corny Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Pensavo di averle sentite tutte....ma atalantino e neutrale...non si può vedere Ecco non sono un ultras, per come la intendete tu e Guinness, sono contento se l'Atalanta vince e non mi straccio le vesti se perde. Delle altre, francamente, importa poco come tutto il calcio in generale.
Mangusta Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Grande ManguMeriti una risposta punto per punto 2. Il giocatore del Barca è antisportivo quanto Maicon che rientra in campo e si accascia per perdere tempo. I giocatori oramai sono così. Smaliziati all'inverosimile. Neppure a me, per inciso, è piaciuta la sua sceneggiata, ma sinceramente non mi ha scandalizzato 7. E qui sei patetico tanta è la scaramanzia che c'è in te Quasi tutti a Madrid Moggi chi???? Quello al quale Moratti aveva staccato un assegno in bianco pur di averlo dalla sua parte? Cancello un pò di punti ed affermo: 2. Maicon ha subito fallo a palla inattiva da parte di monsieur Messi, lo stesso andava ammonito...poi è vero questi giocatori hanno rotto le scatole con queste sceneggiate... 7. Scaramantico ? Ma guardate che è vero in Germania sono tutti contentidi avere evitato il Barcellona e sono ultraconvinti di vincere 3 a 0 come con il Lione...ed hanno ragione poca miseria !! Si proprio Lui, se fosse arrivato all'Inter avremmo vinto (in Italia come la giuve ) molto prima...ma non è venuto quindi è un nemico dichiarato perciò lo salutiamo con ardore...NOI VINCIAMO NOI VINCIAMO ANCHE SENZA LUCIANOOOO !!! Hasta la vista companeros...
ROOSTERS99 Posted April 30, 2010 Posted April 30, 2010 Mah, Magu..... i tedeschi son scarsotti rispetto all' inter....anche se io ricordo una cazzo di notte ad Atene.... Ma voi avete il Profeta.....
sertar Posted May 1, 2010 Posted May 1, 2010 Pronostico scontato a meno chè per far meglio vivere l'evento non si voglia regalare alla città in festa un maxischermo...
joe Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 intanto i tedeschi hanno già vinto il loro scudetto, magari ora avranno meno stress nel preparare la finale.
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 intanto i tedeschi hanno già vinto il loro scudetto, magari ora avranno meno stress nel preparare la finale. Sicuramente avranno meno stress...sono fortissimi ed hanno l'appoggio della Uefa (vedi partite con juve e Fiorentina...)
Virgus Posted May 3, 2010 Author Posted May 3, 2010 Tranquillo , ci pensa moratti .... una telefonatina e via....
tricky Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Sicuramente avranno meno stress...sono fortissimi ed hanno l'appoggio della Uefa (vedi partite con juve e Fiorentina...) Mamma mia... vedi congiure in ogni angolo... tranne che ierisera a Roma
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Mamma mia... vedi congiure in ogni angolo... tranne che ierisera a Roma Perchè cosa vi aspettavate ? fermo restando che il gemellaggio fra Lazio e Inter a livello di tifoserie ultras vi è da anni cosa si aspettava quel coglione perdente di Totti dopo che ha fatto il pollice verso ai laziali ? il massimo impegno ah ah ah...in ogni caso l'Inter ha dominato la partita in lungo e in largo e ci voleva altro che la Lazio per fermarla questa è la verità...
tricky Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Perchè cosa vi aspettavate ? fermo restando che il gemellaggio fra Lazio e Inter a livello di tifoserie ultras vi è da anni cosa si aspettava quel coglione perdente di Totti dopo che ha fatto il pollice verso ai laziali ? il massimo impegno ah ah ah...in ogni caso l'Inter ha dominato la partita in lungo e in largo e ci voleva altro che la Lazio per fermarla questa è la verità... Bravo hai detto giusto. Comunque, provocazioni (mie) a parte, la verità sono due: 1. Totti ha fatto un gesto che in un derby come quello romano ci sta tutto. Fa parte delle prese in giro post-derby. Niente di violento e niente di volgare. La Lazio avrebbe giocato ad minchiam ugualmente. 2. L'Inter vince perché è più forte e non per i vari errori arbitrali o altro. Esattamente come negli anni passati perdeva. Perché era inferiore (avrei voluto scrivere più scarsa, ma poi magari ti offendevi ). Questo è sacrosanto anche se voi interisti continuate a non riuscire ad ammetterlo. Tra voi e Juve e Milan c'era un abisso. Esattamente come oggi, ma al contrario
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Bravo hai detto giusto.Comunque, provocazioni (mie) a parte, la verità sono due: 1. Totti ha fatto un gesto che in un derby come quello romano ci sta tutto. Fa parte delle prese in giro post-derby. Niente di violento e niente di volgare. La Lazio avrebbe giocato ad minchiam ugualmente. 2. L'Inter vince perché è più forte e non per i vari errori arbitrali o altro. Esattamente come negli anni passati perdeva. Perché era inferiore (avrei voluto scrivere più scarsa, ma poi magari ti offendevi ). Questo è sacrosanto anche se voi interisti continuate a non riuscire ad ammetterlo. Tra voi e Juve e Milan c'era un abisso. Esattamente come oggi, ma al contrario NO NO NO, innanzitutto non ho criticato il gesto di Totti ho solo detto che avendoli presi in giro pubblicamente la Roma doveva aspettarsi una reazione di questo genere e la signora Sensi sarebbe meglio che collegasse il cervello quando parla anzichè dire solo boiate che se fossero dette da altri chissà quali polemiche nascerebbero. L'Inter vince perchè è decisamente più forte...prima non vinceva perchè il campionato era falsato da persone disoneste...
Virgus Posted May 3, 2010 Author Posted May 3, 2010 Se la Figc fosse una cosa seria aprirebbe un fascicolo per illecito sportivo . Ma è una barzelletta quindi ...
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Se la Figc fosse una cosa seria aprirebbe un fascicolo per illecito sportivo .Ma è una barzelletta quindi ... Su cosa ? Sul fallo di mano di Totti con il Parma non visto dall'arbitro perchè un moscerino gli è entrato in un occhio ? sono d'accordo apriamo un inchiesta
tatanka Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Se la Figc fosse una cosa seria aprirebbe un fascicolo per illecito sportivo .Ma è una barzelletta quindi ... Che coinvolgerebbe solo la Lazio però. Non penso che l'Intre sia implicata in alcunchè. A meno di voler collegare all'inter quelle offerte speciali Telecom riservate ai tifosi laziali ..
sertar Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Perchè cosa vi aspettavate ? fermo restando che il gemellaggio fra Lazio e Inter a livello di tifoserie ultras vi è da anni cosa si aspettava quel coglione perdente di Totti dopo che ha fatto il pollice verso ai laziali ? il massimo impegno ah ah ah...in ogni caso l'Inter ha dominato la partita in lungo e in largo e ci voleva altro che la Lazio per fermarla questa è la verità... Ti perdono perchè non sai... I laziali avevano preparato per il derby, alcuni giocatori la indossavano, un sottomaglia con immagine di Totti a pollici in giù e dicitura : "scudetto game over"... ben ha fatto Totti a ritirargliela in faccia. Poi è facile esser belli e vincenti in proprietà dalla corruzione facile come quella interista...
Virgus Posted May 3, 2010 Author Posted May 3, 2010 Che coinvolgerebbe solo la Lazio però.Non penso che l'Intre sia implicata in alcunchè. A meno di voler collegare all'inter quelle offerte speciali Telecom riservate ai tifosi laziali .. Ma,sai ... se quella è stata una partita di calcio allora Junior è un Grande Presidente. Il dubbio che si siano venduti , imho , c'è . Considerando che c'era ancora il cartellino di pandev da pagare ...
corny Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Certo che se a Bergamo il signor Tagliavento fosse stato un'attimino più presente ..... penso che la Lazio la partita di ieri sera l'avrebbe affrontata con ben altro spirito... Comunque il pareggio di ieri è figlio non solo della scarsa giornata dell'arbitro ma anche per il rigore sbagliato e per un'autogol veramente sfigato.
sertar Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 vabbè pure voi a far giocare Peluso, lazialissimo da sempre...quando m'hanno detto che il Bologna aveva pareggiato con un autogoal, ho subito pensato a lui.
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Ti perdono perchè non sai...I laziali avevano preparato per il derby, alcuni giocatori la indossavano, un sottomaglia con immagine di Totti a pollici in giù e dicitura : "scudetto game over"... ben ha fatto Totti a ritirargliela in faccia. Poi è facile esser belli e vincenti in proprietà dalla corruzione facile come quella interista... Ribadisco a me il gesto di totti non ha scandalizzato anzi...certo è che l'INTER non ha bisogno di favori per battere una Lazio...e a dire il vero neanche per battere la juve e neanche per battere il Milan e neanche per battere il Barca ...
tricky Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Ribadisco a me il gesto di totti non ha scandalizzato anzi...certo è che l'INTER non ha bisogno di favori per battere una Lazio...e a dire il vero neanche per battere la juve e neanche per battere il Milan e neanche per battere il Barca ... Per battere la Juve a Milano Per battere il Barca a Milano Così, tanto per precisare
Virgus Posted May 3, 2010 Author Posted May 3, 2010 Per battere la Juve a MilanoPer battere il Barca a Milano Così, tanto per precisare 2 partite dove qualche favorino l'ha avuto , tra l'altro ...
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Per battere la Juve a MilanoPer battere il Barca a Milano Così, tanto per precisare Hai dimenticato il Milan ? Qualche partitina la facciamo vincere altrimenti che noia... comunque avete ragione Bayern e Roma ci sovrastano nettamente... Noi siamo contenti così, siamo in fnale e tanto ci basta!!! E poi incredibile prima andavamo al cinema al mercoledì adesso che l'INTER è in finale la fanno in 3D anche al cinema ci perseguitano !!!
sertar Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Epperò, buon compleanno - intanto - sarò buono anche per questo , noi romanisti da una tifoseria che ha commemorato la Tigre Arkan, con tanto di delegazione ai funerali, non c' aspettavamo niente di diverso...così come da una squadra presieduta da Lotito...però non fate i vaghi, cornuti e mazziati no.
Recommended Posts