tricky Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Benitez potrebbe anche aver fatto richieste simili... anzi, mi pare che le abbia fatte (leggasi Kuyt e Mascherano).Ripeto che, secondo me, il problema sta tutto nel fair-play finanziario. L'Inter è una delle società con i conti peggiori in Europa + Moratti ha raggiunto il suo obiettivo di sempre, ovvero quello di vincere la Champions League = ora deve sistemare i conti. Quindi: cessioni, abbassamento del monte ingaggi, niente più operazioni con costi folli... Ok, allora non se la prenda con l'allenatore Ps Se vendo Maicon, reinvesto i soldi. Questo è il modo di gestire una società, non fare sei acquisti super a Special One, accontentarlo in tutto e per tutto, e poi prendersela con il salumiere.
tifovarese Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Benitez, premesso che mi sta molto simpatico e secondo me è un buon allenatore, con tutte le sfighe che gli sono capitate all'inter quest'anno (infortuni, zero mercato, squadra scarica) sta anche ripercorrendo la sua carriera da allenatore in inghilterra, dove spendendo milioni su milioni (il liverpool è una delle società più indebitate) non solo non ha mai vinto uno scudetto, ma è spesso arrivato a milioni di punti di distanza dalla prima... 2004/2005: Liverpool 5° a 37(!!!!!) punti dal chelsea (so che ha vinto la champion's... bravissimo, ricordiamoci il modo) 2005/2006: Liverpool 3° a 9 punti dal Chelsea 2006/2007: Liverpool 3° a 21 punti dal Manchester 2007/2008: Liverpool 4° a 11 punti dal Manchester 2008/2009: Liverpool 2° a 4 punti dal Manchester 2009/2010: Liverpool 7° a 21 punti dal Chelsea This is Rafa Benitez in campionato!!!!
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Benitez, premesso che mi sta molto simpatico e secondo me è un buon allenatore, con tutte le sfighe che gli sono capitate all'inter quest'anno (infortuni, zero mercato, squadra scarica) sta anche ripercorrendo la sua carriera da allenatore in inghilterra, dove spendendo milioni su milioni (il liverpool è una delle società più indebitate) non solo non ha mai vinto uno scudetto, ma è spesso arrivato a milioni di punti di distanza dalla prima...2004/2005: Liverpool 5° a 37(!!!!!) punti dal chelsea (so che ha vinto la champion's... bravissimo, ricordiamoci il modo) 2005/2006: Liverpool 3° a 9 punti dal Chelsea 2006/2007: Liverpool 3° a 21 punti dal Manchester 2007/2008: Liverpool 4° a 11 punti dal Manchester 2008/2009: Liverpool 2° a 4 punti dal Manchester 2009/2010: Liverpool 7° a 21 punti dal Chelsea This is Rafa Benitez in campionato!!!! Dai risultati, mi par tutto tranne che un buon allenatore.....
Silver Surfer Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Neppure tanto... Calciopoli 2006 sta venendo sempre più a galla. (leggasi Puglisi che telefona a Meani nell'intervallo di Siena-Milan ) Ma guarda un pò che strano...ma vuoi vedere che adesso tra i Top-Team forse forse non c'erano proprio differenze tra la tanto vilipesa Juve e tutte le altre...? Mangu, che ne dici? Allora, sentite un pò di registrazioni...?
Virgus Posted November 22, 2010 Author Posted November 22, 2010 Benitez, premesso che mi sta molto simpatico e secondo me è un buon allenatore, con tutte le sfighe che gli sono capitate all'inter quest'anno (infortuni, zero mercato, squadra scarica) sta anche ripercorrendo la sua carriera da allenatore in inghilterra, dove spendendo milioni su milioni (il liverpool è una delle società più indebitate) non solo non ha mai vinto uno scudetto, ma è spesso arrivato a milioni di punti di distanza dalla prima...2004/2005: Liverpool 5° a 37(!!!!!) punti dal chelsea (so che ha vinto la champion's... bravissimo, ricordiamoci il modo) 2005/2006: Liverpool 3° a 9 punti dal Chelsea 2006/2007: Liverpool 3° a 21 punti dal Manchester 2007/2008: Liverpool 4° a 11 punti dal Manchester 2008/2009: Liverpool 2° a 4 punti dal Manchester 2009/2010: Liverpool 7° a 21 punti dal Chelsea This is Rafa Benitez in campionato!!!! Sembrano i risultati dell'inter pre-porcheria .
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Neppure tanto... Calciopoli 2006 sta venendo sempre più a galla. (leggasi Puglisi che telefona a Meani nell'intervallo di Siena-Milan ) Per non dire di Galliani che chiama Collina che a sua volta chiama Meani, per poi sentire Ancelotti, dopo Milan-Juve .... Comunque, è INCREDIBILE, ( o forse comprensibilissimo !!!!) come i media nazionali non stiano cagando di striscio ciò che emerge CON CHIAREZZA IMBARAZZANTE dal processo di Napoli !! Per fortuna, le cose si sanno, e dalla VIVA VOCE delle parti in causa !! Solo gli interisti son rimasti del parere che loro sono gli onesti e son stati puniti i truffatori........
Silver Surfer Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Non c'è peggior sordo... Comunque, anche qui: ulteriore prova di sottomissione al Potere. In qs.caso quello dell'unione mefitica El Kann (così suona meglio... :lol: ...!)-Montezuma-Tronchetto...
ROOSTERS99 Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Non c'è peggior sordo...Comunque, anche qui: ulteriore prova di sottomissione al Potere. In qs.caso quello dell'unione mefitica El Kann (così suona meglio... ...!)-Montezuma-Tronchetto...
Mangusta Posted November 22, 2010 Posted November 22, 2010 Finalmente vi sento felici...dopo anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni vedete l'Inter in difficoltà. La situazione in termini di risultati è critica ma, a parte la roma che è un ottima squadra, nessuno dei fenomeni che è davanti ha vinto ancora niente; aspettate a mettere via il morto perchè i tempi per recuperare ci sono tutti e l'Inter CAMPIONE D'EUROPA può ancora tornare ai veritci. Ma come facciamo talmente schifo che siamo a pochi punticini dalla grande beneamata onesta giuve, a -9 dal mitico e vincitutto ibramilandipendente perciò chi ci precede non è tanto meglio...!! Adesso pensiamo al Twente mercoledì (mangusta presente a incitare i ragazzi...) e vediamo di vicnere così ripenseremo a Febbraio alla Champions... P.S. Caro Silver io di registrazioni non ne ascolto più, lo schifo creato da Moggi & C. mi ha disgustato già una volta e questo sputare fango ad anni di distanza è solo inutile e ridicolo...juve in 3° categoria questo era giusto il resto sono solo parole...!!!! Lapo in galera - Agnelli in cassaintegrazione -
Virgus Posted November 22, 2010 Author Posted November 22, 2010 Mangu , fai bene a non ascoltarle : avresti di che vergognarti ...
Silver Surfer Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Finalmente vi sento felici...dopo anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni vedete l'Inter in difficoltà.La situazione in termini di risultati è critica ma, a parte ... P.S. Caro Silver io di registrazioni non ne ascolto più, lo schifo creato da Moggi & C. mi ha disgustato già una volta e questo sputare fango ad anni di distanza è solo inutile e ridicolo...juve in 3° categoria questo era giusto il resto sono solo parole...!!!! Lapo in galera - Agnelli in cassaintegrazione - Chiariamo, una volta x tutte. - Ritengo senza alcuna ironia nè dileggio l'Inter tuttora la migliore squadra in Italia. Ho visto giocare le diverse contendenti, seppur nelle Coppe europee: NESSUNA si staglia al di sopra di un'aurea mediocrità. Solo l'Inter potrebbe, recuperando le Forze fisiche e morali, raggiungere traguardi importanti. Solo l'Inter ha dimostrato di poter veramente spingere sull'acceleratore. Soprattutto quando recupererà gli assenti. - La Juve è squadra scarsa, lontanissima parente da quella forte e vincente di un tempo. Penso che valga una media classifica, e nulla più. - Non ascolti le registrazioni? Ok, è una scelta condivisibile. Però poi non stupirTi quando la Giustizia farà il Suo decorso timbrando anche i finti onesti... - Lo schifo è stato creato da TUTTI nel corrotto mondo calciofilo, compreso la squadra che ami e per cui tifi, PURTROPPO. - La difesa ad anni di distanza, piuttosto che nell'immediato, è stata provocata dalla triade di cui Ti parlo, inascoltato, da tempo. - Ti dico tutta la Verità: spero vivamente che TUTTI i responsabili di calciopoli vengano radiati, e che TUTTE le società coinvolte vengano retrocesse ai campionati minori e dilettantistici, anche ora. Purtroppo non accadrà. I Potenti si salvano sempre. Sarebbe troppo bello vedere giocare il Varese in Champion's... (chi ha orecchie per intendere...).
ROOSTERS99 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Finalmente vi sento felici...dopo anni e anni e anni e anni e anni e anni e anni vedete l'Inter in difficoltà.La situazione in termini di risultati è critica ma, a parte la roma che è un ottima squadra, nessuno dei fenomeni che è davanti ha vinto ancora niente; aspettate a mettere via il morto perchè i tempi per recuperare ci sono tutti e l'Inter CAMPIONE D'EUROPA può ancora tornare ai veritci. Ma come facciamo talmente schifo che siamo a pochi punticini dalla grande beneamata onesta giuve, a -9 dal mitico e vincitutto ibramilandipendente perciò chi ci precede non è tanto meglio...!! Adesso pensiamo al Twente mercoledì (mangusta presente a incitare i ragazzi...) e vediamo di vicnere così ripenseremo a Febbraio alla Champions... P.S. Caro Silver io di registrazioni non ne ascolto più, lo schifo creato da Moggi & C. mi ha disgustato già una volta e questo sputare fango ad anni di distanza è solo inutile e ridicolo...juve in 3° categoria questo era giusto il resto sono solo parole...!!!! Lapo in galera - Agnelli in cassaintegrazione - Anni e anni e anni e anni ???? Da dopo calciopoli al geniale Mou, 4 anni tutto !! 4 anni nei quali avete vinto il campionato dei pezzenti, dopo ever "fatto fuori", in modo vergognoso e con complicità folli (leggi El-Kan...), una squadra FORMIDABILE che vi ha sempre legnati SUL CAMPO !!) Unico capitolo degno di nota, la stagione scorsa, quella di Mou, Milito, Eto..... quella stagione super che vi capita ogni 45-50 anni; mo' l' attesa sarà lunghissima !!
tricky Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Mangu i miei genitori tra un mese vanno in pensione, ma per tutto dicembre il loro negozio di ottica resta aperto. Se fai un salto ti faccio fare uno sconto, perché una miopia come la tua non credo l'abbiano mai curata
ROOSTERS99 Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Mangu i miei genitori tra un mese vanno in pensione, ma per tutto dicembre il loro negozio di ottica resta aperto. Se fai un salto ti faccio fare uno sconto, perché una miopia come la tua non credo l'abbiano mai curata Se ci andassero gli interisti in generale , lo svuoterebbero quel negozio !! (per la gioia dei tuoi, i suppose.... )
tricky Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Calciopoli, scomparse le telefonate Pairetto-Facchetti Giornata dedicata agli ultimi testi delle difese e al deposito di circa 300 telefonate nuove/vecchie scovate dalle difese tra le 170 mila del materiale processuale e ritenute irrilevanti dall'accusa nel 2006. Le chiamate dell'ex presidente dell'Inter vengono sunteggiate nei brogliacci dei carabinieri ma ora non se ne trova alcuna traccia Questa è stupenda
Virgus Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 Calciopoli, scomparse le telefonate Pairetto-FacchettiGiornata dedicata agli ultimi testi delle difese e al deposito di circa 300 telefonate nuove/vecchie scovate dalle difese tra le 170 mila del materiale processuale e ritenute irrilevanti dall'accusa nel 2006. Le chiamate dell'ex presidente dell'Inter vengono sunteggiate nei brogliacci dei carabinieri ma ora non se ne trova alcuna traccia Questa è stupenda Ma dove trovi queste notizie ??? Ho guardato siul sito dela cazzetta e non trovo nulla ! Per me ti stai inventando tutto .
Guinness Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Eto'o 3 giornate.. la prossima volta mi auguro che lo squarti con 30 punti di sutura, almeno così ne prendi solo 2..
Virgus Posted November 23, 2010 Author Posted November 23, 2010 Eto'o 3 giornate.. Sanzione ridicola : dovevano dargli il DASPO .
Maurizio Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Sanzione ridicola : dovevano dargli il DASPO . Pare che abbiano detto ad Etò che la prossima volta, oltre alla squalifica, gli danno pure la tessera del tifoso.....
tricky Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Ma dove trovi queste notizie ??? Ho guardato siul sito dela cazzetta e non trovo nulla ! Per me ti stai inventando tutto . Non esiste solo al Gazzetta dell'Inter come giornale on-line...
tricky Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Eto'o 3 giornate.. la prossima volta mi auguro che lo squarti con 30 punti di sutura, almeno così ne prendi solo 2.. tranquillo una gli viene tolta...
Silver Surfer Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 ...... - Ti dico tutta la Verità: spero vivamente che TUTTI i responsabili di calciopoli vengano radiati, e che TUTTE le società coinvolte vengano retrocesse ai campionati minori e dilettantistici, anche ora. Purtroppo non accadrà. I Potenti si salvano sempre. Sarebbe troppo bello vedere giocare il Varese in Champion's... (chi ha orecchie per intendere...). Calciopoli, scomparse le telefonate Pairetto-FacchettiGiornata dedicata agli ultimi testi delle difese e al deposito di circa 300 telefonate nuove/vecchie scovate dalle difese tra le 170 mila del materiale processuale e ritenute irrilevanti dall'accusa nel 2006. Le chiamate dell'ex presidente dell'Inter vengono sunteggiate nei brogliacci dei carabinieri ma ora non se ne trova alcuna traccia Questa è stupenda :lol:
Mangusta Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Calciopoli, scomparse le telefonate Pairetto-FacchettiGiornata dedicata agli ultimi testi delle difese e al deposito di circa 300 telefonate nuove/vecchie scovate dalle difese tra le 170 mila del materiale processuale e ritenute irrilevanti dall'accusa nel 2006. Le chiamate dell'ex presidente dell'Inter vengono sunteggiate nei brogliacci dei carabinieri ma ora non se ne trova alcuna traccia Questa è stupenda Perchè non dici delle nuove intercettazioni tra Collina - Meani ri-uscite ieri ? Paura del Berlusca? perchè non ripartiamo daccapo...risentiamo le telefonate di Moggi che hanno fatto scoppiare lo scandalo, credo abbiate bisogno di rinfrescarVi la memoria...
Mangusta Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Chiariamo, una volta x tutte.- Ritengo senza alcuna ironia nè dileggio l'Inter tuttora la migliore squadra in Italia. Ho visto giocare le diverse contendenti, seppur nelle Coppe europee: NESSUNA si staglia al di sopra di un'aurea mediocrità. Solo l'Inter potrebbe, recuperando le Forze fisiche e morali, raggiungere traguardi importanti. Solo l'Inter ha dimostrato di poter veramente spingere sull'acceleratore. Soprattutto quando recupererà gli assenti. - La Juve è squadra scarsa, lontanissima parente da quella forte e vincente di un tempo. Penso che valga una media classifica, e nulla più. - Non ascolti le registrazioni? Ok, è una scelta condivisibile. Però poi non stupirTi quando la Giustizia farà il Suo decorso timbrando anche i finti onesti... - Lo schifo è stato creato da TUTTI nel corrotto mondo calciofilo, compreso la squadra che ami e per cui tifi, PURTROPPO. - La difesa ad anni di distanza, piuttosto che nell'immediato, è stata provocata dalla triade di cui Ti parlo, inascoltato, da tempo. - Ti dico tutta la Verità: spero vivamente che TUTTI i responsabili di calciopoli vengano radiati, e che TUTTE le società coinvolte vengano retrocesse ai campionati minori e dilettantistici, anche ora. Purtroppo non accadrà. I Potenti si salvano sempre. Sarebbe troppo bello vedere giocare il Varese in Champion's... (chi ha orecchie per intendere...). Ma cosa vuoi che ti dica ? Ho già detto che se l'Inter (inteso come i suoi dirigenti) venga ritenuta colpevole è giusto che paghi con le sanzioni che definiranno...che ti posso dire di più!! Ad oggi però i condannati sono stati juve-milan- fiorentina ecc. il resto sono al momento solo accuse fatte da un disonesto come Moggi e dopo ANNI di distanza...!!!
Mangusta Posted November 23, 2010 Posted November 23, 2010 Mangu i miei genitori tra un mese vanno in pensione, ma per tutto dicembre il loro negozio di ottica resta aperto. Se fai un salto ti faccio fare uno sconto, perché una miopia come la tua non credo l'abbiano mai curata OK...mi prendo anche quelli per vedere da lontano perchè in questi anni mi giravo e non vedevo nessuno tra milan-juve ecc. vicino all'Inter
Recommended Posts