'Oktoberfest nella notte di sabato, dopo l'apoteosi del Bayern al Santiago Bernabeu. Il calcio non è la politica, dove è d'obbligo la moderazione, il dialogo, la regola che incanala il traffico caotico delle emozioni. Il calcio è scatenamento di passioni non imbrigliate dai codici del controllo sociale che necessariamente deve reggere il vivere civile e la coesistenza dei diversi. È amore per i propri colori, ma anche avversione assoluta, non negoziabile, per quelli rivali. È anche gioia maligna per i capitomboli altrui: chi lo nega, è un ipocrita, oppure un tifoso molto scialbo e troppo auto-represso.

Tifare «contro» è l'altra faccia, inseparabile, del tifare «per». Ci sono delle ragioni del cuore che la Ragione non può conoscere, diceva Hegel. E in ciascuno di noi alberga un cuore da curva. Nel mondo civilizzato è necessario stabilire un compromesso tra le passioni e le norme del vivere associato. In curva no. In curva è permesso dire ciò che altrove è vietato. In curva si smarrisce l'Io e si entra a far parte di un coro. Anche, anzi soprattutto, quando il coro intona spavaldo: abbasso l'Inter. Qui si rivendica l'inalienabile diritto di non amare affatto ciò che l'Inter rappresenta, da sempre, agli occhi dell'anti-interista compulsivo: quell'impasto di prepotenza e perbenismo, di spocchia e vittimismo, di esibizionismo sentimentale irrigato da fiumi di denaro. Vale, ovviamente, la clausola della reciprocità: il diritto a detestare implica la condizione di essere detestati, derisi, dileggiati nelle sconfitte. Quando la Juventus si schiantò nella finale di Atene contro l'Amburgo, mezza Italia tripudio e invocò Magath «santo subito», l'altra metà bianconera (quorum ego) sprofondò in una composta ed elegante disperazione. Era la dura legge del cuore nella curva. Valeva allora. Dovrà valere, a parti rovesciate, domani a Madrid. Anche perché, juventinamente parlando, brucia ancora lo scippo dello scudetto del 2006. Eccome se brucia. Le fortune interiste cominciano da lì, esattamente dallo stesso punto dove cominciano le nostre disgrazie. Il rancore non fa sconti e perciò i cattivi ricordi indosseranno domani sera i colori del Bayern Monaco. Una birretta di consolazione, signor Mou?

Pierluigi Battista

21 maggio 2010

Nota di Roo : Mou ne uscirà comunque vincitore.........

Auguri !! :doh[1]::g[1]::g[1]:

Posted

Come non avevo dubbi sulla Vittoria finale del Barca fino ad 1 mese or sono, non ho assolutamente dubbio alcuno sul TRIONFO dell'Inter in qs.notte sacrosanta di torcida interista madrilena... :smile::P;):sorcerer::twitch::yes:;):angel:

Posted

Sono contento per Prisco e Facchetti. Come mai gli unici interisti che mi sono simpatici sono quelli morti...mah. Bravi comunque, una champions meritata.

Posted
12 minuti al delirio.....meritato....

Mangu.......,ma Milito che giocatore é ???

Non voglio fare polemica, e mi limito a parlare di calcio (non-) giocato:

grandissimi tutto l'anno soprattutto (IMHO) Sneyder, Zanetti, Milito.

Ieri ho appreso da amici interisti che Maradona probabilmente non farà giocare i Mondiali sudafricani a Zanetti e Milito causa intrighi bocajuniorsiani, veroniani (litigio Veron/Zanetti) ed amichevoli (Martin Palermo...?)...incredibile...ma come si fa a non vedere l'ovvio? Mah. ;):smile::sorcerer: