Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted
Se durante le prossime partite dovessimo accorgerci che la suoneria del suo cellulare è "Amala, pazza Inter amala!"...

:P:D:D

Non mi dite che sono stato l'unico a pensarlo.
Siamo almeno in 2. :lol:
Vai Roo, amala!!! Pazza Inter amala!!!

:rolleyes:

Allora...... vi mando affanculo qui o ci vediamo domenica (Ponch escluso, ovvio..... :( ) e lo faccio di persona ?????

Comunque, conocordo in pieno con i lpremio all' allenatore dell' anno...

:D:lol:

Posted
Allora...... vi mando affanculo qui o ci vediamo domenica (Ponch escluso, ovvio..... :lol: ) e lo faccio di persona ?????

Di persona... mentre Virgus fa la prova suoneria... :rolleyes::D:D

• 2 weeks later...
Posted

Durante la semifinale di Coppa d'Asia si è rotto Kagawa, il centrocampista giapponese del Borussia capolista in Bundesliga. A quanto pare ha sentito un dolore, ma si è sforzato di continuare... questa volta pare che l'abbia fatta grossa!!!

:angry::lol::lol:

Posted

Curiosità: ma vero che la Juve ha cercato in qs.mercato 2 giocatori, uno della Sampdoria ed uno del Genoa, senza riuscire ad ottenere soddisfazione (uno andato all'Inter, l'altro al Milan)...?

Nel caso fosse vero, è successo per scarso potere economico della squadra torinese, oppure per...malaffare?

Nel caso, che differenza c'è tra qs.situazione, e quelle che creava a proprio vantaggio (mafioso?) l'ex GM juventino inquisito?

Chiedo ehh, perchè non capisco.

Quindi anche Inter e Milan mafiosi insieme alle squadre genovesi per evitare che la Juve esca dalle acque torbide?

Posted

Ieri sera ho seguito al serie A su Sky.....

.....e si alza altissimo il mio "VAFFANCULO !! " ALL' ARBITRO MORGANTI .... :rolleyes:

Non credo di aver MAI visto simili, macroscopici errori DETERMINANTI, sul risultato di una partita !

W Moggi !!!

:hyper::lol::lol::lol::D

Posted

sto guardando bari vs contro quella squadra di milano..

Ma scusate NON SONO VIETATI I TAMBURI ALLO STADIO IN I T A L I A !!!!!!!!! ???

tutte le volte che vado a vedere IL Varese ripetono la lagna che è vietato blabla etc...

stasera invece tranquillamente sono presenti in curva bari..

quando vedo il Napoli si sentono sempre i piatti ( gli strumenti musicali ) risuonare al San Paolo..

In quasi tutte le partite di a si sento megapetardi tirati a bordo campo o verso l'altra tifoseria e le partite non vengono sospese..

piacenza varese invece venne sospesa..

qcuno mi spiega perche' queste differenze???

Posted (edited)
sto guardando bari vs contro quella squadra di milano..

................

Ecco...... acnhe qui la terna non vede un destro assestato da dietro nell' area di rigore......ma con risultato opposto.........

Vomito !!

Ah.....se la prova Tv per un tuffo vale 3 giornate, quante ne vale un destro all' avversario ? 40 ???

Stiamo a vedere.....

Edited by ROOSTERS99
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

E così, lo squadrone degli onesti ci ha lasciato le penne contro la derelitta Juve. Godo !! :lol:

Matri idolo !!

matri.jpeg

dedicata a Mangu e Actarus !! :P:rolleyes:

Qualche noticina a margine :

- Ma i "buu buu " per Eto'o, sono meno gravi di quelli per Balotelli ??

- Com' è che allo stadio non entri neanche col succo di frutta in lattina, ma poi esplodono una dozzina di bombe carta ??

Bah !!

Edited by ROOSTERS99
Posted
...

dedicata a Mangu e Actarus !! ;)^_^

...

Ma io sono quasi quasi contento... Non ha detto la fidanzata di Matri che siccome la Juve ha vinto con un suo gol, lei stasera ci delizierà con un burlesque al posto del consueto stacchetto di Striscia?!?!

:(;)

Posted
Ma io sono quasi quasi contento... Non ha detto la fidanzata di Matri che siccome la Juve ha vinto con un suo gol, lei stasera ci delizierà con un burlesque al posto del consueto stacchetto di Striscia?!?!

;)^_^

Ah perchè la fidanzata di Matri evoluisce sul bancone di striscia ?

No , ma il burlesque meglio che non lo faccia....no vorrei mai ci fosse un' altra manisfestazione domenica.... ;)

Posted
Ah perchè la fidanzata di Matri evoluisce sul bancone di striscia ?

No , ma il burlesque meglio che non lo faccia....no vorrei mai ci fosse un' altra manisfestazione domenica.... ;)

Dicesi Federica Nargi, velina mora di Striscia la notizia...

Comunque, se non fa il burlesque mi metto a parlare di Moggi... ^_^;):(