Jump to content

Recommended Posts

Posted
P.S. perchè Balotelli è stato lasciato a casa dal Sudafrica ? :lol::rolleyes:

Perché voleva importare armi in un Paese dove... non è il caso... :lol:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Le nuove maglie della Juventus fanno cagare quasi quanto la squadra che stanno allestendo.

Posted

Prima guardavo la probabile formazione della prossima stagione della juventus per l'anno prossimo:

Buffon (Storari)

Zebina Bonucci Legrottaglie De Ceglie

Pepe, Sissoko Marchisio Martinez

Del Piero Iaquinta

cavolo io mi lamento del mio milan che non spende... ma pure loro che spendono sono messi male .... ma male male male... anche se credo qualcuno arriverà ancora... chissà chi però

Posted
Prima guardavo la probabile formazione della prossima stagione della juventus per l'anno prossimo:

Buffon (Storari)

Zebina Bonucci Legrottaglie De Ceglie

Pepe, Sissoko Marchisio Martinez

Del Piero Iaquinta

cavolo io mi lamento del mio milan che non spende... ma pure loro che spendono sono messi male .... ma male male male... anche se credo qualcuno arriverà ancora... chissà chi però

Perchè messi male ? Hanno i migliori italiani in circolazione...ah ah ah !!! ^_^

Posted

Stamane a colazione ho letto l'intervista a Martinez : dice che il suo idolo calcistico è recoba .

Mi è andato di traverso il caffè : ma se non sono deficienti ( vedasi melo , l'esempio più grande ) non li prendiamo ?

• 3 weeks later...
Posted

l'addio del dirigente

Oriali lascia l'Inter: «Fatto fuori»

«Sono state prese decisioni che non condivido»

MILANO - «Avevo un ruolo ben preciso nella società, che espletavo nel migliore dei modi, ma di fatto sono stato sollevato da questo incarico, sostituito, diciamo "fatto fuori"». Lo ha detto il direttore sportivo dell'Inter Gabriele Oriali, intervistato da Sky Sport 24 al termine di un incontro con il presidente dell'Inter Massimo Moratti. «È venuta meno la fiducia nei miei confronti - ha aggiunto -, non credo ci siano i presupposti per continuare». Con amarezza, il dirigente ha spiegato che si tratta di una scelta quasi obbligata: «Avevo un ruolo ben preciso nella società, che espletavo nel migliore dei modi, ma di fatto sono stato sollevato da questo incarico. Credo di essere arrivato al capolinea». In particolare, hanno pesato nella scelta alcune decisioni prese dalla società. Davanti alla possibilità di passare ai cugini del Milan, poi, Oriali, vecchia gloria nerazzurra, ha spiegato: «Non ci sono possibilità che io continui la mia avventura al Milan».

L'OFFERTA - La settimana scorsa, sempre ai microfoni di Sky Sport 24, il dirigente aveva svelato di aver ricevuto da Moratti un'offerta importante, avrebbe dovuto fare da interfaccia tra squadra e società, un ruolo marginale rispetto al suo precedente incarico di responsabile sportivo della prima squadra. Da qui la decisione di rifiutare, meditata nell'ultima settimana: «Dopo la vittoria della Champions pensavo di potermi godere un po' di più questo successo ma sono state prese delle decisioni che rispetto anche se non condivido. Lo stato d'animo non è dei migliori - ammette -. Per me l'Inter è tutto e se si decidesse di chiudere il rapporto coi nerazzurri mi dispiacerebbe molto e in ogni caso non avrei intenzione di andare in un'altra società». Ora per lui si aprono nuove possibilità di carriera. In prima fila ci sarebbe il Manchester City dell'amico Roberto Mancini.

Redazione online

20 luglio 2010

La riconoscenza morattiana al condannato ??

Bah !

Posted

Ragazzi chiedo qua evitando di aprire un nuovo topic: gli allenamenti della Juve saranno aperti al pubblico? E che orari avranno?

Posted (edited)
Ragazzi chiedo qua evitando di aprire un nuovo topic: gli allenamenti della Juve saranno aperti al pubblico? E che orari avranno?

Juve a Varese

:lol:

P.S.:...e brava la Popi !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Questa cosa viola la norma del forum universalmente nota come editto-Stewe !

Emaz , se ci sei batti un colpo .

Posted
Questa cosa viola la norma del forum universalmente nota come editto-Stewe !

Emaz , se ci sei batti un colpo .

EmaZ è a Ciudad del Este a fare il contrabbandiere di vuvuzelas con il Brasile.

Posted
EmaZ è a Ciudad del Este a fare il contrabbandiere di vuvuzelas con il Brasile.

..... :o ...ma con la sua amica Paraguagia ???

:lol::lol::D

Posted

La procura federale della Figc sulle frasi durante la conferenza stampa

Totti deferito per le «squadre tutelate»

«Giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale»

(Ansa)

ROMA - La procura federale della Figc ha deferito alla commissione disciplinare Francesco Totti, per le frasi pronunciate dal capitano della Roma nel corso di una conferenza stampa tenuta martedì a Riscone, sede del ritiro pre campionato della squadra giallorossa.

«SQUADRE TUTELATE» - Totti aveva parlato di squadre "tutelate" dagli arbitri, riferendosi all’Inter, ma anche di "due scudetti rubati". La formula del deferimento è quindi la solita, «espressi giudizi e rilievi lesivi del prestigio, della reputazione e della credibilità della classe arbitrale, delle istituzioni federali nel loro complesso e di una società operante nell’ambito della Figc». Deferita per responsabilità oggettiva anche la Roma.

23 luglio 2010

:sick::sick: