Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted (edited)
:doh[1]: Vorrei tanto dei commenti a caldo da Mangu sulla giornata calcistica appena chiusa da un rigore di Balotelli... Edited by ROOSTERS99
Posted

:doh[1]: Vorrei tanto dei commenti a caldo da Mangu sulla giornata calcistica appena chiusa da un rigore di Balotelli...

Oh signur che ti devo dire, anche Pazzini aveva fatto tre gol vero ?

Posted

Oh signur che ti devo dire, anche Pazzini aveva fatto tre gol vero ?

Ah....te la cavi così ....un esordio col botto, dai.....e vi hanno pure raggiunto...

Posted

Ah....te la cavi così ....un esordio col botto, dai.....e vi hanno pure raggiunto...

Quindi ? Uno quarto e uno quinto sai che roba, se fanno la corsa sull'inter sono apposto....per il resto il rigore era inesistente ma ormai sugli arbitri i ogni sport si é consumato troppo inchiostro...!!!

Ricordo inoltro che BAltelli era un giocatore del Manchester city ...l'Inter lo ha allevato e venduto a 22milioni di euro un bell'affare...

Posted (edited)

Prima le gambe del Faraone, poi la palla: rigore netto.

Poi, avessimo anche rubato, chiessene...

Edited by Dragonheart
Posted

Prima le gambe del Faraone, poi la palla: rigore netto.

Poi, avessimo anche rubato, chiessene...

No, direi proprio di no Drago...prima la palla...

Posted

Quindi ? Uno quarto e uno quinto sai che roba, se fanno la corsa sull'inter sono apposto....per il resto il rigore era inesistente ma ormai sugli arbitri i ogni sport si é consumato troppo inchiostro...!!!

Ricordo inoltro che BAltelli era un giocatore del Manchester city ...l'Inter lo ha allevato e venduto a 22milioni di euro un bell'affare...

Contento che il tuo idolo si sia liberato ?

Dai , speriamo che il LanceArmstrong dei presidenti ci faccia il regalone e lo firmi per il prossimo anno !

P.S. se un rigore come quello dato al milan lo avessero dato alla juve ........ comunque sono già tre ( quelli che mi ricordo io ) ampiamente regalati : è proprio un anno di elezioni .

Posted

P.S. se un rigore come quello dato al milan lo avessero dato alla juve ........ comunque sono già tre ( quelli che mi ricordo io ) ampiamente regalati : è proprio un anno di elezioni .

Ma siamo una squadra di poveri sfigati, a dodici punti dalla prima, cosa ve ne importa?.

Lasciateci tranquilli a rubacchiare polli e non vi preoccupate: sulla specialità della casa, rubare scudetti, siete sempre i numeri uno!!!

Posted

Ma siamo una squadra di poveri sfigati, a dodici punti dalla prima, cosa ve ne importa?.

Lasciateci tranquilli a rubacchiare polli e non vi preoccupate: sulla specialità della casa, rubare scudetti, siete sempre i numeri uno!!!

No.

Non sei aggiornato sui fatti .

I numeri uno , due e tre nel rubare scudetti sono gli emuli di LanceArmstrong.

Noi ormai abbiam pagato ( gli UNICI ,tra l'altro ) e siam diventate verginelle . Con un Agnello ( il più pirla ) sacrificale come presidente .

Posted (edited)

6 febbraio 2013 - ore 06:59

L’Italia di ieri

A “Piazza Pulita” è andato in scena un tic da paese vecchio, la berlusconizzazione di Balotelli

Nell’ultimo libro di Concita De Gregorio, “Io vi maledico”, pubblicato da Einaudi, un bel libro sulla rabbia, c’è un capitolo intitolato: “Balotelli”, fatto di parole, virgolettate, di chi lo ha conosciuto da piccolo o di Noel Gallagher, ex frontman degli Oasis, che a Manchester disse: “Dimenticatemi, gente. La nuova rockstar, qui, è Balotelli”. Sono soprattutto le parole dei compagni di scuola, della maestra e dell’ex presidente della società di calcio per i ragazzini di Brescia: “Quando è arrivato qui, a cinque anni, era l’unico bambino negro di duecentocinquanta”. A scuola si lavava le mani con l’acqua bollente, diceva che così diventavano bianche, chiedeva alla maestra se anche il suo cuore, dentro, era nero, lei gli spiegava di no, e lui dopo qualche giorno glielo chiedeva ancora, dava colpi con la palla contro i muri, soffriva quando doveva tornare in Africa dalla famiglia biologica, che non poteva o non voleva occuparsi di lui perché era malato, con una malformazione all’intestino.

CAL01F4_2622501F1_29--473x264.jpg

Aveva paura. Paura e rabbia mentre una signora piccola, casalinga, che aveva già altri figli, con un marito pensionato cresceva questo bambino malato, abbandonato e arrabbiato, portandolo a fare sport tre volte al giorno per farlo sfogare, dandogli amore e un destino, provando a calmare quella rabbia, a indirizzarla verso qualcosa di buono. Lui la chiama mamma e non ne vuole un’altra, è un figlio che parla con l’accento di Brescia e fa lo spaccone: lei gli teneva la testa da gigante nella mano piccola, l’estate scorsa, allo stadio, durante gli Europei, quando lui fece vincere l’Italia contro la Germania, con la maglietta dell’Italia, le dedicò tutti i gol e corse ad abbracciarla.

Un partito progressista dovrebbe parlare molto a quelli come lui, all’Italia del futuro, a chi ha avuto bisogno di una possibilità ed era arrabbiato, ultimo fra gli ultimi, bambino nerissimo nel nostro mondo antico di vent’anni fa, quando i genitori di Brescia non riuscivano ad adottarlo e lui temeva di dover tornare in Ghana. Ma l’altra sera è andata in scena, a “Piazza Pulita”, condotta da Corrado Formigli, la mostrificazione perdente di Mario Balotelli, raccontato come un prodotto del dannato berlusconismo, uno con troppe fidanzate, troppe automobili, troppa agitazione addosso, uno che ha avuto una donna in comune con Trota Bossi e gira in Ferrari. Davanti alle discoteche milanesi si cercava un motivo per considerarlo un nemico, e di nuovo, come a troppi piace ancora dire, un impresentabile.

Balotelli è il nemico sbagliato, è il bisogno di rimpicciolire il mondo mettendolo dentro una scatola, con i buoni separati dai cattivi, i presentabili da quelli un po’ volgari, che non ci riguardano. Una ragazza fuori dalla discoteca ha detto che Balotelli lo conosce ed è uno stronzo, “fa una sola cosa buona, aiuta i bambini in Africa”, un paparazzo ha detto che è l’erede di Corona, ecco che Balotelli, calciatore di talento, rabbioso ex ultimo, italiano del futuro, è diventato una questione politica, la versione giovane di chi promette di restituire l’Imu. Anche se, a domanda di Alessandro Sortino, Balotelli ha risposto che lui Silvio Berlusconi non lo conosce, quindi non sa nemmeno se lo stima, e “non ho mai votato in vita mia”, Berlusconi e Balotelli erano già, in quella trasmissione politica, una cosa sola. E’ un giudizio sul mondo che perderà sempre, per fortuna, ed è la solita, eterna occasione sprecata: fallire l’idea di sapersi prendere il gusto e la responsabilità di un intero paese, non soltanto di chi è identico a noi.

© - FOGLIO QUOTIDIANO

Edited by ROOSTERS99
Posted

Stadio Cagliari, arrestati Cellino

e il sindaco e assessore di Quartu

Oltre al presidente della squadra sarda il provvedimento riguarda Mauro Contini e Stefano Lilliu

Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino (Ansa)

Sono stati arrestati stamane Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio, Mauro Contini e Stefano Lilliu, rispettivamente sindaco e assessore allo sport del comune di Quartu (Cagliari), nell'ambito dell'inchiesta della procura di Cagliari sui lavori di adeguamento dello stadio di Is Arenas, dove la squadra sta disputando le partite casalinghe di serie A.

IN CARCERE - Le misure cautelati, firmate dal gip di Cagliari Giampaolo Casula su richiesta del pm Enrico Lussu titolare dell'inchiesta sullo stadio di Is Arenas, sono state eseguite questa mattina all'alba dal nucleo regionale di polizia giudiziaria del Corpo forestale. I tre arrestati sono già stati portati nel carcere di Buoncammino. (fonte: Agi)

Posted

Veramente Cellino é pappa e ciccia con Galliani....

Evabbuò , mettiamo dentro anche lo zio Fester , tanto qualcosa avrà combinato anche lui .

Posted

Evabbuò , mettiamo dentro anche lo zio Fester , tanto qualcosa avrà combinato anche lui .

Eh ma allora vuoi unificare il thread a quello sulla magistratura :devil:

Posted

Milito: non c’è niente da fare, quest’anno abbiamo la gnugna addosso, caro Diego mi ricordi l’ultimo Crespo nerazzurro, che appena entrava in campo si stoccava. In bocca al lupo Diego, te lo meriti, non ti meritavi tutta sta sfiga.

Mangu

Posted

Io mi associo a Mangu per quanto riguarda un in bocca al lupo a Milito. So che vuol dire il suo infortunio (due volte ho rotto i crociati) e non lo auguro a nessuno, tanto meno a un giocatore che stimo.