Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per come la vedo io tenere Giovinco in panchina è come bestemmiare in chiesa...inaudito; detto questo il Caro "uccellino" è famoso per rompere le scatole a tutti e vuole giocare una Juve con Diego - Del Piero - Iaquinta - Amauri ( e non metto Trezeguet) in campo la voglio vedere...perciò il buon Ferrara dovrà alternare i giocatori Del Piero verrà messo nelle partite meno importanti cominceranno i problemi di gestione e la squadra ne risentirà...per la gioia di molti ;):angry::angry:

Convinto? ... mah....

Se fossi in te mi preoccuperei più di come giocherà l'Inter. Quest'anno dovrà arrivare il gioco e non solo la forza fisica. Perché se butti la palla avanti, Ibra se la tiene bella stretta e fa reparto da solo. Il camerunense non ha le stesse caratteristiche. Ma Special One, che sa tutto, dimostrerà finalmente di saper dare un gioco alla squadra.. :P

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

La situazione del calcio italiano l'ha fotografata l'altro giorno Gene Gnocchi con una battuta :

"Problemi per Eto'o all'inter : il camerunense chiede 10 milioni a stagione , moratti gliene vuole dare 14 ! "

La verità è che sono senza vergogna !

Basilea 2 anche per le società calcistiche !

Posted
La Juve è ormai una squadra di seconda fascia europea.

Non conosco la situazione del Milan, ma presumo che sia come la Juve.

L'Inter è ormai l'unica squadra italiana di prima fascia europea stabile, SOLO come possibilità di budget.

Se dovesse perdere Ibra tornerebbe in seconda fascia pure lei.

IMHO.

Posted (edited)
Convinto? ... mah....

Se fossi in te mi preoccuperei più di come giocherà l'Inter. Quest'anno dovrà arrivare il gioco e non solo la forza fisica. Perché se butti la palla avanti, Ibra se la tiene bella stretta e fa reparto da solo. Il camerunense non ha le stesse caratteristiche. Ma Special One, che sa tutto, dimostrerà finalmente di saper dare un gioco alla squadra.. :aww:

(Quoto)3

Edited by Silver Surfer
Posted

Mourinho è un grande MANAGER moderno che molti vorrebbero avere, ovviamente per il suo temperamento è amato dai suoi tifosi ed odiato dagli avversari...farà bene!! :D:P:P

Per il resto sono "famoso" per essere tifoso e non sportivo :P:aww: per quello che ha combinato la dirigenza Juve questa società andava radiata e se volevano ricominciavano dalla 3° categoria con il nome di venaria :lol:;)

Comunque accetto scommesse su chi arriva più avanti in campionato tra Inter - Juve - Milan e chi arriva più avanti in Champions...

Posted
Mourinho è un grande MANAGER moderno che molti vorrebbero avere, ovviamente per il suo temperamento è amato dai suoi tifosi ed odiato dagli avversari...farà bene!! :D:P:P

Per il resto sono "famoso" per essere tifoso e non sportivo :P:aww: per quello che ha combinato la dirigenza Juve questa società andava radiata e se volevano ricominciavano dalla 3° categoria con il nome di venaria :lol:;)

Comunque accetto scommesse su chi arriva più avanti in campionato tra Inter - Juve - Milan e chi arriva più avanti in Champions...

Mourinho è un grande manager bravissimo a vincere quando i suoi presidenti spendono i soldi (prima Champion's league col Porto esclusa)... lo dimostra il Chelsea, lo dimostra l'Inter...

Ancelotti è un grande allenatore, che da indicazioni sui giocatori che vorrebbe, il presidente gliene compra esattamente l'opposto (e non parlo solo dell'anno scorso con Ronaldinho, ma in generale, leggasi juve dove non faceva il mercato nè tantomeno al milan, e anche ora al Chelsea non ha carta bianca come aveva Special One) e poi non va in giro a dire di essere il fenomeno in circolazione...

Detto questo... credo che l'anno prossimo l'ordine d'arrivo del campionato sia proprio quello, facendo attenzione a Genoa e Napoli (più che Fiorentina) che si sono rafforzate molto e bene...

per la Champion's meglio aspettare i gironi eliminatori

Posted
Mourinho è un grande manager bravissimo a vincere quando i suoi presidenti spendono i soldi (prima Champion's league col Porto esclusa)... lo dimostra il Chelsea, lo dimostra l'Inter...

E' pieno di allenatori che fanno spendere soldi ai presidenti e non vincono... :lol::aww:

Posted
E' pieno di allenatori che fanno spendere soldi ai presidenti e non vincono... :lol::aww:

Assolutamente d'accordo... resta il fatto che nel ruolo di allenatore... Carlo Ancelotti ha dimostrato molte più qualità che Jose Special One Mourinho...

per me l'allenatore modello è ancora il prototipo... io faccio la squadra, tu la alleni e vinci...

Posted
Assolutamente d'accordo... resta il fatto che nel ruolo di allenatore... Carlo Ancelotti ha dimostrato molte più qualità che Jose Special One Mourinho...

per me l'allenatore modello è ancora il prototipo... io faccio la squadra, tu la alleni e vinci...

oronzo-cana.jpg

Posted

Guardiola, a proposito della vicenda Eto'o/Inter: "l'Inter è una squadra ricca, che può anche permettersi di pagare Eto'o quello che chiede (10M€/anno...!)".

Già solo per qs., se fossi in Moratti, lascerei il camerunense dove è, e cercherei di migliorare la squadra milanese in modo da far capire allo slavo-svedese che l'Inter potrebbe vincere anche in Europa (che è quello che ad Ibra interessa...).

Posted

Su alcune cose, secondo me ti sbagli. Non sono interista, ma Mourinho non mi è antipatico a priori. Anzi. Spesso lo trovo divertente e ne riconosco la sua intelligenza. Diventa antipatico quando offende il lavoro degli altri (giornalisti o colleghi). In quei momenti non è un gran comunicatore, ma solo uno che per spostare la pressione dai suoi giocatori insulta a raffica e sbeffeggia. E per una persona che, ripeto, reputo intelligente non è una gran cosa aver bisogno di questi mezzucci per sviare l'attenzione sulle magagne dei suoi prodi.

È vero che il mondo è pieno di presidenti che spendono e allenatori che non vincono, ma Special One ha vinto esattamente come tanti altri. Non di più. Anzi forse qualcosa di meno. E, almeno in Italia, non si è distinto per aver dato una bella impronta di gioco alla sua squadra. Pressing alto interessante, ma poi palla allo svedese, sperando che possa inventare. Ha vinto una champions con un Porto che cmq aveva ottimi giocatori (tutti scappati nel giro di due anni in squadre più importanti). E lo ha fatto in un anno anomalo dove le quattro semifinaliste erano club che non hanno più ripetuto quell'exploit

Per rimanere al Porto, infine, anche Juary ha segnato un gol in una Finale di Champions, ma non per questo lo paragonerò mai a Messi (che quest'anno l'ha messa pure lui). Questo per dire che Special One è solo uno dei dieci migliori allenatori che ci sono in circolazione. E lo dimostra sempre con squadre la cui rosa è tra le dieci più interessanti d'Europa. Ergo non si erge sopra nessuno. È lì. Esattamente come Ferguson, Ancelotti, Lippi etc...

Posted
Su alcune cose, secondo me ti sbagli. Non sono interista, ma Mourinho non mi è antipatico a priori. Anzi. Spesso lo trovo divertente e ne riconosco la sua intelligenza. Diventa antipatico quando offende il lavoro degli altri (giornalisti o colleghi). In quei momenti non è un gran comunicatore, ma solo uno che per spostare la pressione dai suoi giocatori insulta a raffica e sbeffeggia. E per una persona che, ripeto, reputo intelligente non è una gran cosa aver bisogno di questi mezzucci per sviare l'attenzione sulle magagne dei suoi prodi.

È vero che il mondo è pieno di presidenti che spendono e allenatori che non vincono, ma Special One ha vinto esattamente come tanti altri. Non di più. Anzi forse qualcosa di meno. E, almeno in Italia, non si è distinto per aver dato una bella impronta di gioco alla sua squadra. Pressing alto interessante, ma poi palla allo svedese, sperando che possa inventare. Ha vinto una champions con un Porto che cmq aveva ottimi giocatori (tutti scappati nel giro di due anni in squadre più importanti). E lo ha fatto in un anno anomalo dove le quattro semifinaliste erano club che non hanno più ripetuto quell'exploit

Per rimanere al Porto, infine, anche Juary ha segnato un gol in una Finale di Champions, ma non per questo lo paragonerò mai a Messi (che quest'anno l'ha messa pure lui). Questo per dire che Special One è solo uno dei dieci migliori allenatori che ci sono in circolazione. E lo dimostra sempre con squadre la cui rosa è tra le dieci più interessanti d'Europa. Ergo non si erge sopra nessuno. È lì. Esattamente come Ferguson, Ancelotti, Lippi etc...

Intanto io non ho mai detto che è il miglior allenatore al mondo, ho detto che è un grande manager moderno...che sia all'interno di un gruppo di bravi professionisti ( Ancelotti - Fergusson ecc.) sono d'accordo. Detto questo le sue non sono sempre sparate a caso, l'Inter è una società non tutelata dalla stampa e spesso vengono messe le notizie in maniera da creare polemica, non prenderla a livello personale ma sull'onestà intellettuale di alcuni giornalisti lascerei stare...per lavoro conosco parecchi addetti del settore che si recano a Telelombardia ecc. ebbene ti garnatisco che alcuni hanno lo scopo di parlar male dell'Inter su indicazioni precise del sommo padrone e dei suoi seguaci...

Il sistema Calcio inteso come super stipendi ai calciatori l'ha creato Berlusconi (con i soldi presi da Gullit il PSV allora costruì parecchie cosette per la sua squadra) e tutti ce l'hanno con Moratti.

Moggi & C. hanno fatto tutto ciò che di illecito ed antisportivo si potesse fare eppure sembra che la colpa sia di Moratti, ma scherziamo.

Detto questo l'Inter è forte ed in Italia è la più forte (con o senza Ibra) :P:P:afro:

Posted
Intanto io non ho mai detto che è il miglior allenatore al mondo, ho detto che è un grande manager moderno...che sia all'interno di un gruppo di bravi professionisti ( Ancelotti - Fergusson ecc.) sono d'accordo. Detto questo le sue non sono sempre sparate a caso, l'Inter è una società non tutelata dalla stampa e spesso vengono messe le notizie in maniera da creare polemica, non prenderla a livello personale ma sull'onestà intellettuale di alcuni giornalisti lascerei stare...per lavoro conosco parecchi addetti del settore che si recano a Telelombardia ecc. ebbene ti garnatisco che alcuni hanno lo scopo di parlar male dell'Inter su indicazioni precise del sommo padrone e dei suoi seguaci...

Il sistema Calcio inteso come super stipendi ai calciatori l'ha creato Berlusconi (con i soldi presi da Gullit il PSV allora costruì parecchie cosette per la sua squadra) e tutti ce l'hanno con Moratti.

Moggi & C. hanno fatto tutto ciò che di illecito ed antisportivo si potesse fare eppure sembra che la colpa sia di Moratti, ma scherziamo.

Detto questo l'Inter è forte ed in Italia è la più forte (con o senza Ibra) :P:P:afro:

Sull'onestà intellettuale dubbia di alcuni giornalisti sono d'accordo con te. Per intenderci i Filosofi del calcio di Telelombardia non li reputo tali. È vero Berlusconi ha creato il calcio con i superstipendi. Ma Moratti mi pare che non sia stato a guardarlo. Penso a quanto pagava Recoba e rabbrividisco ancora oggi...

Su Mou e le sue sparate. Sono giuste (l'ho detto, non lo trovo antipatico a prescindere) quando vuole tutelare l'Inter. Ma se per farlo deve insultare i colleghi allora non mi trovi d'accordo. È come il bambino che si prende la sberla dalla mamma perché ha combinato qualcosa e dice: "Ma anche mio fratello l'ha fatto...".

Dai, Special One è una persona intelligente, non ha bisogno di offendere o deridere gli altri per difendere il suo gruppo (e a volte anche per nascondere i suoi errori. E ce ne sono)

Posted

All'inizio mi piaceva.

Le sue frecciate a tutti, giornalisti in primis e "zero tituli" vari erano carine.

Poi ho cominciato a pensare che stesse esagerando.

Ho ascoltato, dopo aver visto la partita, le sue dichiarazioni dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia con la Samp in cui ha dichiarato "noi giochiamo a calcio, gli altri hanno pensato solo a non giocare" e mi ha fatto decisamente incazzare. Uno perchè dopo aver preso 3 pappine all'andata aveva poco altro da aspettarsi e due perchè per i primi venti minuti del secondo tempo l'inter non ha visto palla e la Samp avrebbe potuto fare un paio di gol, altro che non giocare a calcio.

Se quest'annno non porta a casa la Champions l'Inter lo cambia.

Posted

Credo che Moratti in realta' faccia ridere per COME spende i soldi, non per quanti ne spende.

E poi la champions mi pare sempre cosi' irraggiungibile...

Posted

Mangusta non lo ammetterà mai , perchè lui è ultras vero :( , ma la partenza dello zingaro uomo di merda è uno SMACCO !

Veremo se i sostituti saranno all'altezza , altrimenti The Pirla One non mangia il panettun ...

P.S. Mou è un sopravvalutato e l'inter giocava meglio con mancini , detto tutto ...

Posted
P.S. Mou è un sopravvalutato e l'inter giocava meglio con mancini , detto tutto ...

Però si vende non bene, ma benissimo...

Posted
Però si vende non bene, ma benissimo...

Questo è fuor di dubbio .

Ma i risultati , soprattutto se rapportati agli investimenti , non depongono a suo favore .

Posted
Questo è fuor di dubbio .

Ma i risultati , soprattutto se rapportati agli investimenti , non depongono a suo favore .

parlate, parlate... tanto lui la prossima stagione vincerà la scempionlì, con o senza u singaru svedeis e voi starete muti e rassegnati!

colgo l'occasione e mi porto avanti.

complimenti sinceri per la strepitosa annata dell'inter in europa, la sciempion mancava da troppi anni.

grande mu e grande inter. indiscutibili numeri uno...

Posted (edited)
parlate, parlate... tanto lui la prossima stagione vincerà la scempionlì, con o senza u singaru svedeis e voi starete muti e rassegnati!

colgo l'occasione e mi porto avanti.

complimenti sinceri per la strepitosa annata dell'inter in europa, la sciempion mancava da troppi anni.

grande mu e grande inter. indiscutibili numeri uno...

Che anno il 2010 per la grande città di milano : l'inter vince la sciempionslig e l'olimpia trionfa in Eurolega !

CHIAPPEAU !

Edited by Virgus
Posted
Che anno il 2010 per la grande città di milano : l'inter vince la sciempionslig e l'olimpia trionfa in Eurolega !

CHIAPPEAU !

brau Virgus!

shampoò anche per me!

senza invidie o paure

noi siamo due sportivi sinceri...

:whistle:

Posted
Mangusta non lo ammetterà mai , perchè lui è ultras vero :whistle: , ma la partenza dello zingaro uomo di merda è uno SMACCO !

Veremo se i sostituti saranno all'altezza , altrimenti The Pirla One non mangia il panettun ...

PONCHIAZ

Credo che Moratti in realta' faccia ridere per COME spende i soldi, non per quanti ne spende.

E poi la champions mi pare sempre cosi' irraggiungibile...

Come per il mio grande amore la Pallacanestro VARESE non cederò mai agli avversari tifosi ( Cantuccini - Fortitudini - Virtussini - Trevigiani - Milanesi - Milanisti - Giuventini - Romanisti) neanche quando Varese o l'Inter (impossibile... ;) ) siano ultime in classifica, detto questo farei alcune sottolineature:

1. L'addio di IBRA a me dispiace molto, giocatore fantastico ti può far arrabbiare ma ti fà tanto sorridere

2. Non è uno smacco, Ibra al contrario di Kakà NON ha MAI baciato la maglia, che se ne sarebbe andato lo si sapeva

3. Caro Ponchiaz, Moratti ha pagato IBRA 25 milioni di € lo rivende a 50 milioni + Hleb prestito gratuito con stipendio pagato dal barcellona + Etò che avrà uno stipendio di 10,5 milioni anno contro i 14 di IBRA...per me mica tanto pirla!!!

Detto questo gufate tranquillamente ma è da anni che tutti siete indietro anni luce :D:D

Posted (edited)
Ibra al contrario di Kakà NON ha MAI baciato la maglia,

merdahimovic h già dichiarato ai giornali di essere tifoso del Barsa fin da bambino ?

Edited by Virgus
Posted (edited)
(...)

Detto questo gufate tranquillamente ma è da anni che tutti siete indietro anni luce (?):D;)

in quale universo parallelo? :D

1965 inter campione d'europa, l'ultima...

2007 milan campione d'europa, l'ultima...

adesso, a fare i conti non sono bravo, chiederò conferma a Roberto o a Jake... però, se siamo nel 2009, ad occhio e croce, per arrivare al 1965 sono, anno più anno meno, 44 anni... credo, forse, non so bene...

per arrivare al 2007, sempre per intuito, 2 anni...

è anche vero che di iva, aliquote, jus primae noctis e affini non capisco un razzo

mi sembra che la tua affermazione sia, come dire, per usare un latinismo... un'affermazione ad minchiam !? :D

:P:whistle:

sia chiaro, ciò non toglie che nel 2010 avete meritato e alla grande! complimenti... sempre sincerissssssimi...

Edited by marko