Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nessuna paternale, caro Mangusta ma quello striscione non è uno sfottò: è l'indice del livello della tua squadra.

E secondo me meriterebbe una squalifica, perchè se lo avesse esposto un tifoso sarebbe finito con l'obbligo di firma.

Gli scudetti si possono comprare, la classe purtroppo no.

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
No caro. La Juve ne ha vinti cinque tra il '30 e il '35. Va bene tutto, ma almeno studiamo la storia prima di aprir bocca...

Altra epoca imparagonabile... :D-_-

Posted
Nessuna paternale, caro Mangusta ma quello striscione non è uno sfottò: è l'indice del livello della tua squadra.

E secondo me meriterebbe una squalifica, perchè se lo avesse esposto un tifoso sarebbe finito con l'obbligo di firma.

Lo striscione è stato fatto da un tifoso...alla digos la ricerca e l'assegnazione della Daspo.

Per il resto ieri sera a Malpensa ed in Piazza Duomo io c'ero e come Ranieri "debba fare delle dichiarazioni in un certo modo perchè vive a Roma e con i suoi tifosi deve convivere" allo stesso modo ieri sera in un clima di delirio totale qualche "giovane" calciatore ha dovuto prendere quello striscione...

Ribadisco poche morali non servono e sono antipatici pagliativi...piuttosto INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA !!!! Anzi ai CAMPIONI D'ITALIA !!! :D

Posted
Altra epoca imparagonabile... :D-_-

Già, in questa epoca si è dovuto mandare in B una squadra, e penalizzarne altre per iniziare il ciclo...

Altra epoca... L'epoca che una telefonata si punisce e l'altra... sparisce. Salvo ricomparire quattro anni dopo quando la frittata è fatta.

Ma almeno godete e state un po' schisci che oramai è chiaro al mondo quanto anche voi parlavate con i designatori e chiedevate di essere guardati con rispetto

Posted
Lo striscione è stato fatto da un tifoso...alla digos la ricerca e l'assegnazione della Daspo.

Per il resto ieri sera a Malpensa ed in Piazza Duomo io c'ero e come Ranieri "debba fare delle dichiarazioni in un certo modo perchè vive a Roma e con i suoi tifosi deve convivere" allo stesso modo ieri sera in un clima di delirio totale qualche "giovane" calciatore ha dovuto prendere quello striscione...

Ribadisco poche morali non servono e sono antipatici pagliativi...piuttosto INCHINATEVI ALLA CAPOLISTA !!!! Anzi ai CAMPIONI D'ITALIA !!! :D

A me sinceramente di quello striscione può importare quasi nulla. Mi reputo abbastanza sano di mente per non cercare di accoltellare qualcuno perché mi prende per il culo o insulta o considerarlo un alibi se qualcuno lo fa. Però da lì, a provare a giustificare i calciatori che l'hanno esposto ce ne passa. Se fosse successo al contrario eravate a urlare e piangere perché i cattivi romanisti vi avevano insultato.

Un po' di obiettività e che diamine. I calciatori hanno sbagliato perché non si devono mai mettere al livello degli ultrà. Punto fermo. A meno che non se ne abbia paura...

Posted

Non parliamo di come sono entrate 50 bombe carta sabato sera nello stadio a norma con tornelli/prefiltraggi/cazzi&mazzi?

Posted
Con affetto leggendo i Vs commenti posso solo dire che "Non sapete più a cosa attaccarvi"...

DUE TITULI, dopo il grande Torino UNICA squadra che ha vinto 4 Scudetti consecutivi ( e non conto quello assegnato a tavolino... :D ), sempre in testa da inizio Campionato e giocato su più fronti (contrariamente alle altre squadre...).

Il resto sono solo sfottò cari

Il piu' grosso falso é che abbiano VINTO 4 scudetti consecutivi......

Posted
A me sinceramente di quello striscione può importare quasi nulla. Mi reputo abbastanza sano di mente per non cercare di accoltellare qualcuno perché mi prende per il culo o insulta o considerarlo un alibi se qualcuno lo fa. Però da lì, a provare a giustificare i calciatori che l'hanno esposto ce ne passa. Se fosse successo al contrario eravate a urlare e piangere perché i cattivi romanisti vi avevano insultato.

Un po' di obiettività e che diamine. I calciatori hanno sbagliato perché non si devono mai mettere al livello degli ultrà. Punto fermo. A meno che non se ne abbia paura...

obbiettività e inter (o interisti) non possono stare nella stessa frase...

Posted

Io non giustifico, non ho mai accoltellato nessuno (e non sono sano di mente... :rolleyes: ) ma nemmeno ritengo sia opportuno esasperare i giudizi.

Nel calcio di oggi la "classe" non sta di casa da nessuna parte e se partiamo da questo concetto nessuno può permettersi di fare il moralista...neanche l'amico ponchiaz...(non inteso come persona sia chiaro ma come supporter di altra squadra)

Sui romanisti invece stenderei un pietoso velo, parli con uno che gli stadi gli gira e non se li fa raccontare e parli con uno che allo stadio ci porta i figli piccoli ebbene a Milano ci vado sempre assolutamente tranquillo anche al derby...a Roma non ci si può andare. (punto) a me non servono altri commenti sono disposto a parlare obiettivamente solo per quelle squadre dove andare allo stadio almeno non è considerato andare in guerra ( Milan - Torino - Fiorentina - Parma - Bari e molte altre...)

Posted
obbiettività e inter (o interisti) non possono stare nella stessa frase...

E già...mentre altri ne hanno da vendere vero ? Ma per favor....

Posted
E già...mentre altri ne hanno da vendere vero ? Ma per favor....

no, infatti... ma gli altri non pretendono di essere gli onesti, gli sportivi, gli obbiettivi etc..

Posted
no, infatti... ma gli altri non pretendono di essere gli onesti, gli sportivi, gli obbiettivi etc..

NOI siamo i CAMPIONI D'ITALIA (punto)

NOI non siamo onesti, è qualcun altro che è stato disonesto ( e non lo dice l'Inter ma i giudici) (punto)

NOI siamo obiettivi ? e chi l'ha mai detto ? NOI siamo tifosi ed il tifoso NON è mai obbiettivo(punto)

NOI siamo sportivi ) e chi l'ha detto ? NOI siamo interisti e quindi tifosi...la sportività è un altra cosa ma non ce l'ha nessun tifoso di altra squadra e quindi nemmeno tutti voi (punto)

Per il resto capisco, 4 anzi 5 scudetti consecutivi danno fastidio ma NOI SIAMO L'INTER ! (punto esclamativo)

P.s. Lo striscione contro Totti è da Ignoranti (punto)...ma il calcio parlato è pieno di Ignoranti (punto)

Posted

Aspettiamo ancora le scuse di Totti che ha falciato VIOLENTEMENTE un ragazzino di 19 anni da dietro...e già ma quella è classe vero ?

Posted

Dal sito dei BOYS... ^_^:rolleyes:

Nella giornata perfetta dell'Inter la Nord si toglie tutte le soddisfazioni e dopo la vigilia di infinite provocazioni ...

Gran parte della Nord arriva a Siena senza biglietto scavalcando controlli e sbarramenti vari, entra lo stesso alla faccia di Mezzaroma e dell'infame distribuzione dei biglietti bloccata "casualmente" proprio su Milano.

Ripreso il controllo naturale del tifo solo a pochi minuti dall'inizio, ci mette un po' ad organizzarsi a causa della dispersione dei Fedelissimi per un settore ospiti esteso a tutto lo stadio.

Dal secondo tempo si merita lo scudetto per l'incessante incitamento nel quale coinvolge tutto il Franchi che alla fine resta gremito solo dagli Interisti che confermano d'aver occupato tutti i settori ad eccezione della Robur e Matrix consegna per la seconda volta un trofeo ai Tifosi.

Dopo le celebrazioni sul terreno di gioco corteo verso Piazza del Campo dove anche i Senesi salutano la Curva Nord quindi direzione piazza Duomo.

Tra Firenze e Bologna sfilata davanti ai romanisti che tornano da Verona per 80 chilometri!!!

Fino a notte fonda Festa nella Nostra Milano alla faccia di "Rosichella" Sensi, di Ranieri che adesso che "non è successo" può buttarsi nel cesso ed ora alla faccia di chi ci vuole male ... CE NE ANDIAMO PURE IN FINALE.

GRAZIE INTER, GRAZIE CURVA NORD !!!

Posted

DUE TITULI...NOI siamo contenti così !! Andiamo a Madrid vicini ai nostri ragazzi con la gioia nel cuore, perderemo ma applaudiremo tutti lo stesso perchè il Bayern è nettamente più forte !

Salutate la vostra OSSESSIONE

siena-inter012.jpg

Posted (edited)
NOI siamo i CAMPIONI D'ITALIA (punto)

NOI non siamo onesti, è qualcun altro che è stato disonesto ( e non lo dice l'Inter ma i giudici) (punto)

NOI siamo obiettivi ? e chi l'ha mai detto ? NOI siamo tifosi ed il tifoso NON è mai obbiettivo(punto)

NOI siamo sportivi ) e chi l'ha detto ? NOI siamo interisti e quindi tifosi...la sportività è un altra cosa ma non ce l'ha nessun tifoso di altra squadra e quindi nemmeno tutti voi (punto)

Per il resto capisco, 4 anzi 5 scudetti consecutivi danno fastidio ma NOI SIAMO L'INTER ! (punto esclamativo)

P.s. Lo striscione contro Totti è da Ignoranti (punto)...ma il calcio parlato è pieno di Ignoranti (punto)

1) vero e pure meritatamente, cosi come la coppa italia e la finale di champions raggiunta

2) questo è quello che hanno, anche, detto i giudici dell'inter e dei suoi tesserati: Il Gip del Tribunale di Udine, Giuseppe Lombardi, in data 25 maggio 2006, ha accolto la richiesta di patteggiamento dell'attaccante uruguayano Alvaro Recoba dell'Inter e del dirigente nerazzurro Gabriele Oriali, infliggendo, con sentenza definitiva, la pena di 6 mesi di reclusione ciascuno per i reati di concorso in falso e ricettazione nell'ambito dell'inchiesta sulle procedure seguite per far diventare comunitari giocatori che non avevano antenati in Europa.

Quindi mi sembra che a livello di disonestà non siete inferiori a nessuno

3) beh questo l'hai detto tu

4) questo lo dice il tuo presidente

5) a me onestamente non me ne frega niente

6) lo striscione è un bis: 17/05/2009 L'ora della festa nerazzurra vien buona anche per togliersi quanche vecchio sassolino dalla scarpa. E poco importa (si fa per dire) se tra sciarpe e scudetti si può "scivolare" su uno striscione. Lo espongono, dal pullman dell'Inter in festa, Materazzi e Stankovic, che lo passano poi nelle mani di Chivu e di chissà chi altri. La ruggine è vecchia di due anni, ma la ferita non si chiude: "Ambrosini - è scritto - nel mio c... c'è ancora posto".

come dici tu il calcio è pieno di ignoranti, evidentemente alcune squadre ospitano quelli ancora piu' ignoranti degli altri

Edited by pxg14
Posted
Aspettiamo ancora le scuse di Totti che ha falciato VIOLENTEMENTE un ragazzino di 19 anni da dietro...e già ma quella è classe vero ?

non diciamo idiozie, balotelli non è un ragazzino nè fisicamente (190cm x 90kg) nè professionalmente e ha fatto e detto cose che lo rendono degno erede di totti. il gesto di totti è ignobile punto e degno della "carriera" dello stesso.

Posted
Hai ragione 5 e TUTTI MERITATI :frantics::rolleyes:^_^

Se parli di "meriti", e conti quello di 2 giorni fa', allora si che son 4.

Capittomihai !!

Posted

A me il comunicato dei Boys mi ha messo tristezza. Se esaltiamo chi entra negli stadi gratis siamo proprio messi bene...

Posted
L'unica mia ossessione è Delneri, quello biondo con la faccia da pirla (cit.)

:rolleyes:^_^:frantics:

:frantics::yahoo[1]:

......e "dove cazzo guarda Marotta ?"

:yahoo[1]::queen:

Posted
L'unica mia ossessione è Delneri, quello biondo con la faccia da pirla (cit.)

:rolleyes:^_^:frantics:

Anche voce da pirla che per un allenatore fa tutta la differenza del mondo...