Mangusta Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 2a? Non era arrivata 3a pure dopo al Milan...? Eppoi, Ti ripeto: ma hai sentito le registrazioni/letto le trascrizioni/riassunti? Guarda che sono ben diverse da quanto letto fino a pochi mesi fa. ... se ne vuoi sapere di piu': www.ju29ro.com www.glmdj.com ... Non voglio sentire e sapere più niente ormai...sono rimasto abbastanza schifato quando c'è stato lo scandalo...adesso mi voglio solo godere la MIA INTER !! Ancora una volta in Italia non esiste la "certezza della pena", vale per gli ulti tipo i serbi per fare un esempio recente e vale per Moggi & Co....la juve doveva essere radiata dal calcio e mandata in 3° categoria con la ceresium...il resto sono favolette!!!
Mangusta Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 A proposito, cosa ha fatto la giuve oggi a Bologna ? E come è più difficile senza rubare...
ROOSTERS99 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 (edited) Non voglio sentire e sapere più niente ormai...sono rimasto abbastanza schifato quando c'è stato lo scandalo...adesso mi voglio solo godere la MIA INTER !!Ancora una volta in Italia non esiste la "certezza della pena", vale per gli ulti tipo i serbi per fare un esempio recente e vale per Moggi & Co....la juve doveva essere radiata dal calcio e mandata in 3° categoria con la ceresium...il resto sono favolette!!! L ' interista non vuole vedere cio' che é sotto gli occhi di tutti. L' interista non puo ' nemmeno ipotizzare che quello stesso "meccanismo” che ha distrutto gli avversari, consentendo ai peggiori perdenti di sempre di tornare a vincere, possa colpire ora loro stessi. Cosi' sara' tuttavia, e fara' molto, molto piu' male del passato. AUGURONI !!! Mangu, ascoltati gli audio dei link di Silver...... Edited October 24, 2010 by ROOSTERS99
Virgus Posted October 24, 2010 Author Posted October 24, 2010 (edited) Mangu , sei una cartilna perfetta degli interisti . Ma ci credi veramente ? Edited October 24, 2010 by Virgus
ROOSTERS99 Posted October 24, 2010 Posted October 24, 2010 A proposito, cosa ha fatto la giuve oggi a Bologna ? E come è più difficile senza rubare... La grande inter invece, eh......oooooooh....
Silver Surfer Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Non voglio sentire e sapere più niente ormai...sono rimasto abbastanza schifato quando c'è stato lo scandalo...adesso mi voglio solo godere la MIA INTER !!Ancora una volta in Italia non esiste la "certezza della pena", vale per gli ulti tipo i serbi per fare un esempio recente e vale per Moggi & Co....la juve doveva essere radiata dal calcio e mandata in 3° categoria con la ceresium...il resto sono favolette!!! 1a affermazione: ah, ok, allora... 2a: vale allora anche x l'Inter ed il Tronchetto, sulle cui malafatte si è inserito pure il Segreto di Stato...? 3a: attenzione...allora anche l'Inter... calciopoli_basta_favole_tempo_di_fatti.pdf calciopoli_basta_favole_tempo_di_fatti.pdf
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 1a affermazione: ah, ok, allora...2a: vale allora anche x l'Inter ed il Tronchetto, sulle cui malafatte si è inserito pure il Segreto di Stato...? 3a: attenzione...allora anche l'Inter... Ah ah da te non me l'asèettavo Silver ti stai dimostrando estremamente scorretto ed un moderatore di un Forum non può esserlo... Mentre io ti rispondo per quelle che sono le mie sensazioni ed i miei pensieri, giusti o sbagliati per Voi ma esprimo i MIEI, Tu invece mi posti gli articoli di EMILIO CAMBIAGHI colui che scrive sul blog juventinovero ? Questi sono giudizi di parte assolutamente INUTILI al fine della verità potrei risponderti postando gli articoli di Simone Nicoletti del sito iostoconmancini.com e troveresti le verità degli interisti ma non la verità assoluta... Allora rimarco ancor di più il mio pensiero, Moggi e la Juve (ma non solo la juve vero ?) hanno espresso delle regole proprie falsando MOLTI campionati e, se risenti ad esempio le dichiarazioni di DELLA VALLE dove diceva che per ottenere dei risultati per la sua Fiorentina ha dovuto entrare nel sistema laddove altrimenti avrebbe dovuto lottare per slavarsi e così invece arrivava in zona uefa, capiresti che lo sport più importante in Italia ma non solo è stato viziato seriamente da personaggi disdicevoli. Se mai l'Inter o qualche suo esponente dovesse risultare effettivamente colpevole di imbrogli è giusto che l'Inter ed i personaggi coinvolti vengano condannati ed allontanati dal calcio...qui sta la differenza tra me e voi io i disonesti NOn li difendo.
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 La grande inter invece, eh......oooooooh.... Noi abbiamo giocato una grande partita con mezza squadra e contro una bella Sampdoria, la juve ha trovato un altro cascatore biondo e non è riuscita a segnare lo stesso...Dio esiste!!!
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 (edited) Ah ah da te non me l'asèettavo Silver ti stai dimostrando estremamente scorretto ed un moderatore di un Forum non può esserlo... Mentre io ti rispondo per quelle che sono le mie sensazioni ed i miei pensieri, giusti o sbagliati per Voi ma esprimo i MIEI, Tu invece mi posti gli articoli di EMILIO CAMBIAGHI colui che scrive sul blog juventinovero ? Questi sono giudizi di parte assolutamente INUTILI al fine della verità potrei risponderti postando gli articoli di Simone Nicoletti del sito iostoconmancini.com e troveresti le verità degli interisti ma non la verità assoluta... Allora rimarco ancor di più il mio pensiero, Moggi e la Juve (ma non solo la juve vero ?) hanno espresso delle regole proprie falsando MOLTI campionati e, se risenti ad esempio le dichiarazioni di DELLA VALLE dove diceva che per ottenere dei risultati per la sua Fiorentina ha dovuto entrare nel sistema laddove altrimenti avrebbe dovuto lottare per slavarsi e così invece arrivava in zona uefa, capiresti che lo sport più importante in Italia ma non solo è stato viziato seriamente da personaggi disdicevoli. Se mai l'Inter o qualche suo esponente dovesse risultare effettivamente colpevole di imbrogli è giusto che l'Inter ed i personaggi coinvolti vengano condannati ed allontanati dal calcio...qui sta la differenza tra me e voi io i disonesti NOn li difendo. FACCHETTI: " NO, lì non li devono farer i sorteggi...." MAZZEI : "Come si fa, Giacinto, purtroppo ci vuole fortuna". FACCHETTI : "Ma dai....." MAZZEI: "Ti dico la verità, qui un sorteggio lo fa un giornalista, devono studiare una griglia e le possibilità sono più alte..." Qui non c'è alcun giudizio di parte. Ce n'è per la RADIAZIONE, secondo il vostro metodo. Edited October 25, 2010 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 (edited) Noi abbiamo giocato una grande partita con mezza squadra e contro una bella Sampdoria, la juve ha trovato un altro cascatore biondo e non è riuscita a segnare lo stesso...Dio esiste!!! ...và che l' ho vista !!! By the way..... hai davvero portato Giacomino a vedere quella tristezza in una sera da lupi ?? Edited October 25, 2010 by ROOSTERS99
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 ...và che l' ho vista !!! By the way..... hai davvero portato Giacomino a vedere quella tristezza in una sera da lupi ?? Oh yes...posto in tribuna rossa con tanto di degustazione varia circondato da meravigliose hostess ...!!!
Virgus Posted October 25, 2010 Author Posted October 25, 2010 Oh yes...posto in tribuna rossa con tanto di degustazione varia circondato da meravigliose hostess ...!!! Ce n'è per toglierti la patria podestà ! Adesso chiamo il telefono azzurro !
tricky Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Oh yes...posto in tribuna rossa con tanto di degustazione varia circondato da meravigliose hostess ...!!! Quindi anche te pass gratis? Hai la tessera giornalista? E chi li paga i diritti siae?
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 "Onore agli alfieri della Signora, unici veri eroi di Calciopoli" GIAMPIERO MUGHINI DA "LIBERO" DEL 22 OTTOBRE 2010 Onore agli internauti del sito Ju29ro.com, il cui recente libro su “Farsopoli” (Che fine ha fatto la Juve?, Cardano Editore, pagine 240, 15 euro), sarà presentato oggi a Roma alla Libreria Bibli. E quando dico onore, intendo l’onore civile e giornalistico di chi ambisce alla verità, non certo l’onore da tifosi faziosi e di parte che non ci stanno a che la loro beneamata prenda cazzotti in faccia. Eppure, non fosse stato per loro, per questi artigiani pazienti e generosi che sono andati a spulciare una a una le carte di Calciopoli, e le intercettazioni e le dichiarazioni dei protagonisti, e le sentenze che nell'estate 2006 avevano messo in ginocchio la Juve e stravolto la storia centenaria del calcio italiano, almeno sino all'altro ieri l'avrebbe avuta vinta il Pensiero Unico di quelli che avevano scoperto quello che i tre quarti di italiani sapevano da sempre, ossia che la Juve vinceva perché rubava. Almeno sino all'altro ieri, quando le. risultanze del processo penale a Napoli hanno cominciato a gridare una verità diversissima da quella di Calciopoli e quando al posto di capo simbolico della Juve è tornato un Agnelli, il Pensiero Unico era spalmato uniformemente su tutti i grandi giornali italiani cartacei dalla “Gazzetta dello Sport” alle pagine sportive del “Corriere della Sera”, dalla “Repubblica” a “L’Espresso” e persino alle pagine sportive della “Stampa”. Ancora pochi mesi fa ricordo di un giornalista di quelli che hanno la “r” moscia pur non avendola, il quale in un’importante emittente radiofonica nazionale si diceva sdegnato che a Luciano Moggi fosse consentito di andare in televisione a difendersi. Non fosse stato dunque per il blogger Renato La Monica (di cui è appena uscito, sempre dall’editore Cardano, il saporitissimo Calciopoli), uno che in piena Calciopoli aveva fondato il “Magazine Bianconero” prima in versione cartacea e poi in versione online; non fosse stato per il suo collaboratore Salvatore Cozzolino, il quale darà vita al sito Ju29ro.com di cui ho detto all’inizio; non fosse stato per bravissimi giornalisti online fecondati da quell’esperienza quali Stefano Discreti ed Emilio Cambiaghi, il cui Manuale di autodifesa del tifoso juventino è una pietra miliare della ricerca della verità di cui sto parlando; non fosse stato per Massimo Zampini, Giuseppe Pollicelli, per il blog di Christian Rocca, il Pensiero Unico avrebbe sventolata altissima la sua bandiera e il nome del suo eroe, il tenente colonnello Auricchio, un ufficiale dei carabinieri che di calcio non ne sapeva mica tanto e che a stendere il. suo romanzo accusatorio sulla Juve s’era fatto aiutare da un giornalista della “Rosea”. Quell’Auricchio che durante i mesi più roventi di Calciopoli assurse al rango di un Voltaire dei tempi moderni e che alle recenti udienze del processo di Napoli sta facendo delle figure barbine. Che cosa recitava in estrema sintesi il Pensiero Unico? Che non c'era dubbio alcuno che la Juve gli ultimi suoi scudetti li avesse vinti al telefono, mercé l’uso diabolico e ipnotizzante delle schede telefoniche svizzere distribuite da Moggi ai suoi amici; che non c'era dubbio alcuno che il direttore tecnico della Juve, uno che bastava guardarlo in faccia per capire che tipo era, aveva messo in piedi una vera “organizzazione a delinquere” pur di alterare i risultati sul campo, e questo perché in squadra aveva delle pippe - Ibrahimovic, Del Piero, Trezeguet, Mutu - che la palla dentro non la mettevano per nessuna ragione al mondo; che la buona parte degli arbitri italiani era visitata a notte da discintissime Kate Moss ed Eva Herzigova pagate da Moggi, e figuratevi se dopo questi incontri gli arbitri fischiavano un rigore a danno della Juve; che nella milanese Via Durini aveva la sua sede una società di calcio che per vent’anni aveva speso miliardi a centinaia a comprare un'intera legione straniera di calciatori, e che con tutto ciò racimolava in campionato quinti e ottavi posti, e questo da quanto erano “onesti” i suoi dirigenti, gente che ai designatori arbitrali non telefonava mai e poi mai neppure a chiedere se l'indomani su Milano era prevista pioggia. C’era la parola d'onore di un pubblico ministero di Napoli ad assicurare l'Italia che di quelle telefonate non ce n'era nemmeno una che fosse una. Sono passati gli anni. Il Pensiero Unico è sprofondato nella sua melma e nella sua vergogna. I reati indicibili commessi da Moggi e di cui l'avvocato difensore della Juve di Calciopoli aveva avuto un tale orrore, a leggere e sia pure in fretta e furia le carte processuali, tanto che la Juve scaraventata in serie B e con una qualche penalizzazione gli appariva una pena equa, di quelli non ne è venuto fuori nessuno. I giocatori avversari della Juve di cui il prode Auricchio/Voltaire aveva detto che erano stati squalificati pur di rendere le cose più facili alla squadra i cui titolari si giocarono quasi tutti la finale di Campionato del Mondo del luglio 2006, erano stati invece regolarmente in campo. Giornalisti del rango di Mario Sconcerti hanno scritto finalmente papale papale che la distruzione della Juve aveva stravolto e indebolito il calcio italiano. L’Andrea Agnelli divenuto capo della Juve dice di Antonio Giraudo che è per lui “un padre” e di Moggi che è stato un grandissimo dirigente nella storia della Juve, e questo mentre John Elkann aveva scaricato l'uno e l'altro dopo 24 ore e senza mai chiamarli una volta a che dicessero le loro ragioni. Quanto alle telefonate di dirigenti dell'Inter ai designatori arbitrali, gli avvocati difensori di Moggi ne hanno scovate a centinaia. E quanto all'assegnazione farsa dello scudetto a un’Inter che in quel campionato era arrivata terza, distanziata di 15 punti dalla Juve, adesso tutti fanno a gara a dire “Non sono stato io, io ero contrario, io non c’entro”. E quanto agli errori degli arbitri, errori che ci sono stati e sempre ci saranno e di cui ovviamente si gioveranno le squadre di maggior prestigio e peso politico, c’è stato quel campionato vinto dall'Inter giovandosi di errori sesquipedali tipo il gol di Adriano realizzato con un gran colpo da pallavolo o quell'altro gol con tutti gli attaccanti nerazzurri in fuorigioco. Errori umani, certo che sì. Né più né meno di quelli che favorirono la Juve del 1998, errori che io ho mille volte riconosciuto e sottolineato. E per adesso è tutto. Lo ripeto, onore agli internauti di Ju29ro.com. Giampiero Mughini
Silver Surfer Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Ah ah da te non me l'asèettavo Silver ti stai dimostrando estremamente scorretto ed un moderatore di un Forum non può esserlo... Mentre io ti rispondo per quelle che sono le mie sensazioni ed i miei pensieri, giusti o sbagliati per Voi ma esprimo i MIEI, Tu invece mi posti gli articoli di EMILIO CAMBIAGHI colui che scrive sul blog juventinovero ? Questi sono giudizi di parte assolutamente INUTILI al fine della verità potrei risponderti postando gli articoli di Simone Nicoletti del sito iostoconmancini.com e troveresti le verità degli interisti ma non la verità assoluta... Allora rimarco ancor di più il mio pensiero, Moggi e la Juve (ma non solo la juve vero ?) hanno espresso delle regole proprie falsando MOLTI campionati e, se risenti ad esempio le dichiarazioni di DELLA VALLE dove diceva che per ottenere dei risultati per la sua Fiorentina ha dovuto entrare nel sistema laddove altrimenti avrebbe dovuto lottare per slavarsi e così invece arrivava in zona uefa, capiresti che lo sport più importante in Italia ma non solo è stato viziato seriamente da personaggi disdicevoli. Se mai l'Inter o qualche suo esponente dovesse risultare effettivamente colpevole di imbrogli è giusto che l'Inter ed i personaggi coinvolti vengano condannati ed allontanati dal calcio...qui sta la differenza tra me e voi io i disonesti NOn li difendo. Mi fai sorridere... Mangu, non voglio approfondire qui entrando negli estremi dei meandri della indecorosa vicenda e nel particolare di Calciopoli, perchè non me ne frega nulla, onestamente: NON sono calciofilo, ed il mio tifo, come potrai notare dai miei pochi msg scritti precedentemente a proposito del calcio qui, è distribuito in modo assolutamente trasversale verso TUTTE le squadre ITA e solo nelle Coppe Europee, e quando gioca la Nazionale. Cosa avvalorata dal fatto che nella mia mansarda nei mercoledì sera di Coppa trovano rifugio sicuro ed apprezzato 5/10 amici tifosi di Inter, Milan, Juve (e non solo) TUTTI presenti insieme, e vengono volentieri proprio perchè hanno capito che a casa mia si tifa in modo equanime ed incondizionato x le squadre ITA, il sottoscritto in testa. Ho esultato per il bel gioco dell'Inter contro il Werder Brema, nonchè l'anno passato per tutto il filotto di grandi Vittorie dai quarti di finale in poi. Ho poi ammesso di non avere assolutamente apprezzato i modi da GUAPPO di Moggi, nonchè di essermi schifato di fronte a certe decisioni arbitrali molto dubbie a favore della Juve nel passato (Ronaldo abbattuto in area dall'allora stopper italo-australiano, x es.!). Ebbene, tutto qs. x dire che NON ho preclusioni verso nessuna squadra che mi dimostri di essere pulita, nonchè al contrario riesco a nutrire fiducia e stima verso chi è all'opposto. Quindi, torno a dire: ascolta le registrazioni (vero, x facilità Te le ho prese dal sito juventino pure con riassunto scritto in .pdf, ma se ricordi la mia 1a citazione riguardava il sito di Radio Radicale, che non mi pare possa essere affiancata a sezioni ultras-bianconere...), e poi ragiona con la Tua testa. A me non interessa, ma forse si eviterebbe di dire cose di cui poi ci si potrebbe pentire. Sai come sono arrivato a leggere delle registrazioni di calciopoli? Semplice, cercando di informarmi in rete sulle PORCATE (quelle SI', GRAVISSIME!) perpetrate dal Tronchetto Proverone a proposito delle intercettazioni telefoniche e del dossieraggio con cui mettevano il cappio intorno al collo della gente! E dove dovrebbero anche spiegarmi della morte (suicidio? Ma x favore...) di Adamo Bove... Dalle pagine del caso Telecom/intercettazioni, c'era un link che portava alle sim di Moggi. Ehh?, mi chiesi ingenuamente. Ecco, poi da lì è partita tutta una serie di link che mi hanno fatto leggere cose abbastanza penose a proposito di calciopoli. Tutto qui. Ma se preferisci pensare che io sia un ultras juventino tifosissimo, ottuso, aprioristico e poco sportivo...ok, non è un mio problema. Ma...sicuro che sia io ad essere così...?
Guinness Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Noi abbiamo giocato una grande partita con mezza squadra e contro una bella Sampdoria, la juve ha trovato un altro cascatore biondo e non è riuscita a segnare lo stesso...Dio esiste!!! Hai dimenticato che noi non pubblichiamo sulla home-page la regola del fallo (è il 2°goal che prendiamo così da inizio stagione) a contrario delle frigne
ROOSTERS99 Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Hai dimenticato che noi non pubblichiamo sulla home-page la regola del fallo (è il 2°goal che prendiamo così da inizio stagione) a contrario delle frigne Ma tu stai "frignando"....
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Mi fai sorridere...Mangu, non voglio approfondire qui entrando negli estremi dei meandri della indecorosa vicenda e nel particolare di Calciopoli, perchè non me ne frega nulla, onestamente: NON sono calciofilo, ed il mio tifo, come potrai notare dai miei pochi msg scritti precedentemente a proposito del calcio qui, è distribuito in modo assolutamente trasversale verso TUTTE le squadre ITA e solo nelle Coppe Europee, e quando gioca la Nazionale. Cosa avvalorata dal fatto che nella mia mansarda nei mercoledì sera di Coppa trovano rifugio sicuro ed apprezzato 5/10 amici tifosi di Inter, Milan, Juve (e non solo) TUTTI presenti insieme, e vengono volentieri proprio perchè hanno capito che a casa mia si tifa in modo equanime ed incondizionato x le squadre ITA, il sottoscritto in testa. Ho esultato per il bel gioco dell'Inter contro il Werder Brema, nonchè l'anno passato per tutto il filotto di grandi Vittorie dai quarti di finale in poi. Ho poi ammesso di non avere assolutamente apprezzato i modi da GUAPPO di Moggi, nonchè di essermi schifato di fronte a certe decisioni arbitrali molto dubbie a favore della Juve nel passato (Ronaldo abbattuto in area dall'allora stopper italo-australiano, x es.!). Ebbene, tutto qs. x dire che NON ho preclusioni verso nessuna squadra che mi dimostri di essere pulita, nonchè al contrario riesco a nutrire fiducia e stima verso chi è all'opposto. Quindi, torno a dire: ascolta le registrazioni (vero, x facilità Te le ho prese dal sito juventino pure con riassunto scritto in .pdf, ma se ricordi la mia 1a citazione riguardava il sito di Radio Radicale, che non mi pare possa essere affiancata a sezioni ultras-bianconere...), e poi ragiona con la Tua testa. A me non interessa, ma forse si eviterebbe di dire cose di cui poi ci si potrebbe pentire. Sai come sono arrivato a leggere delle registrazioni di calciopoli? Semplice, cercando di informarmi in rete sulle PORCATE (quelle SI', GRAVISSIME!) perpetrate dal Tronchetto Proverone a proposito delle intercettazioni telefoniche e del dossieraggio con cui mettevano il cappio intorno al collo della gente! E dove dovrebbero anche spiegarmi della morte (suicidio? Ma x favore...) di Adamo Bove... Dalle pagine del caso Telecom/intercettazioni, c'era un link che portava alle sim di Moggi. Ehh?, mi chiesi ingenuamente. Ecco, poi da lì è partita tutta una serie di link che mi hanno fatto leggere cose abbastanza penose a proposito di calciopoli. Tutto qui. Ma se preferisci pensare che io sia un ultras juventino tifosissimo, ottuso, aprioristico e poco sportivo...ok, non è un mio problema. Ma...sicuro che sia io ad essere così...? Vado per vie brevi: 1. so benissimo che Tu sei super-partes nel calcio 2. anch'io ho tanti amici milanisti e juventini con cui guardiamo volentieri le partote insieme, la differenza è che se gioca Milan - Ajax e segnano gli olandesi io esulto , questo senza mancare mai di rispetto a nessuno 3. Adamo Bove...troppo complicato e difficile per me capire il perchè del suicidio/omicidio, andiamo aldilà del calcio... 4. dei giudizi scontati degli juventini e milanisti ne ho le scatole piene, quello che conta sono i fatti e per adesso chi è stato giudicato colpevole sono juve e milan e non Lavena Tresiana e Ceresium 5. Pentirmi per le mie dichiarazioni ? e perchè ? ribadisco se usciranno fatti provati e comprovati di irregolarità da parte dell'inter e attraverso prove provate condannati i suoi dirigenti io plauderò alla giustizia...contrariamente a chi dice si moggi "forse" ha esagerato ma altri hanno colpe...questa è l'Italia la colpa è sempre di altri... 6. Non prendermi troppo sul serio, in questi argomenti ragioni più con il cuore che con la testa e quindi difendo a spada tratta il mio castello e poi solo contro tutti mi ha sempre affascinato...
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Hai dimenticato che noi non pubblichiamo sulla home-page la regola del fallo (è il 2°goal che prendiamo così da inizio stagione) a contrario delle frigne Noi "constatiamo" non frignamo...smettetela di alterare le parole... P.S. salutami trottolino amoroso 2...
tricky Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 .6. Non prendermi troppo sul serio, in questi argomenti ragioni più con il cuore che con la testa e quindi difendo a spada tratta il mio castello e poi solo contro tutti mi ha sempre affascinato... I luminari della medicina l'hanno definita "Sindrome di Mou"
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 I luminari della medicina l'hanno definita "Sindrome di Mou" Se fosse è una bella malattia...anzichè distruggerti ti dà forza d'animo
tricky Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Se fosse è una bella malattia...anzichè distruggerti ti dà forza d'animo Anche la pazzia per chi la vive è una bella malattia...
Mangusta Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 Anche la pazzia per chi la vive è una bella malattia... In effetti AMALA PAZZA INTER AMALA...
Silver Surfer Posted October 25, 2010 Posted October 25, 2010 ...6. Non prendermi troppo sul serio, in questi argomenti ragioni più con il cuore che con la testa e quindi difendo a spada tratta il mio castello e poi solo contro tutti mi ha sempre affascinato... Mangu, ma figuraTi se mi infervoro per discorsi sul calcio! Assolutamente no problem. Anche se qui si sfocia nel penale, visto quanto combinato dall'allora vice-Presidente dell'Inter... Vabbè, dai. Lo so, lo so: gli interisti hanno una comune caratteristica...per Voi si potrebbero usare le parole di Ian McEwan utilizzate ne L'Amore Fatale: «L'innamoramento è sempre un'esperienza estrema: quando ci si innamora, l'altro diventa un'ossessione... ...un' ossessione assurda e grottesca oppure la forma piú pura di devozione e passione? E allora: cos'è l'amore? Esiste un amore che non sia estremo e che eppure sia autentico?» Tieni conto che nello stesso libro però si evince che qs.parole sono utilizzate x descrivere un amore malato, ovvero la Sindrome di De Clerambault...
Recommended Posts