Jump to content

Recommended Posts

Posted
Tutto vero , mangu ( soprattutto su inzaghi :lol: ) ma gli infortuni ci son per tutti ( la juve in questi anni ha fatto scuola ... ).

Anzi , lo scorso anno voi non ne avete avuti ed è uno dei motivi per cui avete vinto qualcosa .

Della simulazione di etoo che mi dici ???

Dalla tribuna onestamente non sembrava rigore...mentre è sembrato nettissimo il fallo successivo su Milito...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Metti 50,00 € sul piatto tra chi arriva più avanti in Champions tra Inter e spurs...coraggio !!!

Meglio 4 pareggi della coppa del nonno ? questo mi vuoi dire ? Ecco perchè non comprerò mai tuttosport... :D:P

Baldi giovani Inchinatevi supini ai CAMPIONI D'EUROPA il resto è solo bla bla bla...

Urka che coraggio. Una squadra che non fa la Coppa dal - credo - 1962 contro quella che l'ha appena vinta. Il coraggio è tuo a proporre una scommessa del genere. E inoltre tu forse non conosci il THFC: capacissimo di perdere le prossime due in fila... due anni fa fallimmo l'accesso in champions per attacco collettivo di diarrea...

Sui pareggi, io ho detto un'altra cosa. Meglio pareggiare che perdere: da ieri sera concorderai anche tu?

Sull'inchinarsi, ho altri gusti. Però tu fai come vuoi con i tuoi amichetti baldi e giovani. Bu(s)on divertimento....

Posted
Urka che coraggio. Una squadra che non fa la Coppa dal - credo - 1962 contro quella che l'ha appena vinta. Il coraggio è tuo a proporre una scommessa del genere. E inoltre tu forse non conosci il THFC: capacissimo di perdere le prossime due in fila... due anni fa fallimmo l'accesso in champions per attacco collettivo di diarrea...

Sui pareggi, io ho detto un'altra cosa. Meglio pareggiare che perdere: da ieri sera concorderai anche tu?

Sull'inchinarsi, ho altri gusti. Però tu fai come vuoi con i tuoi amichetti baldi e giovani. Bu(s)on divertimento....

In effetti l'Inter ha pareggiato gli spurs umiliati dal Bolton mi sembra...

Posted
Milos Krasic sarà squalificato per due giornate a causa della simulazione nel match tra Bologna e Juve. Questa la decisione di Tosel in merito all'evidente tuffo del giocatore serbo che è valso un rigore per i bianconeri poi sbagliato da Iaquinta. Ecco 2 editoriali di Massimo Mauro,ex juventino,commentatore SKY, nella sua rubrica per Repubblica, e di Marco Bo, editorialista di Tuttosport. Avere una informazione di parte, schierata a tua difesa, ti permette di avere la grancassa mediatica per far sembrare legittime le proteste di chi, come Andrea Agnelli o Marotta, invoca attenuanti e si arrampica su sentieri impervi per difendere l'indifendibile.

Hai ragione .

A proposito mandiamo tutti una mail di protesta alla cazzetta : han rotto i maroni con tutti questi articoli sull' EVIDENTE SIMULAZIONE di Etoo . Basta . Non si può massacrare in questa maniera un onesto e leale professionista . :lol:

Posted
Infatti.

Non ho letto/sentito levate di scudi da parte degli interisti contro una tal simulazione...strano.

Eppure sono sempre così sportivi, civili, moralisti, ... :rolleyes:

Krasic si è proprio buttato, Eto'o è inciampato sulla palla :P

Posted
Eto'o è inciampato sulla palla :P

Poi si è alzato e l'ha immediatamente detto all'arbitro . :rolleyes:

Posted
Hai ragione .

A proposito mandiamo tutti una mail di protesta alla cazzetta : han rotto i maroni con tutti questi articoli sull' EVIDENTE SIMULAZIONE di Etoo . Basta . Non si può massacrare in questa maniera un onesto e leale professionista . :rolleyes:

Paragonare la simulazione evidente di Krasic caduto per un colpo di vento a quella di Etò è decisamente strumentale...trova un altro parametro!!! :P

Posted
Paragonare la simulazione evidente di Krasic caduto per un colpo di vento a quella di Etò è decisamente strumentale...trova un altro parametro!!! :rolleyes:

Perchè ?

La differenza sta solo nella diversa pubblicità mediatica .

Posted
Paragonare la simulazione evidente di Krasic caduto per un colpo di vento a quella di Etò è decisamente strumentale...trova un altro parametro!!! :rolleyes:
Perchè ?

La differenza sta solo nella diversa pubblicità mediatica .

Non entro nel merito del fallo o non fallo su Eto'o o della simulazione di Krasic, ma pongo una questione diversa... perchè se mi tuffo in area e vengo visto subito dall'arbitro mi becco un giallo e al massimo una paternale, mentre se vengo visto dopo al moviolone mi becco due giornate di squalifica con pubblica ignominia?

Posted
Non entro nel merito del fallo o non fallo su Eto'o o della simulazione di Krasic, ma pongo una questione diversa... perchè se mi tuffo in area e vengo visto subito dall'arbitro mi becco un giallo e al massimo una paternale, mentre se vengo visto dopo al moviolone mi becco due giornate di squalifica con pubblica ignominia?

Perchè questa è la "giustizia" del calcio nell' era degli "onesti" ......

:rolleyes:

Posted

Perchè c'è la regola della "prova televisiva"...

Posted
Perchè c'è la regola della "prova televisiva"...

Che introduce delle aggravanti in base alle quali la pena deve essere più severa rispetto all'essere colto in flagranza? E' questo che non capisco...

E poi, sulla base di quale principio in alcuni casi non visti dall'arbitro si applica la prova televisiva e in altri no? Solo sulla base della sensibilità del Pistocchi di turno che crea pubblicità all'evento?

In pratica, secondo me bisgnerebbe rendere più equi il ricorso alla prova televisiva e le sanzioni conseguenti.

Posted

La prova televisiva a posteriori è una CAGATA PAZZESCA !

O moviola direttamente in campo , oppure deve valere il referto dell'arbitro e stop .

Posted

Uella Mangu, ho visto l'articolo sul concerto di Lady Gaga di ieri...un bel campionario di truzzi, emo, lerci, finocchi...pensavo: VACCI CON LA MAGLIA DELL'INTER! :D

Posted
Uella Mangu, ho visto l'articolo sul concerto di Lady Gaga di ieri...un bel campionario di truzzi, emo, lerci, finocchi...pensavo: VACCI CON LA MAGLIA DELL'INTER! :D

:D:yes::lol: :lol:

Posted
Che introduce delle aggravanti in base alle quali la pena deve essere più severa rispetto all'essere colto in flagranza? E' questo che non capisco...

E poi, sulla base di quale principio in alcuni casi non visti dall'arbitro si applica la prova televisiva e in altri no? Solo sulla base della sensibilità del Pistocchi di turno che crea pubblicità all'evento?

In pratica, secondo me bisgnerebbe rendere più equi il ricorso alla prova televisiva e le sanzioni conseguenti.

personalmente concordo su tutti i tuoi dubbi, per me dovrebbe non esserci e dovrebbero togliere pure la moviola...meno polemiche più sorrisi... :P

Posted
(...)

Baldi giovani Inchinatevi supini agli EPTA CAMPIONI D'EUROPA il resto è solo bla bla bla...

brau, finalmente cominci a capire qualcosina di futbol...

comodo, comodo... alzati pure, buonuomo... :P

:lol: