Jump to content

Recommended Posts

Posted

Epperò sono andati a pochi cm dal passare il turno .

A voi , non giocando esattamente come il milan , andò bene . A loro , no .

Difficile dirlo, non è che sul 1-1 il Barca diventava il Lanciano neh...

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

Difficile dirlo, non è che sul 1-1 il Barca diventava il Lanciano neh...

Chiaro .

Ma la partita sarebbe stata diversa .

Posted

Epperò sono andati a pochi cm dal passare il turno .

A voi , non giocando esattamente come il milan , andò bene . A loro , no .

Barcellona - INTER 1 a 0 chi ha passato il turno ?

Barcellona - Milan 4 a 0 chi ha passato il turno ?

Il resto sono chiacchiere da bar e facili retoriche che filano via come l'acqua nei torrenti...Zero titoli !!!

Posted

Mangu , calmati .

E' esattamente quello che ho detto io : a voi è andata bene , a loro no .

Nonostante il piano partita fosse esattamente lo stesso .

Posted

Io da milanista non sarei così triste. Barca in versione top e Milan che ha soltanto sbagliato 2 ripartenze, ma da Ambrosini e Flamini non si può pretendere la perfezione.

Alla fine tolto il quarto gol merito del genio calcistico di Robinho, avete avuto più volte l'occasione di fare un gol che vi avrebbe qualificati.

E un gol sul 3 a 0 sarebbe stato molto più decisivo dell'unopari.

Concordo con chi dice che il 12esimo uomo del Barcellona sia stato Portanova.

Posted

Io da milanista non sarei così triste. Barca in versione top e Milan che ha soltanto sbagliato 2 ripartenze, ma da Ambrosini e Flamini non si può pretendere la perfezione.

Alla fine tolto il quarto gol merito del genio calcistico di Robinho, avete avuto più volte l'occasione di fare un gol che vi avrebbe qualificati.

E un gol sul 3 a 0 sarebbe stato molto più decisivo dell'unopari.

Concordo con chi dice che il 12esimo uomo del Barcellona sia stato Portanova.

No però non esageriamo. Ora sembra che ieri al Barca è andata bene. Quali sono state le occasioni che il Milan ha avuto sul 3 a 0? una palla di Robinho murata dal difensore. Per il resto qualche mischia e stop.

Secondo me il Milan nelle due partite ha fatto quanto era nelle sue corde. All'andata il piano gara è riuscito alla perfezione, al ritorno il piano gara è saltato perché quel sopravvalutato di Messi B) insieme a Iniesta. Xavi e compagnia bella hanno dal primo all'ultimo minuto messo un'intensità e una qualità pazzesca.

Ps Ho visto Genoa-Milan e in effetti c'è stato in alcuni attimi una caccia alle caviglie. Però dire che con Pazzini il Milan passava mi pare non vedere che questo Barca quando gioca resta la miglior squadra al mondo

peraltro ieri le caviglie di Messi non è che fossero tutelate dal wwf...(e sia chiaro interventi di gioco che ci stavano e non azioni di killeraggio... solo che a volte la pulce è anche più rapida delle scarpate)

Posted

Rooster????

Com'era??? Messi sopravvalutato? :whistle: :whistle: :whistle:

:lol: :lol: ...vabbè, quando non conta un cazzo e contro 4 brocchi... :ike::lol:

Posted

Però dire che con Pazzini il Milan passava mi pare non vedere che questo Barca quando gioca resta la miglior squadra al mondo

Il Barca ha vinto , anzi ha dominato , anzi fosse finito 8-0 nessuno avrebbe avuto da ridire .

Però Pazzini almeno una delle due occasioni lampanti l'avrebbe PROBABILMENTE realizzata e la partita sarebbe FORSE cambiata .

Comunque stiamo parlando del nulla e zio Fester suka ! :lol:

Posted

Ma quale rinunciare...non li hanno fatti giocare, ridicolizzati e umiliati perché é nella logica delle cose, il Milan é scarso tanto quanto l'Inter, il Napoli o la Roma ma si credono una squadra...a casa ZERO TITOLI !!!

Il Binter un po' di più, va là.....

Posted

Il Binter un po' di più, va là.....

Ma come ? Ci hanno quel fenomeno vero di cassano , mica possono esser scarsi .

E poi hn vinto a Torino , annata TRIONFALE !

Posted

Il resto sono chiacchiere da bar e facili retoriche che filano via come l'acqua nei torrenti...Zero titoli !!!

eccoli qui..... a rivangare il PASSATO !! :doh[1]::toast[1]:

Posted

Il Barca ha vinto , anzi ha dominato , anzi fosse finito 8-0 nessuno avrebbe avuto da ridire .

Però Pazzini almeno una delle due occasioni lampanti l'avrebbe PROBABILMENTE realizzata e la partita sarebbe FORSE cambiata .

QUOTO !! :lol:

Posted

Io che sono sportivo vi auguro di poter dimostrare che la Juve avrebbe fatto meglio.

E a Mangusta di prendere due pere dal figlio di Messi, che deve ancora nascere: intanto, siete abituati ad aspettare.

Posted

Pazzini sull'occasione capitata a Niang non sarebbe mai stato lì. Sui calci d'angolo a favore del Barcellona sarebbe stato in area a saltare e non a metacampo per una ripartenza...

Magari segnava di testa in un'altra occasione, ma non in quella più clamorosa finita sul palo

Posted

Io che sono sportivo vi auguro di poter dimostrare che la Juve avrebbe fatto meglio.

E a Mangusta di prendere due pere dal figlio di Messi, che deve ancora nascere: intanto, siete abituati ad aspettare.

io mi gratto e mi taccio...

Posted

:lol: :lol: ...vabbè, quando non conta un cazzo e contro 4 brocchi... :ike::lol:

Già...una partitella scapoli-ammogliati :D

Posted

Talmente sportivo che hai già iniziato a tifare per...il sorteggio :D

Contro il Barca di ieri.... :brr: :brr: :brr:

Mi auguro invece di pigliare il Paris St. Germain. Se dicessi Galatasaray sarei banale (e onestamente non vorrei neppure... sogno un quarto di altissimo livello... non troppo alto però :D )

Posted

Già...una partitella scapoli-ammogliati :D

ma infatti....mi son guardato bene dal guardarla....

Però quel primo goal.....cazzarola.......

Posted

Talmente sportivo che hai già iniziato a tifare per...il sorteggio :D

Contro il Barca di ieri.... :brr: :brr: :brr:

Mi auguro invece di pigliare il Paris St. Germain. Se dicessi Galatasaray sarei banale (e onestamente non vorrei neppure... sogno un quarto di altissimo livello... non troppo alto però :D )

Io preferirei il Barca al Gala , tanto usciamo sicuro quindi meglio nan aver rimpianti .

Posted (edited)

No però non esageriamo. Ora sembra che ieri al Barca è andata bene. Quali sono state le occasioni che il Milan ha avuto sul 3 a 0? una palla di Robinho murata dal difensore. Per il resto qualche mischia e stop.

Io ricordo una bella palla di Bojan salvata in calcio d'angolo e un colpo di tacco deviato da un difensore. Poi mi sembra palese che il Barca ha dominato ma negli ultimi minuti era in affanno e con più senso del gol qualcosa di meglio poteva uscirne...

Per quel che riguarda Pazzini, come difende palla e fa salire lui le squadre ben pochi altri...ieri la punta del Milan era Boateng.

Edited by fillmore
Posted

ma infatti....mi son guardato bene dal guardarla....

Però quel primo goal.....cazzarola.......

Ti sei perso uno show di Iniesta. Novanta minuti di classe purissima... Non ricordo un tocco sbagliato, giuro

Posted

eccoli qui..... a rivangare il PASSATO !! :doh[1]::toast[1]:

Noi ? ma guarda che fate voi in modo patetico e ripetitivo...da almeno due anni e mezzo...siete ridicoli !!!!