Jump to content

Recommended Posts

Posted
OK...mi prendo anche quelli per vedere da lontano perchè in questi anni mi giravo e non vedevo nessuno tra milan-juve ecc. vicino all'Inter :P;)

Dopo tanti anni a non vederli perchè troppo DAVANTI ... un paio di anni di soddisfazioni te le possiamo anche concedere . :rolleyes:

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Ma cosa vuoi che ti dica ? Ho già detto che se l'Inter (inteso come i suoi dirigenti) venga ritenuta colpevole è giusto che paghi con le sanzioni che definiranno...che ti posso dire di più!!

Ad oggi però i condannati sono stati juve-milan- fiorentina ecc. il resto sono al momento solo accuse fatte da un disonesto come Moggi e dopo ANNI di distanza...!!!

Veramente le accuse sono state mosse da subito , e non solo da Moggi , ma , RICORDA , " l'inter non interessa " - cit.

Posted
Perchè non dici delle nuove intercettazioni tra Collina - Meani ri-uscite ieri ? Paura del Berlusca?

perchè non ripartiamo daccapo...risentiamo le telefonate di Moggi che hanno fatto scoppiare lo scandalo, credo abbiate bisogno di rinfrescarVi la memoria...

Rileggiti il post. Ho già scritto delle telefonate tra Meani e Puglisi (quelle con Collina sono superate... Sei rimasto indietro, ma temo per tua scelta... hai paura a saperne di più...)

Posted
Eto'o 3 giornate.. la prossima volta mi auguro che lo squarti con 30 punti di sutura, almeno così ne prendi solo 2..

Quindi un tuffo vale quanto una craniata nel petto.....

.....ah, la giustizia sportiva !! :rolleyes::P;)

Posted
Perchè non dici delle nuove intercettazioni tra Collina - Meani ri-uscite ieri ? Paura del Berlusca?

perchè non ripartiamo daccapo...risentiamo le telefonate di Moggi che hanno fatto scoppiare lo scandalo, credo abbiate bisogno di rinfrescarVi la memoria...

Ecco bravo !!

Questo ci vorrebbe.

Si riparte da capo, con nuove informative dove si raccoglie TUTTO il materiale delle intercettazioni, si buttano TUTTE sulla bilanciona della giustizia e si arriva così a sentenza,

stabilendo una volta per tutte le colpe, e le pene, chi ne ha avute/scontate anche troppe e chi è "inspiegabilmente" uscito del tutto impunito....anzi, nemmeno inquisito !!

Posted
Quindi un tuffo vale quanto una craniata nel petto.....

.....ah, la giustizia sportiva !! :rolleyes::P;)

E' perchè non avete capito... anche quello di Eto'o era un tuffo (carpiato in avanti)! Solo che Caesar ha avuto la pessima idea di mettersi in traiettoria ed è stato colpito sul petto...

:lol:

Posted (edited)
Bella e meritata Vittoria oggi contro gli HOL del Twente.

...............

Un gollonzo che più onzo non si può ! :lol::lol:

Il salumiere è salvo. Bene così.... :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Impacchettati per bene anche i tedeschi. Ci siamo permessi di sbagliare anche un rigore.

Siamo alla seconda fase. Molto molto bene.

Come On You Spurs!

Posted (edited)
E la Mourinhata?

:lol::lol: ...quando uno è un genio !!!

Mourinhada

Il meglio : ""Non mi è piaciuto. Era una partita tranquillissima, non capisco come abbia potuto mostrarci così tanti cartellini. Gli ultimi due poi, per delle fesserie... Non mi sono piaciuti".

Edited by ROOSTERS99
Posted

Mourinho si conferma, usando un sottile giro di parole, un uomo di merda.

Se la Uefa è seria, lo punisce come si deve. Non succederà perché probabilmente la Uefa non è seria.

Posted

no, ragazzi, lasciate stare: in altra sede ho già appurato come il franz non ce la faccia proprio ad apprezzare questo tipo di strategia.

saper utilizzare a proprio vantaggio il regolamento, in aula di giustizia, distingue il principe del foro dall'azzeccagarbugli.

non vedo la differenza.

Posted
no, ragazzi, lasciate stare: in altra sede ho già appurato come il franz non ce la faccia proprio ad apprezzare questo tipo di strategia.

saper utilizzare a proprio vantaggio il regolamento, in aula di giustizia, distingue il principe del foro dall'azzeccagarbugli.

non vedo la differenza.

Premesso che quanto fatto da Mou lo fanno tutti (poteva evitarsi la manfrina delle dichiarazioni) magari senza palesarlo in campo, esiste una differenza sostanziale tra un'aula di giustizia e un campo da calcio dove dovrebbero prevalere i principi sportivi. Questo, sia chiaro, in sede teorica... perché in pratica non mi scaldalizzano affatto le due espulsioni. Diciamo che è la prima volta che capita così palesemente. Di solito si piglia un cartellino giallo quando si è diffidati. la casistica del rosso non l'avevo ancora vista

Posted
Mourinho si conferma, usando un sottile giro di parole, un uomo di merda.

Se la Uefa è seria, lo punisce come si deve. Non succederà perché probabilmente la Uefa non è seria.

Dai Franz... non fare la verginella....và che stiam parlando del "mondo del calcio" e ai massimi livelli.....

Personalmente trovo superbo il capolavoro dialettico del "nostro" ; più disdicevole, magari, la sostanza.... :lol:

Posted

Non conosco il regolamento, ma credo punisca il comportamento antisportivo. Quello che è accaduto, sotto questo profilo, è vergognoso, perché non si tratta di una semplice furbata di un giocatore ma di un atteggiamento ripetuto e sollecitato dalla panchina.

Ripeto: non so cosa preveda il regolamento, ma in un caso del genere io sarei per il pugno di ferro.

Vai agli ottavi senza due giocatore, due portieri e l'allenatore, poi mi racconti se sei stato furbo.

Però, temo, come sempre questi la faranno franca, e allora andiamo avanti a scrivere "Respect" solo sulle maniche delle magliette...

Posted

Mourinho si dimostra sempre più uguale a Marcelo Nicola, ovvero un uomo la cui mamma è donna dai facili costumi...

Lo fanno tutti il farsi ammonire per esserci in partite importanti (Gattuso ammonito in Lecce-Milan per esserci al derby saltando Milan-Palermo)... ma i punti sono 2:

1) Fai delle cose normali, non quelle minchiate di far finta di batter la punizione, anzi no ora la batto.. però no aspetta dai ora è il momento giusto... Fossi stato l'arbitro non avrei ammonito, e al 90' ti davo 25 minuti di recupero, e se continuavi altri 20'... così tutta Europa si sarebbe chiesta perchè la partita finiva a mezzanotte

2) Non fare il pirla con le dichiarazioni post partita, cretino...

Posted

Secondo me Franz, te l'ho gia' detto, tu sei un esagerato soprattutto in relazione alla professione che fai.

Dare a Mourinho dell'"uomo di merda" e' veramente sparare alle mosche con la bomba atomica.

Poi quando ti si rimuove il coagulo, dici anche delle cose molto condivisibili. Io penso che Mourinho sia un mezzo pagliaccio, un entertainer, un allenatore anche competente che in preda ad un chiaro delirio di onnipotenza pensa non solo di fare il furbo (ed in questo si mette allo stesso livello dei guitti di periferia), ma addirittura di poterlo esplicitamente negare.

Pugno di ferro o meno non lo so, di certo con la sua pagliacciata da conferenza stampa ha aumentato il rischio di essere bastonato, non fosse altro che per il fatto che agli stupidi non piace essere fatti passare come tali e quando se ne accorgono....

Posted
Secondo me Franz, te l'ho gia' detto, tu sei un esagerato soprattutto in relazione alla professione che fai.

. Io penso che Mourinho sia un mezzo pagliaccio, un entertainer, un allenatore anche competente

Con tutto il rispetto per i vs giudizi se uno che vince Champions League e campionati vari si vuole definirlo "anche competente" chissà quelli che non vincono in una vita mai niente, benchè in grandi squadre

Posted

Personalemente credo che, soprattutto nel calcio, gli allenatori abbiano un peso piuttosto relativo.

Si' anche il messia portoghese.

Posted
Personalemente credo che, soprattutto nel calcio, gli allenatori abbiano un peso piuttosto relativo.

Si' anche il messia portoghese.

Per me il messia portoghese è uno che riesce a fare la differenza.

Ma potre sbagliarmi, ovviamente.

Posted

Dalla Gazzetta

Julio Cesar, è uno strappo? Mondiale per club a rischio

Il portiere dell'Inter, infortunatosi contro il Genoa, verso uno stop più lungo del previsto. La sua presenza nella rassegna in Dubai, dall'8 al 18 dicembre, è fortemente improbabile

Pare più grave del previsto l'infortunio riportato da Julio Cesar il 29 ottobre, duranta la sfida di campionato vinta contro il Genoa. Il problema al bicipite femorale della gamba destra - secondo quanto riferisce Sky Sport24 -, sarebbe in realtà uno strappo, che metterebbe il portiere dell'Inter fuori gioco per il Mondiale per Club, in programma dal 8 al 18 dicembre in Dubai. Il brasiliano, che già prima della trasferta di Verona con il Chievo aveva subito un ulteriore inconveniente alla gamba che ne aveva rallentato il rientro, adesso pare debba fermarsi per un periodo più lungo. Al giocatore, inizialmente era stato diagnosticato, dopo la gara di Marassi, uno stiramento, che aveva curato, fino a poter andare in panchina nel derby contro il Milan. In seguito, un ulteriore stop e la sensazione che il suo recupero, soprattutto in vista dell'ultimo importante trofeo ancora alla portata dell'Inter, pare davvero molto difficile. Dal club, però, trapela ottimismo, per un infortunio considerato non così grave da pregiudicare la presenza del portiere a Dubai.

^_^

Ma non si sono qualificati mercoledì per gli ottavi di Champions League?!?! Alla Gazzetta nutrono grandi speranze nei confronti del salumiere...

:lol::lol::lol: