Mangusta Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Con Messi l'Inter di adesso non mi farebbe sbilanciare altrettanto... E se sei d'accordo... mi stai dicendo che l'attuale Juve è già una squadra con i controcazzi a cui manca l'ultimo tocco? Ma neanche morto...la Juve é una squadra ben costruita che corre molto (grazie a dottor doping Fuentes...) che con Messi sarebbe ovviamente migliore ( ma non al livello Real o Barcellona o Manchester united o Bayern di oggi )....
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Messi è assurdo, guardati il primo goal. Davvero impressionante.
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Bom , dai...vediamo i sorteggi e ne riparliamo. Sogno Mou che torna al Nou Camp ....
Mangusta Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Bom , dai...vediamo i sorteggi e ne riparliamo. Sogno Mou che torna al Nou Camp .... Spero di no....che ne dici di un Galatasaray - Juve ? ....
tricky Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Spero di no....che ne dici di un Galatasaray - Juve ? .... Ribadisco.... Vorrei il PSG Partita stimolante, ma non impossibile
Mangusta Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Ribadisco.... Vorrei il PSG Partita stimolante, ma non impossibile Embè una delle squadre meno favorite del torneo...piuttosto scarso quest'anno piú una coppa UEFA che una Champions...
tricky Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Embè una delle squadre meno favorite del torneo...piuttosto scarso quest'anno piú una coppa UEFA che una Champions... Brutta bestia l'invidiia..... Dimmi quali squadre (Manchester United escluso) manca? (se mi dici l'Inter non ti rispondo per sei mesi )
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Ribadisco.... Vorrei il PSG Partita stimolante, ma non impossibile Quoto. Poi sento già gli elogi di Virgus per quel giocatore....quello col nasone....
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Embè una delle squadre meno favorite del torneo...piuttosto scarso quest'anno piú una coppa UEFA che una Champions... Ahahahah....forza che stasera c'è la coppa del nonno...
Franz#12 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Senza Bale e Lennon siamo tutta un'altra squadra :-( COYS
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Con tutto il rispetto Franz....... fate piangere !
ROOSTERS99 Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 (edited) ...ma ecco che ci pensa il Binter !! Ahahaha !! Edited March 14, 2013 by ROOSTERS99
SteveNashaVarese Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 Dunque la squadra è ancora con Stramaccioni. Dunque Via subito Branca. Notare il goal degli Spurs con Zanetti in ritardo di una frazione su Adebayor, ho detto tutto.
Marcolpgc Posted March 14, 2013 Posted March 14, 2013 ma come fai a non prenderli in giro poi??? ahahahaha inter.it @inter Impresa Inter, la grande rimonta http://go.inter.it/8h4
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 ma come fai a non prenderli in giro poi??? ahahahaha inter.it @inter Impresa Inter, la grande rimonta http://go.inter.it/8h4 :doh[1]:
SteveNashaVarese Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Evidentemente l'articolo è stato rimosso, non è più disponibili, ma quoto le faccine. Bestiale, letteralmente, come sia stata spremuta la squadra per 120', per l'obiettivo che "non interessava", e in vista della del tutto secondaria partita con la Samp. A volte credo che sia un bene che io non potrò mai essere il presidente di una squadra di calcio (evidentemente Dio esiste), perchè in casi come l'Inter la tentazione di trasformare lo spogliatoio in una camera delle torture penso sia venuta a più di qualcuno, sicuramente a me, che amerei molto vedere come funzionano certi aggeggini medievali in mostra solitamente alla Pusterla di S. Ambrogio.
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Evidentemente l'articolo è stato rimosso, non è più disponibili, ma quoto le faccine. Bestiale, letteralmente, come sia stata spremuta la squadra per 120', per l'obiettivo che "non interessava", e in vista della del tutto secondaria partita con la Samp. A volte credo che sia un bene che io non potrò mai essere il presidente di una squadra di calcio (evidentemente Dio esiste), perchè in casi come l'Inter la tentazione di trasformare lo spogliatoio in una camera delle torture penso sia venuta a più di qualcuno, sicuramente a me, che amerei molto vedere come funzionano certi aggeggini medievali in mostra solitamente alla Pusterla di S. Ambrogio. Chapeau !
Ponchiaz Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Maheggio. Secondo me l'Inter ha fatto una grande partita, casomai c'è da chiedersi perchè non ne fa di simili più spesso a partire da Cassano che ha giocato in maniera eccezionale per 120'.
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Maheggio. Secondo me l'Inter ha fatto una grande partita, casomai c'è da chiedersi perchè non ne fa di simili più spesso a partire da Cassano che ha giocato in maniera eccezionale per 120'. Diipenderà dall' aversario e dalle motivazioni ?
Mangusta Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Evidentemente l'articolo è stato rimosso, non è più disponibili, ma quoto le faccine. Bestiale, letteralmente, come sia stata spremuta la squadra per 120', per l'obiettivo che "non interessava", e in vista della del tutto secondaria partita con la Samp. A volte credo che sia un bene che io non potrò mai essere il presidente di una squadra di calcio (evidentemente Dio esiste), perchè in casi come l'Inter la tentazione di trasformare lo spogliatoio in una camera delle torture penso sia venuta a più di qualcuno, sicuramente a me, che amerei molto vedere come funzionano certi aggeggini medievali in mostra solitamente alla Pusterla di S. Ambrogio. Il mondo è pieno di gente che dice cazzate...dedicatevi al golf che è meglio !
Ponchiaz Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Il mondo è pieno di gente che dice cazzate...dedicatevi al golf che è meglio ! Non essere troppo duro coi tuoi ragazzi dai, hanno giocato bene ieri.
Mangusta Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Non essere troppo duro coi tuoi ragazzi dai, hanno giocato bene ieri. Assolutamente...ero anche presente allo stadio quindi comunque applausi...ma criticare l'Inter per una partita qui dentro considerata inutile é incredibile...lInter non é entrata a testa bassa spremendosi ma semplicemente giocando un buon calcio (direi da piú che sufficiente) contro una squadra modesta come gli inglesi, dopo 7 minuti del secondo tempo si é trovata sul 2 a 0 cosa doveva fare per voi geni del calcio ? Togliere Cassano, Palacio e Cambiasso e mette tre giovani per pensare a domenica prossima ? Sai come ne usciva Strama in questo caso ? Oppure provarci visto che un gol o piú si potevano fare ? Io presente a San Siro sono stato contento che ci abbiano provato ormai il campionato è andato ed arrivare 4 o 7 cambia niente... Allora diciamo un paio di cosette sui geni bianconeri e rossoneri...la Juve ha speso in un anno oltre duecento milioni di euro per vincere uno scudettino italiano e basta e lo stesso fará quest'anno...potremmo paragonar lo al Siena che tanto rendete per il culo nel basket....il Milan ha speso fior di soldi sperperando quelli intascati che dovevano coprire il debito e finirá con ZERO TITULI... Il Milan ha una squadra ridicola con gente come Mexes, Bonera, Antonini, Yepes, Constant, Flamini ahhhhhhh, Muntari ahhhh, Traoré ecc ecc ma che costa due volte l'Inter di oggi...
Virgus Posted March 15, 2013 Author Posted March 15, 2013 Nella sostanza , quoto stevenash. Bella partita ma , al solito , inutile . E se domenica perdono con la Samp ( difficile , visto che gli devon dare 15 milioni di euro per un ragazzino che ancora ha combinato poco o nulla ... ) son da prendere a calcinculo !
ROOSTERS99 Posted March 15, 2013 Posted March 15, 2013 Sì, ma quelli davvero a zero tituli, và che siete e sarete a lungo VOI !
Recommended Posts