tatanka Posted May 4, 2010 Posted May 4, 2010 Imbecille ! che ti aspettavi da uno che gioca in una squadra con quel nome
Guinness Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 E uno !Roma...... Totti : Oltre al risultato scontato, parliamo di cose serie.. "Imponente servizio di sicurezza ahahahahahah! strade sorvegliate, sgombrati i parcheggi e i ponti, uomini rana nelle fognature, perquisizioni di massa, blablablablablabla" http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010...ampo-3846942/1/ Pensate se questo aveva un coltello.. Un altro bel biglietto da visita per la candidatura di Euro 2016 (ah a fine partita si son menati ma questo non lo leggerete sui giornali)
Guinness Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 (ah a fine partita si son menati ma questo non lo leggerete sui giornali) Inter-Roma, 7 arresti e 11 denunce un tifoso interista accoltellato Fermato il gruppo di ultras giallorossi protagonisti degli incidenti a ponte Duca d'Aosta. Ferito un supporter nerazzurro in via Tor di Quinto Aggredito da un gruppo di quattro romanisti, un tifoso dell'Inter è stato accoltellato la scorsa notte intorno all'1,30 a Roma, in via di Tor di Quinto, al termine della finale di Coppa Italia disputata all'Olimpico e terminata 1 a 0 per la squadra di Mourinho. Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Il giovane, colpito alla coscia sinistra da una coltellata, è stato trasportato all'ospedale Santo Spirito e dimesso con una prognosi di 10 giorni. Sette giovani tifosi romanisti sono stati arrestati invece per gli scontri avvenuti al termine della finale. Il gruppo di ultras arrestati è quello che ha lanciato bottiglie e oggetti contro le forze dell'ordine a ponte Duca d'Aosta, qualche minuto dopo la fine dell'incontro. Alcuni teppisti erano stati bloccati dagli agenti, mentre altri avevano tentato una via di fuga nascondendosi in alcuni bar e locali nella zona dello Stadio Olimpico. Tra i tifosi fermati anche uno colpito da daspo e non autorizzato ad assistere all'incontro. Undici i tifosi denunciati, e tra questi sei minorenni, perché hanno tentato di scavalcare cancelli e tornelli all'inizio dell'incontro. Tra i denunciati anche l'uomo che ha invaso il campo dell'Olimpico al termine della finale di coppa.
Mario Balotelli Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Pota che calcio nel culo che mi son preso ! Col premio partita di ieri mi son già comprato Cialtron Myers , col premio scudetto mi compro gregor sucka , dopo Madrid perfeziono l'acquisto della Pallacanestro Varese . Forza Milan sempre e comunque .
sertar Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 E uno !Roma...... Totti : Anche Chivu che ha mostrato i genitali in tribuna tevere... anche Snejider e il suo dito... anche Arnautovic che ha dato una testata ad un giovane cronista... Totti ha sbagliato, ed è giusto che paghi per questo, però di chivu di Snejider di Mourinho di Arnautovic e di tante provocazioni subite non leggerete mai nulla. Onore invece a Zanetti, grandissima persona oltrechè grandissimo giocatore...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 (edited) Anche Chivu che ha mostrato i genitali in tribuna tevere...anche Snejider e il suo dito... anche Arnautovic che ha dato una testata ad un giovane cronista... Totti ha sbagliato, ed è giusto che paghi per questo, però di chivu di Snejider di Mourinho di Arnautovic e di tante provocazioni subite non leggerete mai nulla. Onore invece a Zanetti, grandissima persona oltrechè grandissimo giocatore... Mah, ad onor del vero Snejider, dopo 30 secondi di gioco, aveva già un tacchetto di Burdisso infilato nella coscia..... Del resto, nunzo..... Il gesto di Totti è da 10 giornate di squalifica. In generale, non mi pare il massimo della vita che la finale di un trofeo nazionale si giochi in casa (e che casa......) di una delle finaliste. Edited May 6, 2010 by ROOSTERS99
Franz#12 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ringrazio il Principe Milito. Un lampo di calcio sopraffino in 95' di vergogna
Mario Balotelli Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Il gesto di Totti è da 10 giornate di squalifica. Pota si , che mal di testa che mi ha fatto venire .
Mario Balotelli Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ringrazio il Principe Milito.Un lampo di calcio sopraffino in 95' di vergogna E il mio parrucchiere non lo ringrazi ? Quanto ero bello ieri sera ?
Maurizio Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Anche Chivu che ha mostrato i genitali in tribuna tevere...anche Snejider e il suo dito... anche Arnautovic che ha dato una testata ad un giovane cronista... Totti ha sbagliato, ed è giusto che paghi per questo, però di chivu di Snejider di Mourinho di Arnautovic e di tante provocazioni subite non leggerete mai nulla. Onore invece a Zanetti, grandissima persona oltrechè grandissimo giocatore... A onor del vero, alcuni romanisti, durante la partita, hanno giocato più a calci che a calcio. Perrotta è stato graziato dall'arbitro, Mexes ha rifilato un bel pugno a Materazzi, che a sua volta in quanto a scene non si è fatto mancare nulla. Taddei, nel finale, sembrava Chen, quello il cui urlo terrorizza l'occidente. Lo stesso Totti, in precedenza ha dato la caccia a Milito e rifilato un calcietto in testa a Motta a terra. In sostanza non è stata una gran partita. P.S. non sono interista.
ROOSTERS99 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ringrazio il Principe Milito.Un lampo di calcio sopraffino in 95' di vergogna Milito davvero straordinario, sotto diversi aspetti ! Applausi !
Mario Balotelli Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Mexes ha rifilato un bel pugno a Materazzi, P.S. non sono interista. E ha fatto bene , pota . P.S. nemmeno io , forza milan
sertar Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Mah, ad onor del vero Snejider, dopo 30 secondi di gioco, aveva già un tacchetto di Burdisso infilato nella coscia.....Del resto, nunzo..... Il gesto di Totti è da 10 giornate di squalifica. In generale, non mi pare il massimo della vita che la finale di un trofeo nazionale si giochi in casa (e che casa......) di una delle finaliste. Piiù grave Chivu nel precedente Roma - Inter che ha scalciato impunito Toni steso in terra... però la stampa preferisce agitare il fomentatore Mourinho...non c'è un solo giornale oggi che abbia sottolineato e censurato cazzata e comportamenti di Mourinho, riguardo l'inno della Roma suonato all'ingresso in campo...suonati entrambi gli inni.
sertar Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 A onor del vero, alcuni romanisti, durante la partita, hanno giocato più a calci che a calcio.Perrotta è stato graziato dall'arbitro, Mexes ha rifilato un bel pugno a Materazzi, che a sua volta in quanto a scene non si è fatto mancare nulla. Taddei, nel finale, sembrava Chen, quello il cui urlo terrorizza l'occidente. Lo stesso Totti, in precedenza ha dato la caccia a Milito e rifilato un calcietto in testa a Motta a terra. In sostanza non è stata una gran partita. P.S. non sono interista. Motta perchè aveva sputato a Vucinic...De Rossi nella partita d'andata rotto uno zigomo per una gomitata di Vieira. L'Inter gioca sull'aggressione fisica, ti adegui oppure muori...
ROOSTERS99 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 (edited) Le immagini valgon più di 100 parole.... Fallacci 1 Edited May 6, 2010 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ogni tanto mi capita di chiedermi perchè ho smesso d'andare allo stadio, visto che una volta mi piaceva. Ma la risposta è lì dietro l'angolo: sarà per via dell'erba, ma più che stadi sembrano zoo.
sertar Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Le immagini valgon più di 100 parole.... Balotelli è stato picchiato nello spogliatoio dell'Inter ben più gravemente...non credo sia stato un caso il five di maicon a Totti. in questi casi la squadra interviene tutta a difesa del compagno...
Mario Balotelli Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Balotelli è stato picchiato nello spogliatoio dell'Inter ben più gravemente...non credo sia stato un caso il five di maicon a Totti.in questi casi la squadra interviene tutta a difesa del compagno... Pota si infatti arnautovic gli ha tirato il cappellino a quel bruto di totti .
ROOSTERS99 Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Balotelli è stato picchiato nello spogliatoio dell'Inter ben più gravemente...non credo sia stato un caso il five di maicon a Totti.in questi casi la squadra interviene tutta a difesa del compagno... Boh, può darsi..... ma tutto ciò non cstituisce in nessun modo un' attenuante......
tricky Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Ieri sera ad un tratto si è avuta la sensazione che c'era un po' la caccia all'interista. Non a caso Mou ha tolto Ballotelli consapevole che sarebbe stato anche nei secondi finali il bersaglio preferito (chissà come mai, però). E questo è da condannare fortemente anche se chi ha giocato a calcio a certi livelli sa che (non dico giustamente, sia chiaro) certe cose a volte capitano. Diciamo anche che certi atteggiamenti di Materazzi non aiutano l'avversario a rimanere calmo. Mexes l'ha puntato due volte e conoscendo il soggetto (caso Zidane docet) dubito che il buon Marcone non l'abbia pesantemente provocato. Il figlio della mia compagna (ahimè interista) sul divano gridava allo scandalo e voleva il rosso. Gli ho tirato un mezzo pugno sulla spalla, mi ha guardato e chiesto come mai. Ma mica si è buttato a terra dal dolore. L'ho fatto notare, si è messo a ridere e ha detto: "Ok, non era da espulsione". In realtà secondo me il rosso ci stava, ma anche il secondo giallo a Materazzi per simulazione. Se parliamo del giocatore del Barcellona che ha fatto una sceneggiata, le due di Materazzi (la prima poi clamorosa) mi appaiono molto simili. Il fallo di Burdisso sull'olandese mi è sembrato invece molto più fortuito. Esattamente come lo scontro Vieria-De Rossi in campionato dove il romano ha avuto la peggio. Se poi parliamo di calcio, l'Inter è nettamente più squadra e ha vinto per questo motivo. Perché sa sfruttare gli errori degli avversari, sa gestire palla in qualsiasi situazione e ha almeno quattro giocatori che fanno la differenza nei rispettivi ruoli. La Roma avrebbe anche potuto avere un pizzico di fortuna e portarli ai supplementari, ma l'Inter è nettamente più forte e non ha vinto per l'errore di Juan a porta vuota come qualcuno oggi al bar (il classico bar della colazione sportiva) asseriva
Mangusta Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Anche Chivu che ha mostrato i genitali in tribuna tevere...anche Snejider e il suo dito... anche Arnautovic che ha dato una testata ad un giovane cronista... Totti ha sbagliato, ed è giusto che paghi per questo, però di chivu di Snejider di Mourinho di Arnautovic e di tante provocazioni subite non leggerete mai nulla. Onore invece a Zanetti, grandissima persona oltrechè grandissimo giocatore... Ma smettila...i giocatori della Roma, i tifosi tutti della roma si devono solo vergognare. E' ora di finirla di dire si ma...
Mangusta Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Piiù grave Chivu nel precedente Roma - Inter che ha scalciato impunito Toni steso in terra...però la stampa preferisce agitare il fomentatore Mourinho...non c'è un solo giornale oggi che abbia sottolineato e censurato cazzata e comportamenti di Mourinho, riguardo l'inno della Roma suonato all'ingresso in campo...suonati entrambi gli inni. Balle...l'inno dell'Inter è stato messo a fine partita e solo perchè ha vinto, diciamo le cose come sono...
Mangusta Posted May 6, 2010 Posted May 6, 2010 Balotelli è stato picchiato nello spogliatoio dell'Inter ben più gravemente...non credo sia stato un caso il five di maicon a Totti.in questi casi la squadra interviene tutta a difesa del compagno... Ma cosa c'entra...l'Inter si è lavata i panni sporchi in casa e se quella merda di Merdaihmovic non l'avesse spifferato ai 4 venti (ciò che sccede negli spogliatoi non si racconta mai in nessuno sport...) nessuno saprebbe niente come è giusto che sia. La Roma non sa perdere....
Recommended Posts