Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)

Nostalgia..... :lol:

I Varriales d' Espana

MITICO !! :rolleyes:

Chissà poi perchè define "show" il doveroso e giustissimo trattamento riservato a certa stampa sportiva......

Edited by ROOSTERS99
Posted
Nostalgia..... :lol:

I Varriales d' Espana

MITICO !! :rolleyes:

Chissà poi perchè define "show" il doveroso e giustissimo trattamento riservato a certa stampa sportiva......

Solo una cosa... Senza la stampa Special One non esisterebbe. Guadagnerebbe un ventesimo di quanto porta a casa oggi. Grande allenatore (come altri), ottimo maleducato e irrispettoso del lavoro altrui. ma questa non è una novità. In Spagna sta andando in scena il remake di "Special One in Italia"

Posted
Solo una cosa... Senza la stampa Special One non esisterebbe. Guadagnerebbe un ventesimo di quanto porta a casa oggi. Grande allenatore (come altri), ottimo maleducato e irrispettoso del lavoro altrui. ma questa non è una novità. In Spagna sta andando in scena il remake di "Special One in Italia"

Poche balle Tricky : MOU I-D-O-L-O !!

Posted
Poche balle Tricky : MOU I-D-O-L-O !!

Guarda che le Balle spesso le caccia lui.

Il Real ha fatto cinque gol nelle ultime sei partite. Non ha gioco e fatica a decollare. E lui ancora una volta cosa fa? Sposta l'attenzione sui veri problemi sportivi e parte a raffica insultando e dando lezioni. E così si parla di Mou maleducato (e spesso lo è) mentre la squadra è protetta dalla critiche. Un grande in questo. Ma a me personalmente non incanta più.

Se mi dovessi occupare di lui, stai certo che in conferenza stampa mi insulterebbe ogni tre secondi perché io continuerei a chiedergli: "Come mai la squadra segna così poco?". "Come mai Ronaldo sembra la brutta copia di quello visto negli anni passati?". Lui mi insulta? E io gli chiedo nuovamente: "Come mai la squadra segna così poco?". "Come mai Ronaldo sembra la brutta copia di quello visto negli anni passati?"... All'infinito.

Posted
Guarda che le Balle spesso le caccia lui.

Il Real ha fatto cinque gol nelle ultime sei partite. Non ha gioco e fatica a decollare. E lui ancora una volta cosa fa? Sposta l'attenzione sui veri problemi sportivi e parte a raffica insultando e dando lezioni. E così si parla di Mou maleducato (e spesso lo è) mentre la squadra è protetta dalla critiche. Un grande in questo. Ma a me personalmente non incanta più.

Se mi dovessi occupare di lui, stai certo che in conferenza stampa mi insulterebbe ogni tre secondi perché io continuerei a chiedergli: "Come mai la squadra segna così poco?". "Come mai Ronaldo sembra la brutta copia di quello visto negli anni passati?". Lui mi insulta? E io gli chiedo nuovamente: "Come mai la squadra segna così poco?". "Come mai Ronaldo sembra la brutta copia di quello visto negli anni passati?"... All'infinito.

Risposta di MOU: " guarda la classifica"... :rolleyes:

Posted
Risposta di MOU: " guarda la classifica"... :lol:

Verissimo:

1 Valencia 13

2 Villarreal 12

3 Barcellona 12

4 Real Madrid 11

:rolleyes:

Posted

Se alleni il Real, chiunque tu sia, non devi arrivare secondo, o primo: devi arrivare come minimo ZERESIMO.

Come minimo.

Posted

Inchinatevi sudditi... :angry: ma milan e giuve dove sono ? Mitropa cup ? :lol:

Classifica mondiale club: Inter sempre 1^ Martedì, 05 Ottobre 2010 13:47:30 delicious.small.gif permalink

MILANO - L'Inter si comferma prima nella classifica mondiale per club stilata dall'Istituto Internazionale di Storia e Statistiche del calcio (IFFHS). La gratuadoria, che prende in considerazione i risultati ottenuti in tutte le partite ufficiali disputate dal 1° ottobre 2009 al 30 settembre 2010,

1. (1.) FC Internazionale Milano Italia/4 300,0;

2. (2.) FC Barcelona España/4 279,0;

3. (3.) FC Bayern München Deutschland/4 260,0;

4. (4.) Chelsea FC London England/4 232,0;

5. (9.) Club Estudiantes de La Plata Argentina/4 231,0;

6. (5.) Liverpool FC England/4 227,0;

7. (7.) Club Atlético de Madrid España/4 224,0;

8. (6.) RSC Anderlecht Belgique/3 221; (9.) SC Internacional Porto Alegre Brasil/4 221,0;

10. (13.) AS Roma Italia/4 216,0;

11. (8.) SV Werder Bremen Deutschland/4 215,0;

12. (29.) Cruzeiro EC Belo Horizonte Brasil/4 211,0;

13. (13.) AFC Ajax Amsterdam Nederland/3 207,5;

14. (11.) Manchester United FC England/4 204,0; (25.) FC do Porto Portugal/3 204,0; (27.) Valencia CF España/4 204,0;

17. (33.) CA Banfield Argentina/4 202,0;

18. (15.) Fulham FC England/4 200,0;

19. (18.) Real Madrid CF España/4 198,0;

20. (30.) São Paulo FC.

• 2 weeks later...
Posted
TRICKYYYYYYYYYYYY :huh::P

REAL MADRID 17

Barcellona, Valencia 16

Villarreal 15

Prima o poi quella pernacchia te la rispedisco al mittente, abbi fede :rolleyes:

Posted
Prima o poi quella pernacchia te la rispedisco al mittente, abbi fede :rolleyes:

Senti...mi sarai mica milanista ???

Posted

REAL - milan 2 a 0

piccolo milan umiliato dal real di Mourinho, alla prima vera partita il milan si scioglie come neve al sole...adesso vediamo quando finalmente i rossoneri incontreranno una squadra vera in campionato e vderemo cosa sapranno fare...grande ibra solita comparsa in europa, Pato nullo, Ronaldinho il coniglio inesistente...generazione di fenomeni !

Milano è solo l' INTER CAMPIONE D'ITALIA e CAMPIONE D'EUROPA :D:D:lol:

Posted
REAL - milan 2 a 0

piccolo milan umiliato dal real di Mourinho, alla prima vera partita il milan si scioglie come neve al sole...adesso vediamo quando finalmente i rossoneri incontreranno una squadra vera in campionato e vderemo cosa sapranno fare...grande ibra solita comparsa in europa, Pato nullo, Ronaldinho il coniglio inesistente...generazione di fenomeni !

Milano è solo l' INTER CAMPIONE D'ITALIA e CAMPIONE D'EUROPA :D:D:lol:

Sbagli. Secondo il tuo ragionamento

Milano è solo MOU campione d'Italia e campione d'Europa...

Deciditi :D