Jump to content

Recommended Posts

• Replies 9.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ROOSTERS99

1334

• Mangusta

1268

• tricky

1078

• Ponchiaz

958

Posted

E cojonata finale di Cambiasso.....meno male che abbiamo battuto il Tottenham, quella era la partita che contava.

Un gesto indegno di un professionista. Bastardo...

Posted

Vi prego ...Cambiasso squalificato a vita !!

Perdenti buffoni !!!

Cambiasso frustrato, beccherà 4-5 giornate tipo Totti in coppa Italia qualche anno fa. Comunque partita brutta, poco felice anche per la Juve in vista Bayern.

Posted

Cambiasso frustrato, beccherà 4-5 giornate tipo Totti in coppa Italia qualche anno fa. Comunque partita brutta, poco felice anche per la Juve in vista Bayern.

Bah.....una partita alla volta....e il trentunesimo è vicino.

Posted

Comunque a quelli dell'Inter gli scriverei in fronte " oianneg eud li omaivortir ic ,elataN nouB" , così quando si guardano allo specchio qualche dubbio sulla preparazione atletica se lo fanno venire...

Posted (edited)

fixed and Fixed Ita Again Tony! :P

Punti di vista ...

Edited by ROOSTERS99
Posted

Comunque a quelli dell'Inter gli scriverei in fronte " oianneg eud li omaivortir ic ,elataN nouB" , così quando si guardano allo specchio qualche dubbio sulla preparazione atletica se lo fanno venire...

issecortrer iaM

Posted

Cambiasso fallo di frustrazione e si è reso subito conto di averlo preso davvero male

Per il resto non dico nulla perché voglio bene a Mangu. E in previsione Bayern a me la Juve che lotta mica mi è spiaciuta

Posted

Cambiasso fallo di frustrazione e si è reso subito conto di averlo preso davvero male

Per il resto non dico nulla perché voglio bene a Mangu. E in previsione Bayern a me la Juve che lotta mica mi è spiaciuta

Nemmeno a me e anche le partita in generale non è stata male IMHO

Posted

La Juve ha faticato contro la povera Inter di questa stagione, il Bayern è un'altra cosa. Il forcing finale, 10 o 15 minuti che ha fatto l'Inter, ha messo in difficoltà la difesa juventina, e il bayern è in grado di giocare così per un'ora buona. Lo dico in modo molto sterile, senza nessun pregiudizio polemico o anti-qualcosa, sia chiaro.

Posted

Ma l'Inter cosa aspetta a mandar via quel cagnetto rognoso che ha in panchina?

Eh, fosse un problema di cagnetto rognoso, qui ci vorrebbe la Schindler list, dimmi chi prenderesti nella Juve dall'Inter di quest,anno tra Alvarez, Rocchi, Pereira, Jonatan, Silvestre e Gargano....e considera che non ti elenco i gloriosi vecchietti Cambiasso, Zanetti, Stankovic e Milito.

Posted

La Juve ha faticato contro la povera Inter di questa stagione, il Bayern è un'altra cosa. Il forcing finale, 10 o 15 minuti che ha fatto l'Inter, ha messo in difficoltà la difesa juventina, e il bayern è in grado di giocare così per un'ora buona. Lo dico in modo molto sterile, senza nessun pregiudizio polemico o anti-qualcosa, sia chiaro.

Vabbeh se mi tiri dentro allora rispondo B)

Il forcing dell'Inter nasce da palle inattive (calci d'angolo e punizioni dalla trequarti) dove Buffon ha fatto una parata e mezza e dalla naturale forza della disperazione di chi non vorrebbe perdere in casa. Ci sta che a San Siro contro l'Inter (modesta messa in campo ancora peggio dal suo allenatore) si possa anche soffrire in certi momenti della partita. Mica puoi andare a dominare novanta minuti. Però la squadra ha tirato un attimo i remi in barca, prende gol, si rialza e va a segnare di nuovo. Cattiva e lucida, io direi.

A Monaco farà molto caldo, si sa. E se si pensa di andare là senza soffrire allora avremmo capito davvero poco

Posted

Eh, fosse un problema di cagnetto rognoso, qui ci vorrebbe la Schindler list, dimmi chi prenderesti nella Juve dall'Inter di quest,anno tra Alvarez, Rocchi, Pereira, Jonatan, Silvestre e Gargano....e considera che non ti elenco i gloriosi vecchietti Cambiasso, Zanetti, Stankovic e Milito.

...li ha voluti lui :brr: :brr: :brr:

PS Silvestre l'anno prossimo chi lo prende farà l'affare

Posted

Vabbeh se mi tiri dentro allora rispondo B)

Il forcing dell'Inter nasce da palle inattive (calci d'angolo e punizioni dalla trequarti) dove Buffon ha fatto una parata e mezza e dalla naturale forza della disperazione di chi non vorrebbe perdere in casa. Ci sta che a San Siro contro l'Inter (modesta messa in campo ancora peggio dal suo allenatore) si possa anche soffrire in certi momenti della partita. Mica puoi andare a dominare novanta minuti. Però la squadra ha tirato un attimo i remi in barca, prende gol, si rialza e va a segnare di nuovo. Cattiva e lucida, io direi.

A Monaco farà molto caldo, si sa. E se si pensa di andare là senza soffrire allora avremmo capito davvero poco

Con l'Inter ha funzionato, non c'è mai interdizione a centrocampo, si riparte sempre alla Raz-de-Gan e si spera in una magata di qualcuno. Il centrocampo del Bayern è simile a quello Juventino, gioca a ritmi alti e blocca prima della trequarti tutte le iniziative avversarie, ha esterni forti (superiori ai vostri).... spero che il Testa di Nylon si inventi qualcosa di meglio fdi quanto visto oggi.

Posted

PS Silvestre l'anno prossimo chi lo prende farà l'affare

Mah.....non mi piaceva l'anno scorso, non mi piace quest'anno.....cosa ci vedi?

Su quei poveri disgraziati voluti da Stramaccioni, non è che (tanto per dire) uno chiede un regista basso con qualità da interditore e gli prendono Gargano (anche perche viene via a poco e in parziale pagamento di Pandev), oppure uno chiede un esterno basso da fare giocare a destra e gli prendono Pereira.....?

Posted

Vorrei sommessamente far notare che oggi era un allenamento , nulla di più

Ma come dicevo prima della partita, contava nettamente di più per noi, ma non mi sembra che Conte abbia risparmiato i titolari....va là che se non entrava quel tironzo da 32 metri al 3' ve la dovevate sudare la pagnotta,....allenamento.......

Posted

Non ho visto la partita ma credo non bisogna essere il mago otelma per capire quanto poco interessasse alla Juve questa partitella . Quante partite ha saltato vucinic quest'anno. ?