ROOSTERS99 Posted March 26, 2009 Share Posted March 26, 2009 L’ultima volta che l’Inter ha vinto lo scudetto…. ...erano nove anni che non ne vinceva uno …il muro di Berlino era ancora in piedi …la Germania era ancora divisa in Occidentale e Orientale …il Comunismo imperversava nei Paesi dell’est europeo …esistevano ancora l’Unione Sovietica, la Cecoslovacchia e la Jugoslavia …il Presidente della Repubblica Italiana era Cossiga …Berlusconi era solo il presidente di Milan e Fininvest …in Italia il termine “Seconda Repubblica” era pressoché sconosciuto …Ceausescu era il dittatore della Romania …Saddam Hussein era alleato degli Stati Uniti …l’Iran veniva appoggiato dagli USA nella guerra in Afghanistan …Osama era solo il nome di una marca di pennarelli …le Twin Towers erano gli edifici più alti del mondo …c’era un George Bush presidente degli USA, ma molto più intelligente del George Bush che c’è adesso …Euro era solo il nome di una competizione calcistica che si svolgeva ogni quattro anni e UE il lamento di un neonato quando aveva fame …Emilio Fede era comunista e tifava Juve …il Milan aveva vinto 6 scudetti, 4 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 4 Supercoppe Europee, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane in meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 23, 2009 Author Share Posted June 23, 2009 Ieri sera ho sentito in rapida successione parlare su Sky prima mino raiola e poi antonio caliendo : MINCHIA CHE SCHIFO !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Ieri sera ho sentito in rapida successione parlare su Sky prima mino raiola e poi antonio caliendo : MINCHIA CHE SCHIFO !!! Basta non ascoltare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 23, 2009 Share Posted June 23, 2009 Ieri sera ho sentito in rapida successione parlare su Sky prima mino raiola e poi antonio caliendo : MINCHIA CHE SCHIFO !!! Sai chi ha creato tutto questo tanti anni fà: BERLUSCONI ai tempi del Milan di Gullit ecc. alzando a dismisura i prezzi dei giocatori per la gioia di gente come raiola e calinedo...perciò ...chi è causa del suo male... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Ieri sera ho sentito in rapida successione parlare su Sky prima mino raiola e poi antonio caliendo : MINCHIA CHE SCHIFO !!! Il mitra ci vuole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Sai chi ha creato tutto questo tanti anni fà: BERLUSCONI ai tempi del Milan di Gullit ecc. alzando a dismisura i prezzi dei giocatori per la gioia di gente come raiola e calinedo...perciò ...chi è causa del suo male... Naaaa,........ non si capisce che sei interista........ Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Naaaa,........ non si capisce che sei interista........ Io pensavo di sinistra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Naaaa,........ non si capisce che sei interista........ Io pensavo di sinistra... la medicina ha fatto passi da giganti.. si può guarire dalle due patologie (tre contando quella di Roo; la juventite...) Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 la medicina ha fatto passi da giganti..si può guarire dalle due patologie (tre contando quella di Roo; la juventite...) Cazzo io allora sono messo male... juventino e simpatizzante a sinistra Mi restano pochi anni di vita? No, perché vorrei vedere Varese vincere almeno un altro scudetto .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marko Posted June 24, 2009 Share Posted June 24, 2009 Cazzo io allora sono messo male... juventino e simpatizzante a sinistra Mi restano pochi anni di vita? No, perché vorrei vedere Varese vincere almeno un altro scudetto .... è con questo antidoto che guarirai e ti salverai dai tuoi peccati, figliuolo... dieci ave e un pater... puoi andare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Inter 2 luglio 2009 Patrimonio netto: - 12 milioni di euro Debiti: 394 milioni di euro Rapporto mezzi propri/passivo: negativo Fondo rischi: 13 Ultimo esercizio: -148 Juventus Patrimonio netto 95 milioni di euro Debiti : 147 milioni di euro Rapportomezzi propri/passivo: 36% Fondo rischi: 17 Ultimo esercizio: -20 Milan Patrimonio netto: 43milioni di euro Debiti: 392 milioni di euro Rapporto mezzi propri/passivo: 9,50% Fondo rischi: 0,5 Ultimo esercizio: -77 Roma Patrimonio netto: 128 milioni di euro Debiti: 152 milioni di euro Rapporto mezzi propri/passivo: 45% Fondo rischi: 10 Ultimo esercizio: 18 Fiorentina Patrimonio netto: 78 milioni di euro Debiti: 80 milioni di euro Rapporto mezzi propri/passivo: 46% Fondo rischi: 1,3 Ultimo esercizio: -9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted July 6, 2009 Author Share Posted July 6, 2009 Sono tutte fuori dal famoso Basilea 2 ! Perchè le banche a loro non impongono il rientro immediato ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 6, 2009 Share Posted July 6, 2009 Stadio SANTIAGO BERNABEU per la presentazione di Cristiano Ronaldo...è tutto PIENO !!! Voi dite quello che volete ma creare un entusiasmo del genere è incredibile, in Italia siamo ormai indietro anni luce... Aspetto Kobe Bryant a VARESE...palazzetto esaurito !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Stadio SANTIAGO BERNABEU per la presentazione di Cristiano Ronaldo...è tutto PIENO !!!Voi dite quello che volete ma creare un entusiasmo del genere è incredibile, in Italia siamo ormai indietro anni luce... Aspetto Kobe Bryant a VARESE...palazzetto esaurito !!! Guarda Mangu, per come stà l' economia spagnola e le sue banche, Perez e il Real sono qualcosa di totalmente inaccettabile, senza se e senza ma. Mi aspetto tonfi pari ai "trionfi" di questi giorni. Vergogna ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Guarda Mangu, per come stà l' economia spagnola e le sue banche, Perez e il Real sono qualcosa di totalmente inaccettabile, senza se e senza ma.Mi aspetto tonfi pari ai "trionfi" di questi giorni. Vergogna ! Sui possibili tonfi dal punto di vista sportivo me li aspetto anch'io anche perchè per adesso vi sono un mucchio di bei nomi...da qui a diventare una squadra ce ne corre certo è che la qualità è tanta. Detto questo sulla parte economica la penso diversamente, acquistare grandi giocatori è un investimento non una spesa se ben gestiti...sponsor - merchadising - effetti collaterali portano molto di più dei milioni di euro spesi per l'acquisto e le banche lo sanno perchè le banche NON regalano mai niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 7, 2009 Share Posted July 7, 2009 Sui possibili tonfi dal punto di vista sportivo me li aspetto anch'io anche perchè per adesso vi sono un mucchio di bei nomi...da qui a diventare una squadra ce ne corre certo è che la qualità è tanta.Detto questo sulla parte economica la penso diversamente, acquistare grandi giocatori è un investimento non una spesa se ben gestiti...sponsor - merchadising - effetti collaterali portano molto di più dei milioni di euro spesi per l'acquisto e le banche lo sanno perchè le banche NON regalano mai niente... ma talvolta capottano !! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 18, 2009 Share Posted July 18, 2009 (edited) Inter: geniali. Scambio col Barca Ibrahimovic<-->Eto'o* Qs.anno non vinceranno nulla, come nei vecchi tempi. *...il fatto che all'Inter vadano anche 45M€+prestito Helb non cambia la sostanza: Ibra faceva reparto d'attacco da solo. Comunque meglio così, e forza Juve (x quel poco che mi interessa...). Edited July 18, 2009 by Silver Surfer Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Inter: geniali.Scambio col Barca Ibrahimovic<-->Eto'o* Qs.anno non vinceranno nulla, come nei vecchi tempi. *...il fatto che all'Inter vadano anche 45M€+prestito Helb non cambia la sostanza: Ibra faceva reparto d'attacco da solo. Comunque meglio così, e forza Genoa (x quel poco che mi interessa...). bravo silver, ben detto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Inter: geniali.Scambio col Barca Ibrahimovic<-->Eto'o* Qs.anno non vinceranno nulla, come nei vecchi tempi. *...il fatto che all'Inter vadano anche 45M€+prestito Helb non cambia la sostanza: Ibra faceva reparto d'attacco da solo. Comunque meglio così, e forza Juve (x quel poco che mi interessa...). Comunqune non è detto che vada in porto perché Eto'o ha chiesto 10 milioni netti a stagione... (in pratica ha detto non me ne vado...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 19, 2009 Share Posted July 19, 2009 Mica detto che via Ibra l'Inter sia più debole tant'è che a Barcellona i tifosi non vogliono lo scambio, il quale viene fatto più per controbattere il Real che non per l'effettiva necessità del Barca... E se lo scambio avverrà e per caso l'Inter prenderà anche Xabi Alonso allora cari miei tremate... P.S. Sarei più preoccupato se fossim un milanista che ha perso kakà e non ha preso nessuno, oppure uno Juventino che tra un po si accorgerà che Diego - Del Piero - Giovinco insieme si pestano i piedi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 La Juve è ormai una squadra di seconda fascia europea. Non conosco la situazione del Milan, ma presumo che sia come la Juve. L'Inter è ormai l'unica squadra italiana di prima fascia europea stabile, soprattutto come possibilità di budget. Se dovesse perdere Ibra tornerebbe in seconda fascia pure lei. IMHO. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 ...P.S. Sarei più preoccupato se fossim un milanista che ha perso kakà e non ha preso nessuno, oppure uno Juventino che tra un po si accorgerà che Diego - Del Piero - Giovinco insieme si pestano i piedi... per pestare i piedi a Giovinco dovrebbero... sedersi in panchina. In quanto a Diego, se l'hai visto nella partita di San Siro contro l'Inter ti sarai accorto che gioca a tutto campo. Non fa il ruolo di Del Piero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 L'Inter è ormai l'unica squadra italiana di prima fascia europea stabile, soprattutto come possibilità di budget.Se dovesse perdere Ibra tornerebbe in seconda fascia pure lei. IMHO. Nel calcio come nel basket un giocatore non fa mai la squadra, inoltre se Ibra andrà via verrà sostituito con Etò che è capocannoniere della Liga spagnola nonche uno che ha vinto 2 coppe campioni in 4 anni. Detto questo l'Inter è piena di giocatori di altissimo livello ed ha un gruppo pari alle migliori squadre europee. Per quanto riguarda il budget è vero è una delle poche che può spendere, basta pensare che il solo settore giovanile costa 6 milioni di euro ( a Varese ci faremmo una signora squadra...). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted July 20, 2009 Share Posted July 20, 2009 per pestare i piedi a Giovinco dovrebbero... sedersi in panchina.In quanto a Diego, se l'hai visto nella partita di San Siro contro l'Inter ti sarai accorto che gioca a tutto campo. Non fa il ruolo di Del Piero Per come la vedo io tenere Giovinco in panchina è come bestemmiare in chiesa...inaudito; detto questo il Caro "uccellino" è famoso per rompere le scatole a tutti e vuole giocare una Juve con Diego - Del Piero - Iaquinta - Amauri ( e non metto Trezeguet) in campo la voglio vedere...perciò il buon Ferrara dovrà alternare i giocatori Del Piero verrà messo nelle partite meno importanti cominceranno i problemi di gestione e la squadra ne risentirà...per la gioia di molti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts