Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Foto di Mangusta durante i festeggiamenti :

reuters76821102702105030_big.jpg

:sorcerer:

P.S. Complimenti .

Edited by Virgus
  • Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Comunque anche nella sera del trionfo materazzi si conferma un UOMO DI MERDA !

Se Zidane gli avesse dato la testat 10 cm più in alto macellazzi sarebbe sterile .

Posted

Mentre la coppa veniva festeggiata a Milano il filosofo rimaneva a Madrid a negoziare il contratto. Questo calcio trasmette sempre delle emozioni meravigliose.

Posted

Silver , tranquillo .

Milito al mondiale ci va , è Cambiasso a star a casa .

Posted
Comunque la classe non è acqua e quanto a classe agli interisti "non glielo mette in culo nessuno "!

Poi lamentiamoci se l'anno prossimo a Roma ci scappa il morto ...

P.S. Che sport di merda è diventato il calcio .

Nel mentre Mangusta si tiene tutto dentro, ben sapendo che la finale e' gia' vinta e comunque sapendo di poter contare sui nostri migliori auguri, apprendiamo dal sito dell'Ansa che...

"Dal pullman dell'Inter anche una battuta pesante nei confronti del capitano della Roma: "Totti, anziché il pollice in bocca, mette il medio in c...', era scritto su uno striscione appeso alla fiancata destra del piano superiore del mezzo. "

E qui, francamente e onestamente, se non un DASPO dovrebbe scattare una squalifica o una pesante multa. Non si puo' fomentare la violenza in questa maniera idiota e poi mettersi la magliettina del fairplay.

Ma si sa, signori si nasce e gli interisti....non lo nacquero.

Il resto sono solo sfottò cari Lord Inglesi...niente morali e paternali inutili !!! :sorcerer:
Nessuna paternale, caro Mangusta ma quello striscione non è uno sfottò: è l'indice del livello della tua squadra.

E secondo me meriterebbe una squalifica, perchè se lo avesse esposto un tifoso sarebbe finito con l'obbligo di firma.

Gli scudetti si possono comprare, la classe purtroppo no.

A me sinceramente di quello striscione può importare quasi nulla. Mi reputo abbastanza sano di mente per non cercare di accoltellare qualcuno perché mi prende per il culo o insulta o considerarlo un alibi se qualcuno lo fa.
Io non giustifico, non ho mai accoltellato nessuno (e non sono sano di mente... :smile: ) ma nemmeno ritengo sia opportuno esasperare i giudizi.
Sara' un trionfo, vedo gia' Macellazzi che espone lo striscione "Il wurstel ficcatevelo in c..o" mentre Moratti fa il gesto dell'obrello alla Merkel in puro stile inter. Tutto questo mentre il Filosofo ovviamente parla con l'arredatore di come sistemare la casa per l'anno prossimo.

CVD.

Per il primo morto accoltellato non abbiamo nemmeno dovuto aspettare il prossimo anno ...

E materazzi si conferma una GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO .

Posted (edited)

Si confermano Materazzi e Mourinho : un grande minchione e un grande e basta.

:sorcerer::smile:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Silver , tranquillo .

Milito al mondiale ci va , è Cambiasso a star a casa .

Sarebbe uno scandalo se non andassero al Mondiale Milito e Zanetti.

Giocatori straordinari che è bello veder evoluìre anche in casacche diverse dalla nostra.

E non sono sicuro che ci saranno in SudAfrica.

Anche il non portare Cambiasso, però...mah.

Posted (edited)
Sarebbe uno scandalo se non andassero al Mondiale Milito e Zanetti.

Giocatori straordinari che è bello veder evoluìre anche in casacche diverse dalla nostra.

E non sono sicuro che ci saranno in SudAfrica.

Anche il non portare Cambiasso, però...mah.

Milito è convocato .

Sono cambiasso e zanetti ad essere fuori : si vede che Maradona non ama i finocchi ....

E quanto allo scandalo convocazioni credo che quest'anno NESSUNO sia peggio dell'Italia ...E meno male che ALMENO Grosso l'han già fatto fuori ...

Edited by Virgus
Posted

Allora....

Innanzitutto complimenti a Mang... ehm a Milito per aver dimostrato cosa voglia dire essere un centravanti doc.

Poi complimenti all'Inter che finalmente ha la sua foto a colori

Ci metto i complimenti anche a Julio Cesar, Maicon e Eto perché mi sono particolarmente simpatici

E vabbeh dai...complimenti anche a Mangusta. Se li merita per averci sopportato (e perché ci sopporterà anche in futuro) in questi mesi

Nessun complimento a Moratti. Con quello che ha speso ha ottenuto un risultato adeguato (dopo quanti anni?) e non certamente qualcosa oltre ogni aspettativa.

Nessun complimento a Materazzi. Io non vado in giro con un coltello, quindi non accoltellerò mai nessuno. Però, visto che il mondo è pieno di coglioni sarebbe ora che qualcuno la piantasse di creare le basi per farli diventare protagonisti. Fermo restando che Materazzi se non avesse fatto il calciatore quasi certamente sarebbe andato per stadi a prendere a pugni persone e per bar a fare risse... Quindi...

Infine Mou. La cosa più bella da quando lo conosco? Quando sabato sera ha parlato di suo figlio. Una dolcezza infinita. Ha dimostrato di essere umano (le lacrime post coppa a me non ingannano più di tanto)

Posted

Eccomi tornato da Madrid...stanco ma molto - molto felice.

Innanzitutto visto i vostri messaggi di oggi vorrei sottolineare che i complimenti vanno fatto non alle singole persone ma...

ALL' INTER CAMPIONE D'EUROPA :D

A Madrid posso affermare con orgoglio che l'atmosfera sportiva prima-durante-dopo è stata veramente unica, al mattino in centro a Madrid le due tifoserie erano tranquillamente a contatto ognuno faceva i suoi cori e ci si scambiava foto tutti insieme...un vero momento sportivo.

Se fosse stata una finale Roma-Juve oppure Inter - Juve questo non sarebbe statto possibile, dobbiamo cambiare in tal senso...!!!

Parlate anche delle cose positive e non solo della maglietta di Materazzi, allo stadio ad esempio NON ci sono mai stati cori contro gli avversari ma solo cori ad incitamento della propria squadra...sarebbe da sottolineare invece ai giornali...sti non interessano gli aspetti positivi...

Vabbè non voglio annoiravi comunque contro tutto e contro tutti ho superato 1000 ostacoli e 1000 GUFATE perciò un pensiero particolare lo mando a:

1. Ponchiaz (grazie Ti voglio così anche l'anno prossimo... :lol::P )

2. Dragonheart ( bellissimo il gatto nero...sappi che in Spagna è simbolo di fortuna... :P:D )

3. Tricky ( Grazie...hai fatto uscire il tifoso c'è in me...)

4. Alberto ( digerito bene?)

5. pxg 14 ( Amala Pazza Inter Amala... :P )

6. ROOSTERS ( come sempre a Pietro un pensiero particolare di affetto...d'altronde in famiglia è pieno di Interisti... ;):D )

Insomma CAMPIONI D'EUROPA... :D

Posted (edited)
2. Dragonheart ( bellissimo il gatto nero...sappi che in Spagna è simbolo di fortuna... :P:lol: )

Lieto, allora, di avervi portato fortuna.

ll propropropropropronipote di quel bel micione nero porterà fortuna, magari, all'Inter che vincerà la prossima Champions nel 2055.

Edited by Dragonheart
Posted
Parlate anche delle cose positive e non solo della maglietta di Materazzi, allo stadio ad esempio NON ci sono mai stati cori contro gli avversari ma solo cori ad incitamento della propria squadra...sarebbe da sottolineare invece ai giornali...sti non interessano gli aspetti positivi...

Nelle finali di Champions è sempre stato così. Ma posso capirti, voi non lo sapevate... :P

Posted
3. Tricky ( Grazie...hai fatto uscire il tifoso c'è in me...)

È stato un piacere. Guai se non fosse così :P

Posted

voglio aggiungere il mio personalissimo e sincero :D plauso all'impresa dei cugini, che dopo un'eternità riescono a tornare sul tetto d'Europa!

bravi... magari tralasciamo di commentare lo spettacolo indegno offerto dalle due finaliste in campo, importante in una finale di scempionlì è solo il risultato...

e quindi bravi, bravi cuginetti... avete ottenuto un ottimo risultato: raggiungere QUASI la metà delle vittorie dei vs cugini!

ottimo... nel 2014, quando ci avrete affiancato avrete tutto il diritto di zittirci, visto che con il campionato TIM :P sarete a quota 20 e passa...

ma per il momento, 7 a 3 ...

quindi...

MUTI!!!

:D

:lol:

Posted
voglio aggiungere il mio personalissimo e sincero :D plauso all'impresa dei cugini, che dopo un'eternità riescono a tornare sul tetto d'Europa!

bravi... magari tralasciamo di commentare lo spettacolo indegno offerto dalle due finaliste in campo, importante in una finale di scempionlì è solo il risultato...

e quindi bravi, bravi cuginetti... avete ottenuto un ottimo risultato: raggiungere QUASI la metà delle vittorie dei vs cugini!

ottimo... nel 2014, quando ci avrete affiancato avrete tutto il diritto di zittirci, visto che con il campionato TIM :P sarete a quota 20 e passa...

ma per il momento, 7 a 3 ...

quindi...

MUTI!!!

:lol:

Ti rispondo così: TRIPLETA :D:D nessuno ci è riuscito neanche voi perciò...

MUTI

Inter Regina d'europa perciò "suddito" inchinati... :P

Posted
Nelle finali di Champions è sempre stato così. Ma posso capirti, voi non lo sapevate... :lol:

Mica vero, Roma - Liverpool non mi sembra sia andata così e neanche Juve - Milan... :P

Posted
Ti rispondo così: TRIPLETA :P:lol: nessuno ci è riuscito neanche voi perciò...

MUTI

Inter Regina d'europa perciò "suddito" inchinati... :D

PRRRRRRR!!!!!!!!

Posted
Mentre la coppa veniva festeggiata a Milano il filosofo rimaneva a Madrid a negoziare il contratto. Questo calcio trasmette sempre delle emozioni meravigliose.

A tal proposito, mi scrive oggi un amico interista:

...razionalmente Mou ha già da un po' deciso di andare a Madrid. E' una squadra che ha tanti soldi, campioni e non vince da tempo e i tifosi soffrono le vittorie del Barcellona. Ha fiutato l'affare. D'altra parte In Italia avrebbe tutti contro al primo errore, forse anche tanti interisti che adesso lo osannano.

Se si fa prendere dai sentimenti non fa questa scelta razionalmente ora x lui giusta o indubbiamente la rende piu' difficile, e per questo non è tornato con la squadra.

Io sarò sempre grato al Mou: mi ha rappresentrato, e gli auguro tanto buone cose. Una squadra così unita non l'avevo mai vista prima.

Dalle televisioni e giornali vengono estrapolati solo dei pezzetti che fanno comodo ai giornalisti per fare polemica spesso contro l'INTER.

Prendi Ranieri (che sembra una delle piu' belle persone nel parlare) primo della finale di Coppa Italia fa i complimenti all'INTER che è una corazzata invincibile. Poi l'INTER vince senza appello e lui pero' non fa i complimenti ma semplicemente dice quello che vuole sentire la piazza romanista: che l'inter ha vinto grazie a episodi fortuosi, che l'arbitro ha aiutato l'inter, che Totti va capito .....ed il Mou unico fra tutti gli dice: sei un ipocrita.

E' un uomo che oggi qs.calcio italiano non merita: tutti omologati tranne lui.

Buona fortuna a Madrid, Mou. Te la meriti.

Posted
A tal proposito, mi scrive oggi un amico interista:

...razionalmente Mou ha già da un po' deciso di andare a Madrid. E' una squadra che ha tanti soldi, campioni e non vince da tempo e i tifosi soffrono le vittorie del Barcellona. Ha fiutato l'affare. D'altra parte In Italia avrebbe tutti contro al primo errore, forse anche tanti interisti che adesso lo osannano.

Se si fa prendere dai sentimenti non fa questa scelta razionalmente ora x lui giusta o indubbiamente la rende piu' difficile, e per questo non è tornato con la squadra.

Io sarò sempre grato al Mou: mi ha rappresentrato, e gli auguro tanto buone cose. Una squadra così unita non l'avevo mai vista prima.

Dalle televisioni e giornali vengono estrapolati solo dei pezzetti che fanno comodo ai giornalisti per fare polemica spesso contro l'INTER.

Prendi Ranieri (che sembra una delle piu' belle persone nel parlare) primo della finale di Coppa Italia fa i complimenti all'INTER che è una corazzata invincibile. Poi l'INTER vince senza appello e lui pero' non fa i complimenti ma semplicemente dice quello che vuole sentire la piazza romanista: che l'inter ha vinto grazie a episodi fortuosi, che l'arbitro ha aiutato l'inter, che Totti va capito .....ed il Mou unico fra tutti gli dice: sei un ipocrita.

E' un uomo che oggi qs.calcio italiano non merita: tutti omologati tranne lui.

Buona fortuna a Madrid, Mou. Te la meriti.

Io, a differenza del tuo amico, non sono interista.

Per il resto, quoto tutto.....anzi, ora Mou mi è pure più simpatico..... :D;)

Posted
Mica vero, Roma - Liverpool non mi sembra sia andata così e neanche Juve - Milan... :D

A Manchester post Juve - Milan non ci fu praticamente nulla.

I cori anti? Beh, volevo vedere se un finale ci andavate con Milano, Juve o Roma se voi eravate così sportivi da fare solo cori pro vostri beniamini...

Per dirla alla Mughini.... suvvvvvvia!!!!

Ps Ma voi la chiamate TRIPLETA perchè se dite TRIPLETTA con due T temete che i vostri giocatori non sapendo l'italiano non capiscono di cosa si tratti? ;)

Posted
Un'annotazione a margine: Adoro Mangu... Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :angel:

Se adesso salta fuori una foto come Ibra - Piquè siamo messi male... :D;)

Posted

Anche Platini è con me... :D

Platini: "A Madrid una splendida atmosfera" Martedì, 25 Maggio 2010 17:46:03 permalink

ROMA - (ANSA) Il presidente della Uefa Michel Platini, ha ringraziato i sostenitori dell'Inter e del Bayern per la 'splendida atmosfera' che hanno creato intorno alla finale della Champions League di sabato al Santiago Bernabeu di Madrid. "Vorrei congratularmi con i sostenitori dei due club - dice Platini in una nota pubblicata sul sito della Uefa - per aver creato una splendida atmosfera, prima, durante e dopo la finale". La finale - viene sottolineato sul sito - è stata la prima nella storia della Uefa Champions League a giocarsi di sabato. Ciò ha permesso alle famiglie, e ai più giovani inparticolare, di partecipare all'evento, e i visitatori di Madrid si sono potuti godere l'atmosfera speciale creata dall'evento più importante per il calcio a livello di club in Europa.

"Il modo in cui si sono comportati i tifosi di Inter e Bayern - sono le parole di Platini - rende onore al calcio e ai suoi principi, meritano gli elogi più importanti per il loro rispetto e il loro fair play".(