ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Ieri sera, a San siro, è tornato un "allenatore" in campo..... Poveri orfanelli..........
Guinness Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Ieri sera, a San siro, è tornato un "allenatore" in campo.....Poveri orfanelli.......... Non hanno pubblicato la regola del fuorigioco sul loro sito?
Mangusta Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Uh.... e c'era gente che sul 4-0 a San Siro sfotteva via sms...Peccato che non sia a eliminazione diretta C'MON YOU SPURS Illuso...guardati la juve nella coppetta del nonno dove al momento neanche lì segnate...
Mangusta Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Uella Mangu, che pettinatina che vi han dato in Inghilterra...riga in mezzo o riga da parte? Noi amiamo il calcio e facciamo divertire tutti... quando le partite cominceranno a contare allora ne riparliamo...!!! Vorrei ricordare a lor signori che stiamo giocando senza: Cambiasso-Stankovic-Thiago Motta-Milito-Pandev-Julio Cesar-Mariga con Sneijder ancora fuori forma e Maicon che non ha ancora ingranato, altri starebbero facendo fior di pianti NOI I CAMPIONI D'EUROPA con le riserve ed i ragazzini siamo 2° in Campionato DAVANTI la galctico Milan ed alla supergiuve pigliattutto prima dell'inizo campionato; 2° per differenza scontri diretti in Champions League. Per una squadra in difficoltà come pensate NIENTE MALE VERO ?
Mangusta Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Illuso...guardati la juve nella coppetta del nonno dove al momento neanche lì segnate... juve - Red Bull Salzburg 0 - 0 porca miseria che risultato ?
ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Mangu...preparati....abbandona quei toni....profilo bassissimo....ascoltami....
Mangusta Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Mangu...preparati....abbandona quei toni....profilo bassissimo....ascoltami.... Quali toni ? Sono stato modestissimo ho solo descritto l'attuale situazione e cioè che con mezza squadra siamo 2° in acmpionato ed in lizza per passare il turno Champions...mica ho detto che vinciamo tutto
ROOSTERS99 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 Quali toni ? Sono stato modestissimo ho solo descritto l'attuale situazione e cioè che con mezza squadra siamo 2° in acmpionato ed in lizza per passare il turno Champions...mica ho detto che vinciamo tutto Bravo......perché non succederà....
Franz#12 Posted November 4, 2010 Posted November 4, 2010 juve - Red Bull Salzburg 0 - 0 porca miseria che risultato ? 1) Io quando parlo del Tottenham parlo da tifoso. Se l'Inter ne avesse prese tre contro un'altra squadra mi sarei limitato a sorridere, anzi a ridere. Ma qui si parla d'altro. Qui una delle mie tre squadre (Varese, Juve, Tottenham, nell'ordine d'importanza) ve le ha date di santa ragione. E peccato che non sia un'eliminazione diretta. 2) Pareggiare 0-0 è comunque meglio che prenderne tre (a uno) 3) Giusto per prevenire... non cominciamo con la storia delle assenze, visto che gli Spurs (che nel complesso valgono metà Inter) avevano fuori i centrali titolari e Defoe, l'attaccante più forte. E se parliamo di Juve, guardiamo la formazione obbligata messa in campo. Tanti saluti. Anzi pochi, facciamo tre (all'andata e tre al ritorno) COME ON YOU SPURS COME ON YOU SPURS
tricky Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Noi amiamo il calcio e facciamo divertire tutti... quando le partite cominceranno a contare allora ne riparliamo...!!! Vorrei ricordare a lor signori che stiamo giocando senza: Cambiasso-Stankovic-Thiago Motta-Milito-Pandev-Julio Cesar-Mariga con Sneijder ancora fuori forma e Maicon che non ha ancora ingranato, altri starebbero facendo fior di pianti NOI I CAMPIONI D'EUROPA con le riserve ed i ragazzini siamo 2° in Campionato DAVANTI la galctico Milan ed alla supergiuve pigliattutto prima dell'inizo campionato; 2° per differenza scontri diretti in Champions League. Per una squadra in difficoltà come pensate NIENTE MALE VERO ? Non mi pare che solo la vostra infermeria sia piena. E poi voi siete i fenomeni dove non contano i giocatori, ma schemi e mentalità, o no?. Ps I giocatori fuori condizioni non sono alibi, ma dati di fatto. Sei poi così sicuro che Maicon sia fuori forma o... fuori concentrazione visto che se ne sta lì contro il suo volere?
Ponchiaz Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Anche il nuovo mister mi pare un'aquila. Sei gol identici in due partite....mica da tutti.
Actarus Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 (edited) Anche il nuovo mister mi pare un'aquila. Sei gol identici in due partite....mica da tutti. Chi? Il salumiere (come l'ho sentito definire al bar stamattina)? Se gli si mette un grembiule bianco, è troppo nel personaggio... Comunque vedrete che è qui solo di transizione a causa dello scherzo di Mou... a giugno inventeranno qualcosa e arriverà magari Guardiola (che mi pare essere in scadenza di contratto)! P.S.: Secondo me il salumiere è un buon allenatore, ma non ha il carattere per resistere a Moratti... Edited November 5, 2010 by Actarus
Mangusta Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 1) Io quando parlo del Tottenham parlo da tifoso. Se l'Inter ne avesse prese tre contro un'altra squadra mi sarei limitato a sorridere, anzi a ridere. Ma qui si parla d'altro. Qui una delle mie tre squadre (Varese, Juve, Tottenham, nell'ordine d'importanza) ve le ha date di santa ragione. E peccato che non sia un'eliminazione diretta.2) Pareggiare 0-0 è comunque meglio che prenderne tre (a uno) 3) Giusto per prevenire... non cominciamo con la storia delle assenze, visto che gli Spurs (che nel complesso valgono metà Inter) avevano fuori i centrali titolari e Defoe, l'attaccante più forte. E se parliamo di Juve, guardiamo la formazione obbligata messa in campo. Tanti saluti. Anzi pochi, facciamo tre (all'andata e tre al ritorno) COME ON YOU SPURS COME ON YOU SPURS Metti 50,00 € sul piatto tra chi arriva più avanti in Champions tra Inter e spurs...coraggio !!! Meglio 4 pareggi della coppa del nonno ? questo mi vuoi dire ? Ecco perchè non comprerò mai tuttosport... Baldi giovani Inchinatevi supini ai CAMPIONI D'EUROPA il resto è solo bla bla bla...
Mangusta Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Anche il nuovo mister mi pare un'aquila. Sei gol identici in due partite....mica da tutti. Lo fa per non scoprire le sue carte in una fase ancora transitoria...aspetta e vedrai come tagli la mrotadella il salumiere... P.S. Ma la faccia di Allegri nel primo tempo di milan - RealMou nessuno l'ha notata ?
ROOSTERS99 Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Lo fa per non scoprire le sue carte in una fase ancora transitoria...aspetta e vedrai come tagli la mrotadella il salumiere...P.S. Ma la faccia di Allegri nel primo tempo di milan - RealMou nessuno l'ha notata ? Le carte che scoprirete poi non vi piaceranno.....believe me !
Mangusta Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Le carte che scoprirete poi non vi piaceranno.....believe me ! Queste me le scrivo tutte...e poi ci vediamo con Tuo cognato presente
ROOSTERS99 Posted November 5, 2010 Posted November 5, 2010 Queste me le scrivo tutte...e poi ci vediamo con Tuo cognato presente Presto tornerete ad essere i vecchi inreristi di sempre, tu e l' altro... .In Europa molto presto. Segnatelo.
ROOSTERS99 Posted November 6, 2010 Posted November 6, 2010 minchia Manguuuuuu .... 1-1 in casa col Brescia, con un rigore barzelletta.... Ah segnalo 'navitadamediocre con Beppe Baresi dietro la panca....
Virgus Posted November 6, 2010 Author Posted November 6, 2010 2 giornate anche ad etoo ??? P.S. Il viscido moratti dovrebbe andare a lezione di stile da Corioni , un grande !
Ponchiaz Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Urca, il temibile Real Brescia non si e' inchinato ai supercampioni. Per fortuna lo ha fatto l'arbitro va...
Mangusta Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 uelà ma dove eravate in settimana quando la grande mega juve faceva 0-0 con i terribili RED BULL SALZBURG ? Oppure quando Inzaghi segnava un gol in fuorigioco di un metro ? (da espellere a vita questa merda...caro Virgus) Abbiamo un problema con il nostro "Salumiere" Rafa il quale non sta dando quella spinta psicologica di cui hanno bisogno i ragazzi, poi è innegabile che la sfortuna ci attanaglia perchè se è vero che abbiamo pareggiato con il Brescia è vero che sono usciti: Maicon problemi muscolari Sneijder svenimento Samuel legamenti abbiamo Pandev e il Principe assolutamente ancora non in partita, Couthino che ha solo 18 anni ed è costretto a giocare sempre in questa emergenza, in panchina abbiamo la squadra primavera ma nonostante ciò siamo ancora i più forti... Godete di questo e cercate di fare punti, perchè il campionato è lungo...lungo...lungo...
ROOSTERS99 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 Senti.....qui si parla dei supermegacampionigalattici ed esempio mondiale di onestà !!! Della fuffa, qui non si parla.... Quindi ??
Virgus Posted November 7, 2010 Author Posted November 7, 2010 Tutto vero , mangu ( soprattutto su inzaghi ) ma gli infortuni ci son per tutti ( la juve in questi anni ha fatto scuola ... ). Anzi , lo scorso anno voi non ne avete avuti ed è uno dei motivi per cui avete vinto qualcosa . Della simulazione di etoo che mi dici ???
Virgus Posted November 7, 2010 Author Posted November 7, 2010 P.s. Perchè l'olandese è svenuto ? crisi d'astinenza ??
ROOSTERS99 Posted November 7, 2010 Posted November 7, 2010 P.s. Perchè l'olandese è svenuto ? crisi d'astinenza ??
Recommended Posts