DRIZZY Posted March 6, 2013 Posted March 6, 2013 il real in 11/11 nn ha tirato in porta, ma è cmq impressionante come ha assediato il manchester appena rimasto in 10
Franz#12 Posted March 7, 2013 Posted March 7, 2013 Può anche annoiare quando, in partite come quella di andata con il Milan, non riesce a sfondare. A quel punto la ragnatela di passaggi diventa stucchevole e quasi inutile. Però dire che il Barcellona fa schifo è un'emerita idiozia da frustrati.
DRIZZY Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Memoria corta eh? mi baso su questa stagione, dagli acquisti sbagliati che compaiono e poi spariscono, il caso sneijder, rocchi fuori dall'europa league, cassano che è un idiota, le figure come quella di ieri sera, bastano???
ROOSTERS99 Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 mi baso su questa stagione, dagli acquisti sbagliati che compaiono e poi spariscono, il caso sneijder, rocchi fuori dall'europa league, cassano che è un idiota, le figure come quella di ieri sera, bastano??? Ma va là...non ti sforzare....sono imbarazzanti ed imbarazzati, ora et semper, in secula seculorom !!
DRIZZY Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Ma va là...non ti sforzare....sono imbarazzanti ed imbarazzati, ora et semper, in secula seculorom !! nn mi sono sforzato, mi sono uscite in 10 secondi, ma zanetti bastaaaaaaaaaa
DRIZZY Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 Il Tottenham è forte vero, ma nn basta per giustificare una "partita" del genere
fillmore Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 nn mi sono sforzato, mi sono uscite in 10 secondi, ma zanetti bastaaaaaaaaaa In effetti sig. Zanetti basta correre, basta! Si allinei ai suoi compagni di squadra!
Virgus Posted March 8, 2013 Author Posted March 8, 2013 Il Tottenham è forte O è l'inter che fsacaacicnclh ?
ROOSTERS99 Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 O è l'inter che fsacaacicnclh ? Naaaaa, son fortissimi.....oggi pomeriggio alla Pinetina tutti applauditi dal pubblico sugli spalti !! Ahahahahah, perdenti a vita.
SteveNashaVarese Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 L'armata di Testa di Nylon invece contro i Campioni delle Isole Shetland ha giganteggiato, test sicuramente probante.....contenti voi.....intanto i Rossoneri risalgono in classifica, battono "solo" il Barca e....vedremo.......
tricky Posted March 8, 2013 Posted March 8, 2013 L'armata di Testa di Nylon invece contro i Campioni delle Isole Shetland ha giganteggiato, test sicuramente probante.....contenti voi.....intanto i Rossoneri risalgono in classifica, battono "solo" il Barca e....vedremo....... Certo contenti noi. Siamo passati in due anni dal settimo posto in campionato ad essere nelle prime otto di Europa... Mica pretediamo che siate contenti voi
Recommended Posts